PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Bonneville

nick
14/03/2014, 19:12
Ciao ragazzi,
ve la ripresento dopo gli aggiornamenti...

Aggiornamenti Agosto 2014 :cool:
Grazie per i vostri preziosi consigli, che ho messo in pratica dopo questo thread :oook:
PRIME 3 FOTO

Aggiornamenti Agosto 2015 :cool:
ULTIME 2 FOTO

Marco Manila
14/03/2014, 19:24
Io direi:
-eliminazione parafango posteriore e montaggio di sottocoda
-montaggio scarichi
-cerchi neri

Cambia già faccia! :oook:

nick
14/03/2014, 19:32
Grazie Marco... era proprio quello che temevo... :biggrin3:

E come sella? consiglieresti qualcosa di più ridotto (a filo)?

macheamico6
14/03/2014, 20:21
quoto il boss ..... sulla fiducia :biggrin3:

TeamSabotage
14/03/2014, 21:36
Se usi la moto sul serio lascerei il parafango ma molto più minimale.

Odysseo
14/03/2014, 21:41
questa ti sembra abbastanza aggressiva ?

:biggrin3:

http://3.bp.blogspot.com/-vYCT6mlOjCk/T9DAUoOt-HI/AAAAAAAAXBw/-02VLAZl8j4/s1600/Triumph+outofoffice+by+triumph+monaco+01.jpg

visita la pagina:

Racing Cafè: Triumph "Bobber Bonneville" by Triumph München (http://racingcafe.blogspot.it/2012/07/triumph-bobber-bonneville-by-triumph.html)

Io direi:
-eliminazione parafango posteriore e montaggio di sottocoda
-montaggio scarichi
-cerchi neri

Cambia già faccia! :oook:

foto del tuo nuovo ferro ???

nick
14/03/2014, 23:28
Dici il parafango posteriore o entrambi?

a parte la borsa laterale per la spesa è come la desidererei :w00t:

questa ti sembra abbastanza aggressiva ?

http://3.bp.blogspot.com/-vYCT6mlOjCk/T9DAUoOt-HI/AAAAAAAAXBw/-02VLAZl8j4/s1600/Triumph+outofoffice+by+triumph+monaco+01.jpg

visita la pagina:

Racing Cafè: Triumph "Bobber Bonneville" by Triumph München (http://racingcafe.blogspot.it/2012/07/triumph-bobber-bonneville-by-triumph.html)

foto del tuo nuovo ferro ???

urasch
15/03/2014, 08:31
bella

dan03
16/03/2014, 19:37
Bella, sulla mia ho messo il sotto coda, parafango anteriore più piccolo. Io ho messo un 2in1 nero. Non vedo il manubrio ma uno sportbar ci starebbe (se interessa ne ho uno :biggrin3:). La sella come la mia se ti piace fa la sua figura
P.s. per vedere com'è la mia clikka la firma in basso al mio post.
:oook:

nick
16/03/2014, 19:50
Ti ringrazio!

bella

garo
16/03/2014, 19:55
Che Specchi sono montati sulla moto postata da odysseo? Ciao a tutti Garo

nick
16/03/2014, 19:55
Vista, molto bella!
Ti dirò... vorrei conservare un pò di parafango posteriore, magari tagliandolo 5 cm. Stessa cosa per quello anteriore, lo farei tagliare qualche cm davanti e dietro. Sì, si tratta di uno sportbar. Il tuo scarico è molto bello, attendo un pò per quello visti i costi...

Bella, sulla mia ho messo il sotto coda, parafango anteriore più piccolo. Io ho messo un 2in1 nero. Non vedo il manubrio ma uno sportbar ci starebbe (se interessa ne ho uno :biggrin3:). La sella come la mia se ti piace fa la sua figura
P.s. per vedere com'è la mia clikka la firma in basso al mio post.

Che Specchi sono montati sulla moto postata da odysseo? Ciao a tutti Garo

Non ricordo il nome ma li trovi da cafètwin... ciao

R0GER
17/03/2014, 18:48

STRAQUOTO!! Senza appena fanno 2 gocce d'acqua sei rovinato...

TeamSabotage
17/03/2014, 19:13
Dunque, io ho accorciato l'anteriore di 8 cm solo nella parte anteriore lasciandolo intatto nel lato verso il motore mantenendo di fatto la protezione che offre quello di serie in caso di pioggia, il posteriore l'ho sostituito con uno corto in vetroresina accorciato giusto per ospitare il lucas montato pochi mm sotto la sella, di fatto la protezione è data dalla targa e la gomma da 160 resta giusta giusta nel profilo laterale del parafango garantendo sempre protezione in caso di pioggia.

Se vuoi ecco una foto mal fatta per un idea del risultato...
152063

nick
17/03/2014, 20:28
Mi sei utilissimo nei consigli e ti ringrazio, li seguirò senz'altro perchè vorrei avvicinarmi al tuo risultato (mi piace veramente molto!), l'unica cosa è che per il taglio del para anterione chiedo ad amici carrozzieri, non mi fido di farlo da solo... anche il posteriore lo taglierebbero loro, altrimenti dovrei riposizionare frecce. E poi ho già ordinato il mini lucas da sostituire al lucas...

A occhio e croce quanti cm è più corto il tuo para posteriore da quello originale? Grazie mille!

Dunque, io ho accorciato l'anteriore di 8 cm solo nella parte anteriore lasciandolo intatto nel lato verso il motore mantenendo di fatto la protezione che offre quello di serie in caso di pioggia, il posteriore l'ho sostituito con uno corto in vetroresina accorciato giusto per ospitare il lucas montato pochi mm sotto la sella, di fatto la protezione è data dalla targa e la gomma da 160 resta giusta giusta nel profilo laterale del parafango garantendo sempre protezione in caso di pioggia.

152063

Non vorrei che i carrozzieri facessero dannni... mi potresti dire come si chiama il parafango posteriore? lo trovo anche da cafetwin? Grazie!

152063

nick
21/03/2014, 20:47

152063

Grazie mille, più o meno siamo sulla stessa linea di pensiero... ho fatto modificare il parafango posteriore e anteriore in carrozzeria, per l'anteriore l'ho accorciato 9 cm davanti e dietro, se piove non mi muovo mai (dopo un allungo inquietante in motorino 20 anni fa ammetto al max solo qualche nuvola)...

Ma si tratta veramente di un Lucas? Mi sembra un mini Lucas, ma forse non vedo bene...

TeamSabotage
21/03/2014, 21:31
Grazie mille, più o meno siamo sulla stessa linea di pensiero... ho fatto modificare il parafango posteriore e anteriore in carrozzeria, per l'anteriore l'ho accorciato 9 cm davanti e dietro, se piove non mi muovo mai (dopo un allungo inquietante in motorino 20 anni fa ammetto al max solo qualche nuvola)...

Ma si tratta veramente di un Lucas? Mi sembra un mini Lucas, ma forse non vedo bene...

Ciao Nick, si tratta di un lucas come il tuo poi fatto sabbiare e verniciare nero opaco e posizionato a pochi mm dal toccare la sella... diciamo che il nero snellisce e lo rende mini.

Aspetto foto della tua bella allora...

nick
21/03/2014, 22:11
Certamente, non vedo l'ora di postare le nuove immagini... nel giro di 2 o 3 settimane dovrei ricevere gli articoli da carrozzeria, cafetwin e conce...

Grazie per i tuoi preziosi consigli, ciao.

Ciao Nick, si tratta di un lucas come il tuo poi fatto sabbiare e verniciare nero opaco e posizionato a pochi mm dal toccare la sella... diciamo che il nero snellisce e lo rende mini.

Aspetto foto della tua bella allora...

ruvido64
22/03/2014, 08:08

GSRocco
22/03/2014, 08:18

nick
22/03/2014, 21:38
Grazie :lingua:

nick
03/06/2014, 07:38
Ho inserito le foto degli aggiornamenti P/E 2014... :oook:

Un saluto a tutti...

TeamSabotage
03/06/2014, 21:02
Ciao Nick, nel complesso mi piace. Il sottocoda della mass risulta però un poco sporgente vista la sella minimal.. avrei optato su quello della R&G. Il porta blocchetto accensione lo anodizzerei in nero e ora ci vuole un bel scarico più snello perchè ora contrasta troppo con il sedere snellito. Bel lavoro!

nick
03/06/2014, 22:06
Grazie Team, quando avrò un pò di tempo avevo già messo in conto di togliere qualche cm dal sottocoda (anche se questa imperfezione non mi dispiace) e di "oscurare" il blocchetto...
Per gli scarichi non sono ancora convinto, questi che ho ora sono TOR e in realtà mi piace la loro asimmetria rispetto alla sella slim, in più il sound è giusto e non esagerato, diciamo che non mi piacciono troppo gli scarichi corti, ora lo sostituirei solo con un 2in2 Arrow (perciò come misure e ingombro non cambierebbe tantissimo), non c'è paragone, esteticamente e qualitativamente... Ciao. Nic

Ciao Nick, nel complesso mi piace. Il sottocoda della mass risulta però un poco sporgente vista la sella minimal.. avrei optato su quello della R&G. Il porta blocchetto accensione lo anodizzerei in nero e ora ci vuole un bel scarico più snello perchè ora contrasta troppo con il sedere snellito. Bel lavoro!

Dave19
07/06/2014, 22:58
Molto bella!! Complimenti!

nick
08/06/2014, 13:23
Grazie Dave!

Molto bella!! Complimenti!

frankiebali
18/06/2014, 11:22
Complimenti!
Ma secondo me perde metà del fascino con quei cerchi.
Mettici i raggi e vedrai che bomba!!!:w00t:

nick
18/06/2014, 12:25
Ti ringrazio, quella dei cerchi è una storia che non finirà mai qui sul forum :biggrin3:

Complimenti!

TeamSabotage
18/06/2014, 12:45
Complimenti!

Credo che ormai sia di pubblico dominio che i cerchi in lega non ti vanno giù ma probabilmente ad altri piacciono eccome non credi? La mia con i cerchi a raggi non l'avrei mai e poi mai presa ad esempio e non é unicamente un fatto di cosmetica.

nick
18/08/2015, 09:32
Aggiornamenti agosto 2015... :oook::cool::lingua::unionjack: