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ferwe
14/03/2014, 14:30
Ciao a tutti, sono nuovissimo su questo forum e avrei bisogno di un consiglio sulla Tiger 800XC... potrei acquistarne una del 2011 con 33000km.. secondo voi è un chilometraggio troppo elevato per un usato di questo genere? Lo chiedo perchè non conosco bene la "durabilità" di questo modello/motore.... quali sono le cose da controllare secondo voi su un usato del genere? E soprattutto che interventi avrebbe dovuto sostenere a tale kilometraggio? Catena di distribuzione etc o è presto, revisione del mono?
In attesa dei vostri consigli un saluto!
Stefano:oook:

sallio
14/03/2014, 16:04
scusa, non per fare il venale, ma quanto ti chiedono e che accessori ha?!

ferwe
14/03/2014, 17:21
scusa, non per fare il venale, ma quanto ti chiedono e che accessori ha?!
Circa 6800+passaggio ha valigie originali, paramotore, piastra paracoppa, parabrezza alto, sella gel pilota e portanavi.

tytanico
14/03/2014, 20:52
Se è una ABS per me non è un prezzo malvagio, vedendo i vari annunci che si trovano in giro...33mila km non sono troppi di per se, bisogna vedere com'è stata trattata

lucas73
14/03/2014, 21:44
Sulla ns moto 33.000 km hai appena finito il rodaggio..io ne ho quasi 50.000 ed e' un orologio:oook: solo qui in Italia siamo fissati con i km all'estero ne fanno il triplo e non si fanno problemi guarda solo abbia fatto i richiami e i tagliandi e sei a posto

ferwe
14/03/2014, 22:56
Si è una ABS i km in se nn mi spaventano, venendo dal mondo Guzzi è abbastanza normale vedere moto con decine e decine di migliaia di km... La questione è sulla longevità della moto che di fatto non conosco di persona... Qua ci sono solo 1050... Ora vedo un pó che fare! Grazie intanto!

MUSTKK
15/03/2014, 10:16
Colgo l'occasione di questa discussione per capire alcune cose,
guarda solo abbia fatto i richiami e i tagliandi e sei a posto
Che tipo di richiami?

ozama
15/03/2014, 11:16
Molla cambio, manicotto radiatore, cavalletto centrale, galleggiante serbatoio, sensore marcia inserita, supporti frecce, eccetera.
Alcuni sono richiami ufficiali riguardanti particolari intervalli di numero di telaio, altri sono problemi ricorrenti delle moto, visti anche nel 2013.
Controlla anche se ha fatto i tagliandi in concessionaria ufficiale, perchè sono uscite molte versioni software per la centralina della Tiger.
È possibile intervenire sull'ettronica anche con un normale cavo ODB2, con vari software. Tuttavia i conce hanno le versioni più aggiornate.
Ciao!

ferwe
15/03/2014, 12:31
Grazie!