PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler DOVE TROVO RAGGI DI RICAMBIO

MUSTKK
16/03/2014, 01:07
Salve a tutti, mio cugino possiede una scramb del 2006, e dopo una foratura al posteriore fatta durante un passaggio su strada bianca, ha rotto un paio di raggi, ma non è riesce a trovarne di ricambio, per lo meno sul web, per evitare di passare dal concessionario. Sono misure standard? Avete qualche rivenditore online da passare link per effettuare l'acquisto?
Grazie e ciao.

megalo82
16/03/2014, 10:12
Sul sito worldoftriumph li può ordinare facilmente

ramarro
16/03/2014, 11:03
Fai attenzione a quali raggi comandare, non sono tutti uguali.. Misure a parte, me sembra c'è destro e sinistro....

My iPhone using patatatalk

MUSTKK
16/03/2014, 11:40
Ok, facciamo attenzione alle misure ed al lato.
Ma in Italia c'è niente? Galli moto di Parma?

megalo82
16/03/2014, 11:56
Galli moto potrebbe averli su ordinazione, ma qualsiasi concessionario te li fa avere! Al posteriore hai 4 misure: sia destra che sinistra hanno interno ed esterno diverso, all'anteriore invece destro e sinistro sono uguali, quindi hai solo differenza tra interno ed esterno. Piuttosto al concessionario dai il numero di telaio perché nel corso degli anni hanno cambiato 2 volte il mozzo posteriore

MUSTKK
16/03/2014, 11:57
Ottimo, grazie ancora

mquadro
16/03/2014, 23:09
Tra poco dovrebbero ritornarmi raggi e cerchi anteriori e posteriori, se servono...

Sent from my iPad using Tapatalk

Galli moto potrebbe averli su ordinazione, ma qualsiasi concessionario te li fa avere! Al posteriore hai 4 misure: sia destra che sinistra hanno interno ed esterno diverso, all'anteriore invece destro e sinistro sono uguali, quindi hai solo differenza tra interno ed esterno. Piuttosto al concessionario dai il numero di telaio perché nel corso degli anni hanno cambiato 2 volte il mozzo posteriore

Non lo sapevo, io ho anteriore bonneville vecchio e posteriore Scrambler recente (mozzo nero)

MUSTKK
17/03/2014, 00:18
Tra poco dovrebbero ritornarmi raggi e cerchi anteriori e posteriori, se servono...

Beh, se vendi i raggi ed hai disponibili quelli che servono, penso che si possa fare l'affare. Appena ho dati certi mi faccio vivo in mp.

Comunque ancora grazie a tutti per il contributo conoscitivo, ottime informazioni.

mquadro
17/03/2014, 07:39
Appena me li rimandano farotti sapere.

Agi
17/03/2014, 08:52
senti Vittorio Olivi, lui li ha di sicuro