Visualizza Versione Completa : dove tenere i documenti
questa è la domanda più stupida che mi viene in mente a 48 ore dall'acquisto...:w00t:
streetTux
17/03/2014, 11:29
Marsupio o marsupio da gamba o tasca della giacca :oook:
Personalmente nel sottosella tengo solo brugole, chiavi inglesi, manometro, tigelle e 2h di prosciutto crudo affettato :oook:
tytanico
17/03/2014, 11:33
Io li tengo o nel bauletto o in alternativa se esco senza, nel tascone interno della giacca :ph34r:
simone_g_r
17/03/2014, 11:51
questa è la domanda più stupida che mi viene in mente a 48 ore dall'acquisto...:w00t:
io non li ho, faccio senza :ph34r:
Mauro XC
17/03/2014, 12:15
Anch'io nell'apposito vano sottosella...
spada1962
17/03/2014, 12:16
vano sotto sella. ciao
aggiudicato sotto la sella!!!:oook:
DogDrake
17/03/2014, 14:48
Dato la paura del rubare la moto i documenti me li porto sempre dietro ed esattamente all'interno delle giacche e giacconi da moto dove viene posizionato il paraschiena.... non danno fastidio:lingua:
Io comunque porto solo il libretto e assicurazione ,il cdp lo lascio a casa !:oook::biggrin3:
spada1962
17/03/2014, 17:46
Dato la paura del rubare la moto i documenti me li porto sempre dietro ed esattamente all'interno delle giacche e giacconi da moto dove viene posizionato il paraschiena.... non danno fastidio:lingua:
ciao. non ho capito! se ti rubano la moto dei documenti cosa te ne fai? la moto la vendono a pezzi o la portano all'estero dove i documenti non sanno cosa farsene.
Ma perché... girate con i documenti?!?!?! :blink:
battute infelici a parte... li ho con me in una tasca interna del giubbetto... ma solo perché non ho posto sotto la sella e la mia non è (neanche) a sgancio rapido.
Sennò se ne stavano comodamente sotto sella.
Le copie dei documenti ovviamente sono a casa! :oook:
E una copia ce l'ha pure un mio notaio di fiducia pronto a pubblicare il tutto se mi dovesse succedere qualcosa.
Sugarglider
17/03/2014, 18:00
Vi prego... ditemi che è un troll :madoo:
:madoo:
Io li lascerei a casa, così non li perdi....
Li ho scannerizzati e ne tengo una copia sul cell.
L'ultima volta che mi hanno fermato .................................42 Euro !!!
Però non li perdo !!!!!!!!!!!!!!!!!
sotto la sella, nella borsa laterale o in tasca.. dipende dalle occasioni.. :yess:
DogDrake
17/03/2014, 20:08
ciao. non ho capito! se ti rubano la moto dei documenti cosa te ne fai? la moto la vendono a pezzi o la portano all'estero dove i documenti non sanno cosa farsene.
Non so da te come funziona: ma se ti rubano la moto e i documenti annessi devi anche dimostrare che era di tua proprietà e i procedimenti diventano lunghi ma molto + lunghi.
Ti rigiro la questione: prova a perdere i documenti e guarda quante rogne devi affrontare...
Ah! per gli altri che vanno in giro con le copie del libretto di circolazione si corre il rischio di incorrere nella multa...avete ragione! è na gran cavolata ma è così
tytanico
17/03/2014, 20:21
Confermo! fermati l'anno scorso in val d'aveto (strano -.-) ed un amico ha preso la multa perchè aveva solo la fotocopia del libretto, non solo, entro tot giorni ha dovuto presentarsi in commissariato con l'originale pena ritiro del mezzo...
I documenti stanno sempre nel marsupio o borsello da gamba. Mai sulla moto.
my 0,01 cents
io li tengo piegati nel portafoglio... moto e scooter
Non so da te come funziona: ma se ti rubano la moto e i documenti annessi devi anche dimostrare che era di tua proprietà e i procedimenti diventano lunghi ma molto + lunghi.
Il libretto è nominativo.
Una volta mi pare fosse al portatore ma si parla di decenni fa.
sotto sella ben imbustati....è l'unica cosa che ci sta.
..inseparabile marsupio....
Per il momento nella giacca ma già deciso di prendermi marsupio da gamba
un pò capiente.
nelle moto dove c'è posto nel sottosella, altrimenti nel marsupio!
Enrico84
19/03/2014, 09:28
Sottosella :oook:
dj crush
19/03/2014, 12:21
sottosella anceh io
epr chi parla dell furto ecc...girate anche con i doc dell'auto sempre dietro?!?
io non credo...
DogDrake
19/03/2014, 14:59
sottosella anceh io
epr chi parla dell furto ecc...girate anche con i doc dell'auto sempre dietro?!?
io non credo...
Off Course! Che differenza farebbe? Moto o auto sempre i documenti appresso devi tenere...
dj crush
19/03/2014, 16:59
non ho capito
vai in giro con i documenti dell'auto?!? se si....cavoli
io non trovo spazio nemmeno per le chiavi ed il portafoglio :o
DogDrake
20/03/2014, 09:50
non ho capito
vai in giro con i documenti dell'auto?!? se si....cavoli
io non trovo spazio nemmeno per le chiavi ed il portafoglio :o
Ho tasche capienti (ma ricordo che anche a Milano mi dovevo infilare giacconi pesanti in inverno ed erano tutti provvisti di saccoccioni) e in ogni caso quando uso l'auto è xché piove o sono in compagnia di mojera (con relativa capiente borsa)
ottobre rosso
20/03/2014, 10:01
Quoto in toto !!! E' la soluzione migliore, indolore e salvifica in caso di furto moto.
Così ho salvato i documenti al furto della mia Kawasaki proprio un anno fa (Marzo 2013).
E se ti rubano la giacca ??:dubbio:
Quoto in toto !!! E' la soluzione migliore, indolore e salvifica in caso di furto moto.
Così ho salvato i documenti al furto della mia Kawasaki proprio un anno fa (Marzo 2013).
Hai recuperato la moto?
dj crush
20/03/2014, 14:15
E cosa te ne fai dei documenti?.... La moto è andata. :-(
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ottobre rosso
20/03/2014, 14:37
Purtroppo avete ragione. È una magra consolazione rimanere solo con i documenti in mano. Mi sembra almeno di non essere cornuto e mazziato. Non tutti i mali vengono per nuocere (la moto non so che fine abbia fatto): mi sono comprato un Tigr8 usato che è favoloso
Inviato con il pensiero! 😆
Purtroppo avete ragione. È una magra consolazione rimanere solo con i documenti in mano. Mi sembra almeno di non essere cornuto e mazziato. Non tutti i mali vengono per nuocere (la moto non so che fine abbia fatto): mi sono comprato un Tigr8 usato che è favoloso
Inviato con il pensiero!
Scherzi a parte hai la mia solidarietà :cry:
ottobre rosso
21/03/2014, 02:23
Grazie per la comprensione Myshark,
ormai è acqua passata.........:)