PDA

Visualizza Versione Completa : il mio moto gp shangai



giorgio bona
07/05/2007, 02:08
mi ha deluso....
sti cazz@ di cinesi han tenuto chiuso le tribune piu' belle...gli unici posti disponibili eran in rettilineo/traguardo....na tistezza...si vedevan sti bolidi frecciar a 2000KM/H:blink: e basta....i punti dove si davan le vere sportellate:wub: ...tutti in ombra..:sick:
fatti positivi...
-le moto gp hanno un sound SPETTACOLARE....:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: REALLY AMAZING!!!!!!
-ducati.semplicemente bellissima...
la moto di barros....e' la piu' ignorante di tutto il clan..(anche quella che fa piu' ciocco!!)....pensiero mio...se lui avesse qualcosa di meglio sarebbe ancora li con i primi...e' cattivissimo..:wink_:
stoner...moto future permettendo..diventera' il pilota di riferimento del modiale...devo dire che la sua eleganza di guida ed i suoi movimenti semplicemente perfetti...
-macho melandri...da me super tifato..(ho gridato talmente tante volte:FORZA MACHO MANGIALI TUTTI!!..che.durantelo schieramento prima del giro di prova si e' persino girato verso la tribuna edha fatto segno OK!!!!!!!:blink: era tutto per me...:wub: ...insomma ci siamo parlati!!:blink:
.....fatto sta che in gara..proprio non c'e' mai entrato....va bhe'....FORZA MACHO MANGIALI TUTTI!!!
-vale....grandissimo campione...si e' comportato benissimo con il pubblico..degnadoci di molte attezioni..ed in gara si e' dimostrato..per l'ennesina volta...pilota n.1..indiscusso....staccava..per ultimo..apriva...per primo...un mostro!!!:ph34r:

domanda......
MA IL MIO SUPER STRISCIONE "RIUMPH CHE PASSIONE"...si e' visto!?!?!

dimenticavo...Lorenzo...mi ha lasciato a bocca aperta..:blink:

giorgio bona
07/05/2007, 05:42
tristezza...state postando..nella discussione sbagliata:mad: che lo striscione non si e' visto?!?!nooooooo!!!
ma le tribune le hanno inquadrate....azz!!era enorme!!:cry:

Fulvioz
07/05/2007, 05:46
Niente striscione purtroppo, ma non hai qualche fotina? :rolleyes:
Certo che alla fine ne avete sparati di botti dalle tribune voi eh...

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

giorgio bona
07/05/2007, 05:58
assordanti......era la contraerei!!!:biggrin3: ...veramente!!!:ph34r:
ho fatto poche foto...e non son belle...ieri avevo 38,6 di febbre...:sick: ...il mio solito estro era offuscato(la battute non servon..:dry: )...comunque sia appena riesco ne posto qualcuna...
tristezza.....:cry: :cry: :cry:

Fulvioz
07/05/2007, 06:08
assordanti......era la contraerei!!!:biggrin3: ...veramente!!!:ph34r:
ho fatto poche foto...e non son belle...ieri avevo 38,6 di febbre...:sick: ...il mio solito estro era offuscato(la battute non servon..:dry: )...comunque sia appena riesco ne posto qualcuna...
tristezza.....:cry: :cry: :cry:

Almeno qualcuna dai!!! :w00t:
Soprattutto delle ciccie con gli ombrellini... :wub: :wub: :wub:

giorgio bona
07/05/2007, 06:18
avevo febbre.... e morosa....la peggior combinazione per un evento mondano di queste portata....:cry:
risultato no foto cicce...chiedo pubblicamente le mie scuse a Muttley...cultore indiscusso della tematica in questione...:tongue:

Fulvioz
07/05/2007, 06:47
avevo febbre.... e morosa....la peggior combinazione per un evento mondano di queste portata....:cry:
risultato no foto cicce...chiedo pubblicamente le mie scuse a Muttley...cultore indiscusso della tematica in questione...:tongue:

E a me niente scuse vero... :dry:

giorgio bona
07/05/2007, 08:01
E a me niente scuse vero... :dry:

tu non vuoi le umbrella girl.....tu voui solo l'umbrela!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue:

giulio
07/05/2007, 08:11
niente striscione ma guardando le tribune ho visto due occhioni tondi tondi, eri tu ? :wink_:

Monstermob
07/05/2007, 08:16
L'anno scorso al Mugello ho avuto le stesse impressioni sia su Vale che Lorenzo, due mostri :biker: un gradino sopra tutti, staccano sempre pių tardi rispetto agli altri, oltre ad avere una migliore percorrenza in curva e saper inventare traiettorie impossibili quando ce ne bisogno :coool:

Fulvioz
07/05/2007, 08:20
tu non vuoi le umbrella girl.....tu voui solo l'umbrela!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue:

:dry: :dry: :dry:

giorgio bona
07/05/2007, 08:24
non far cosi'....lo puoi divider con uzz!!:ph34r:

Marco Manila
07/05/2007, 08:40
Giorgio purtroppo nonho visto nemmeno un secondo della gara di ieri, quindi non posso dirti se lo striscione si vedeva o meno. Oggi vedo se rimedio una registrazione e poi ti dico. :oook:

giorgio bona
07/05/2007, 08:59
attendo notizie...ero esattamente sulla linea di partenza a 15m d'altezza...pari pari al vale!:wink_: (la linea di partenza non corrisponde a quella d'arrivo...:wacko:

TizioCustom58
07/05/2007, 10:17
attendo notizie...ero esattamente sulla linea di partenza a 15m d'altezza...pari pari al vale!:wink_: (la linea di partenza non corrisponde a quella d'arrivo...:wacko:

Io l'ho registrata, la riguardero' con piu' attenzione ma l'unica tribuna che hanno inquadrato piu' di una volta era quella yamaha dove c'erano gli omini con magliette blu'.

giorgio bona
07/05/2007, 10:24
io ero...20/30metri piu a destra...vista da davanti...

Filomao
07/05/2007, 10:48
Vista tutta la gara ma non lo striscione purtroppo.

Fulvioz
07/05/2007, 10:51
Vista tutta la gara ma non lo striscione purtroppo.

Giorgio devi allenarti per il prossimo colpo... :papa:

Uzz
07/05/2007, 10:57
non far cosi'....lo puoi divider con uzz!!:ph34r:

Vaffangufo! te e il tuo "cencio bagnato"....

Altro che ombrello!!!! :sick: :sick: :sick: :sick:

giorgio bona
07/05/2007, 10:59
tu..continua ad ascoltar gli art. 31....io preferisco frankie hi NRG!!!molto piu' intelligente!!:wink_:

Fulvioz
07/05/2007, 11:03
tu..continua ad ascoltar gli art. 31....io preferisco frankie hi NRG!!!molto piu' intelligente!!:wink_:

Guarda che lė in Cina danno la pena di morte anche se butti per terra una carta eh... :dry:

Uzz
07/05/2007, 11:05
tu..continua ad ascoltar gli art. 31....io preferisco frankie hi NRG!!!molto piu' intelligente!!:wink_:

Io ascolto tutto... anche frankie hi-nrg...

Ma "dall'altra parte della strada" mi da un po' di forza ogni tanto...

giorgio bona
07/05/2007, 11:07
ma che forza......tu hai solo bisogno di lavorare!!!!!!:tongue: sai xosa vuol dire!?!?:tongue:

giorgio bona
07/05/2007, 11:08
:blink:
Guarda che lė in Cina danno la pena di morte anche se butti per terra una carta eh... :dry:

quello e' ad HK..qui regna l'anarchia piu' assoluta...:blink:

Uzz
07/05/2007, 11:09
ma che forza......tu hai solo bisogno di lavorare!!!!!!:tongue: sai xosa vuol dire!?!?:tongue:

Io no... e tu?:blink:

giorgio bona
07/05/2007, 11:11
domanda di riserva..posso tel alla famiglia Grigio?!?!?li ce l'avranno il consiglio giusto?!?!:ph34r:

Fulvioz
07/05/2007, 11:14
domanda di riserva..posso tel alla famiglia Grigio?!?!?li ce l'avranno il consiglio giusto?!?!:ph34r:

:no:

giorgio bona
07/05/2007, 11:18
immaginavo...ma dove sono tutti?!?!?per loro il lunedi non e' giornata festiva?!?:biggrin3: