Visualizza Versione Completa : Oggi sono così!!!
trecilindri
12/03/2014, 18:50
Oggi mi viene da fare un pensiero:alcuni moto club di zona si lamentano dello scarso rinnovo di iscrizioni dando la colpa alla crisi e che per questo molti motociclisti hanno venduto la moto o non fanno il rinnovo di tessera...Ma che forse siete voi che state sui coglioni alla gente... non vi è passato minimamente per il cervello????che pena.....:dry:
nikonikko
12/03/2014, 19:15
Anche secondo me.
andrellino
12/03/2014, 19:28
Qualche dettaglio in piú?
in nessun motoclub sono iscritto........tanto giro al 98% per i fatti miei.........
si sta come d'autunno sugli alberi le foglie
e già, brutta storia
molto brutta
Oggi mi viene da fare un pensiero:alcuni moto club di zona si lamentano dello scarso rinnovo di iscrizioni dando la colpa alla crisi e che per questo molti motociclisti hanno venduto la moto o non fanno il rinnovo di tessera...Ma che forse siete voi che state sui coglioni alla gente... non vi è passato minimamente per il cervello????che pena.....:dry:
Scusa se vado fuori discussione, sei stato a Mosca in moto?
anchio preferisco risparmiarle le 20/30 euro che vogliono per iscriverti al moto club,
mi ci scappa un bel pieno di benzina :biggrin3:
macheamico6
12/03/2014, 20:47
basta non tesserarsi, no?
in nessun motoclub sono iscritto........tanto giro al 98% per i fatti miei.........
idem
La gente non sa più quando stiamo andando...
La gente non sa più quando stiamo facendo...
Ti chiedi dove chi? Perché quando?
Ma la risposta non la devi cercare fuori,La risposta è dentro di te. E però, è sbagliata.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
A cosa serve iscirversi a un motoclub?
... per non parlare di quelli che si iscrivono sui forum di moto....
ops...
Lo scrofo
13/03/2014, 06:39
dipende dal gruppo... Ma qualche volta capita , sono d'accordo ...
forse si e' troppo concentrati ad organizzare, ragionare ecc, e si perde il lato sociale che dovrebbe essere predominante.
... per non parlare di quelli che si iscrivono sui forum di moto....
ops...
:risate::risate2::risate::risate2:
:supremo:
NO, è evidentemente un fotomontaggio
:dubbio::dubbio::dubbio:
trecilindri
13/03/2014, 12:28
si 3 volte
a cosa serve iscriversi ad un motoclub?
trecilindri
13/03/2014, 12:30
:risate::risate::risate::risate::risate:
NO, è evidentemente un fotomontaggio
:dubbio::dubbio::dubbio:
a cosa serve iscriversi ad un motoclub?
ti permette di avere assicurazioni a prezzi vantaggiosi in caso di mezzi storici
Lo scrofo
13/03/2014, 13:00
A cosa serve iscirversi a un motoclub?
Qualche vantaggio c'e' ( parlo dei BMW Motorrad ): oltre all'aspetto sociale, costano meno i tagliandi, l'entrata di alcune fiere a prezzo agevolato, tariffe assicurative ridotte ....
Non e' proprio una merda diciamo, di questi tempi non e' malaccio. :wink_:
spitjake
13/03/2014, 13:18
w la gafi
chiudere
...in effetti...o spostare in 4 risate...
...in effetti...o spostare in 4 risate...
buahahahahhhaahahaha :laugh2:
buahahahahhhaahahaha :laugh2:
...leo, posta il video di adolf che ti ho mandato, dai...
La gente non sa più quando stiamo andando...
La gente non sa più quando stiamo facendo...
Ti chiedi dove chi? Perché quando?
Ma la risposta non la devi cercare fuori,La risposta è dentro di te. E però, è sbagliata.
Sent from my iPhone using Tapatalk.ti sei dimenticato che miagoli nel buio
a cosa serve iscriversi ad un motoclub?ad avere una tessera in più che riempie il portafoglio
...leo, posta il video di adolf che ti ho mandato, dai...
sarebbe bello......:w00t:
Orca vacca
Inviato dalla mia cuccia
È un mondo difficile
e vita intensa
felicità a momenti
e futuro incerto
Mr. RustyNail
13/03/2014, 19:36
È un mondo difficile
e vita intensa
felicità a momenti
e futuro incerto
una mano sul
didietro per
prevenire
in@u@l@t@
te l'appoggio!!!
Non capisco la tua riflessione, mò per andare in giro in moto da solo o con degli amici devi fare una tessera......:cry:che tristezza
Paolo Cromo
14/03/2014, 06:33
Il calo e' dovuto soprattutto alla diminuzione dei "licenziati".Per correre in moto,in qualsiasi specialita' dal trial alla velocita' ci vuole la licenza rilasciata dalla FMI,quindi iscirzione ad un Motoclub,visita medica sportiva ecc.Tutto cio' costa,non parliamo poi delle spese vive per correre,anche a livello super amatoriale...Ciao.
Venanzio
14/03/2014, 07:16
Sono iscritto al bici club è lo stesso? :ph34r:
Io ho la tessera dell'SGS,va bene lo stesso?
trecilindri
17/03/2014, 13:08
Non capisco la tua riflessione, mò per andare in giro in moto da solo o con degli amici devi fare una tessera......:cry:che tristezza
se non capisci lo spirito da Motoclub non devi giudicare, la tessera FMI non si fa solo per essere iscritti ad un MC , ma ci sono tantissimi motivi per cui sei obbligato ad iscriverti, prima di tutto se hai una moto storica, ho se vuoi andare in pista sia di velocità che di cross, se vuoi fare delle gare anche amatoriali, senza tessera non ti fanno entrare nemmeno in pista e poi l'assistenza che ti può servire in giro per il mondo,la scontistica alle fiere o hai vari mensili di moto ecc. quindi non è solo per appartenere ad un MC, poi tutti fanno quello che vogliono, ma ho visto che su questo forum non siete molto al corrente su questo argomento e ne siete fortunati, io non appartengo a nessun MC ma ci sono stato dentro per alcuni anni e conosco la differenza da Motoclub e da Club MC e quello che ho scritto era solo per sapere quanti conoscono questo mondo e le loro problematiche , era solo per pura curiosità...Buona strada a tutti.....:lingua::lingua::lingua: