PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville HELP ME!!!!! Che scarichi monto?

STICKYFINGERS68
16/03/2014, 21:30
:wacko: chiedo consiglio per acquistare scarichi aperti per la mia bonneville carbs 2004, avrei trovato questi "TRIUMPH 5T 6T T110 T100 SILENCERS DUPLEX FRAME (1960- 1962) :cry: classic bike shop.
si attendono suggerimenti in merito, grazie :triumphpride:

Lisander
17/03/2014, 04:51
:wacko: chiedo consiglio per acquistare scarichi aperti per la mia bonneville carbs 2004, avrei trovato questi "TRIUMPH 5T 6T T110 T100 SILENCERS DUPLEX FRAME (1960- 1962) :cry: classic bike shop.
si attendono suggerimenti in merito, grazie :triumphpride:

Ciao,
ho effettuato degli acquisti presso il sito indicato, seri ma con tempi di spedizione "lunghetti" (circa 3 settimane dal pagamento).
Se Ti posso suggerire, evita apparenti "risparmi" tipo questi scarichi che verosimilmente necessiteranno dell'adattatore per i terminali e dato il prezzo saranno "vuoti" all'interno (acquisto del DB Killer su medesimo sito).
Per risparmiare, buon sound e consistenza materiale impiegato (provate di persona e visibili sulle varie foto che ho nel Forum), un ottimo compromesso sono le Spitfire/Campbell ... (sono uguali) vai sul sito Cafè Twin e/o Galli!
Lisander
... le "migliori" ... Sleeper!

valeriopf
17/03/2014, 07:13
A'ridaje con sti titoli che non dicono una mazza:dry:

Tiesto
17/03/2014, 07:58
Infatti...scrivete "aiuto scarico"...con 15 punti esclamativi pensavo avessi rotto la moto

STICKYFINGERS68
17/03/2014, 18:42
Infatti...scrivete "aiuto scarico"...con 15 punti esclamativi pensavo avessi rotto la moto

nn ho capito quale sarebbe il TUO consiglio?

A'ridaje con sti titoli che non dicono una mazza:dry:

il tuo invece è molto chiaro, GRAZIE alla prossima

Tiesto
17/03/2014, 21:43
Adesso si capisce bene che cerchi consigli per degli scarichi, prima avevo letto solo "Help me!!!!!" e ho pensato fosse qualcosa di grave, tutto qua! Forse avevo letto male io il titolo

STICKYFINGERS68
29/03/2014, 13:17
Ciao,
ho effettuato degli acquisti presso il sito indicato, seri ma con tempi di spedizione "lunghetti" (circa 3 settimane dal pagamento).
Se Ti posso suggerire, evita apparenti "risparmi" tipo questi scarichi che verosimilmente necessiteranno dell'adattatore per i terminali e dato il prezzo saranno "vuoti" all'interno (acquisto del DB Killer su medesimo sito).
Per risparmiare, buon sound e consistenza materiale impiegato (provate di persona e visibili sulle varie foto che ho nel Forum), un ottimo compromesso sono le Spitfire/Campbell ... (sono uguali) vai sul sito Cafè Twin e/o Galli!
Lisander
... le "migliori" ... Sleeper!

credo di aver dimenticato di ringraziarti per i giusti suggerimenti.
molte grazie:oook:

esaustivo e preciso

Sergio72
29/03/2014, 17:18
quoto Lisander , segui il suo consiglio .
io ho quelli aperti della Triumph , uguali in tutto agli originali , solo che più aperti . Bel suono e da subito maggior brio al motore , sia in sorpasso che in salita .
Non sono omologati e c' è una scrittina che lo specifica , ma la serigrafia Triumph aiuta se si viene fermati . Quando vedo la pattuglia , o passo con la frizione premuta o butto sù un paio di marce e passo con un filo di gas , così da nn fare troppo rumore
Una volta montati la moto ovviamente necessita di essere ricarburata da uno che se ne intende ( ma questo per qualunque scarico tu vada a comprare )
153397

ginino69
29/03/2014, 21:28
Anche io ho gli scarichi Triumph aperti e mi trovo bene, bel rumore ma niente di fastidioso

Odysseo
29/03/2014, 21:55
Se può aiutarti, ammesso che tu non l'abbia già visto, ti copio un vecchio link del forum

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/143138-tutti-i-sound-degli-scarichi.html

buon divertimento !

sergio75
04/04/2014, 01:49
british custom:sound fantastico e buon incremento di prestazioni(con rimappa,filtro bmc e rimozione compensatore)