PDA

Visualizza Versione Completa : Terrorismo contro i motociclisti



maurigna
07/05/2007, 07:01
Ritorno dal giro domenicale. Passo della Cremosina, a Borgosesia, famosa strada-pista dove effettivamente alcuni smanettoni tendono ad esagerare.
Un mio amico dietro di me con VFR si ferma all'improvviso.
Foratura della gomma posteriore. UN CHIODO GLI é ENTRATO DALLA PARTE DELLA TESTA nella gomma.
Strada in mezzo ai boschi, no cantieri, no case, niente di niente.
Unica ipotesi: si pianta un chiodo con un martello nell'asfalto e lo si fa uscire per 10-15mm. Una volta entrata la testa nella gomma il chiodo viene strappato dall'asfalto.
Probabilmente se passa un'auto la gomma si riesce ad inflettere e non buca.
Fortunatamente per il mio amico è andata bene, non è caduto perchè andava piano (aveva anche passegero), MA VI RENDETE CONTO DI CHE PEZZI DI MERDA CI SONO IN GIRO?

Crazypu
07/05/2007, 07:08
Che pezzi di merda:mad:
Sarebbero da trovare mentre lo piantano..... :chair:

basjoe
07/05/2007, 07:08
..........non posso credere.....

spero proprio che vi sbagliate

maurigna
07/05/2007, 07:15
E' possibile che ci sbagliamo, però sulla stessa strada sono stati trovati: cariolate di sabbia in mezzo alla curva, rullini di cuscinetti (e non sfere, non sono nemmeno stupidi) senza contare un'anomala quantità di forature su questo tratto.
Sarà un caso...

Ghino
07/05/2007, 07:18
Roba da pazzi !!!
Dalle mie parti è successo solo una volta di trovare olio in curva, con conseguente incidente ..... di un poveretto che era nel posto sbagliato al momento sbagliato !!!
La gente propio non ha un minimo di cervello !!!

sem13
07/05/2007, 07:38
Se questa cosa è vera fate qualcosa...... Andate a controllare la strada se ci sono veramente altri chiodi infilati volutamente e se sì foto denunce ad ignoti e tutto quello che possibilmente si può fare!!!

Caz*o in questo modo si rischia veramente!!!!!!

Lulo
07/05/2007, 07:43
:blink: :mad: :mad: :mad:

BlackBastard
07/05/2007, 08:04
non ho parole...davvero c'è chi fa di queste cose? è vero che ormai niente dovrebbe più sorprendere, visto quello che accade ogni giorno nel mondo, ma se diamo del terrorista a uno che esprime una sua opinione sul papa di questa gente cosa dobbiamo dire? :angry:

giulio
07/05/2007, 08:08
ma si rendono conto della pericolosità di certe azioni

gigaspeed
07/05/2007, 08:18
NO COMMENT...solo una cosa, fotografare queste cose e portarle alla polizia, sporgendo denuncia ad ignoti....

basjoe
07/05/2007, 08:19
non ho parole...davvero c'è chi fa di queste cose? è vero che ormai niente dovrebbe più sorprendere, visto quello che accade ogni giorno nel mondo, ma se diamo del terrorista a uno che esprime una sua opinione sul papa di questa gente cosa dobbiamo dire? :angry:

ti riferisci alla festa del 1° maggio

giorgio bona
07/05/2007, 08:37
non e' possibile!!!
lo dico sempre che alcune persone han bisogno di esser legnate con regolarita'...ma porca troia...si puo'esser cosi incoscenti....LE LEGNATE....con certe persone le spiegazioni non hanno alcun significato...LE LEGNATE....

Uzz
07/05/2007, 08:39
non e' possibile!!!
lo dico sempre che alcune persone han bisogno di esser legnate con regolarita'...ma porca troia...si puo'esser cosi incoscenti....LE LEGNATE....con certe persone le spiegazioni non hanno alcun significato...LE LEGNATE....

ad esempio questo qui sopra!!! :D:D:D:D:D:D:D



Cinesi, per favore, picchiatelo ogni sera.... Voi magari potrete anche non sapere il perchè... MA LUI SI!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

trident_special
07/05/2007, 08:41
Ragazzi, io vi voglio ricordare che succede anche di peggio... Il mese scorso un'endurista, Marco Badiali è stato sgozzato da un pezzo di filo spinato teso ad altezza gola... L'odio per i motociclisti si sta diffondendo, io non voglio dire cosa farei a persone che fanno cose del genere, ma credo che ve lo possiate immaginare...

maurigna
07/05/2007, 08:46
Avete sentito la notizia di qualche settimana fa di quel crossista decapitato perchè un contadino aveva tirato del filo spinato attorno alla suo campo?
Era infastidito perchè vedeva i segni delle moto che invadevano la sua proprietà. Era già successo in spagna alcuni anni fa.

giorgio bona
07/05/2007, 08:48
ad esempio questo qui sopra!!! :D:D:D:D:D:D:D



Cinesi, per favore, picchiatelo ogni sera.... Voi magari potrete anche non sapere il perchè... MA LUI SI!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

hey!!!ben ritrovato!!!!!quanto tempo...come va?!?:biggrin3:





























brutta faccia di tolla...le do a te per primo le legnate!!:dry:

giorgio bona
07/05/2007, 08:49
Ragazzi, io vi voglio ricordare che succede anche di peggio... Il mese scorso un'endurista, Marco Badiali è stato sgozzato da un pezzo di filo spinato teso ad altezza gola... L'odio per i motociclisti si sta diffondendo, io non voglio dire cosa farei a persone che fanno cose del genere, ma credo che ve lo possiate immaginare...

voglio sperar ci siano errori in questo racconto...

giorgio bona
07/05/2007, 08:50
Avete sentito la notizia di qualche settimana fa di quel crossista decapitato perchè un contadino aveva tirato del filo spinato attorno alla suo campo?
Era infastidito perchè vedeva i segni delle moto che invadevano la sua proprietà. Era già successo in spagna alcuni anni fa.

no non e' vero....

sem13
07/05/2007, 08:51
Non ho parole!!!!!!

trident_special
07/05/2007, 09:13
voglio sperar ci siano errori in questo racconto...
Mi spiace ma è tutto vero...

no non e' vero....
Mi dispiace... Poi oltretutto Badiali era veramente un'endurista di cui andar fieri... Verso natale lui ed i suoi amici si vestivano da babbo natale e portavano ceste di cibo ai contadini più isolati... Ed è stato ucciso... Io non ho parole...

giorgio bona
07/05/2007, 09:21
ma..mi chiedo..cosa puo portar persone ad agire cosi'...non parliamo di terroristi....oppure di organizzazioni...stiamo parlando di un contadino...ma ci rendiamo conto...se effettivamente infastidio dagli enduristi perche' non ha provato ad aspettarli nel campo per parlargli..perche', per assurdo, non si e' rivolto alla polizia....perche'....la gente non pensa prima d'agire...

trident_special
07/05/2007, 09:28
ma..mi chiedo..cosa puo portar persone ad agire cosi'...non parliamo di terroristi....oppure di organizzazioni...stiamo parlando di un contadino...ma ci rendiamo conto...se effettivamente infastidio dagli enduristi perche' non ha provato ad aspettarli nel campo per parlargli..perche', per assurdo, non si e' rivolto alla polizia....perche'....la gente non pensa prima d'agire...
Perché il filo spinato teso ad altezza gola non è un'azione da persona sensata che avrebbe fatto tutte le cose che hai elencato tu... Quando è venuta fuori questa notizia si sono sentiti anche sospiri del tipo "gli sta bene" da alcuni sostenitori di un partito politico di un particolare colore... Poi la cosa non è stata assolutamente coperta dai media nazionali... Perché??? Perché un'endurista morto non conta un caxxo, c'è la Franzoni... I motociclisti sono feccia, uno in meno può solo essere una cosa buona... Basta pensare al capo d'accusa che ha avanzato la locale procura... Omicidio colposo... Eh no, il filo spinato teso ad altezza gola è omicidio premeditato... Bastardi...

Filomao
07/05/2007, 10:51
Mi sembra un'ipotesi piuttosto forte. Bisorrebbe coglierli in flagranza.

giorgio bona
07/05/2007, 10:57
i bastardi non li becchi mai....quelli che fan piccoli errori...SEMPRE!!

Uzz
07/05/2007, 11:02
Mi sembra un'ipotesi piuttosto forte. Bisorrebbe coglierli in flagranza.

Filo, cosa cacchio ci fa del filo spinato ad altezza testa, dove passa un viottolo???

Altro che ipotesi forte... è pura realtà!!!!

giorgio bona
07/05/2007, 11:24
uzz!!questa e' pura follia...

Uzz
07/05/2007, 11:24
uzz!!questa e' pura follia...

10000%

gp.triple
07/05/2007, 11:26
CAZZO E' UNA COSA VERGOGNOSA!!
NN DOBBIAMO GUARDARCI SOLO DAGLI SBIRRI KE CI TIRANO VIA PATENTE E SOLDI X OGNI CAGATA MA PURE DA UNA MASSA DI GENTE RINCOGLIONIT@ KE AD AMMAZZACI NN CI PENSA 2 VOLTE....

maverick65
07/05/2007, 11:45
Ritorno dal giro domenicale. Passo della Cremosina, a Borgosesia, famosa strada-pista dove effettivamente alcuni smanettoni tendono ad esagerare.
Un mio amico dietro di me con VFR si ferma all'improvviso.
Foratura della gomma posteriore. UN CHIODO GLI é ENTRATO DALLA PARTE DELLA TESTA nella gomma.
Strada in mezzo ai boschi, no cantieri, no case, niente di niente.
Unica ipotesi: si pianta un chiodo con un martello nell'asfalto e lo si fa uscire per 10-15mm. Una volta entrata la testa nella gomma il chiodo viene strappato dall'asfalto.
Probabilmente se passa un'auto la gomma si riesce ad inflettere e non buca.
Fortunatamente per il mio amico è andata bene, non è caduto perchè andava piano (aveva anche passegero), MA VI RENDETE CONTO DI CHE PEZZI DI MERDA CI SONO IN GIRO?


ma che grandissimi figli di..............ma comunque e roba da denuncia, io preventivamente scriverei al comune interessato, se trattasi di strada comunale o alla provincia se pronciale, informandoli dei fatti e nel contempo avvertendoli della responsabilità diretta in cui incorrerebbero ex nuovo codice della strada.......con la relativa richiesta di risarcimento dei danni patiti.

Medoro
07/05/2007, 12:05
che pezzi di merda
vorrei avere la fortuna di beccarlo uno che fa una cazzata del genere..........

Filomao
07/05/2007, 12:06
Filo, cosa cacchio ci fa del filo spinato ad altezza testa, dove passa un viottolo???

Altro che ipotesi forte... è pura realtà!!!!

Mi riferivo al chiodo in strada non al filo spinato.

maurigna
07/05/2007, 12:09
ma che grandissimi figli di..............ma comunque e roba da denuncia, io preventivamente scriverei al comune interessato, se trattasi di strada comunale o alla provincia se pronciale, informandoli dei fatti e nel contempo avvertendoli della responsabilità diretta in cui incorrerebbero ex nuovo codice della strada.......con la relativa richiesta di risarcimento dei danni patiti.

Il problema che le nostre sono solo ipotesi. ti immagini trovare un foro di un chiodo nell'asfalto in un curvone a destra da paura di domenica nella classica strada da smanettoni? Fra macchine e moto ci avrebbero tirati sotto dopo 1 minuto. Poi nel momento in cui accade non te ne rendi conto e tenti di risolvere il problema. Poi ci ragioni... come fa ad entrere un chiodo in una gomma dalla "parte sbagliata" e senza neanche stortarsi?
Da dove arrivava quel chodo nuovo di zecca in mezzo ad un bosco?

noris
07/05/2007, 12:12
Incoscienza pura!:sick:
Cervello zero:sick:

BRADIPO
07/05/2007, 12:15
Mi sono innervosito solo a leggerlo!!!! Magari a beccarli mentre lo piantano.....:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

Uzz
07/05/2007, 12:18
Mi sono innervosito solo a leggerlo!!!! Magari a beccarli mentre lo piantano.....:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

Li usi tu come chiodo!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

trident_special
07/05/2007, 12:27
Mi sono innervosito solo a leggerlo!!!! Magari a beccarli mentre lo piantano.....:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
Io spero di non beccarli mai, se no mi comprometto...

maverick65
07/05/2007, 12:50
Il problema che le nostre sono solo ipotesi. ti immagini trovare un foro di un chiodo nell'asfalto in un curvone a destra da paura di domenica nella classica strada da smanettoni? Fra macchine e moto ci avrebbero tirati sotto dopo 1 minuto. Poi nel momento in cui accade non te ne rendi conto e tenti di risolvere il problema. Poi ci ragioni... come fa ad entrere un chiodo in una gomma dalla "parte sbagliata" e senza neanche stortarsi?
Da dove arrivava quel chodo nuovo di zecca in mezzo ad un bosco?

infatti è evidente che c'è l'hanno messo .........ora dalle ipotesi alla prova in effetti è complicato.....ma due righe alla provincia tanto per mettere le mani avanti io le farei...........

p.s. pensa che stiamo pensando ad un bel giro del lago d'orta compresa la cremosina!!!!!!