Visualizza Versione Completa : Avvistamento Tiger 800xc Genova - Marassi
Ciaoo,
ieri sera ho scambiato due parole al semaforo con una coppia su un tiger rosso ... causa casco e fretta serale non ho capito il nikname del forum .... se ci sei batti un colpo!
maxsamurai
14/03/2014, 09:46
vedo spesso anch'io una coppia su un tiger così per corso torino
Maxpas......un bdb :oook:
sei di sarissola? ... mia moglie ha la casa a pietrafraccia, poco sopra ronco ... e bazzica la valle in lungo ed in largo da 40 anni .. abbiamo un po di amici su ... magari è facile che ci siamo pure visti... andiamo spesso a cenare a semino
maxsamurai
14/03/2014, 11:38
sei di sarissola? ... mia moglie ha la casa a pietrafraccia, poco sopra ronco ... e bazzica la valle in lungo ed in largo da 40 anni .. abbiamo un po di amici su ... magari è facile che ci siamo pure visti... andiamo spesso a cenare a semino
proprio ieri ho portato la tigre su di lì..sono un Sarissolse doc:biggrin3: sicuramente ci conosceremo
Ciaoo,
ieri sera ho scambiato due parole al semaforo con una coppia su un tiger rosso ... causa casco e fretta serale non ho capito il nikname del forum .... se ci sei batti un colpo!
Eccomi!!!
eusebio1
14/03/2014, 20:46
A Milano non mi caga nessuno sul tiger ... :cry:
BikeAnto
14/03/2014, 20:50
Prova qualche volta a tirarla fuori dal garage..........:dubbio:
L'e' perché i milanes son touc di bauscia :lingua::biggrin3::laugh2:
Caro Eusebio mangiati ogni tanto un po' di pasta al pesto,vedrai che ti cambia la vita!:oook::oook:
ciao maxpass ora ti saluto come si deve!
ciao maxpass ora ti saluto come si deve!
Ciao JJ,se organizzo un incontro con altri due Tigeristi nostrani per una birretta,o forse due,sei dei nostri?:drunks::drunks::drunks:
Certo! molto volentieri, mi serve solo un po di preavviso per gestione famiglia ma di base si :oook: