Visualizza Versione Completa : Tiger Il Dado è trattato...
pippo.jek
16/03/2014, 07:22
Ciao a tutti dall'ultima volta che ci siamo sentiti la mia scimmia di vendere la Tiger non si è mai placata infatti ieri l'ho venduta e devo dire che mi è andata bene.
Al pomeriggio mi sono recato in Ducati ed ho fermato un Multistrada 1200 km 0 risparmiando 2500€ dal listino....
Mi auguro che sia un'altra storia...
P. S.
Qualcuno di voi mi sa consigliare un'assicurazione furto incendio?
La concessionaria mi ha proposto una copertura di 24 mesi a 860€...lamps a tutti
Non era meglio postare nel bar con un titolo che si rifacesse alle assicurazioni?
pippo.jek
16/03/2014, 19:40
Non era meglio postare nel bar con un titolo che si rifacesse alle assicurazioni?
Forse si il mio intento era comunicare il cambio moto e ho preso istintivamente l'occasione x chiedere un consiglio x l'assicurazione...
stefano1
16/03/2014, 20:02
Forse si il mio intento era comunicare il cambio moto e ho preso istintivamente l'occasione x chiedere un consiglio x l'assicurazione...
prova in internet siti tipo facile.it ,comunque io l'ho fatto per vedere se c'erano assicurazioni che quotavano meglio della mia con le stesse clausole , niente la mia per la moto è già la più bassa ,se provi ti uscira l'assicurazione che ho anch'io.:biggrin3:
angeloyzf
17/03/2014, 09:21
Quanto hanno valutato la tigre?? ..... io non ero rimasto molto soddisfatto :(
cicorunner
17/03/2014, 10:54
bravo , hai fatto bene , non te ne pentirai ! :oook:
pippo.jek
17/03/2014, 18:49
Quanto hanno valutato la tigre?? ..... io non ero rimasto molto soddisfatto :(
Ora c'è la super valutazione sull'acquisto del nuovo e la mia l'avevano valutata 6000€, cifra che poi per botta di culto sono riuscito a realizzare vedendola da privato all'ultimo momento...
Poi prendendo un km 0 ho risparmiato 2500€ sul nuovo...
bravo , hai fatto bene , non te ne pentirai ! :oook:
Speriamo bene, ieri ho fatto l'ultimo giro in Tiger con la mia consorte e raduno dell'Amarone in Valpolicella... Spettacolo...
Ho incontrato due Ragazzi con il Multistrada ed erano soddisfatti...
l'importante è che tu sia contento e che i goda la moto nuova :oook:
pippo.jek
17/03/2014, 18:53
l'importante è che tu sia contento e che i goda la moto nuova :oook:
Siiiiiiiiiiiii :-))))) =)
Però ho un po di malinconia, domani saluto la Tigre :-((((