Visualizza Versione Completa : Tutto nella norma ma girano le balls
maxsamurai
16/03/2014, 19:24
primi km e i primi minuscoli segnetti che solo l'occhio attento del proprietario(amante) vede..sono malato lo so,qualche altro soffre di questa sindrome
ps il fuck off come risposta va bene lo stesso:laugh2:
Sugarglider
16/03/2014, 19:29
Iniziamo bene... Che segni sono? Quelli dello sfregamento dei cavi sulla plastica?
eusebio1
16/03/2014, 19:32
Ahahaha .. Non ti preoccupare , poi passa! La goduria di guidare no.
maxsamurai
16/03/2014, 19:51
Iniziamo bene... Che segni sono? Quelli dello sfregamento dei cavi sulla plastica?
quelli non li ho ancora visti e spero di non vederli..segnetti quasi invisibili dei sassolini che ti arrivano dagli altri mezzi
Ahahaha .. Non ti preoccupare , poi passa! La goduria di guidare no.
si lo so ci sono già passato..ci vuole qualche mesetto e poi passa la fobia della lente d'ingrandimento
quelli non li ho ancora visti e spero di non vederli..segnetti quasi invisibili dei sassolini che ti arrivano dagli altri mezzi
:madoo:
E' irrimediabilmente rovinata e non potrà che peggiorare...... vendila
prima che sia troppo tardi:biggrin3:
tytanico
16/03/2014, 20:56
Io cambierei il cupolino ogni volta che esco :ph34r:
l'ho rigato il primo giorno ed è sempre peggio :cry:
Non vi fate seghe mentali...:lingua: :biggrin3:
Ripeti con me : è bella così sporca e rigata ,è bella così sporca e rigata ,è bella così sporca e rigata ,è bella così sporca e rigata ,è bella così sporca e rigata ,è bella così sporca e rigata ,è bella così sporca e rigata ,è bella così sporca e rigata ,
primi km e i primi minuscoli segnetti che solo l'occhio attento del proprietario(amante) vede..sono malato lo so,qualche altro soffre di questa sindrome
ps il fuck off come risposta va bene lo stesso:laugh2:
Mi ricordo il mio primo moscerino sul cupolino ........................tragedia !!!
Sono stato male tre giorni e non riuscivo a dormire.
Poi al secondo , alla seconda uscita, mi sono tranquillizzato ma sempre un giorno di panico assoluto.
Da allora uso la moto solo in inverno e solo con temperature inferiori allo zero.
Maledetti moscerini !!!!!!!!!!!!!!!
per quel che mi riguarda, ogni "segno" è un ricordo di una bella gita!!:yess:
Non avrai mica solo la moto, no? Cosa vuoi che sia un segnetto innocente, fa parte dell'essere vissuta.
Goditela, è nata x essere usata, altrimenti tenendola sotto la classica campana di vetro godrà Il prossimo proprietario...
DogDrake
18/03/2014, 08:44
Ma di quale segni parli...non lo sai che la tigrotta ha il pulsante per attivare un "campo di forza"; leggi le istruzioni.
Ho capito ho visto troppi film di fantascienza eh!
Anch'io sono un maniaco: passo la cera una volta ogni 15 giorni insieme al brillacciaio sulle marmitte e lo sgrassatore sulle ruote....so' malato...aiuto!
maxsamurai
18/03/2014, 12:18
Ma di quale segni parli...non lo sai che la tigrotta ha il pulsante per attivare un "campo di forza"; leggi le istruzioni.
Ho capito ho visto troppi film di fantascienza eh!
Anch'io sono un maniaco: passo la cera una volta ogni 15 giorni insieme al brillacciaio sulle marmitte e lo sgrassatore sulle ruote....so' malato...aiuto!
azz ecco cos'era la modalità Enterprise :biggrin3:
Non avrai mica solo la moto, no? Cosa vuoi che sia un segnetto innocente, fa parte dell'essere vissuta.
Goditela, è nata x essere usata, altrimenti tenendola sotto la classica campana di vetro godrà Il prossimo proprietario...
hai ragionissima però sai quando è immacolata..
DogDrake
18/03/2014, 21:34
Vergine deve rimanere ah! Minghia!
matte.mog
19/03/2014, 07:17
Regaz io dieci minuti dopo che l ho ritirata ero giá in mezzo campagna a fare il cretino!!!
Il segreto è comprare moto usate :oook:!
matte.mog
20/03/2014, 18:26
No la mia l'ho anche comprata nuova
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
No la mia l'ho anche comprata nuova
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho smesso da quando mi sono accorto che appena usciti dal conce avevo già bruciato più del 20% del valore....altro che giramento per i graffietti,è un'inculata in assenza di vasellina....
nitronori
22/03/2014, 13:42
Il segreto è comprare moto usate :oook:!
la moto guidarla invece di guardarla
:lingua::lingua::lingua:
Kallistos
22/03/2014, 17:31
Io cambierei il cupolino ogni volta che esco :ph34r:
l'ho rigato il primo giorno ed è sempre peggio :cry:
anche io l'ho rigato dopo il primo lavaggio perchè ho asciugato il cupolino con carta di giornale che si è rivelato essere letale...due notti insonni....poi i primi tempi provavo ad evitare anche i moscerini in autostrada
criminale!!! con la carta di giornale? :laugh2: