Visualizza Versione Completa : alfa brera
tiger one
15/03/2014, 14:11
cazzeggiando su internet ho trovato un alfa brera 2400 jtdm in eccellenti condizioni con interni in pelle e 29000km e pure vicino a casa mia e mi è scattata la scimmia.l'unica cosa che mi frena sono i consumi,alcuni mi dicono che mediamente fa i 15kml mentre altri che fa a malapena i 10 :cry:qualcuno l'ha avuta e sa dirmi come stanno le cose?comunque sarebbe solo uno sfizio visto che la mia macchina attuale è in eccellenti condizioni ma c'è un mio collega che mi sta' tampinando visto come è tenuta e l'impiantino audio da 4000 eurozzi che monta.....
forse l'unica alfa che comprerei....bellissima!
Fermissimo
15/03/2014, 15:13
cazzeggiando su internet ho trovato un alfa brera 2400 jtdm in eccellenti condizioni con interni in pelle e 29000km e pure vicino a casa mia e mi è scattata la scimmia.l'unica cosa che mi frena sono i consumi,alcuni mi dicono che mediamente fa i 15kml mentre altri che fa a malapena i 10 :cry:qualcuno l'ha avuta e sa dirmi come stanno le cose?comunque sarebbe solo uno sfizio visto che la mia macchina attuale è in eccellenti condizioni ma c'è un mio collega che mi sta' tampinando visto come è tenuta e l'impiantino audio da 4000 eurozzi che monta.....
come hai intenzione di guidarla?...perchè far scendere a 10 km/l un turbodiesel significa andare sempre come un razzo e le nostre strade non lo consentono...è una macchina che a 1500 giri fa i 90...e si può andare a 60 km/h a 1000 giri sempre di sesta...i 14/15 probabilmente sono veritieri
tiger one
15/03/2014, 15:37
come hai intenzione di guidarla?...perchè far scendere a 10 km/l un turbodiesel significa andare sempre come un razzo e le nostre strade non lo consentono...è una macchina che a 1500 giri fa i 90...e si può andare a 60 km/h a 1000 giri sempre di sesta...i 14/15 probabilmente sono veritieri
se c'è da fare un sorpasso mi piace schiacciare e godermi la spinta del motore ma nell'uso normale so anche consumare poco.la mia auto attuale bravo1900 8v rimappata a 150cv e con i cerchi da 17 che montano i 225/45 non certo favorevoli ai consumi in media fa i 20kml da cdb quindi i 15 mi possono stare anche bene ma se fa i 10 a questo punto prendo il 1800tbi. ps i consumi ho letto anche i pareri sui forum alfa e sono molto contrastanti,chi fa i 10 chi i 12 e pochissimi i 14 con una guida attenta....
Un mio amico ha lo stesso motore ma su una 159,consumare consuma,lui + di 11 nn fa,e non è uno che corre!
Cmq se è messa bene la prenderei al volo,è stupenda!
11/12 km/lt, consumo medio con qualche stiracchiata come si deve. Macchina molto comoda, quasi elegante (interni in pelle frau), pesante per la mole. 210cv comunque qualche piccola soddisfazione te la danno, tenuta di strada eccellente. Se riesci prendile i 19" bruniti della 8c, all'epoca li aveva come optional!
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Troooooppo bella,ha una linea senza tempo!
Bella...però il diesel non mi convince
Bella ma pesante, e poi una sportiva diesel...
tiger one
15/03/2014, 17:52
i puristi storceranno il naso ma quando la turbina inizia a spingere :w00t: all'epoca quattroruote l'aveva definita brutale e chi ha rimappato la mia,tal romeo ferraris,la porta a 240 cv.....peccato i consumi perché il diesel ha senso solo se consuma relativamente poco ma a quanto pare sembra avere i consumi del 1800 turbo.il 2200 aspirato è da lasciar perdere perché su questa macchina è una vera chiavica
andrellino
15/03/2014, 18:09
Puoi dire quello che vuoi sul peso e sui consumi... Ma è un' Alfa Romeo, e le Alfa ti prendono il cuore. Prendila e lascia perdere i calcoli. Prendila e guidala.
alessio90
15/03/2014, 18:10
Bellissima, il 5 cilindri spinge bene..e consuma quello che deve consumare ;) le ultime serie sono state alleggerite se non ricordo male..ottimo schema sospensivo sia anteriore che posteriore..
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
http://www.moverspakman.com/wp-content/uploads/2013/12/alfa-romeo-brera-wallpaper-732-hd-wallpaper-3d-desktop-cars-images-alfa-romeo-hd-wallpaper.jpg
http://youtu.be/LzWBx36B504
sagyttar
15/03/2014, 18:28
Circa sei anni fa in occasione dell'ultimo tagliando della mia 166, me ne diedero una che guidai per un intero Sabato mattina.
Macchina pesante
volante orribile
interni carini
Motore non all'altezza delle aspettative: sotto i 2000-2500giri/min era troppo vuoto e dopo quel regime dava la classica botta nel culo, sembrava di guidare una 75 Turbo Evoluzione di 15 anni prima.
Anacronistico, non si può adare in giro con un motore turbodiesel così poco elastico.
Peccato, perchè non sarebbe stata una brutta coupè, se l'originale progetto di Giugiaro non fosse stato letteralmente stravolto dalle economie di scala.
L'avevo vista alla prima presentazione al Salone dell'auto di Ginevra ed era entusiasmante ...... se solo l'avessero prodotta secondo le originarie specifiche tecniche....... una delle tante occasioni perse dall'Alfa Romeo.
In definitiva: io personalmente mi terrei la macchina che hai ora.
7373massimo
15/03/2014, 19:13
Parlo con cognizione di causa perchè come Nemo l' ho avuta e la puoi vedere nel mio profilo/album.
Bella macchina
Pesante ma il motore se 210cv (come il mio) fa il suo dovere...però consuma.
Mai avuto problemi
Quindi al quel prezzo non esiterei
P.s
se volessi approfondire l' argomento scrivimi un mp con il tuo cell. E ti richiamo
Parlo con cognizione di causa perchè come Nemo l' ho avuta e la puoi vedere nel mio profilo/album.
Bella macchina
Pesante ma il motore se 210cv (come il mio) fa il suo dovere...però consuma.
Mai avuto problemi
Quindi al quel prezzo non esiterei
P.s
se volessi approfondire l' argomento scrivimi un mp con il tuo cell. E ti richiamo
Stessa auto, stessa moto...😁
7373massimo
15/03/2014, 20:21
Stessa auto, stessa moto...
Sempre il meglio:w00t:
Mai stato a le mans? :)
Provata in pista,a varano de melegari, con un corso di guida regalatomi dall'azienda,pesante tra le curve,pista che finisce quando arriva il momento di farla andare,poco reattiva,giravo decisamente più veloce con la Mito.Per il resto,ottima tenuta e interni sportivi ma di classe.I consumi non erano influenti.Non è la mia auto.
albizo74
16/03/2014, 22:25
Non mi piace. L'unica cosa che salverei e' il disegno della coda.
Molto bella, andava benissimo e gran lusso. Ma credo bevesse parecchio in effetti.
tiger one
18/03/2014, 16:44
ok,mi avete smontato :D al momento mi tengo la bravozza ma mi sto sempre piu' convincendo a prendere una macchina meno convenzionale e se devo fare i 10kml ci sarebbe una certa gt86.......
ok,mi avete smontato :D al momento mi tengo la bravozza ma mi sto sempre piu' convincendo a prendere una macchina meno convenzionale e se devo fare i 10kml ci sarebbe una certa gt86.......
ora iniziamo a ragionare
alessio90
18/03/2014, 18:15
Sarebbe un'ottima scelta..anche perché ha un motorino davvero ottimo che in condizioni normali fa anche più di 10 km/l ;)
7373massimo
18/03/2014, 21:49
Forse non eri molto convinto di voler cambiare la Bravozza:oook:
Se desideri davvero qualcosa te fotti del consiglio deli altri.
kitesvara74
19/03/2014, 13:40
le sportive sono a benza, ciao
manu for rent
19/03/2014, 13:43
le sportive sono a benza, ciao
se è diesel e non stai trainando nulla c'è qualcosa che non va :laugh2:
tiger one
19/03/2014, 15:19
Forse non eri molto convinto di voler cambiare la Bravozza:oook:
Se desideri davvero qualcosa te fotti del consiglio deli altri.io nei miei acquisti non ho mai chiesto consigli e la moto che ho lo dimostra :D pero' mi interessava sapere dei consumi perché non ho prove stumentali sotto mano e oggettivamente prendere un diesel che fa gli 11kml,anche tu mi confermi che ciuccia,non ha molto senso tenendo anche conto che faccio 50km al giorno per andare a lavorare.cio' non toglie che la macchina mi intriga parecchio e non è detto che non faccia la pazzia.ad ogni modo la bravozza è in condizoni eccellenti quindi non ho l'impellenza di cambiarla ma se trovo l'occasione giusta in una giornata che sono in vena......
Molto bella anche la Gt86
ma se trovo l'occasione giusta in una giornata che sono in vena......
Lo sappiamo che sei in grado di far cazzate!!!
tiger one
19/03/2014, 16:44
Lo sappiamo che sei in grado di far cazzate!!! :linguaccia2:
vai di gt86 con bombola aerodinamica di metano sul tettuccio
595Abarth
20/03/2014, 11:25
La brera io l'ho odiata! nel senso che la trovo bellissima, ma con quel telaio e motori, non potrei mai acquistarla. Hanno bruciato un'occasione d'oro.
tiger one
20/03/2014, 14:05
vai di gt86 con bombola aerodinamica di metano sul tettuccio
è perché? carico apox e ho la petomobile a propulsione eolica,una scatola di fagioli e ci giri un pomeriggio e se prendi quelli messicani fa anche l'overboost :D
Le Alfa rinomate per essere di bocca buona e assetate
Lo scrofo
20/03/2014, 14:14
Mai stato a le mans? :)
Ma dai, torniamo sulla terra su ... A sto punto parliamo anche dei Wankel no? :wink_:
La brera io l'ho odiata! nel senso che la trovo bellissima, ma con quel telaio e motori, non potrei mai acquistarla. Hanno bruciato un'occasione d'oro.
La nuova politica FIAT ...
Esteticamente ineccepibile, ma motoristicamente non mi piace proprio per niente ...
Ma dai, torniamo sulla terra su ... A sto punto
parliamo anche dei Wankel no? :wink_:
...
Cosa c'entra? Era per dire che il diesel è stato sdoganato da un bel pezzo come motore prestante e non più relegato a propulsore da lavoro... Con l'erogazione che hanno poi...
L'erogazione dei turbodiesel è l'antitesi della guida veloce.
armageddon
20/03/2014, 20:03
è perché? carico apox e ho la petomobile a propulsione eolica,una scatola di fagioli e ci giri un pomeriggio e se prendi quelli messicani fa anche l'overboost :D
fagli mangiare un paio di chili di stinchi di porco e avrai il moto perpetuo:oook:
tiger one
21/03/2014, 16:07
oggi sono andato a vederla,cazzo è stupenda! dal vivo non la ricordavo cosi,passano gli anni ma non li sente.la macchina in questione è molto bella poi come le puliscono loro per metterle il salone rimane un mistero,sembrano nuove.purtroppo ad un esame piu' attento ha bisogno del carrozziere perché ha grattato il parafango posteriore e il passaruota del paraurti anteriore,l'hanno ritoccato col colore pressoché identico ma i segni si vedono e gia' qui c'è da aggiungere almeno 500 euro,ma dopo la macchina sembra veramente nuova di fabbrica.se poi aggiungiamo 1000 euro di trapasso :sick: e una valutazione di merda della mia la cosa non so se andra' in porto. ps c'era anche una brz,gemella della gt86,bellissima ma non mi da' la stessa libidine della brera e poi cosa non secondaria per la mia povera schiena sei seduto veramente rasoterra e in una posizione un po' troppo sportiva,comunque bella macchina
oggi sono andato a vederla,cazzo è stupenda! dal vivo non la ricordavo cosi,passano gli anni ma non li sente.la macchina in questione è molto bella poi come le puliscono loro per metterle il salone rimane un mistero,sembrano nuove.purtroppo ad un esame piu' attento ha bisogno del carrozziere perché ha grattato il parafango posteriore e il passaruota del paraurti anteriore,l'hanno ritoccato col colore pressoché identico ma i segni si vedono e gia' qui c'è da aggiungere almeno 500 euro,ma dopo la macchina sembra veramente nuova di fabbrica.se poi aggiungiamo 1000 euro di trapasso :sick: e una valutazione di merda della mia la cosa non so se andra' in porto. ps c'era anche una brz,gemella della gt86,bellissima ma non mi da' la stessa libidine della brera e poi cosa non secondaria per la mia povera schiena sei seduto veramente rasoterra e in una posizione un po' troppo sportiva,comunque bella macchina
Quando la comprai, nel 2008, mi ricordo che andai a vedere anche il tt e lo z4, se pur più prestazionali della brera, soprattutto tt, mi colpì il fascino della sportiva comoda ed elegante. Un pò come una granturismo. Io la presi nera con interni pelle bordeux frau e skywindow. Proprio bella. Oltretutto qualcuno si fermava spesso a guardarla, in giro ce n'erano proprio poche. Molto bella anche rosso alfa. Se poi hai voglia è un attimo portare i 210cv a 240 senza stravolgere niente!
tiger one
21/03/2014, 19:15
quella che ho visto è argento con gli stessi tuoi interni e il tetto in cristallo :w00t:se dovessi prenderla tra al conce e casa c'è di mezzo romeo ferraris,non arriverebbe neanche a casa originale :D
L'erogazione dei turbodiesel è l'antitesi della guida veloce.
Ma dai?! E io che pensavo che per uscire forte dalle curve servisse un motore pronto subito...
Domani cerco un gamma 500 e permuto il tre cilindri
tiger one
27/03/2014, 10:16
aggiornamento sui consumi,a quanto pare il consumo un po' spropositato del 2400 jtdm è dovuto principalmente al dpf e le sue rigenerazioni che puo' arrivare a 4 litri per 200km :blink:su alcuni forum alfa c'è chi l'ha tolto mettendo un tubo dritto,li vendono gia' pronti, ed escludendo elettronicamente le iniezioni extra di gasolio per la rigenerazione e la valvola egr e la macchina oltre che essere molto piu' reattiva è passata dagli 11kml ai 14-15kml incredibile
Maledetta valvola egr!!!!!!!!!!!!
comprati sta macchina e piantala di romperci i coglioni
P.s appena ce l'hai voglio farci un giro
tiger one
27/03/2014, 20:51
comprati sta macchina e piantala di romperci i coglioni
P.s appena ce l'hai voglio farci un giro
il venditore venerdì non ha saputo cogliere l'attimo e se non mi avesse fatto un valutazione di merda della mia l'avrei comprata,oltretutto la mia macchina è in condizioni eccellenti e senza un graffio e il bigolo non è neanche uscito a vederla :dry:ora sono in trattativa con un collega che è da un po' che mi tampina per la mia macchina ma non ho ancora capito se è intenzionato oppure no certo di macchine del 2007 con 29000km non se ne trovano molte e quella brera la tengo buona. comunque se faro' la cazz...la comprero' la proverai con 250cv sotto il culo :D ps mi hanno detto di un autovelox nuovo in via dei missaglia,vi prego ditemi che venendo da rozzano è dopo mocauto :cry:
uhm...secondo me l'hanno messo nella corsia che esce da milano.
Continua a non mettere il n0x al corrente di cio' che fai mi raccomando, che gli affari li faccio fare solo agli altri :dubbio:...se sei andato da mocauto a vederla, ti davo il nominativo di un aggancio importante che ho li' dentro, sicuramente ti avrebbe trattato coi guanti e fatto una buona valutazione della tua. A casa senza la brera non tornavi
Kawa-Nero
28/03/2014, 08:21
boh, tecnicamente non la conosco, esteticamente mi piace un sacco perchè ha una linea che mi ha intrigato da subito
ma consumi del genere sono veramente alti per un'auto "da usare"
se invece deve essere un giocattolo da divertimento andrei totalmente su altre categorie
tiger one
28/03/2014, 08:30
uhm...secondo me l'hanno messo nella corsia che esce da milano.
Continua a non mettere il n0x al corrente di cio' che fai mi raccomando, che gli affari li faccio fare solo agli altri :dubbio:...se sei andato da mocauto a vederla, ti davo il nominativo di un aggancio importante che ho li' dentro, sicuramente ti avrebbe trattato coi guanti e fatto una buona valutazione della tua. A casa senza la brera non tornavi
hai mp :biggrin3: ps a qualcuno risulta che il rosso del 2009 è metallizzato?
boh, tecnicamente non la conosco, esteticamente mi piace un sacco perchè ha una linea che mi ha intrigato da subito
ma consumi del genere sono veramente alti per un'auto "da usare"
se invece deve essere un giocattolo da divertimento andrei totalmente su altre categorie
è una macchina che mi ha sempre intrigato,ho fatto la cazzata di andarne a vedere una cosi,a tempo perso e ora ho lo scimmione sulle spalle....
hai mp :biggrin3: ps a qualcuno risulta che il rosso del 2009 è metallizzato?
è una macchina che mi ha sempre intrigato,ho fatto la cazzata di andarne a vedere una cosi,a tempo perso e ora ho lo scimmione sulle spalle....
scusami, ma se parli di differenze di qualche migliaio di euro comprala subito!!!! Ma ci stai ancora pensando?
tiger one
28/03/2014, 20:49
scusami, ma se parli di differenze di qualche migliaio di euro comprala subito!!!! Ma ci stai ancora pensando?
al momento la differenza non è cosa da poco,siamo a 9000 euro a torta finita e come mi hanno fatto notare alcuni con qualche migliaio di euro in piu' prendo una macchina nuova a km0.restando in casa alfa con 12-13000 euro piu' la mia porto a casa una giulietta 2000 mjt,non è la stessa categoria per carita' ma una ha 7 anni ed è uscita di produzione da 3 se pur bellissima ma l'altra è del 2014....insomma cuore e ragione sono in netto contrasto
al momento la differenza non è cosa da poco,siamo a 9000 euro a torta finita e come mi hanno fatto notare alcuni con qualche migliaio di euro in piu' prendo una macchina nuova a km0.restando in casa alfa con 12-13000 euro piu' la mia porto a casa una giulietta 2000 mjt,non è la stessa categoria per carita' ma una ha 7 anni ed è uscita di produzione da 3 se pur bellissima ma l'altra è del 2014....insomma cuore e ragione sono in netto contrasto
Quoto
tiger one
01/04/2014, 13:07
hai mp :biggrin3:
controlla se stavolta è arrivato :biggrin3:
cicorunner
01/04/2014, 13:42
stai alla larga dalle alfa...macchine da terroni ! :biggrin3:
soprattutto l'alfa SUD :w00t:
tiger one
01/04/2014, 15:52
sempre detto :dubbio: comunque se va fatta va fatta bene,preso brera 3200 v6 4x4 :w00t:
macheamico6
01/04/2014, 19:07
sempre detto :dubbio: comunque se va fatta va fatta bene,preso brera 3200 v6 4x4 :w00t:
esageraTTo :w00t:
fotu cazzone!!!!
Siamo in attesa...camperista!!!Hahahah... :biggrin3:
tiger one
02/04/2014, 13:12
questo è quello che leggerete quando si supero in valle ricchioni miscredenti :D153867
Hai preso il pezzo forte! E poi ti preoccupavi dei consumi del 2.4?!?
questo è quello che leggerete quando si supero in valle ricchioni miscredenti :D153867
ah beh...di sicuro vai piu' spedito in alfa che con quella roba verde li' :)
tiger one
02/04/2014, 15:50
Hai preso il pezzo forte! E poi ti preoccupavi dei consumi del 2.4?!?
ha l'impianto a metano :lingua:
ah beh...di sicuro vai piu' spedito in alfa che con quella roba verde li' :)
guardati le spalle che se mi gira sabato cambio rotta.....e moglie :ph34r:
cicorunner
02/04/2014, 15:53
:madoo:
Massibugio
02/04/2014, 15:55
bella!
fitzcarraldo
02/04/2014, 16:14
guardati le spalle che se mi gira sabato cambio rotta.....e moglie :ph34r:
o avrei preso un' opel tigra!!
... con quella le donne se ne vanno da sole!!!
tiger one
02/04/2014, 16:36
:madoo:
che hai capito,porco!:laugh2:intendevo dire che se dopo due settimane vado a fare ancora la valle a manetta divorzio....
punti di vista,nel 96 quando presi la tigra le mie azioni salirono de 70% quando uscivamo tutte volevano salire sulla tigrotta :cool:
fitzcarraldo
02/04/2014, 16:38
punti di vista,nel 96 quando presi la tigra le mie azioni salirono de 70% quando uscivamo tutte volevano salire sulla tigrotta :cool:ah... non sapevo che avessi vissuto in albania!! :cool:
Massibugio
02/04/2014, 16:41
beh anche con la duna si cucca, io lo faccio tutt'ora :biggrin3:
Buauauauauaauauauauauauaau!!!!!!!
che hai capito,porco!:laugh2:intendevo dire che se dopo due settimane vado a fare ancora la valle a manetta divorzio....
punti di vista,nel 96 quando presi la tigra le mie azioni salirono de 70% quando uscivamo tutte volevano salire sulla tigrotta :cool:
L'hai presa rosso alfa?
fitzcarraldo
02/04/2014, 16:49
beh anche con la duna si cucca, io lo faccio tutt'ora :biggrin3:la duna é tutt'altro discorso!!! con la duna hai il fascino dell'eccentrico... :w00t:
la duna é tutt'altro discorso!!! con la duna hai il fascino dell'eccentrico... :w00t:
Si dell'eccentrico sfigato!!!!!! Ahahahahaahahah
tiger one
02/04/2014, 16:55
ah... non sapevo che avessi vissuto in albania!! :cool:
non ti ricordi? eppure eravamo vicini di casa :laugh2:
beh anche con la duna si cucca, io lo faccio tutt'ora :biggrin3:
si,trenta de boca zinquanta l'amor :D
Buauauauauaauauauauauauaau!!!!!!!
L'hai presa rosso alfa?
il pesciolino nemo un nik una garanzia,sei l'unico che ha abboccato :D ps la sto' ancora guardando diesel,tolgo il dpf rimappo ed escludo l'egr e mi trovo 240 cv e consuma discretamente meno
Massibugio
02/04/2014, 16:57
Si dell'eccentrico sfigato!!!!!! Ahahahahaahahah
con questa risposta ho capito la tua personalità, tutto fumo e niente arrosto :cool: :biggrin3:
non ti ricordi? eppure eravamo vicini di casa :laugh2:
si,trenta de boca zinquanta l'amor :D
il pesciolino nemo un nik una garanzia,sei l'unico che ha abboccato :D ps la sto' ancora guardando diesel,tolgo il dpf rimappo ed escludo l'egr e mi trovo 240 cv e consuma discretamente meno
Beh sai, io sono di parte. Qualcuno diceva che il 2.4 rimappata era quasi più divertente del benzina...ovviamente ho qualche dubbio in proposito.
Hai visto i cerchi bruniti della 8c? Devi mettere in conto pure quelli...
http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/usu3u4un.jpg
tiger one
02/04/2014, 19:01
intendi questi? :D153902 153903 questa è una tbi con 26000km e viene via al prezzo di quella diesel ma tenendomi la mia macchina....non so se è un occasione o una truffa ma avevo pensato di prenderla come seconda macchina per il sabato e domenica,ovviamente mia moglie mi ci ha mandato....:ph34r::laugh2:
alessio90
02/04/2014, 19:23
intendi questi? :D153902 153903 questa è una tbi con 26000km e viene via al prezzo di quella diesel ma tenendomi la mia macchina....non so se è un occasione o una truffa ma avevo pensato di prenderla come seconda macchina per il sabato e domenica,ovviamente mia moglie mi ci ha mandato....:ph34r::laugh2:
Il tbi è il suo motore..il migliore che puoi scegliere per quell'auto..se puoi, prendila col tbi..questo è il mio consiglio :)
tiger one
30/05/2014, 17:30
Il tbi è il suo motore..il migliore che puoi scegliere per quell'auto..se puoi, prendila col tbi..questo è il mio consiglio :)
intendi questa? :demon:Auto usate: Alfa Romeo, Brera, 1750 TBi AutoScout24 pagina di dettaglio (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=251657043&asrc=st|sr) qualcuno di torino conosce questo rivenditore? alcune auto le espone nel salone accanto e le vende con la ragione sociale dionda'.ieri l'ho vista e fermata,giovedi mi presento con assegno circolare e la porto via.questo metodo di pagamento mi sembrava il piu' idoneo anti inculate anche se giustamente il venditore mi chiede una foto per email il giorno prima per verificare che non sia farlocco :D,sapete com'è,di questi tempi....:ph34r: o rischio qualcosa lo stesso?comunque l'auto è spettacolare :w00t: i km sono veramente pochi ma dal vero guardando i pedali e i sedili in pelle senza la minima piega sembrerebbero i suoi e nel 2012 è stato fatto un tagliando con 10000km.ps il vecchio proprietario ha 66 anni suonati.....
fitzcarraldo
30/05/2014, 17:59
cazzo che bella!! il motore é lo stesso (meno potente)della 4C ??
tiger one
30/05/2014, 18:10
cazzo che bella!! il motore é lo stesso (meno potente)della 4C ??da quello che so il motore è lo stesso che poi monta anche la giulietta.dovrebbe essere diversa la turbina e il cambio,almeno credo :lingua:ti assicuro che in foto non rende,dal vivo è da sbavo :homer: e infatti è la prima volta che con quella cifra prendo una macchina usata,di solito preferisco andare sul sicuro e prenderla nuova ma quando ce l'hai davanti è impossibile resisterle,poi inserire la chiave nella fessura e premere il tasto start non ha prezzo :w00t:
Alla fine te la sei presa, eh???
Bravo bravo.
:oook:
tiger one
30/05/2014, 20:58
Alla fine te la sei presa, eh???
Bravo bravo.
:oook:spero :D mi ha lasciato un po' perplesso il discorso dell'annuncio del concessionario ma poi in pratica chi la vende è un altro ma io sono uno molto sospettoso forse troppo :laugh2: se ti fai un giro la puoi vedere è in via cigna. ps quando ci facciamo un giro in moto? è un bel po' che non ci si vede
alessio90
30/05/2014, 21:24
Bravissimo :oook: vedrai che ne sarai soddisfatto..il motore è lo stesso tbi della 4c tuttavia rispetto all'ultima evoluzione (montato appunto su 4c e Giulietta qv) non è interamente in alluminio e cambiano particolari su turbina e messa a punto elettronica..
tiger one
05/06/2014, 21:47
ritirata :w00t: tutto si è svolto nel migliore dei modi e il venditore si è dimostrato molto corretto e disponibile.che dire,la macchina è veramente spettacolare,bassa e accuattata sui cerchi da 18 fa la sua porca figura e quando ti cali nel posto di guida complici i sedili in pelle super profilati e dalla seduta bassa ti pare di essere su una ferrari in miniatura :D e la sensazione continua quando parti e affondi il gas:in qualsiasi marcia e a qualsiasi regime spinge e ti proietta in avanti col manometro del turbo che schizza a 1,4 bar il tutto coadiuvato da un cambio dalla corsa breve e con innesti secchi.a essere pignoli gli manca solo un pizzico di cattiveria perché la spinta è forte ma molto fluida da 1400 a 6000 giri ma una bella mappina risolvera' tutto :ph34r:l'assetto è molto piatto e divertente e la frenata non è male ma me l'aspettavo piu' incisiva.mi sembra di essere tornato bambino e appena scendo non vedo l'ora di risalirci,daltronde è un alfa e ti arriva dritta al cuore :wub: ps per gli audiofili,la macchina monta l'impianto bose,com'è? fa cagare........
http://www.ssrfanatic.com/forum/attachments/f24/177890d1395094471-laughlin-photo-thread-2014-this_thread_is_worthless_without_pi.gif
tiger one
06/06/2014, 07:26
http://www.ssrfanatic.com/forum/attachments/f24/177890d1395094471-laughlin-photo-thread-2014-this_thread_is_worthless_without_pi.gif
belle fresche,appena fatte solo per te :biggrin3: 161557161558161559 ps mi sono accorto prima mentre ci sbavavo sopra che gli interni in pelle sono poltrona frau:w00t:
Rebel County
06/06/2014, 08:22
madonna che scimmia...................
cazzo che bella
Eh...andate a fare in culo vah...a furia di parlare di alfa m'era partita la scimmia per questa...avevo avuto anche il benestare della moglie, ma 3 macchine e due moto non me le posso davvero permettere
Auto usate: Alfa Romeo, Spider, 2.4 JTDm Exclusive AutoScout24 pagina di dettaglio (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=246816263&asrc=st|sr)
Rebel County
06/06/2014, 10:00
basta cazzo basta
spero :D mi ha lasciato un po' perplesso il discorso dell'annuncio del concessionario ma poi in pratica chi la vende è un altro ma io sono uno molto sospettoso forse troppo :laugh2: se ti fai un giro la puoi vedere è in via cigna. ps quando ci facciamo un giro in moto? è un bel po' che non ci si vede
Sono arrivato lungo sulla risposta ed ormai la macchina è in territorio pavese :oook:
belle fresche,appena fatte solo per te :biggrin3: 161557161558161559 ps mi sono accorto prima mentre ci sbavavo sopra che gli interni in pelle sono poltrona frau:w00t:
Parcheggia bene cazzo, che poi ti fanno il verbale :D
Eh...andate a fare in culo vah...a furia di parlare di alfa m'era partita la scimmia per questa...avevo avuto anche il benestare della moglie, ma 3 macchine e due moto non me le posso davvero permettere
Auto usate: Alfa Romeo, Spider, 2.4 JTDm Exclusive AutoScout24 pagina di dettaglio (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=246816263&asrc=st|sr)
Da ieri sono anche io Alfista, molto più piccola e vecchia, ma a me basta e per quello che mi è costata sono molto contento :oook:
161584
Rebel County
06/06/2014, 10:31
bianca in allstimento TI e' un gran bel vedere
161585
Per quanto abbiano cercato in tutti i modi di svilire il marchio, le alfa hanno comunque un credito inestinguibile.
Qualche anno fa a san francisco indossavo una felpa hydrogen con il marchio alfa....c'era la gente del posto che mi indicava quando passeggiavo per strada :oook:
superIII
06/06/2014, 12:05
I cerchi pur da 18 scompaiono
fitzcarraldo
06/06/2014, 15:46
Per quanto abbiano cercato in tutti i modi di svilire il marchio, le alfa hanno comunque un credito inestinguibile.
Qualche anno fa a san francisco indossavo una felpa hydrogen con il marchio alfa....c'era la gente del posto che mi indicava quando passeggiavo per strada :oook: e tu credi ancora oggi che sia per la felpa????:risate2::risate2::risate2:
e tu credi ancora oggi che sia per la felpa????:risate2::risate2::risate2:
Questa è la prova che sto forum è finito.
Era un assist con su scritto "basta spingere" e il primo tiro è arrivato alle 18.00 :(
io vorrei tanto questa Alfa Romeo qua
http://www.stelvio.dk/content_images/galleries/ar1300gtjuniorverdemuschio/D7K_1299.JPG
http://www.stelvio.dk/content_images/galleries/ar1300gtjuniorverdemuschio/D7K_1246.JPG
http://www.stelvio.dk/content_images/galleries/ar1300gtjuniorverdemuschio/D7K_1259.JPG
:wub:
solo che costa un tantino troppo per il mio portafoglietto :sad::cry:
tiger one
06/06/2014, 22:43
l'avevo addocchiata anch'io,inizialmente volevo prendere la spider,stupenda aperta ma poi vista chiusa non mi piaceva ps ho scoperto che monta anche le pinze brembo monoblocco ad attacco radiale,il vecchietto era alquanto arzillo :D e ho il sospetto che monti anche l'assetto sportivo alfa perché mi sembra piu' bassa di quelle che ho visto
Sono arrivato lungo sulla risposta ed ormai la macchina è in territorio pavese :oook:
Parcheggia bene cazzo, che poi ti fanno il verbale :D
Da ieri sono anche io Alfista, molto più piccola e vecchia, ma a me basta e per quello che mi è costata sono molto contento :oook:
161584
se non la parcheggio cosi il vecchietto di fronte mi fa la fiancata.anche la 147 ha il suo perché,la stavo per prendere al posto della bravo
io vorrei tanto questa Alfa Romeo qua
http://www.stelvio.dk/content_images/galleries/ar1300gtjuniorverdemuschio/D7K_1299.JPG
http://www.stelvio.dk/content_images/galleries/ar1300gtjuniorverdemuschio/D7K_1246.JPG
http://www.stelvio.dk/content_images/galleries/ar1300gtjuniorverdemuschio/D7K_1259.JPG
:wub:
solo che costa un tantino troppo per il mio portafoglietto :sad::cry:
l'aveva mio papa' quando ero piccolo,bianca,stupenda.un bel giorno pero' glie l'hanno ciulata.....
I cerchi pur da 18 scompaiono
dal vero l'effetto è ben diverso mentre coi 17 fa proprio cagare
http://img.tapatalk.com/d/14/06/07/u3apydev.jpg
Nera con cerchi da 19 bruniti dell'8c...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/07/u3apydev.jpg
Nera con cerchi da 19 bruniti dell'8c...
Bella ma a parte che quando prendi le buche ti fa cascare i denti:biggrin3: quando poi cambi le gomme devi fare un mutuo:cry:
tiger one
07/06/2014, 09:27
nera non mi piace proprio poi quei cerchi sono stati riverniciati,i miei da 18,che preferisco ai 19,sono la replica e del colore dell'8c e le gomme hanno ancora prezzi umani
nera non mi piace proprio poi quei cerchi sono stati riverniciati,i miei da 18,che preferisco ai 19,sono la replica e del colore dell'8c e le gomme hanno ancora prezzi umani
oh...rispondi al telefono bestia!!! devo prenotare...
oh...rispondi al telefono bestia!!! devo prenotare...
:dry: per cosa????
:dry: per cosa????
sto organizzando una motocena giovedi sera nel posto che conosci
1851francesco
09/06/2014, 15:38
l'avevo addocchiata anch'io,inizialmente volevo prendere la spider,stupenda aperta ma poi vista chiusa non mi piaceva ps ho scoperto che monta anche le pinze brembo monoblocco ad attacco radiale,il vecchietto era alquanto arzillo :D e ho il sospetto che monti anche l'assetto sportivo alfa perché mi sembra piu' bassa di quelle che ho visto
se non la parcheggio cosi il vecchietto di fronte mi fa la fiancata.anche la 147 ha il suo perché,la stavo per prendere al posto della bravo
l'aveva mio papa' quando ero piccolo,bianca,stupenda.un bel giorno pero' glie l'hanno ciulata.....
dal vero l'effetto è ben diverso mentre coi 17 fa proprio cagare
bellissima VERA alfa degli anni passati, anche se ha i cerchi e il volante della gta
bianca con cerchi neri e tetto panoramico fantastica:miaddormento::miaddormento: