Visualizza Versione Completa : Tiger Help!! Consiglio valigie Tiger 1050
Ciao a tutti, vorrei montare uno scarico basso, ma ho il problema del "buco" lasciato dal "boiler ":biggrin3:(mamitta originale) a valigie originali montate. Ho trovato in rete queste foto e mi sembra un'idea bellissima (Tiger di sinistra azzura) per ovviare al problema. Oltretutto la modifica scarico basso/valigie V35 GIVI dona una linea grintosissima alla Tigre, mi piace una cifra!!! Qualcuno di voi ha fatto questo lavoro e sa dirmi quale telaio GIVI è stato utilizzato sulla Tiger azzurra? Ho già controllato e la GIVI non produce il telaio per montare le V35 sulla tigre.:sad:
Sennò l'alternativa è la Tiger bianca a destra dove con l'aiuto di un fabbro e un taglia/salda sul telaio originale si ottiene il risultato in foto. Unico problema è trovare una sola valigia sinistra....a qualcuno di voi avanza? :laugh2:
151797151798151799151800
ma le v35 non sono keyless?...
o il tuo problema è il buco del boiler?
7373massimo
16/03/2014, 21:15
Qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/97937-soluzione-borse-evergreen.html
ma le v35 non sono keyless?...
o il tuo problema è il buco del boiler?
Le V35 non sono keyless...:ph34r:
Qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/97937-soluzione-borse-evergreen.html
Le V35 non sono keyless...:ph34r:
Grande Massimo! :oook:
Grazie, è proprio quello che cercavo
....eeee ci riprovo lo stesso.... sul serio a nessuno avanza una valigia sinistra? che so, dopo un caduta....:blink: azz lo so non è bello da dirsi :sad:
7373massimo
18/03/2014, 22:32
....eeee ci riprovo lo stesso.... sul serio a nessuno avanza una valigia sinistra? che so, dopo un caduta....:blink: azz lo so non è bello da dirsi :sad:
Figurati....
È molto difficile che trovi una valigia singola!
Potresti provare a cercare una coppia di valigie e tenere quella che ti serve, l' altra la vendi:oook:
io le valige le ho... attaccate ad una sprint del 2005...vendo il blocco a prezzo modico...
Sicuro che la valigia sinistra abbia il buco dalla parte giusta per il bloccaggio sul telaietto?
Secondo me quella è una destra della Sprint.
cicorunner
19/03/2014, 08:42
Sicuro che la valigia sinistra abbia il buco dalla parte giusta per il bloccaggio sul telaietto?
di che buco parli ? le valige appoggiano al telaietto senza alcun incastro
Nella parte bassa zona anteriore una staffa del telaietto si infila nella borsa, la fa basculare un pochetto ma in curva almeno non da il giro
cicorunner
19/03/2014, 08:47
si ? a me non pare...magari ricordo male
si ? a me non pare...magari ricordo male
:oook:
Ti assicuro che ricordi male.
Tutte le volte, a valige piene, bestemmiavo in serbo-croato per fare in modo di centrare quel buco e nel frattempo bloccare la borsa sul telaio...
Non sono mai stato bravo coi buchi :D
cicorunner
19/03/2014, 09:06
beh allora io non li ho mai usati , ho sempre solo incastrato i due ganci superiori
Non credo... avresti rischiato grossi danni se non li avessi inseriti
alzi la mano chi non ha mai incrociato l'asfalto! fa parte del gioco, l'importante è poterlo poi raccontare, il resto si aggiusta...e soprattutto, è importante tornare in moto!
p.s. non ho valigia di sinistra :-)
7373massimo
19/03/2014, 21:15
Ti assicuro che ricordi male.
Tutte le volte, a valige piene, bestemmiavo in serbo-croato per fare in modo di centrare quel buco e nel frattempo bloccare la borsa sul telaio...
Non sono mai stato bravo coi buchi :D
Scusa ma a te le valigie originali non basculavano in curva?:blink:
Basculavano nel limite del gioco fra il foro della valigia e la linguetta sulla staffa che vi entrava.
Io questo gioco l'ho ridotto applicando un gommino.
Scusa ma a te le valigie originali non basculavano in curva?:blink:
Basculavano nel limite del gioco fra il foro della valigia e la linguetta sulla staffa che vi entrava.
Io questo gioco l'ho ridotto applicando un gommino.
Aggiungo a quanto detto da Onzio, basculavano al max di circa 3cm :oook:
Aggiungo a quanto detto da Apox :lingua: che non agganciarle in quel punto e lasciarle a "orecchie di cocker" può essere molto pericoloso ..:biggrin3:
le borse della sprint sono identiche...ambidestre..
e basculano molto di più rispetto alla tiger.
ovviamente se montate sulla sprint... :laugh2:
Aggiungo a quanto detto da Apox :lingua: che non agganciarle in quel punto e lasciarle a "orecchie di cocker" può essere molto pericoloso ..:biggrin3:
le borse della sprint sono identiche...ambidestre..
e basculano molto di più rispetto alla tiger.
ovviamente se montate sulla sprint... :laugh2:
Ciò vuol dire che le borse hanno il buco da entrambe le parti...
152340
Nella valigia sx, in basso a sx, si vede il famigerato "buco" che è presente da entrambe le parti, per cui, se modifichi il telaietto dx, puoi montare una borsa sx anche a dx
brenford
20/03/2014, 11:53
Ciao a tutti, vorrei montare uno scarico basso, ma ho il problema del "buco" lasciato dal "boiler ":biggrin3:(mamitta originale) a valigie originali montate. Ho trovato in rete queste foto e mi sembra un'idea bellissima (Tiger di sinistra azzura) per ovviare al problema. Oltretutto la modifica scarico basso/valigie V35 GIVI dona una linea grintosissima alla Tigre, mi piace una cifra!!! Qualcuno di voi ha fatto questo lavoro e sa dirmi quale telaio GIVI è stato utilizzato sulla Tiger azzurra? Ho già controllato e la GIVI non produce il telaio per montare le V35 sulla tigre.:sad:
Sennò l'alternativa è la Tiger bianca a destra dove con l'aiuto di un fabbro e un taglia/salda sul telaio originale si ottiene il risultato in foto. Unico problema è trovare una sola valigia sinistra....a qualcuno di voi avanza? :laugh2:
151797151798151799151800
Ciao,se può interessarti ho una valigia senza buco e i telai dedicati,li usavo quando avevo lo scarico basso....