Accedi

Visualizza Versione Completa : T.N.E.: giro "for man only" (no zav) Sabato 12 Maggio

gimmi™
06/05/2007, 21:19
Ciao a tutti

a seguito di una veloce "chiacchierata" con qualcuno del TNE, vorrei proporre un giretto "for man only" per Sabato 12 Maggio.
L'idea è quella di partire alla mattina alle 10 - 10:30 dai Trenti, e fare il grappa. Una volta raggiunta la cima, ci prendiamo qualcosa da mangiare e poi torniamo indietro.
Giro veloce, in modo da poter tornare a casa nel pomeriggio e potersi fare i cacchi propri nel tardo pomeriggio sera.....:tongue:

Che ne dite????

Attendo adesioni....
ciao

Muttley
06/05/2007, 21:27
MUTTLEY C'E' pero' non so' dove sono i TRENTI :blink:

ALE1980
06/05/2007, 22:09
io vengo! ma dove sono i trenti ?! no zav no zav no zav:drunks:

Vince_Speed
06/05/2007, 22:58
azz! io domenica 13 parto per qualche gg al mare (toscana) con la famiglia.
Credo che il giro mi toccherà farlo su e giù per le scale del garage con passeggini, carrozzine, lettini, palette, secchielli, formine...

Mi sa che la prox uscita...me la faccio al TDAY! a proposito, chi ci va del TNE? c'è un post aperto? bisogna iscriversi o ci si presenta là e basta?

Fulvioz
07/05/2007, 06:31
Beh se la fate in zona così vicina casa mia io ci sto!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Tra l'altro essendo domenica potrei passarmi la notte di sabato lì ai Trenti, tanto ormai... :dry:

Muttley
07/05/2007, 07:04
Beh se la fate in zona così vicina casa mia io ci sto!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Tra l'altro essendo domenica potrei passarmi la notte di sabato lì ai Trenti, tanto ormai... :dry:

Ma i TRENTI dove' ?

Fulvioz
07/05/2007, 07:07
Ma i TRENTI dove' ?

Passi Bassano Del Grappa e prendi la superstrada per Trento, 2 minuti dopo Bassano lo vedi sulla destra anche perchè è pieno di moto... :wink_:

Muttley
07/05/2007, 07:10
Passi Bassano Del Grappa e prendi la superstrada per Trento, 2 minuti dopo Bassano lo vedi sulla destra anche perchè è pieno di moto... :wink_:

ok , mi studiero' un percorso non autostradale per arrivarci :wink_:

maxmin
07/05/2007, 07:24
Io ci sono

Ciao

Fulvioz
07/05/2007, 07:43
Io ci sono

Ciao

Ciao Maxmin finalmente!!! :winner_1:

maxmin
07/05/2007, 07:45
Ciao Maxmin finalmente!!! :winner_1:

Ehila ciao...:biggrin3:

Lo puoi proprio dire....finalmente, ma se ci sarai sabato ti spiegherò perché ho latitato un po' :coool:

Ci vediamo sabato allora

Ciao

Zio
07/05/2007, 08:13

Si sta parlando di sabato 12.

Ok per me! :coool:

gimmi™
07/05/2007, 08:18
azz! io domenica 13 parto per qualche gg al mare (toscana) con la famiglia.
Credo che il giro mi toccherà farlo su e giù per le scale del garage con passeggini, carrozzine, lettini, palette, secchielli, formine...

Mi sa che la prox uscita...me la faccio al TDAY! a proposito, chi ci va del TNE? c'è un post aperto? bisogna iscriversi o ci si presenta là e basta?

ehm....vince, ho cercato di organizzare un giro di mattina che finisca appena dopo pranzo, per motivi come i tuoi, ovvero se qualcuno ha c@..i e mazzi da fare al pomeriggio, ci riesce.
Quindi se ce la fai, sei il ben venuto :wub:
anche perchè, per ora, sul tuo soprannome "fuggitivo", mi parrebbe più corretto "sfuggente" :rolleyes:
ovviamente, scherzo, dato che il lavoro di padre è molto impegnativo.
ciao

gimmi™
07/05/2007, 08:19
Si sta parlando di sabato 12.

Ok per me! :coool:

grande zio!!!!!
a Sabato allora....da solo! :tongue:

Pierc
07/05/2007, 08:29
PIERC Cèèèèèèèèèè

Pierc
07/05/2007, 08:32
LISTA AGGIORNATA

Gimmitriple
Muttley
Ale1980
Maxmin
Zio
Pierc
Fulvioz

Muttley
07/05/2007, 09:13
LISTA AGGIORNATA

Gimmitriple
Muttley
Ale1980
Maxmin
Zio
Pierc
Fulvioz

Pierc tu sai dove sono i Trenti ? Dai che stavolta fai da Guida :biggrin3:

Rici
07/05/2007, 09:13
Ottimo ragassuli. Sono dei vostri!:oook:

LISTA AGGIORNATA

Gimmitriple
Muttley
Ale1980
Maxmin
Zio
Pierc
Fulvioz
Rici

Fulvioz
07/05/2007, 09:19
LISTA AGGIORNATA

Gimmitriple
Muttley
Ale1980
Maxmin
Zio
Pierc
Fulvioz in Alfa o col 50 scegliete voi!!! (tanto su in Grappa con lui ci son già andato :coool: )
Rici

3ros
07/05/2007, 09:29
Ciao a tutti

a seguito di una veloce "chiacchierata" con qualcuno del TNE, vorrei proporre un giretto "for man only" per Sabato 12 Maggio. .....

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

devo aggiungere altro?

maxmin
07/05/2007, 09:32
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

devo aggiungere altro?

Dica dica...aggiunga:w00t:

Perché quelle faccine? :tongue:

Arsenio
07/05/2007, 09:33
Ciao a tutti

a seguito di una veloce "chiacchierata" con qualcuno del TNE, vorrei proporre un giretto "for man only" per Sabato 12 Maggio.
L'idea è quella di partire alla mattina alle 10 - 10:30 dai Trenti, e fare il grappa. Una volta raggiunta la cima, ci prendiamo qualcosa da mangiare e poi torniamo indietro.
Giro veloce, in modo da poter tornare a casa nel pomeriggio e potersi fare i cacchi propri nel tardo pomeriggio sera.....:tongue:

Che ne dite????

Attendo adesioni....
ciao

Gimmy... l'idea mi piace, ma dove si svolge il giro no! sinceramente trovo che la strada del grappa faccia "cagare" scusate il termine, ma l'asfalto è brutto e le curve cieche!

(Considerazione personale) se dite altri posti per me va bene:laugh2:

Fulvioz
07/05/2007, 10:25
Gimmy... l'idea mi piace, ma dove si svolge il giro no! sinceramente trovo che la strada del grappa faccia "cagare" scusate il termine, ma l'asfalto è brutto e le curve cieche!

Beh dipende se andiamo su da Semonzo o da Romano e poi non mi pare così brutta... :mad: :tongue:

gimmi™
07/05/2007, 10:56

devo aggiungere altro?

chiedo scusa :icon_allah:
non vorrei essere ritenuto un misogino....ho sbagliato titolo al tread :tongue:
Ciò che intendevo è: for pilot only without passenger :rolleyes:

Tu, cara ROS, di diritto ritieniti contata tra i partecipanti, ok?
Anche perchè lo sai che ti vogliamo bene, sei troppo simpatica e mitica :wub:

CIAO e scusa a te e a tutte le donne!!!!!!!

gimmi™
07/05/2007, 11:02

Ciao Arsenio,
io ho buttato lì il posto, poichè lo conosco e come dice il buon FulvioZ (nostro direttore sportivo :wink_:), se fai la salita da Romano, non è poi così pessima.Per le curve "cieche", basta aprire gli occhi!!! :tongue:
Battute a parte, è naturale che più siamo e meglio è per me e per tutti. A questo punto però ti chiedo una cortesia, mandami un PVT con qualche idea alternativa, e ti faccio sapere. Questo non per manie di protagonismo, ma solo per evitare di creare "anarchia" di proposte all'interno di uno stesso tread. Attendo con ansia. Ok? Ciao

3ros
07/05/2007, 11:05

caroooooo:wub:
solo perche' il 12 saro' in una ltro continente, se no venivo volentieri a darvi una sverniciatina, insieme alla Vostra neo pilota, ovviamente! (beh...dai...almeno uno:tongue: ...ce la posso fare:laugh2: )

Fulvioz
07/05/2007, 11:37
Ciao Arsenio,
io ho buttato lì il posto, poichè lo conosco e come dice il buon FulvioZ (nostro direttore sportivo :wink_:), se fai la salita da Romano, non è poi così pessima.Per le curve "cieche", basta aprire gli occhi!!! :tongue:
Battute a parte, è naturale che più siamo e meglio è per me e per tutti. A questo punto però ti chiedo una cortesia, mandami un PVT con qualche idea alternativa, e ti faccio sapere. Questo non per manie di protagonismo, ma solo per evitare di creare "anarchia" di proposte all'interno di uno stesso tread. Attendo con ansia. Ok? Ciao

Grande Gimmi... :biggrin3:
Comunque si da Romano è più bella ripida e secca, dai che si fa allora!!! :w00t:

Vince_Speed
07/05/2007, 11:44

Con un po' di :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: ... ti sei
salvato in corner Gimmi :wink_: !!!!

mene
07/05/2007, 11:58
LISTA AGGIORNATA

Gimmitriple
Muttley
Ale1980
Maxmin
Zio
Pierc
Fulvioz in Alfa o col 50 scegliete voi!!! (tanto su in Grappa con lui ci son già andato )
Rici
Mene :ph34r: :wacko:

COME SI PUO' MANCARE AD UN'EVENTO SIMILE????????????:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Fulvioz
07/05/2007, 12:02
LISTA AGGIORNATA

Gimmitriple
Muttley
Ale1980
Maxmin
Zio
Pierc
Fulvioz in Alfa o col 50 scegliete voi!!! (tanto su in Grappa con lui ci son già andato )
Rici
Mene :ph34r: :wacko:

COME SI PUO' MANCARE AD UN'EVENTO SIMILE????????????:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

AREOOOOOOOOO TE TASI E TE VIEN!!! :mad:

giampippi
07/05/2007, 12:42
(beh...dai...almeno uno:tongue: ...ce la posso fare:laugh2: )

:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

Gimmitriple
Muttley
Ale1980
Maxmin
Zio
Pierc
Fulviozzzzzzz in Alfa o col 50 scegliete voi!!! (tanto su in Grappa con lui ci son già andato )
Rici
Mene
Giampippi

Muttley
07/05/2007, 12:51
piu' o meno da Verona quanto ci si impiega facendo Autostrada fino a Vicenza Ovest :wacko: :wacko: ?

Zio
07/05/2007, 12:55
piu' o meno da Verona quanto ci si impiega facendo Autostrada fino a Vicenza Ovest :wacko: :wacko: ?

Caro Muttley,
+o- avendo 1 ora di autostrada saremmo intorno alle 2 orette, 2 orette e mezza.

maxmin
07/05/2007, 13:00
Da vicenza a bassano del grappa sono circa 37 km

Da verona a vicenza sono circa 60 km

Non vedo le due ore ma molto meno

Ciao

Fulvioz
07/05/2007, 13:04
Caro Muttley,
+o- avendo 1 ora di autostrada saremmo intorno alle 2 orette, 2 orette e mezza.

Ma no ci abbiamo messo meno arrivare a Bologna! :wink_:

Zio
07/05/2007, 13:05
Da vicenza a bassano del grappa sono circa 37 km

Da verona a vicenza sono circa 60 km

Non vedo le due ore ma molto meno

Ciao

Da Vicenza a Romano d'Ezzelino sono 45 Km e ci si impiega un'oretta (a velocità da codice) poi c'è da aggiungere l'autostrada.

maxmin
07/05/2007, 13:10
Da Vicenza a Romano d'Ezzelino sono 45 Km e ci si impiega un'oretta (a velocità da codice) poi c'è da aggiungere l'autostrada.

Ti devi fermare prima, la birreria ai Trenti è a Bassano, comunque prova a sentire Gimmi ma credo che non ci mettiate più di 1 ora, 1,15. Io che vengo da Treviso ne ho 50 di km da fare. :rolleyes:

Pierc
07/05/2007, 13:12
beh per logica se verona vicenza sono 60 km circa ad una media di 130 km è meno di mezz'ora no??

giampippi
07/05/2007, 13:13
Se il navigator non fà il suo dovere, lo farà il fotoreporter!

BIRRERIA TRENTI - SS 47 Valsugana - Pove del Grappa (VI) - Italia

http://www.trenti1956.it/Catalog/Images/corporate/f3/f03a.jpg

Fulvioz
07/05/2007, 13:13
beh per logica se verona vicenza sono 60 km circa ad una media di 130 km è meno di mezz'ora no??

:wacko: :wacko: :wacko:

Pierc
07/05/2007, 13:18
ho calcolato da viamichelin...da verona centro ci si impiega 1.30h ....

Zio
07/05/2007, 13:23
ho calcolato da viamichelin...da verona centro ci si impiega 1.30h ....

bene! :wink_:

maxmin
07/05/2007, 13:23
Bravo Pierc, la matematica non è una opinione :laugh2:

Ci vediamo sabato.

giampippi
07/05/2007, 13:26
Volevo sottolineare il fatto ke gli amici Gimmitrile e Mene, per l'occasione ESIBIRANNO il loro nuovo monoposto "tarocco" aerogafato! Motivo per il quale le zavorrine le lasciano a casa! :tongue:

:attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro:
P.S. Ho messo questi smiles perkè a Gimmi piacciono tanto! :biggrin3:

maxmin
07/05/2007, 13:28
Volevo sottolineare il fatto ke gli amici Gimmitrile e Mene, per l'occasione ESIBIRANNO il loro nuovo monoposto "tarocco" aerogafato! Motivo per il quale le zavorrine le lasciano a casa! :tongue:

Non ho dubbi che lo faranno, ne vanno così fieri :sick: :sick: :sick: :biggrin3: :biggrin3:

gimmi™
07/05/2007, 13:46

:attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro:
P.S. Ho messo questi smiles perkè a Gimmi piacciono tanto! :biggrin3:

1- non è taroccato il monoposto, ma è d'autore (talemente d'autore, che visto iltempo che ci ha messo il tizio per realizzarlo, pensavo mi sarebbe stato consegnato postumo alla sua morte....mortacci sua :mad:
2-qualsiasi "persona" la lasciamo a casa, per farti vedere quanto ancora possiamo migliorare le nostre performance (mie e di MENE) senza "aggravio" di peso :rolleyes:
3- a me piacciono gli smiles, ma da quanto mi è parso di capire, tu non disdegni la controparte reale :tongue:

gimmi™
07/05/2007, 13:50

PER MUTTLEY E PIERC:

se mi date vostra conferma partecipazione, vi vengo a prelevare io a Vi EST (non OVEST, mi raccomando!!!!), e da lì vi porto io fino alla birreria, altrimenti che navigator sarei???
Alternativa per voi, potrebbe essere quella di salire fino a Tn in autostrada, e da lì prendere la Valsugana fino a Bassano, e alla birreria ai Trenti, ci arrivate senza possibilità di errore!!!!!

Attendo vostre news, tanto il mio cell lo avete tutti e due :wink_:

giampippi
07/05/2007, 14:05
1- non è taroccato il monoposto, ma è d'autore (talemente d'autore, che visto iltempo che ci ha messo il tizio per realizzarlo, pensavo mi sarebbe stato consegnato postumo alla sua morte....mortacci sua :mad:
2-qualsiasi "persona" la lasciamo a casa, per farti vedere quanto ancora possiamo migliorare le nostre performance (mie e di MENE) senza "aggravio" di peso :rolleyes:
3- a me piacciono gli smiles, ma da quanto mi è parso di capire, tu non disdegni la controparte reale :tongue:

1 - Tarocco è il monoposto, non l'aerografata dell'artista, tralaltro bella!
2 - Speravo vi portaste dietro due zavorre a testa cosikkè io potessi compensare il gap!
3 - Guarda ke io non ho dietro mai nessuno, sono sempre ultimo... :cry:

Pierc
07/05/2007, 14:09
ti risp io Gimmi..beh penso che quella per Trento sia improponibile data l'ora.....per il navigator GImmi sarebbe solo che un piacere ed onore...a che ora proporresti l'incontro all'uscita Vi EST?? così ci regoliamo per la partenza da VR SUD

gimmi™
07/05/2007, 14:17
ti risp io Gimmi..beh penso che quella per Trento sia improponibile data l'ora.....per il navigator GImmi sarebbe solo che un piacere ed onore...a che ora proporresti l'incontro all'uscita Vi EST?? così ci regoliamo per la partenza da VR SUD

Ciao Pierc

io penso che alle 9:40 max al Vi-Est sia perfetto, così alle 10:30 siamo ai trenti....ovviamente, andando ad una andatura allegra :rolleyes:
altrimenti dobbiamo fare 9:20 :ph34r:

a vostra disposizione in entrambe i casi.....

Pierc
07/05/2007, 14:21
allegra allegra...ovviamente.....e sperando non ci siano i velox....

gimmi™
07/05/2007, 14:21
3 - Guarda ke io non ho dietro mai nessuno, sono sempre ultimo... :cry:

Diciamo questo allora, il mondo si divide in 2 categorie, i "meticci" :sodomizz:e i "prendicci" :attentodietro:
tu a quale di queste due pensi di appartener???? :biggrin3:

Cmq, non sei sempre l'ultimo, è che essendo tu il fotoreporter, tendi a distrarti e a pensare a paesaggi e location per foto, invece che concentrarti sulle curve :rolleyes: , tutto qui :coool:

gimmi™
07/05/2007, 14:22
allegra allegra...ovviamente.....e sperando non ci siano i velox....

per i velox, la soluzione la porto via io.....(vedi foto relativa postata da qualche parte dal buon Giampi....:ph34r:

Zio
07/05/2007, 14:26
Ciao Pierc

io penso che alle 9:40 max al Vi-Est sia perfetto, così alle 10:30 siamo ai trenti....ovviamente, andando ad una andatura allegra :rolleyes:
altrimenti dobbiamo fare 9:20 :ph34r:

a vostra disposizione in entrambe i casi.....

Per me va benone, così facciamo la strada insieme.

Pierc
07/05/2007, 14:27
per i velox: non go capio....ma me fido......petta che me tocco va......

giampippi
07/05/2007, 14:30
per i velox, la soluzione la porto via io.....(vedi foto relativa postata da qualche parte dal buon Giampi....:ph34r:

http://img299.imageshack.us/img299/5192/imgp3716ie7.jpg (http://imageshack.us)

Pierc
07/05/2007, 14:34
ossssssssssssssssti..................grandissimo........bon allora a VI EST ci ungerai con la tua solusssssione........

Pierc
07/05/2007, 14:52
LISTA AGGIORNATA

Gimmitriple
Muttley
Ale1980
Maxmin
Zio
Pierc + Ducatista
Fulviozzzzzzz in Alfa o col 50 scegliete voi!!! (tanto su in Grappa con lui ci son già andato )
Rici
Mene
Giampippi

per i VERONESI
incontro ore 8.50 - 9.00 al casello VR SUD al parcheggio!!!! Puntuali....

giampippi
07/05/2007, 15:05
Come l'altra volta, per ki vuole fare la strada insieme, ritrovo ore 9.50/10 al casello di PD ovest!

Rici
07/05/2007, 15:09
Come l'altra volta, per ki vuole fare la strada insieme, ritrovo ore 9.50/10 al casello di PD ovest!

Puoi dirlo! :oook:

pitt
07/05/2007, 15:24
...che palle.. sto sabato devo fecondare 900 femmine...
E' uno sporco lavoro.. ma qualcuno lo deve pur fare!
Alla prossima, spero

Muttley
07/05/2007, 15:37
http://img299.imageshack.us/img299/5192/imgp3716ie7.jpg (http://imageshack.us)

a verona con una targa cosi ti arrestano :ph34r: :ph34r:

Zio
07/05/2007, 15:52
...che palle.. sto sabato devo fecondare 900 femmine...
E' uno sporco lavoro.. ma qualcuno lo deve pur fare!
Alla prossima, spero

:risate2: :risate2:

mi raccomando usagli delicatezza!!

Mi dispiace Pitt, sarà per quando avrai un po' meno femmine intorno. :wink_:

Rici
07/05/2007, 15:59
a verona con una targa cosi ti arrestano :ph34r: :ph34r:

Lo devono pigliare prima!!! :senzaundente:

Muttley
07/05/2007, 16:45

chiedilo ai 2 che hanno inseguito sulla val d'adige un mese fa' :ph34r: :ph34r: .....se vogliono ti pigliano ...e come se ti pigliano :wacko:

giampippi
07/05/2007, 16:49
chiedilo ai 2 che hanno inseguito sulla val d'adige un mese fa' :ph34r: :ph34r: .....se vogliono ti pigliano ...e come se ti pigliano :wacko:

Ma Rici voleva dire ke "lo devono pigliare prima" nel sedere e poi capiranno ke la targa và pulita! :wink_:

Muttley
07/05/2007, 16:50
Ma Rici voleva dire ke "lo devono pigliare prima" nel sedere e poi capiranno ke la targa và pulita! :wink_:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Zio
07/05/2007, 16:53

:eek: :eek: :eek: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :papa: :papa: :papa:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Arsenio
07/05/2007, 17:08
Raga... io non posso fare promesse, quindi se vendo mi troverete alle 10:30 ai Trenti... la mia moto è inconfondibile e la faccia da culo mia anche!:laugh2:

ALE1980
07/05/2007, 17:11
una volta il sabato i bancari non lavoravano.....per mia immensa fortuna, zio billi ( mi autocensuro, ma immaginate pure ) il 12 intera giornata a vicenza, anzi bassano, di LAVORO !!! a volte l' ironia della sorte è crudele, ma questa volta sembra mi voglia prendere per il culo....non aggiungo per non essere bannato. non mi resta che augurarvi buon giro, io devo passare:cry: :cry: :cry: :cry:

Rici
07/05/2007, 17:31
LISTA AGGIORNATA

Gimmitriple
Muttley
Maxmin
Zio
Pierc + Ducatista
Fulvioz
Rici
Mene
Giampippi

Lilo78
07/05/2007, 17:42
Mi spiace ragazzi ma io,a differenza della Nordest bene,lavoro di sabato (anche di domenica a dire il vero),nel pomeriggio volentieri!:sad:
Ripensandoci,:rolleyes: anche se parto alle 2, quel fermone di Giampippi,lo riesco a prendere lo stesso!:sleeping2:
Ciao T.N.E.:linguaccia2:

gimmi™
07/05/2007, 18:25

Grande RICI....se non ci fossi tu a difendere il mio onore e la mia guida....del resto sei o non sei il nostro splendido cuor di leone!!!???? :w00t:

:risatona: :risate2:
minchia giampi, mi ammazzi sempre dal ridere, anche quando guidi con le tue scarpe "sensibili e delicate" tipo guccipradaechipiùnehapiùnemetta!!!!! :rolleyes:

gimmi™
07/05/2007, 18:28
Mi spiace ragazzi ma io,a differenza della Nordest bene,lavoro di sabato (anche di domenica a dire il vero),nel pomeriggio volentieri!:sad:
Ripensandoci,:rolleyes: anche se parto alle 2, quel fermone di Giampippi,lo riesco a prendere lo stesso!:sleeping2:
Ciao T.N.E.:linguaccia2:

bhe, considerando la tua guida "sport style", direi che raggiungi pure noi.....del resto penso che ci fermeremo per qualche foto :fisch:

:risate:

Muttley
07/05/2007, 19:09
Confermo , ok per 09.40 a Vicenza Est :wink_:

mene
07/05/2007, 19:37
OLA FRADEIIIIIIIIII MA NON LAVORA NESSUNO DI VOI AZZ ?????:wacko: :wacko: :wacko: O SIETE TUTTI :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: RITROVO PER CHI VUOLE A PADOVA OVEST SABATO MATTINA PUNTUALI MI RACCOMANDO VERO GIAMPI :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: IL RESTO RITROVO HAI TRENTI PIU SIAMO MEGLIO EH :wub: :wub: :wub: :wub: QUINDI DAI DAI CHE SARA' UNA FIGATA VISTO CHE CI SARA' PERSINO MAXIM CON IL SUO BUSSOLOTTO :bonk: :bonk: :D :D :D PECCATO PER CENTOCELLE CHE NON CI SIA CHISSA SARA' A :ciapet: :ciapet: :ciapet: OPPURE A :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: OK ALLORA A SABATO E LAVORATE UN PO' ALMENO UN PO :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: OLA FRADEIIIIIIIIIIIIIIIIIII VE VOIO BENNNNNNNNNNNNNNNNNNNN:love2: :love2: :love2: :love2: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:

giampippi
07/05/2007, 19:55
io vengo! ma dove sono i trenti ?! no zav no zav no zav:drunks:

LISTA AGGIORNATA

Gimmitriple
Muttley
Maxmin
Zio
Pierc + Ducatista
Fulvioz
Rici
Mene
Giampippi
ALE1980

Muttley
07/05/2007, 20:01
LISTA AGGIORNATA

Gimmitriple
Muttley
Maxmin
Zio
Pierc + Ducatista
Fulvioz
Rici
Mene
Giampippi

Giampi Ale1980 non c'e' se leggi la pag. precedente sabato e' a Bassano ma per lavoro :mad:

giampippi
07/05/2007, 20:04
Giampi Ale1980 non c'e' se leggi la pag. precedente sabato e' a Bassano ma per lavoro :mad:

OOOOppppssss!

LISTA AGGIORNATA

Gimmitriple
Muttley
Maxmin
Zio
Pierc + Ducatista
Fulvioz
Rici
Mene
Giampippi

Sono ultimo anke nella lista... :cry:

Muttley
07/05/2007, 20:08
OOOOppppssss!

LISTA AGGIORNATA

Gimmitriple
Muttley
Maxmin
Zio
Pierc + Ducatista
Fulvioz
Rici
Mene
Giampippi

:biggrin3: :biggrin3:

LAZAVORRINA
07/05/2007, 20:19
only for man....
state abolendo :mad: :mad: quelle poche zavorrine che sono rimaste?:cry: :cry:
:angry: :angry: :bawling: :bawling: :( :( :chair: :chair: :chair: :spam2: :spam2: :spam2: :offtopic: :offtopic: :dry: :dry:

Cavaspeed
07/05/2007, 20:55
OOOOppppssss!

LISTA AGGIORNATA

Gimmitriple
Muttley
Maxmin
Zio
Pierc + Ducatista
Fulvioz
Rici
Mene
Giampippi

Se accettate anche i fermoni :icon_moto: vengo anch'io;arrivo ai Trenti :cheers:verso le 10,15.
Ciauzzzzzz

Muttley
07/05/2007, 20:58
Se accettate anche i fermoni :icon_moto: vengo anch'io;arrivo ai Trenti :cheers:verso le 10,15.
Ciauzzzzzz

Ti faccio io da scorta :wink_:

LISTA AGGIORNATA

Gimmitriple
Muttley
Maxmin
Zio
Pierc + Ducatista
Fulvioz
Rici
Mene
Giampippi
CavaSpeed

ALE1980
07/05/2007, 22:53
che invidia!! vorrei spaccare la tastiera....anzia adesso lo faccio: bcieruqwcfbrweqpyfgbrepbefpyqgbrdcfpeqncfèequhrnènhcfqèehcfenqèoucbnèerucvbhèequuhbèeouqfhèiojeqicfjierqhcfèehncewoiqnjcveiwqhfèqeihjnfceqrncèeqriorrjcèqjrqèiiqèrhn

Muttley
08/05/2007, 07:16
che invidia!! vorrei spaccare la tastiera....anzia adesso lo faccio: bcieruqwcfbrweqpyfgbrepbefpyqgbrdcfpeqncfèequhrnènhcfqèehcfenqèoucbnèerucvbhèequuhbèeouqfhèiojeqicfjierqhcfèehncewoiqnjcveiwqhfèqeihjnfceqrncèeqriorrjcèqjrqèiiqèrhn

Azzo Ale mi dispiace :cry: :cry:

maxmin
08/05/2007, 07:34
only for man....
state abolendo :mad: :mad: quelle poche zavorrine che sono rimaste?:cry: :cry:
:angry: :angry: :bawling: :bawling: :( :( :chair: :chair: :chair: :spam2: :spam2: :spam2: :offtopic: :offtopic: :dry: :dry:

Per questa volta solo uomini duri...:wacko: :wacko: :wacko:

La prossima toccherà a voi...:laugh2:

Ciao

maxmin
08/05/2007, 07:35
Ciauzzzzzz

Noooo il Grande Mago è tra noi....:laugh2:

Ciao a sabato

Zio
08/05/2007, 08:33

Osti Ale dispiace un casino anche a me!

Pierc
08/05/2007, 08:43
ale possiamo venire a romperti le bale se ci dicci dove lavori......muahahahah...cmq ci dispiace...

Arsenio
08/05/2007, 08:49
Per questa volta solo uomini duri...:wacko: :wacko: :wacko:

La prossima toccherà a voi...:laugh2:

Ciao

Le donne possono starsene a casa a preparare il cibo per l'uomo che torna a casa stanco... poi massaggio e mega s******:laugh2: :laugh2:

scherzo heeeee:tongue:

Zio
08/05/2007, 08:53
ale possiamo venire a romperti le bale se ci dicci dove lavori......muahahahah...cmq ci dispiace...

Passiamo lì sotto e sgasiamo un po'? :asthanos: :biggrin2: :evil: :linguaccia: :sodomizz: :chair:

Dai che sto scherzando. :wink_:

Zio
08/05/2007, 08:54
Le donne possono starsene a casa a preparare il cibo per l'uomo che torna a casa stanco... poi massaggio e mega s******:laugh2: :laugh2:

scherzo heeeee:tongue:

Non segue il forum tua morosa vero?? :laugh2:

Pierc
08/05/2007, 09:18
Passiamo lì sotto e sgasiamo un po'? :asthanos: :biggrin2: :evil: :linguaccia: :sodomizz: :chair:

Dai che sto scherzando. :wink_:

LO ZIONE ha ragione .....dacci la viaaaaaa:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Arsenio
08/05/2007, 10:31
Non segue il forum tua morosa vero?? :laugh2:

no, altrimenti non sarei vivo a quest'ora!!:tongue:

Vince_Speed
08/05/2007, 11:08
no, altrimenti non sarei vivo a quest'ora!!:tongue:

non esserne così certo... visto che basta digitare un semplice Triumph che passione! Forum Triumph, Specials, Prove su strada, Adesivi, Magliette (http://www.triumphchepassione.com) :tongue:
le donne sono talmente imprevedibili.... Fidarsi e bene, non fidarsi è meglio :fisch: :fisch: :fisch:

Rici
08/05/2007, 12:41
Ma é possibile che riescono a rovinarci il weekend a partire dal martedì!!!

Sabato hanno previsto una perturbazione temporalesta sul NORD-EST.
:cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing:

Speriamo si sbaglino.:cry: :cry: :cry:

Rici
08/05/2007, 13:06
Eventualmente se salta facciamo domenica?

http://img214.imageshack.us/img214/6508/immaginexb1.jpg (http://imageshack.us)

Pierc
08/05/2007, 13:10
che merrrrrrda.......

Pierc
08/05/2007, 13:19
se provi a guardare IL METEO.IT | Meteo e previsioni del tempo Italia sempre aggiornate (http://www.ilmeteo.it) vedrai che sabato mette sole sole e ancora sole....forse è troppo presto no????

giampippi
08/05/2007, 13:39
Rici...

http://www.marcobranchi.it/fotografie/news/Gufo_comune.jpg

Rici
08/05/2007, 15:15
Sbaglio o dicono che ci assomigliamo? :wink_:

http://img474.imageshack.us/img474/3853/imgp3713yg3aq0.jpg (http://imageshack.us)

:laugh2:

il pedro
08/05/2007, 17:38
ci vuole molto da modena!!??
non sono pratico di gite in moto!!:cry:

Rici
08/05/2007, 18:03
ci vuole molto da modena!!??
non sono pratico di gite in moto!!:cry:

1.00 oretta se arrivi al casello di Vicenza est
1.30 / 1.45 fino ai Trenti

A SPANNE

giampippi
08/05/2007, 18:09
Sbaglio o dicono che ci assomigliamo? :wink_:

:risatona: :risatona: :risate2: :risate2:

Ki sito? So etta!

Grisu san
08/05/2007, 18:10
Ciao ragazzi se fà bel tempo vengo anch'io,e con l'occasione ci conosciamo

Rici
08/05/2007, 18:14
LISTA AGGIORNATA

Gimmitriple
Muttley
Maxmin
Zio
Pierc + Ducatista
Fulvioz
Rici
Mene
Giampippi
CavaSpeed
Grisu

Rici
08/05/2007, 18:17
Ki sito? So etta!

:blink:

giampippi
08/05/2007, 18:18
Ciao ragazzi se fà bel tempo vengo anch'io,e con l'occasione ci conosciamo

Grande Grisù!
Naturalmente se piove si stà tutti a casa! Se vuoi ci troviamo 9.30/9.40 all'ingresso dolo-mirano! No nel park, ma proprio appena prima del casello! :wink_:

giampippi
08/05/2007, 18:20
:blink:

Rici! Soetta e civetta ...it's the same! :w00t:

Rici
08/05/2007, 18:28
Rici! Soetta e civetta ...it's the same! :w00t:

Ah.. pensavo..
http://img522.imageshack.us/img522/4623/immaginelv1.jpg (http://imageshack.us)

Rici
08/05/2007, 18:31
Stasera provo a chiedere a Mony che é (ahimè:biggrin3:) veneziana se civetta si dice così!:wink_:

Fulvioz
08/05/2007, 18:32
Raga ma si mangerà per strada? :blink:

mene
08/05/2007, 19:17
EHI CERCHIAMO DI NON PORTARE IELLA GUFI CHE NON SIETE ALTRI :chair: :chair: :chair: :chair: SABATO SARA' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: DAI PIU SIAMO MEGLIO E' OLA FRADEIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:wub: :wub: :wub: :wub:

Filtro
08/05/2007, 19:47
LISTA AGGIORNATA

Gimmitriple
Muttley
Maxmin
Zio
Pierc + Ducatista
Fulvioz
Rici
Mene
Giampippi
CavaSpeed
Grisu
filtro79

i know, i know ( lo so, lo so ) mi son perso le ultime uscite,mea culpa!
venerdì sera ho na seratona tra omeni,e se l'alcol non mi fa tornare a casa sulle ginoccia,sabato sono delle cumpa :wink_:
ciaaaaaaaaao fradeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Fulvioz
08/05/2007, 20:13
venerdì sera ho na seratona tra omeni,e se l'alcol non mi fa tornare a casa sulle ginoccia,sabato sono delle cumpa :wink_:
ciaaaaaaaaao fradeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Della serie: non vengo... :biggrin3:

:drunks:

giampippi
08/05/2007, 20:19

Dai caparosso! ...poke storie...

il pedro
08/05/2007, 20:19
forse vengo pure io, pero' se andate piano perche' non sono molto esperto!
non ho' mai fatto giri cosi lunghi!!
ma le triumph sono affidabili?
che dite mi posso aggregare senza che mi prendete in giro!?

giampippi
08/05/2007, 20:21

Bha, guarda, io sono il più veloce della compagnia e non aspetto nessuno...

Fulvioz
08/05/2007, 20:26
Bha, guarda, io sono il più veloce della compagnia e non aspetto nessuno...

http://www.147virtualclub.it/forum/images/smiles/pinocchio.gif

Pedro finiscilaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :dry:

il pedro
08/05/2007, 20:30
http://www.147virtualclub.it/forum/images/smiles/pinocchio.gif

Pedro finiscilaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :dry:

va be'.......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
mo' vengo pure io sabato , cosi guardo se fate i bravi!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Fulvioz
08/05/2007, 20:32
va be'.......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
mo' vengo pure io sabato , cosi guardo se fate i bravi!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:whip_:

il pedro
08/05/2007, 20:32
[QUOTE=Rici;528503]LISTA AGGIORNATA

Gimmitriple
Muttley
Maxmin
Zio
Pierc + Ducatista
Fulvioz
Rici
Mene
Giampippi
CavaSpeed
Grisu
filtro 79
il pedro!!

ALE1980
08/05/2007, 20:33
se rimandate a domenica io vengo:rolleyes:
potreste presentarvi in tuta da moto alla convention della mia banca, così mi licenziano al volo e vengo a farmi un giro!:coool:

Filtro
08/05/2007, 21:00
potreste presentarvi in tuta da moto alla convention della mia banca, così mi licenziano al volo e vengo a farmi un giro!:coool:

ciao ale,siamo colleghi :wink_:
ma sabato hai una convention?!..avevo capito che lavoravi :sick:
anche se certe banche stanno aperte anche di sabato..maroooooo spero non tocchi mai a me!!!
un paio di settimane mi son sparato na convention a firenze..sabato e domenica tra colleghi..mi son sputtanato con i direttori,tutte le sere imbriago :cheers:
ma chiii se ne foooooootttttt!!!!

Fulvioz
08/05/2007, 21:08
ciao ale,siamo colleghi :wink_:
ma sabato hai una convention?!..avevo capito che lavoravi :sick:
anche se certe banche stanno aperte anche di sabato..maroooooo spero non tocchi mai a me!!!
un paio di settimane mi son sparato na convention a firenze..sabato e domenica tra colleghi..mi son sputtanato con i direttori,tutte le sere imbriago :cheers:
ma chiii se ne foooooootttttt!!!!

...sì infatti!!! :wink_:

QUINDI SABBO TE VIEN :biggrin3:

ALE1980
08/05/2007, 21:15
abitualmente non lavoro il sabato, ci manca anche questa. non sono riuscito,e poi nemmeno potevo, trovare una scusa per questo, quindi intera giornata in giacca e cravatta a sentire interventi di presunti luminari della finanza per poi finire in partita di calcetto serale....'ste cose non le capisco...farle il lunedì fa schifo!?

mene
08/05/2007, 23:28
EVVIVA VIENE ANCHE IL CAPAROSSOLOOOOOOOOO ERA ORA :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: E CERCA DE BERE MANCO :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: A SABATO FRADELLLLLL OLA A TUTTIIIIIIIIIIIIIII

Zio
09/05/2007, 07:40

Un paio di burnout sul tappetino d'entrata no? :w00t: :biker: :slayer:

maxmin
09/05/2007, 07:44
[quote=Rici;528503]LISTA AGGIORNATA

Gimmitriple
Muttley
Maxmin
Zio
Pierc + Ducatista
Fulvioz
Rici
Mene
Giampippi
CavaSpeed
Grisu
filtro 79
il pedro!!

Grande Pedro.... mi raccomando vedi di esserci che ho voglia di vederti :laugh2:

E non preoccuparti per l'andatura:blink:

Muttley
09/05/2007, 07:46
Pedro ma che strada fai ? perche' se passi da Verona possiamo fare un pezzo di strada assieme :wink_:

Zio
09/05/2007, 07:48
LISTA AGGIORNATA

Gimmitriple
Muttley
Maxmin
Zio
Pierc + Ducatista
Fulvioz
Rici
Mene
Giampippi
CavaSpeed
Grisu
filtro 79
il pedro!!

DAI DAI CHE VIEN FORA UN BEL GRUPO!!

Fulvioz
09/05/2007, 07:50
Ma allora si pranza fuori??? :blink:

maxmin
09/05/2007, 07:51

Certo ci fermeremo da qualche parte verso ora di pranzo, ma non so dove però :dry:

Muttley
09/05/2007, 07:51

vedi ti !!!

Pierc
09/05/2007, 08:55
ho visto le previsioni meteo...non ghe capisso un casso.....ilmeteo.it dice sole su tutto il veneto..nel pomeriggio ancora di più sole...inceve meteo.it dice pioggia battente...ma se pol???????????????????????????????????

Muttley
09/05/2007, 08:58
ho visto le previsioni meteo...non ghe capisso un casso.....ilmeteo.it dice sole su tutto il veneto..nel pomeriggio ancora di più sole...inceve meteo.it dice pioggia battente...ma se pol???????????????????????????????????

a sto' punto decidiamo Venerdi e vediamo che dicono :mad:

Pierc
09/05/2007, 09:10
si infatti....nel caso........si sposta a domenica O no??????????

Fulvioz
09/05/2007, 09:13
No pioggia no... :cry:

Rici
09/05/2007, 09:17
Chi ha detto pioggia?
:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Zio
09/05/2007, 09:56
si infatti....nel caso........si sposta a domenica O no??????????

CERRRRTOOOO

Muttley
09/05/2007, 10:03
se si fa domenica pero' vengo Zavorrato :wub:

Rici
09/05/2007, 10:14

Ho paura anch'io..
A meno che non s'impunti per andare a Sozzo!:mad:

(certo che più Zavorre ci sono, maggiori sono le possibilità di venire..)

Pierc
09/05/2007, 10:17

io spero di no...sennò tra una curva e l'altra La me vola so dal Grappa :biggrin3: :biggrin3:

Zio
09/05/2007, 10:41
io spero di no...sennò tra una curva e l'altra La me vola so dal Grappa :biggrin3: :biggrin3:

Ti tocca legarla con del nastro al trespolo!! :biggrin3:

Rici
09/05/2007, 11:40
Ottime notizie!
I terroristi ritrattano e danno bel tempo sino a Lunedì!

http://img209.imageshack.us/img209/848/immagine1wi5.jpg (http://imageshack.us)

A parte una tempesta nella zona della Riviera...

http://img209.imageshack.us/img209/5074/immagine2az8.jpg (http://imageshack.us)

:w00t: :w00t: :w00t:

Zio
09/05/2007, 12:30
Rici -------------------------- Il meteorologo

:biggrin3:

puertorico
09/05/2007, 14:01
Io sabato passo. Per domenica sono disponibile.:rolleyes:

Pierc
09/05/2007, 14:24
dai forza Buteiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Grisu san
09/05/2007, 16:15
Ok Giampippi 9,30 casello di Dolo,cia e grazie

lucky
09/05/2007, 17:02
OK CI SONO , I PADOVANI CHE FANNO SI TROVANO PRIMA ?

Filtro
09/05/2007, 17:05
EVVIVA VIENE ANCHE IL CAPAROSSOLOOOOOOOOO ERA ORA :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: E CERCA DE BERE MANCO :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: A SABATO FRADELLLLLL OLA A TUTTIIIIIIIIIIIIIII

ti,te sì tuto mato :drunks:

Rici
09/05/2007, 17:30
OK CI SONO , I PADOVANI CHE FANNO SI TROVANO PRIMA ?

Puoi dirlo! 9.45/10.00 al Casello PD OVEST
Appena arriva Giampippi (che é sempre in ritardo!:biggrin3: ) si parte per Bassano.

Vince_Speed
09/05/2007, 18:08
se riesco ad orgganizzarmi per la fuga, ma dubito, vi faccio una sorpresa :wink_:

giampippi
09/05/2007, 18:22
LISTA AGGIORNATA

Gimmitriple
Muttley
Maxmin
Zio
Pierc + Ducatista
Fulvioz
Rici
Mene
Giampippi
CavaSpeed
Grisu
filtro 79
il pedro!!
lucky

Rici
09/05/2007, 19:21
Oh giampi, hai visto che dalle tue parti danno brutto...:laugh2: :tongue:

giampippi
09/05/2007, 20:05
Oh giampi, hai visto che dalle tue parti danno brutto...:laugh2: :tongue:

Meglio sole ke mal accompagnate!

http://cogito.blog.deejay.it/pensieri_schizzati/images/sole.jpg

FDC1919
09/05/2007, 21:27
Se riesco a beccare qualcuno che venga con me dalle mie parti fino a Verona mi aggrego volentieri...mi aggancio a Muttley e co....e si va'.....a proposito....se porto amici non triumphizzati e' un problema?:rolleyes:
Ancora non conosco nessuno qui vicino che abbia una Triumph.......tutti giapponesati o Ducatizzati......

il pedro
09/05/2007, 21:32
Se riesco a beccare qualcuno che venga con me dalle mie parti fino a Verona mi aggrego volentieri...mi aggancio a Muttley e co....e si va'.....a proposito....se porto amici non triumphizzati e' un problema?:rolleyes:
Ancora non conosco nessuno qui vicino che abbia una Triumph.......tutti giapponesati o Ducatizzati......

guarda che da suzzara a verona sara' mezz'ora.....:blink: :blink:
pero' dalle tue parti c'e' BASTARD INSIDE, ma sei sfortunato lui è solo virtuale!!:laugh2:

FDC1919
09/05/2007, 21:52
guarda che da suzzara a verona sara' mezz'ora.....:blink: :blink:
pero' dalle tue parti c'e' BASTARD INSIDE, ma sei sfortunato lui è solo virtuale!!:laugh2:

eh gia'.......Verona non e' lontana....era solo per partire in compagnia.....anche perche' non mi sono ancora mai aggregato al gruppo di Verona,e non essendo praticissimo della citta'.....avrei trovato senza dare troppi problemi il gruppetto che parte da li.....

A proposito vedo che sei di Modena......vai per autostrada fino a Verona immagino....se mi dici qualche orario di quando sarai verso Mantova ti intercetto e si va' assieme......
Che ne dici?

gimmi™
09/05/2007, 22:12
Ah.. pensavo..
http://img522.imageshack.us/img522/4623/immaginelv1.jpg (http://imageshack.us)
voi 2 avete dei seri problemi....:blink:
ma non bastava un giullare di corte!!!????
ora ne abbiamo due......:dry: vabbè

ehm...dai pedro, se qualcuno non ti conoscesse potrebbe anche crederci, ma il putno è che ti conosciamo e bene, e sappiamo che il tuo soprannome è "il gira mondo", visto i Km che hai alle spalle in moto!!!! :icon_allah:

Grande cmq, sono troppo contento di vederti!!!! :wub:

non c'è problema, porta chi vuoi, sono tutti benvenuti con noi :w00t:

Cmq, io per Domenica penso di dover passare se Sabato non ci troviamo

Ciao ragassi

Rici
09/05/2007, 22:16
Cmq, io per Domenica penso di dover passare se Sabato non ci troviamo

Fidati del METEREOLOGO!:wink_:

gimmi™
10/05/2007, 06:07
ATTENZIONE, PER FAVORE, LEGGETE TUTTI

buongiorno, chiedo scusa a tutti, ma per seri motivi familiari, vi chiederei di poter spostare la partenza dalla birreri ai Tn di 1 ora. Ci tengo molto ad esserci, ma sarò lì alle alle 11:30. Vi chiedo scusa, e quando ci vedremo sabato vi spiegherò meglio.

RICHIEDO DI SPOSTARE DI UN'ORA LA PARTENZA DAI TRENTI, QUINDI ALLE 11:30!!!! GRAZIE

gimmi™
10/05/2007, 06:08

buongiorno, chiedo scusa a tutti, ma per seri motivi familiari, vi chiederei di poter spostare la partenza dalla birreri ai Tn di 1 ora. Ci tengo molto ad esserci, ma sarò lì alle alle 11:30. Vi chiedo scusa, e quando ci vedremo sabato vi spiegherò meglio.

RICHIEDO DI SPOSTARE DI UN'ORA LA PARTENZA DAI TRENTI, QUINDI ALLE 11:30!!!!
GRAZIE

maxmin
10/05/2007, 07:37
Ok per me 11.30 ritrovo ai Trenti... così dormo un po' di più :biggrin3:

maxmin
10/05/2007, 07:55
RITROVO ORE 11:30 BIRRERIA AI TRENTI - BASSANO

LISTA AGGIORNATA

Gimmitriple
Muttley
Maxmin
Zio
Pierc + Ducatista
Fulvioz
Rici
Mene
Giampippi
CavaSpeed
Grisu
filtro 79
il pedro!!
lucky

Pierc
10/05/2007, 08:25
va bene anche per me...stesso motivo di Maxmin.....ahah

Zio
10/05/2007, 08:26
Si sposta quindi tutto di un'ora.

Anche il ritrovo a Vi Est con il gruppo di Verona/Mantova/Modena :wink_:

Pierc
10/05/2007, 08:40
Si sposta quindi tutto di un'ora.

Anche il ritrovo a Vi Est con il gruppo di Verona/Mantova/Modena :wink_:

grande ZZZZio:w00t:

Fulvioz
10/05/2007, 10:07
Gimmi sempre il solito figa... :dry:

:tongue: OOOOOOOOOOOOOOOK

Zio
10/05/2007, 10:13

RICHIEDO DI SPOSTARE DI UN'ORA LA PARTENZA DAI TRENTI, QUINDI ALLE 11:30!!!!
GRAZIE

Ma allora ci sarai a Vi Est o vai diretto ai Trenti? e se sì per che ora?

Pierc
10/05/2007, 10:24
Ma allora ci sarai a Vi Est o vai diretto ai Trenti? e se sì per che ora?

CAVOLO..hai ragione....chi ci viene a prendere a VI EST e ci porta ai TRENTI????????????????????????????:wub: :wub:

Muttley
10/05/2007, 10:36

no problem , ti ho mandato pm con il mio numero ..... tanto ormai c'e' l'hanno tutti :biggrin3: :biggrin3:

Zio
10/05/2007, 10:45
no problem , ti ho mandato pm con il mio numero ..... tanto ormai c'e' l'hanno tutti :biggrin3: :biggrin3:

Te si on putanon!! :biggrin3:

Zio
10/05/2007, 10:46
CAVOLO..hai ragione....chi ci viene a prendere a VI EST e ci porta ai TRENTI????????????????????????????:wub: :wub:

Non ti preoccupare che ti prendo per manina e ti porto su! :biggrin3:

mene
10/05/2007, 11:58
OK FRADELLLLL ORE 11:30 HAI TRENTI E ORE 10:45 AL CASELLO DI PADOVA OVEST PER I PADOVANI E QUELLI DI DOLO CIAO A TUTTIIIIIIIIII:ph34r: :ph34r: :ph34r: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Fulvioz
10/05/2007, 12:43
OK FRADELLLLL ORE 11:30 HAI TRENTI E ORE 10:45 AL CASELLO DI PADOVA OVEST PER I PADOVANI E QUELLI DI DOLO CIAO A TUTTIIIIIIIIII:ph34r: :ph34r: :ph34r: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Ma mangiamo lì dite o via in zona Grappa dopo il giro? Per sapere se venire in auto o in 50... :biggrin3:

Muttley
10/05/2007, 12:55
Non ti preoccupare che ti prendo per manina e ti porto su! :biggrin3:

Visto lo spostamento di un'ora fatemi capire a che ora ci si trova a Vicenza Est 10.30 ? Giusto ?

Son Duro ....chel DURA :biggrin3:

Pierc
10/05/2007, 12:57
giusto MUTTLEY

Zio
10/05/2007, 13:08
Visto lo spostamento di un'ora fatemi capire a che ora ci si trova a Vicenza Est 10.30 ? Giusto ?

Son Duro ....chel DURA :biggrin3:

Minchia!! :blink: :blink:

Te sì un grande!!! :w00t: :w00t:

Muttley
10/05/2007, 13:09
giusto MUTTLEY

quindi noi ci troviamo alle 09.40 a Verona Sud :wink_:

Muttley
10/05/2007, 13:10
scusate ma mi hanno appena prelevato del sangue e quindi sono un po' ciucia' :biggrin3: :biggrin3:

Zio
10/05/2007, 13:11
Domani non sarò collegato per tutto il giorno.
Se ci sono cambiamenti mi avvisate con un sms?? :icon_allah:
Tu Muttley dovresti averlo il mio cell.

Muttley
10/05/2007, 13:12
Domani non sarò collegato per tutto il giorno.
Se ci sono cambiamenti mi avvisate con un sms?? :icon_allah:
Tu Muttley dovresti averlo il mio cell.

Yesssss c'e' l'ho c'e' l'ho :wink_:

Zio
10/05/2007, 13:12
scusate ma mi hanno appena prelevato del sangue e quindi sono un po' ciucia' :biggrin3: :biggrin3:

Bravo Muttley FIDAS! :biggrin3:

Muttley
10/05/2007, 13:14
Bravo Muttley FIDAS! :biggrin3:

No Zio non era una donazione ma un controllo :wacko: :wacko: non posso donare sangue perche' mischiato c'e' sempre dell'alcool :laugh2:

Zio
10/05/2007, 13:16
No Zio non era una donazione ma un controllo :wacko: :wacko: non posso donare sangue perche' mischiato c'e' sempre dell'alcool :laugh2:

E' un bel problema.....:dance1: :all_coholic:

Zio
10/05/2007, 13:16
Yesssss c'e' l'ho c'e' l'ho :wink_:

Gracias!!

Pierc
10/05/2007, 13:30
bon 9.40 verona suuuuuuuud

maxmin
10/05/2007, 15:48
Ragazzi ho sentito Gimmitriple al telefono questo pomeriggio e mi ha detto di dirvi che verrà direttamente alla Birreria saltando il punto di incontro di Vicenza. Comunque per i dettagli attendete un suo messaggio questa sera.

Resta confermato lo spostamento di orario alle 11:30, passo e chiudo.

Pierc
10/05/2007, 16:20
grassie Presidente....il ns navigator 2 sarà lo ZIO che ci porterà tutti per mano ai TRENTI....muahahahaa

Zio
10/05/2007, 16:42
grassie Presidente....il ns navigator 2 sarà lo ZIO che ci porterà tutti per mano ai TRENTI....muahahahaa

In questo caso è meglio che ci si trovi all'uscita autostradale di VICENZA OVEST. Venendo da VR è più vicina e si risparmano ben, e dico ben 90 centesimi di €uro.:coool: (tutti da reinvestire in birra):cheers:

Muttley
10/05/2007, 18:01
In questo caso è meglio che ci si trovi all'uscita autostradale di VICENZA OVEST. Venendo da VR è più vicina e si risparmano ben, e dico ben 90 centesimi di €uro.:coool: (tutti da reinvestire in birra):cheers:

Fenomenale :laugh2: :laugh2:

Rici
10/05/2007, 19:45
Le ultime dal campo di regata.

http://img384.imageshack.us/img384/8218/immaginecr9.jpg (http://imageshack.us)

Purtoppo rimane sempre una grossa instabilità a carattere temporalesco dalle parti di Fossò :laugh2:

giampippi
10/05/2007, 22:44
Gimmitriple arriva direttamente ai trenti ore 11.30
Muttley
Maxmin
Zio
Pierc + Ducatista
Fulvioz
Rici
Mene
Giampippi + 1 davanti la chiesa di dolo ore 10
CavaSpeed
Grisu
filtro 79
il pedro!!
lucky

tot. 16 moto :w00t:

http://img295.imageshack.us/img295/9069/italy2ni0.png (http://imageshack.us)

gimmi™
10/05/2007, 22:58
mi spiace per il caos organizzativo creato.
Grazie Zio che prendi per mano i nostri prodi veronesi.
alle 11:30 sarò ai trenti, utilizzando la velocità warp di star trek.....tanto a quella velocità la mia targa non si legge.....:dry: ......ehm, ma a dire il vero non si legge nemmeno a velocità bradipo :rolleyes:

a sabato allora.
Se ci sono modifiche, prego qualcuno avvisarmi via sms, perchè non pensodi potermi connettere ancora prima di allora.

Grazie

Fulvioz
11/05/2007, 06:33
Ma allora che faccio car o 50? :cry:

Pierc
11/05/2007, 08:13
GRUPPO DI VERONA:

incontro VR SUD ( PARK ) ore 9.40
lo ZIO ( a cui offriremo una birra ,una a testa, per averci fatto risparmiare 90 € cent, ci aspetta all'uscita VI OVEST

Rici
11/05/2007, 11:45
Ma allora che faccio car o 50? :cry:

Ciao Fulvioz,
non so com'è il tuo SR50, ma se é com'era il mio...

macchina!:wink_:

Fulvioz
11/05/2007, 15:16
Ciao Fulvioz,
non so com'è il tuo SR50, ma se é com'era il mio...

macchina!:wink_:

Diciamo che se andate su in Grappa per mangiare mi tocca l'auto, se invece andate su e poi giù di nuovo per mangiare vi aspetto diretto giù e vengo in 50... :rolleyes:

Arsenio
11/05/2007, 16:47
scusate, siccome se ci riesco vengo anch'io, ma non voglio far aspettare nessuno perchè ancora non so....... a che ora vi trovate ai Trenti????

grasssiee!:rolleyes:

Cavaspeed
11/05/2007, 16:50
Ciao Arsenio, alle 11,30
Se veden

maxmin
11/05/2007, 17:06
Ciao Arsenio, alle 11,30
Se veden

Attento eh Cava che ti tengo d'occhio....:ipno: :ipno: :biker: :biker:

Rici
11/05/2007, 17:13
LISTA AGGIORNATA

Muttley
Maxmin
Zio
Pierc + Ducatista
Fulvioz
Rici
Mene
Giampippi + 1
CavaSpeed
Grisu
filtro 79
il pedro!!
lucky
FDC1919 (forse)
Arsenio (forse)

maxmin
11/05/2007, 17:20
LISTA AGGIORNATA

Gimmitriple
Muttley
Maxmin
Zio
Pierc + Ducatista
Fulvioz
Rici
Mene
Giampippi + 1
CavaSpeed
Grisu
filtro 79
il pedro!!
lucky
FDC1919 (forse)
Arsenio (forse)

Rici
11/05/2007, 17:50
Hai ragione avevo dimenticato Gimmi!:tongue:

Comunque domani siamo un treno di moto perchè con me si aggiungono 3 japponesi..

sembra di andare in discoteca!

LISTA GIMMI:

Gimmitriple
Muttley
Maxmin
Zio
Pierc + Ducatista
Fulvioz
Rici + 3
Mene
Giampippi + 1
CavaSpeed
Grisu
filtro 79
il pedro!!
lucky
FDC1919 (forse)
Arsenio (forse)
Alberto
Alexspeed

PS: Il tavolino é quello IMMENSO vicino la console:laugh2: :laugh2: :laugh2:

FDC1919
11/05/2007, 18:12
LISTA AGGIORNATA

Gimmitriple
Muttley
Maxmin
Zio
Pierc + Ducatista
Fulvioz
Rici
Mene
Giampippi + 1
CavaSpeed
Grisu
filtro 79
il pedro!!
lucky
FDC1919 :rolleyes: :coool: :coool:
Arsenio (forse)
Alberto
Alexspeed
Mi ero dimenticato di confermare...causa insombrimento galattico post lavoro....comunque ci sono:biggrin3: :biggrin3:

P.S.

Grazie Muttely della chiamata :wink_: e scusa il tono un po' di soprassalto,ma era stecchito sul divano nella tipica fase dello stordimento post sonno.....:biggrin3:

Rici
11/05/2007, 18:24
22..
stìcaz.
:coool:

Fulvioz
11/05/2007, 18:36
Cavolo siamo una cifra!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Fulvioz
11/05/2007, 18:38
Comunque mi sa che vengo in Alfa... :wink_:

Vince_Speed
11/05/2007, 18:38
manco solo io
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

mene
11/05/2007, 19:16
VINCE COME AL SOLITO :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: MI SA CHE HAI PAURA DI PRENDERE LA POLVERE :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: DAI SCHERZI A PARTE INVENTA UNA SCUSA POI DOMENICA PENITENZA E FAI IL BRAVO :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: OLA FRADELLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Muttley
11/05/2007, 19:52
MECCOJONI IN 22 , GRANDE TNE :w00t: :w00t:

Rici
11/05/2007, 19:59
Mi raccomando quando arrivate dite...

LISTA GIMMI ABBIAMO IL TAVOLO :w00t:

giampippi
11/05/2007, 20:10
Mi raccomando quando arrivate dite...

LISTA GIMMI ABBIAMO IL TAVOLO :w00t:

Facciamo la riviera del brenta e per le 10.40 siamo a pd ovest! :wink_:

bikerlatin
11/05/2007, 20:22
e cazzo...ora vi fate numerosi voi TNE proprio ora che la mia moto sta a ROMA...sti' 'zzi....
buon divertimento e chi voglia puo' bere alla mia salute..

keno
11/05/2007, 21:20

Ciao ragazzi, io non posso venire sabato ma ocio che alcune curve sono sporche di ghiaino, ci sono stato oggi a fare un giretto e su una curva a sx non ho visto lo sporco e la moto mi e' partita col posteriore :ph34r: , ho messo giu' un piede d'istinto e non so come ma sono rimasto su'.... la parte La parte piu' alta del Grappa non e' il massimo come pulizia !!!

Rici
11/05/2007, 22:26
Ciao ragazzi, io non posso venire sabato ma ocio che alcune curve sono sporche di ghiaino, ci sono stato oggi a fare un giretto e su una curva a sx non ho visto lo sporco e la moto mi e' partita col posteriore :ph34r: , ho messo giu' un piede d'istinto e non so come ma sono rimasto su'.... la parte La parte piu' alta del Grappa non e' il massimo come pulizia !!!

Buono a sapersi!:wink_:
Ciao:biggrin3:

Vince_Speed
11/05/2007, 23:41
VINCE COME AL SOLITO :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: MI SA CHE HAI PAURA DI PRENDERE LA POLVERE :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: DAI SCHERZI A PARTE INVENTA UNA SCUSA POI DOMENICA PENITENZA E FAI IL BRAVO :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: OLA FRADELLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Mene,
non ho scuse per domani; devo far valige che domenica partiamo per una settimana di ferie, e con due bimbi piccoli, non bastano le scarpe da tennis ed un paio di T_shirts!:sick:

Ma passerà anche questa, e prima o poi tornerò vincitore tra di voi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: !!!

ps: intanto mi alleno facendo Este_Rovigo tutti i giorni... e la polvere la lascio tutta per Giampi :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

ps2: domani proponi un minuto di raccoglimento pensando al povero Vince...martire!!!!

ps3: se vi fermate cal conc per prenotare il T_DAY, riuscite a farlo anche per me o bisogna andarci di persona? se si può, chiamate al cel che vi do i miei dati

Rici
12/05/2007, 07:52
se vi fermate cal conc per prenotare il T_DAY, riuscite a farlo anche per me o bisogna andarci di persona? se si può, chiamate al cel che vi do i miei dati

Vince per il T-Day si prenota solo per correre in pista; l'entrata é gratuita!
Ziao:coool: