Visualizza Versione Completa : Ma fate con tutti cosí???
Oggi come molti sanno ho ritirato la mia nuova Tiger XC......
a parte che il conce l'ha coperta e me l'ha fatta scoprire personalmente tirando ..... Finisco dopo ora vado a fare un giro!!!!!! Vrrrrrrr
Sinfo~Tommy
15/03/2014, 14:10
Top...
posted by Jarvis
diegolib
15/03/2014, 16:50
:unsure:
eusebio1
15/03/2014, 19:12
Sallio, sei un picio.
:chair::chair::chair::risate2:
Ve lo meritate!:laugh2:
Tornato o hai fatto la fine dell'aereo malese?
Tornato o hai fatto la fine dell'aereo malese?
ha visto il cartello Istanbul....adesso sta tornando indietro.....
Oh biker's...... Se avessi immaginato una sensazione del genere l'avrei comprata 20 anni fa ...... Che dite?! Non c'era il Tiger???? E vabbé, Son proprio un picio....
potete postare le foto di quando mi č' bloccata la mandibola, che Son due giorni che non mi tolgo il sorriso di dosso?????
Oh biker's...... Se avessi immaginato una sensazione del genere l'avrei comprata 20 anni fa ...... Che dite?! Non c'era il Tiger???? E vabbé, Son proprio un picio....
potete postarele foto di quando mi č' bloccata la mandibola, che Son due giorni che non mi tolgo il sorriso di dosso?????
Non dimenticare di togliere i moscerini dai denti!:ph34r:
tytanico
16/03/2014, 10:19
Ricordati di tornare a casa, ok che "chi l'ha visto" ha bisogno di storie come la tua ma pensa alla famiglia :ph34r:
Ricordati di tornare a casa, ok che "chi l'ha visto" ha bisogno di storie come la tua ma pensa alla famiglia :ph34r:
Tranquillo, prima di sparire definitivamente ripasso da casa!!!!!