PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Abbigliamento da centauro

terenz
13/03/2014, 17:15
Ciao a tutti,con l'avvento della primavera avevo mezza idea di prendermi un nuovo giubbetto in pelle e magari un po' più avanti anche i relativi pantaloni da attaccare appunto al giubbetto;quindi ho guardato un po' in internet e mi son tirato giù un po' di prezzi, notando che se li prendo separati vengo a spendere qualcosa in più di una tuta divisibile,allora quasi quasi opterei per quella. Ora chiedo a voi di darmi dei consigli su marche,modelli,prezzi (il mio budget sarebbe di max 450€) e magari negozi dove si fanno "affari" sull'abbigliamento.
Grazie,ciao a tuttiiiii :oook:

burnout
13/03/2014, 17:21
dalle parti di vicenza non hai outlet dainese alpinestars o sbaglio

Kendal
13/03/2014, 17:30
Ciao, io ho da vendere un giacchetto della Dainese molto bello pagato poco tempo fa 430 euro. Se ti interessa sentiamoci in mp! Grazie

terenz
13/03/2014, 18:09
dalle parti di vicenza non hai outlet dainese alpinestars o sbaglio

Si,cè lo spaccio della dainese a 20 km da casa mia,infatti pensavo di andare anche la a vedere. Quello dell'alpinestars non so sinceramente dove sia.

Himan
13/03/2014, 20:24
Ma hai intenzione di prendere una tuta o cerchi un giubbino giusto per essere protetto e per stare in città?

davideblues
13/03/2014, 20:51
vicenza è il regno delle pelli, ce li hai tutti li, anche un sacco di laboratori! :oook:

Kendal
13/03/2014, 20:57
Terenz hai la casella dei messaggi privati piena, mandani il tuo indirizzo email.. così ti giro foto e specifiche. .

Streetbax
14/03/2014, 07:13
ma non era da mettere nella sezione abbigliamento?

gixxer73
14/03/2014, 07:27
Eh sì, ma col cellulare non riesco a spostare nulla..

from Nexus 5 :)

Karra
14/03/2014, 07:32
devi essere più preciso...cerchi roba usata? hai mrche preferenzilali? nel forum c'e Hole shops concessionario di un noto marchio di abbigliamento, senti il buon Guido sicuramente ti tratta bene

Spoly
14/03/2014, 11:41
Vai da valeri sport a cornuda, fino a fine marzo fanno sconti su molti prodotti e ha un sacco di roba

lunicocentos
14/03/2014, 13:00
Si,cè lo spaccio della dainese a 20 km da casa mia,infatti pensavo di andare anche la a vedere. Quello dell'alpinestars non so sinceramente dove sia.

Spaccio alpinestars è a Riese pio X provincia di Treviso .

terenz
14/03/2014, 18:01
Spaccio alpinestars è a Riese pio X provincia di Treviso .

Ciao,grazie per l'info,cambiando discorso vedo che sei di padova,dove precisamente?

Vai da valeri sport a cornuda, fino a fine marzo fanno sconti su molti prodotti e ha un sacco di roba

Ciao,si,avevo letto di valeri su un giornale di moto,se ho tempo ci farò un salto.

tomcat84
14/03/2014, 19:15
Ciao,si,avevo letto di valeri su un giornale di moto,se ho tempo ci farò un salto.

Ciao,ci sono stato oggi da valeri sport visto che ero li in zona per lavoro.Su alcuni prodotti sta facendo ottimi sconti,su altri un pò meno comunque hanno le tute divisibile clover a 349€ ottima qualità e vestibilità infatti probabilmente la prendo.Ottimi prezzi anche su diversi caschi shoei,arai suomy e avg e ha un sacco di roba:oook:
Mi sa che vado a fare un salto anche a questo spaccio alpinestars di cui non ero a conoscenza già che ci sono:dubbio: