PDA

Visualizza Versione Completa : Tutto nella norma ma girano le balls

maxsamurai
16/03/2014, 19:24
primi km e i primi minuscoli segnetti che solo l'occhio attento del proprietario(amante) vede..sono malato lo so,qualche altro soffre di questa sindrome
ps il fuck off come risposta va bene lo stesso:laugh2:

Sugarglider
16/03/2014, 19:29
Iniziamo bene... Che segni sono? Quelli dello sfregamento dei cavi sulla plastica?

eusebio1
16/03/2014, 19:32
Ahahaha .. Non ti preoccupare , poi passa! La goduria di guidare no.

maxsamurai
16/03/2014, 19:51
Iniziamo bene... Che segni sono? Quelli dello sfregamento dei cavi sulla plastica?

quelli non li ho ancora visti e spero di non vederli..segnetti quasi invisibili dei sassolini che ti arrivano dagli altri mezzi

Ahahaha .. Non ti preoccupare , poi passa! La goduria di guidare no.

si lo so ci sono già passato..ci vuole qualche mesetto e poi passa la fobia della lente d'ingrandimento

Grigo
16/03/2014, 20:47
quelli non li ho ancora visti e spero di non vederli..segnetti quasi invisibili dei sassolini che ti arrivano dagli altri mezzi

:madoo:

E' irrimediabilmente rovinata e non potrà che peggiorare...... vendila
prima che sia troppo tardi:biggrin3:

tytanico
16/03/2014, 20:56
Io cambierei il cupolino ogni volta che esco :ph34r:
l'ho rigato il primo giorno ed è sempre peggio :cry:

gc57
16/03/2014, 22:45
Non vi fate seghe mentali...:lingua: :biggrin3:

ang3lo
16/03/2014, 23:03
Ripeti con me : è bella così sporca e rigata ,è bella così sporca e rigata ,è bella così sporca e rigata ,è bella così sporca e rigata ,è bella così sporca e rigata ,è bella così sporca e rigata ,è bella così sporca e rigata ,è bella così sporca e rigata ,

kayser
17/03/2014, 00:36
primi km e i primi minuscoli segnetti che solo l'occhio attento del proprietario(amante) vede..sono malato lo so,qualche altro soffre di questa sindrome
ps il fuck off come risposta va bene lo stesso:laugh2:

Mi ricordo il mio primo moscerino sul cupolino ........................tragedia !!!
Sono stato male tre giorni e non riuscivo a dormire.
Poi al secondo , alla seconda uscita, mi sono tranquillizzato ma sempre un giorno di panico assoluto.
Da allora uso la moto solo in inverno e solo con temperature inferiori allo zero.
Maledetti moscerini !!!!!!!!!!!!!!!

minozzo
17/03/2014, 19:27
per quel che mi riguarda, ogni "segno" è un ricordo di una bella gita!!:yess:

doubleG
17/03/2014, 19:56
Non avrai mica solo la moto, no? Cosa vuoi che sia un segnetto innocente, fa parte dell'essere vissuta.
Goditela, è nata x essere usata, altrimenti tenendola sotto la classica campana di vetro godrà Il prossimo proprietario...

DogDrake
18/03/2014, 08:44
Ma di quale segni parli...non lo sai che la tigrotta ha il pulsante per attivare un "campo di forza"; leggi le istruzioni.

Ho capito ho visto troppi film di fantascienza eh!
Anch'io sono un maniaco: passo la cera una volta ogni 15 giorni insieme al brillacciaio sulle marmitte e lo sgrassatore sulle ruote....so' malato...aiuto!

maxsamurai
18/03/2014, 12:18
Ma di quale segni parli...non lo sai che la tigrotta ha il pulsante per attivare un "campo di forza"; leggi le istruzioni.

Ho capito ho visto troppi film di fantascienza eh!
Anch'io sono un maniaco: passo la cera una volta ogni 15 giorni insieme al brillacciaio sulle marmitte e lo sgrassatore sulle ruote....so' malato...aiuto!

azz ecco cos'era la modalità Enterprise :biggrin3:

Non avrai mica solo la moto, no? Cosa vuoi che sia un segnetto innocente, fa parte dell'essere vissuta.
Goditela, è nata x essere usata, altrimenti tenendola sotto la classica campana di vetro godrà Il prossimo proprietario...

hai ragionissima però sai quando è immacolata..

DogDrake
18/03/2014, 21:34
Vergine deve rimanere ah! Minghia!

matte.mog
19/03/2014, 07:17
Regaz io dieci minuti dopo che l ho ritirata ero giá in mezzo campagna a fare il cretino!!!

leo
19/03/2014, 07:56
Il segreto è comprare moto usate :oook:!

matte.mog
20/03/2014, 18:26
No la mia l'ho anche comprata nuova

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

leo
21/03/2014, 06:15
No la mia l'ho anche comprata nuova

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho smesso da quando mi sono accorto che appena usciti dal conce avevo già bruciato più del 20% del valore....altro che giramento per i graffietti,è un'inculata in assenza di vasellina....

nitronori
22/03/2014, 13:42
Il segreto è comprare moto usate :oook:!

la moto guidarla invece di guardarla

:lingua::lingua::lingua:

Kallistos
22/03/2014, 17:31
Io cambierei il cupolino ogni volta che esco :ph34r:
l'ho rigato il primo giorno ed è sempre peggio :cry:

anche io l'ho rigato dopo il primo lavaggio perchè ho asciugato il cupolino con carta di giornale che si è rivelato essere letale...due notti insonni....poi i primi tempi provavo ad evitare anche i moscerini in autostrada

mema
22/03/2014, 20:07
criminale!!! con la carta di giornale? :laugh2: