Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso ogni tanto tradiro' la mia bonny con lei..............
marcopugliese
13/03/2014, 18:04
Che ve ne pare del regalino che mi son fatto? e pensare che volevo cambiare la mia bonny per una truxton.....poi ho visto lei e me ne sono innamorato...sarà l'odore della miscela che dovro' farmi...saranno i piccoli lavoretti che mi faranno sporcare le mani come in gioventu'....boh......chi lo sa....domani l'assicuro e sabato giretto di prova..
vespa p200e del 1982, conservata e devo dire pure molto bene..37000 km originali, conoscevo il prorietario, mai autostrada, poche volte tangenziale...si è deciso a darla via per prendersi una guzzi v7.....che pazzo......151527151528
Bella, penso che la bonny ti perdonerà :oook:
TeamSabotage
13/03/2014, 19:07
Sono quelle cose che ti smuovono dentro qualcosa solo se ti riporta alla gioventù avendola posseduta allora... mio cognato ne ha una e sinceramente mi smuove solo parti molli interne. Se ti ricorda il passato posso capire l'entusiasmo ma resto del parere che se ami le moto gli scuter nemmeno li guardi.
leomorry
13/03/2014, 19:19
io sto restaurando proprio in questi giorni un px 125 dell'81 ... non vedo l'ora di tradire anch'io la mia triumph con Lei..:icon_moto:
bella anche io ne ho una è di mio padre che la custodisce gelosamente
marcopugliese
13/03/2014, 20:36
beh dare dello scooter alla vespa mi sembra offensivo...comunque ogniuno è libero di pensarla come vuole
macheamico6
13/03/2014, 21:08
La Vespa è......la Vespa.
Puntoebbasta !!!
mi rendo conto di andare controcorrente, ma io avuto negli anni 80 una primavera 125 (io volevo l'aprilia tuareg, ma i miei la pensavano diversamente...) e, francamente, non provo assolutamente nostalgia della vespa
Armando1939
14/03/2014, 08:22
Caro amico
come ti è venuto in mente di poter tradire la Bonny con uno scooter ? E' come tradire Monica Bellucci con la Rosy Bindi !!! Oltre a ciò lo scooter, con le sue ruotine è di una pericolosità unica. Te lo dice un 75enne che ancora non demorde e che, avendo iniziato a praticare le due ruote a 13 anni, si trova ad osservare come antiche, munite della targhetta ASI, moto delle quali ricorda molto bene la nascita. Saluti ed auguri !!!
Fabio Pal
14/03/2014, 09:22
Massiii, hai fatto bene! Per andare a far la spesa al mercato e caricare sacchi e cassette la vespa è la migliore. Io sulla mia avevo portapacchi anteriore e posteriore e caricavo di tutto.
Puntoebbasta !!!
quoto è stato il mio primo motorino..
Lo scrofo
14/03/2014, 09:49
piuttosto di una v7 avrei tenuto la Vespona senza nessun dubbio ....
Buon per te :D
Paolo Cromo
14/03/2014, 18:12
Bella!E poi va anche di piu' della Bonneville!!!:oook:
beh dare dello scooter alla vespa mi sembra offensivo...comunque ogniuno è libero di pensarla come vuole
Puntoebbasta !!!
Quotissimo!
Caro amico
come ti è venuto in mente di poter tradire la Bonny con uno scooter ? E' come tradire Monica Bellucci con la Rosy Bindi !!! Oltre a ciò lo scooter, con le sue ruotine è di una pericolosità unica. Te lo dice un 75enne che ancora non demorde e che, avendo iniziato a praticare le due ruote a 13 anni, si trova ad osservare come antiche, munite della targhetta ASI, moto delle quali ricorda molto bene la nascita. Saluti ed auguri !!!
Caro Armando,innanzitutto benvenuto su TCP!
Il nostro amico non ha tradito la Bonnie,l'ha solo 'affiancata':oook:
Domanda impertinte: da quanto non guidate una vespa?
É un ricordo lontano da 14enni?
Spero di no perché altrimenti ne rimarrete delusi.
I freni non frenano, gli ammortizzatori non ammortizzano, il telaio non telaia !!!
Venduta 3 mesi fa, mi sentivo molto meno al sicuro che con la speed.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Bella!E poi va anche di piu' della Bonneville!!!:oook:
Scusa ma hai una Bonnie depotenziata?
bella , io ho il 125 del 84
wind1000
15/03/2014, 13:29
151667
io ogni tanto la tradiro invece con questa......
Paolo Cromo
15/03/2014, 15:21
Domanda impertinte: da quanto non guidate una vespa?
É un ricordo lontano da 14enni?
Spero di no perché altrimenti ne rimarrete delusi.
I freni non frenano, gli ammortizzatori non ammortizzano, il telaio non telaia !!!
Venduta 3 mesi fa, mi sentivo molto meno al sicuro che con la speed.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
A volte c'e' anche il pilota che non pilota...
TeamSabotage
15/03/2014, 19:55
151667
io ogni tanto la tradiro invece con questa......
....non proprio un vitino da vespa.