Visualizza Versione Completa : conce farnesina consigli?
Lostagnaroinmoto
14/03/2014, 19:04
ciao a tutti, devo fare un tagliandino alla mia speed (in previsione della primavera spero imminente!) volevo sapere un concessionario onesto a Roma.....ho letto cose su alcune concessionarie tipo quella alla "Farnesina" che mi hanno lasciato un pò di dubbi! Diciamo un pò critiche...non vorrei beccare sòle, voi quali consigliate?
devi andare per forza in un conce triumph?
Lostagnaroinmoto
15/03/2014, 16:44
no assolutamente, tra l'altro non ho problemi di garanzia la mia è del 2002.....ho anche letto di alcuni meccanici bravi zona roma nord! Tu ne conosci qualcuno? Purtroppo quando non te ne intendi la fregatura è sempre dietro l'angolo......
ne conosco ma non è a roma ma è delle mie parti,dai in tutta roma lo troverai uno buono che diamine
Lostagnaroinmoto
15/03/2014, 20:16
ne conosco ma non è a roma ma è delle mie parti,dai in tutta roma lo troverai uno buono che diamine
ma si certo...per esempio sò che ce nè uno bravo in zona aurelia! Magari quando leggerà il post qualche romano ne saprò di più!:oook: (almeno per avere rassicurazioni sull'onestà e un indirizzo preciso dell'officina, visto che non essendo ufficiale sull'elenco non lo trovo. Ciao e grazie comunque dell'interessamento.;)
mi sa un certo fasanella è famoso
ciao a tutti, devo fare un tagliandino alla mia speed (in previsione della primavera spero imminente!) volevo sapere un concessionario onesto a Roma.....ho letto cose su alcune concessionarie tipo quella alla "Farnesina" che mi hanno lasciato un pò di dubbi! Diciamo un pò critiche...non vorrei beccare sòle, voi quali consigliate?
io sono andato da faieta, che domani inaugurerà il nuovo punto vendita con officina in zona tangenziale est, a via nola per l'esattezza.
Lostagnaroinmoto
16/03/2014, 08:04
mi sa un certo fasanella è famoso
Ho trovato! Team Phoenix....grazie, senza un nome non riuscivo a trovarlo! Grazie ancora:oook:
io sono andato da faieta, che domani inaugurerà il nuovo punto vendita con officina in zona tangenziale est, a via nola per l'esattezza.
Magari vado per curiosità....anche se da me è lontano. Grazie comunque anche a te!:oook:
Diabolico_Vendicatore
18/03/2014, 07:41
no assolutamente, tra l'altro non ho problemi di garanzia la mia è del 2002.....ho anche letto di alcuni meccanici bravi zona roma nord! Tu ne conosci qualcuno? Purtroppo quando non te ne intendi la fregatura è sempre dietro l'angolo......
Roma nord dove?
Lostagnaroinmoto
18/03/2014, 14:36
Roma nord dove?
Aurelia, Trionfale bassa.....insomma piazzale degli Eroi per capirci!
Diabolico_Vendicatore
19/03/2014, 07:17
a via gregorio 7° ci dovrebbe essere solomoto; gamberetto l'hai sentito? una volta questi lavori li faceva.
IO ho il mio mecca di fiducia ma sta a serpentara...
longjohn82
20/03/2014, 11:10
io vado sempre da Numero tre a via della Farnesina, mi trovo non bene di più. Sempre disponibili e puntuali, poi chiedere un preventivo non costa nulla,
so che le esperienze negative si riferivano alla vecchia gestione .
Lostagnaroinmoto
21/03/2014, 09:45
io vado sempre da Numero tre a via della Farnesina, mi trovo non bene di più. Sempre disponibili e puntuali, poi chiedere un preventivo non costa nulla,
so che le esperienze negative si riferivano alla vecchia gestione .
Trovato TEAM PHOENIX.....cordiale e simpatico per me và benissimo così! (ho visto i lavori che fà, bravo,onesto e non ha il ricarico del conce):oook:
a via gregorio 7° ci dovrebbe essere solomoto; gamberetto l'hai sentito? una volta questi lavori li faceva.
IO ho il mio mecca di fiducia ma sta a serpentara...
Grazie Diabolico....ma ho risolto benissimo sull'aurelia! Ciao:oook:
Non sono un meccanico di professione ma, modestia a parte, sono meglio di molti meccanici ufficiali e .... sto a roma nord. Se vuoi ci mettiamo daccordo e facciamo tutto da me :)
quindi com'è? sono gli stessi di via appia?...tocca pure a me il tagliando devo pure cambiare le pastiglie :sad:
... si attende stangatona
quindi com'è? sono gli stessi di via appia?...tocca pure a me il tagliando devo pure cambiare le pastiglie :sad:
... si attende stangatona
sì, sono gli stessi di via appia che hanno cambiato sede. il negozio a via appia è chiuso e ora hanno aperto questo punto.
il tagliando dei 10mila km, con cambio pasticche, mi è costato 250 € da loro
snuzzolo
09/04/2014, 18:26
Confermo faieta nella nuova officina di via Nola. Prima era anche triumph ora è solo Yamaha ma continua a fare assistenza triumph. Il meccanico si chiama Simone, molto bravo e disponibile, vai anche a mio nome Stefano quello con la bonneville bianca.
Grandissimi grazie!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk