Visualizza Versione Completa : Lazio GdE - Uscita Moto del 15 marzo 2014 destinazione... Castelluccio
Buongiorno ragazzi,
il prossimo weekend si preannuncia bello e soleggiato :w00t: Quindi, dopo la galoppatina di sabato scorso, per non perdere il ritmo, abbiamo pensato di farci una bella passeggiata a... Castelluccio :look:
Il percorso è semplice: Partenza da Rifornimento Agip con Bar ubicato sulla Flaminia dopo l'incrocio per Castelnuovo di Porto (venendo da Roma) alle ore 10.15 da qui si arriva a Terni per poi imboccare la Valnerina per Norcia e quindi Castelluccio. Il ritorno, come sempre, dipenderà dall'orario e da quello che ci andrà di fare.
LISTA
- Giò 66
- Alf 61
- Hispano
- Devonmax
- Luca BMW
- Matrix
- Max (amico Max)?
- Marco Mag?
- Azathot?
- Il Chimico
- Alberto
- Daniele84
- .............
2877paolo
13/03/2014, 10:46
Buongiorno ragazzi,
il prossimo weekend si preannuncia bello e soleggiato :w00t: Quindi, dopo la galoppatina di sabato scorso, per non perdere il ritmo, abbiamo pensato di farci una bella passeggiata a... Castelluccio :look:
Il percorso è semplice: Partenza da Rifornimento Agip con Bar ubicato sulla Flaminia prima dell'incrocio per Castelnuovo di Porto (venendo da Roma) alle ore 10.15 da qui si arriva a Terni per poi imboccare la Valnerina per Norcia e quindi Castelluccio. Il ritorno, come sempre, dipenderà dall'orario e da quello che ci andrà di fare.
LISTA
- Giò 66
- Alf 61
- Hispano
- Devonmax?
- Matrix?
- Il Chimico?
- .............
- .............
- .............
pure in rosso e sottolineato, ma quanto m'attizza sta cosa... :oook:
ps: a giò ma perché hai messo il link sul 3D dell'uscita della scorsa settimana? :blink:
ps: a giò ma perché hai messo il link sul 3D dell'uscita della scorsa settimana? :blink:
Ho sbagliato, Paul :wacko:
In rosso perché così bisogna arrivà puntuali...:rolleyes::D
Inviato da uno Smart
2877paolo
13/03/2014, 11:11
Ho sbagliato, Paul :wacko:
imposssibbbile... lei non sbaglia mai!!! :oook:
In rosso perché così bisogna arrivà puntuali...:rolleyes::D
:linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Buongiorno ragazzi,
Il percorso è semplice: Partenza da Rifornimento Agip con Bar ubicato sulla Flaminia prima dell'incrocio per Castelnuovo di Porto (venendo da Roma) alle ore 10.15 da qui si arriva a Terni per poi imboccare la Valnerina per Norcia e quindi Castelluccio. Il ritorno, come sempre, dipenderà dall'orario e da quello che ci andrà di fare.
LISTA
- Giò 66
- Alf 61
- Hispano
- Devonmax?
- Matrix?
- Il Chimico?
- .............
- .............
- .............
Giò...modifica l'ubicazione, se vengono da Roma è dopo l'incrocio con Castelnuovo di Porto, megio essere precisi per chi è nuovo:oook:
[QUOTE=2877paolo;6642904]imposssibbbile... lei non sbaglia mai!!! :oook:
hai fatto la figuraccia....ha sbagliato l'ubicazione....ci deve pensare sempre il Presidente a correggervi......ecco perchè non riuscirete mai a spodestarmi....:risate2::risate2::risate2:
OrangiOne
13/03/2014, 12:55
ottimo, vi aspetto alle Marmore!!
Se ti vuoi unire a noi, mandami il tuo cellulare e magari quando partiamo ti faccio un sms (così ti regoli) e ci vediamo al parcheggio di fronte al bar delle Marmore.
2877paolo
13/03/2014, 13:12
��
allora ci si vede qui: è uno dei nostri punti di ritrovo! :oook:
https://www.google.it/maps/@42.555739,12.717026,3a,75y,82.56h,97.31t/data=!3m4!1e1!3m2!1sjQzItFwC7HnGkKCyRCcZaQ!2e0!6m1!1e1?hl=it
allora ci si vede qui: è uno dei nostri punti di ritrovo! :oook:
https://www.google.it/maps/@42.555739,12.717026,3a,75y,82.56h,97.31t/data=!3m4!1e1!3m2!1sjQzItFwC7HnGkKCyRCcZaQ!2e0!6m1!1e1?hl=it
per te lo era....hihihihi
Buongiorno ragazzi,
Il percorso è semplice: Partenza da Rifornimento Agip con Bar ubicato sulla Flaminia dopo l'incrocio per Castelnuovo di Porto (venendo da Roma) alle ore 10.15 da qui si arriva a Terni per poi imboccare la Valnerina per Norcia e quindi Castelluccio. Il ritorno, come sempre, dipenderà dall'orario e da quello che ci andrà di fare.
LISTA
- Giò 66
- Alf 61
- Hispano
- Devonmax
- Matrix?
- Il Chimico?
- Luca bmw
- Alberto?
- .............
aggiornato nomi.....
2877paolo
13/03/2014, 15:24
per te lo era....hihihihi
mado' che bei ricordi sulla valnerina... :oook:
non dire così che mi fai piangere.....:piango_a_dirotto:
LISTA
- Giò 66
- Alf 61
- Hispano
- Devonmax
- Matrix?
- Il Chimico?
- Luca bmw
- Max (amico Max)?
- Marco Mag?
- Alberto
- .......................
aggiornato lista
2877paolo
13/03/2014, 16:00
piangere tu? :blink: mammmifacciailpiacere!!!! :oook:
ps: bel gruppetto, complimenti. :oook:
il saggio
13/03/2014, 16:07
il saggio domenica, in stile gs
2877paolo
13/03/2014, 16:08
pe' prati o passando per l'eroica? :blink:
ma che vordì....in sile GS.....a razzista....ma vai sul forum di BMWisti.....:incaz:
LISTA
- Giò 66
- Alf 61
- Hispano
- Devonmax
- Matrix?
- Il Chimico?
- Luca bmw
- Max (amico Max)?
- Marco Mag?
- Alberto
aggiornato lista
Anvedi che bel gruppetto..bene bene.:oook:.
Piccoli motociclisti crescono!:laugh2:
Salve a tutti. Sono un nuovo possessore di una Tiger. Vedo che anche a Roma qualche "movimento" c'è. Che dire, ottimo. Appena mi rimetto da un piccolo intervento, sarà un piacere unirmi a voi per una girata. Divertitevi
2877paolo
13/03/2014, 18:23
Salve a tutti. Sono un nuovo possessore di una Tiger. Vedo che anche a Roma qualche "movimento" c'è. Che dire, ottimo. Appena mi rimetto da un piccolo intervento, sarà un piacere unirmi a voi per una girata. Divertitevi
benvenuto marven, anche se detto tra noi, non è "qualche movimento".
anzi diciamo che il GdE esce quasi tutti i sabato dell'anno... :biggrin3:
Daniele84
13/03/2014, 19:03
Ci sono anche io! :biggrin3:
2877paolo
13/03/2014, 19:06
Ci sono anche io! :biggrin3:
ottimo!!! :oook:
mi raccomando la puntualità, perché i chilometri da fare sono tantini... :biggrin3:
l'appuntamento, per chi non lo conoscesse, è qui:
https://www.google.it/maps/@42.136556,12.493005,3a,75y,305.92h,89.05t/data=!3m4!1e1!3m2!1sPBBHF2tmTHMbDgZbi81vtg!2e0?hl=it
LISTA
- Giò 66
- Alf 61
- Hispano
- Devonmax
- Matrix?
- Il Chimico?
- Luca bmw
- Max (amico Max)?
- Marco Mag?
- Alberto
- Daniele84
Il Chimico
13/03/2014, 20:13
Chimico c'è!!!! Meglio Castelluccio che niente..... ;-)
Fede500f
13/03/2014, 20:32
che bel giro! peccato che sto ancora in alto mare col cambio olio, ma sopratutto gomme! non è che se avessi la colla sotto vi starei dietro :cry:
però così non se po proprio! :dry:
ci si vedrà più in là!
(quello che aspettavate agli incroci) :biggrin3:
Spero di potermi unire a voi! :oook:
a Pa' ti bombi ben bene la mattina prima di uscire e ti fai questo bel giro:oook: , tanto chi ti fa' il controllo antidoping....;);)
Ps ....quasi sicuramente verrà anche la Lady di Ferro :oook:
2877paolo
14/03/2014, 07:18
a Pa' ti bombi ben bene la mattina prima di uscire e ti fai questo bel giro:oook: , tanto chi ti fa' il controllo antidoping....;);)
preferisco andare a lavoro con Monacograu... :madoo:
Chimico c'è!!!! Meglio Castelluccio che niente..... ;-)
È l'hai capita si! :D;)
Inviato da uno Smart
Ps ....quasi sicuramente verrà anche la Lady di Ferro :oook:
Ahahahah davvero Riccà, diglielo un po. Se dopa peggio de amstrong e via così...sai come "pedala" dopo! :D
Inviato da uno Smart
avviso ai naviganti .. per le svolte a dx potro ' fare solo segnali di fumo :D....domani capirete :lingua::wacko:
devonmax
14/03/2014, 20:31
.....a domani
OrangiOne
14/03/2014, 22:01
avviso ai naviganti .. per le svolte a dx potro ' fare solo segnali di fumo :D....domani capirete :lingua::wacko:
oh no!!
dopo aver tolto l'adesivo anche questo le hai fatto alla tigrotta ....
Domani ti frusto!!!
MarcoMag
15/03/2014, 06:35
Ci sono anch'io.....
2877paolo
15/03/2014, 06:49
buon divertimento ragazzacci!!! :oook:
oh no!!
dopo aver tolto l'adesivo anche questo le hai fatto alla tigrotta ....
Domani ti frusto!!!
aggiorna avatar e moto sul profilo !!! ormai non ti appartengono piu' :biggrin3::lingua:
buon divertimento ragazzacci!!! :oook:
:cry::sad:
devonmax
15/03/2014, 18:41
Fantastica giornata e bella compagnia 400 km di curve e passa la paura http://img.tapatalk.com/d/14/03/16/ebu2anad.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/16/edy3ahej.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/16/epaha3ut.jpg
Inviato per strada
Splendida giornata ragazzi, 400 chilometri con ottima temperature e un bel gruppetto nutrivo di centauri.
Alla prossima Eterni 😎😎😄😄
porca miseria m'avete distrutto 416 km di curve ... mi avete ubbbbbbriaaaaacccattttoooo ...
che giornata .....semplicemente ....
STUPENDA:w00t:
grazie al GdE e grazie a TomTom Gio'66 per aver organizzato questo giro , che mi ha permesso di colmare questa lacuna ...non aver mai visto Castelluccio ....wow che spettacolo !!!:oook:
grazie a tutti della compagnia:oook::oook:
Bellissima giornata..ho fatto er pieno de curve! Grazie a tutti vecchi e nuovi, sperando che a quest'ultimi stanotte non vengano l'incubi pe le curve!
La prossima gitarella a castelluccio però scatta la seduta con lenticchiata.:oook:
Complimenti ragazzacci!! TomTom Gio66 ormai una agenzia Romana per viaggi in moto!! Prima o poi ne devo approfittare!!!
Misha Sent from Tapatalk
Un po' stancante, ma sicuramente molto divertente!
Grazie a tutti per questa gran bella giornata di curve, chilometri e buona compagnia.
Alla prossima.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
pippo167
15/03/2014, 22:37
per poco ci becchiamo ragà....ero anch'io a Castelluccio ma nel tardo pomeriggio:biggrin3:
Daniele84
16/03/2014, 01:12
Una gran bella giornata!!!da replicare assolutamente :biggrin3:
Grazie a tutti!!
per poco ci becchiamo ragà....ero anch'io a Castelluccio ma nel tardo pomeriggio:biggrin3:
Mannaggia, ci si poteva conoscere in questa occasione.sarà per la prossima e buona domenica 😎
porca miseria m'avete distrutto 416 km di curve ... mi avete ubbbbbbriaaaaacccattttoooo ...
che giornata .....semplicemente ....
STUPENDA:w00t:
grazie al GdE e grazie a TomTom Gio'66 per aver organizzato questo giro , che mi ha permesso di colmare questa lacuna ...non aver mai visto Castelluccio ....wow che spettacolo !!!:oook:
grazie a tutti della compagnia:oook::oook:
Riccá, devi uscire più spesso con noi e vedrai come ti diverti a fare indigestione di curve 👍
Una gran bella giornata!!!da replicare assolutamente :biggrin3:
Grazie a tutti!!
Inizia a comprarti un abbigliamento più consono ad uscite così lunghe ed impegnative 👍. Sono contento che ti sia trovato bene... Alla prossima. 😜
Complimenti ragazzacci!! TomTom Gio66 ormai una agenzia Romana per viaggi in moto!! Prima o poi ne devo approfittare!!!
Misha Sent from Tapatalk
Quando vorrai unirti alle nostre scorribande, sarai più che benvenuto 😄😄
Che dire.....ero quasi tentato di non venire per i problemi che sapete....ma ho fatto benissimo a prendere la decisione di distrarmi venendo👍
Mi sono scaricato e ho potuto godere del bellissimo giro e soprattutto dell'ottima compagnia👍grazie a tutti, anche ai nuovi, che spero continuino ad uscire con il GdE 👏👏👏👏
Buona domenica....
qualche foto di ieri ....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/250195-gde-15-marzo-2014-destinazione-castelluccio.html#post6645629
il saggio
17/03/2014, 06:25
come scritto stato ieri
http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/u9emydu3.jpg
come scritto stato ieri
http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/u9emydu3.jpg
tanti cancelli tutti insieme non li avevo mai visti....:risate2::risate2: