Visualizza Versione Completa : diablo corsa o diablo 3?
raga che ne dite?megliio la corsa o la corsa 3?ditemi un po durata, performances,ecc.... poi vi chiedo una cosa:dato che sono fatte abbastanza a punta non si rischia che diano meno inserimento?io avevo le diablo corsa e mi era sembrato che rispetto alle michelin inserissero meno.poi mi sembrava che tendessero a sbatterti giu.sbaglio o èsuccesso a qualucno?ciao ciao:rolleyes:
le diablo corsa non sono state sostituite proprio dalle Diablo Corsa III ?
cinghiale1050
07/05/2007, 12:20
diabloIII al posteriore e supercorsaSC2 in mescola non omologato all'anteriore
io prenderei i CORSA
ovviamente sempre che il prezzo sia più basso, visto che ormai son fuori produzione!
le diablo corsa non sono state sostituite proprio dalle Diablo Corsa III ?
si pipes è così!!
A me risulta che le diablo corsa 3 siano in doppia mescola però al prezzo di 310 euro ho preferito montare delle corsa normali pagandole 250 euro, e che dire, mi ci trovo alla grande. Non cadono, anzi le trovo molto progressive:wink_:
gtm [Matteo]
07/05/2007, 13:16
relativamente al prezzo penso che costino mooolto meno in convenzione, io ci darei un'occhiata, ne vale la pena!
raga come al solito il nostro boss ha fatto una convenzione con le palle....
le diablo tre le spediscono a 266 euro...non mi sembra niente male...che ne dite?quelle normali a 208....dunque credo siano meglio le 3 o sbaglio?x l uso credo di essere come la maggioranza di noi....qualche traverso ogni tanto ma anche qualche scampagnata con la zavorrina....:ph34r:
corsa... basta e avanzano se si sanno usare!
corsa... basta e avanzano se si sanno usare!
Condivido:wink_: E poi a 206 euro sono da prendere al volo.
diabloIII al posteriore e supercorsaSC2 in mescola non omologato all'anteriore
Strasconsigliato!
Mai mettere gomme con profili diversi!
raga che ne dite?megliio la corsa o la corsa 3?ditemi un po durata, performances,ecc.... poi vi chiedo una cosa:dato che sono fatte abbastanza a punta non si rischia che diano meno inserimento?io avevo le diablo corsa e mi era sembrato che rispetto alle michelin inserissero meno.poi mi sembrava che tendessero a sbatterti giu.sbaglio o èsuccesso a qualucno?ciao ciao:rolleyes:
Dunlop 208RR, Dunlop 209 o Dunlop GP....fai un po tu!
ho appena cmbiato la ruota posteriore e la corsa nn la fanno +...così mi ha detto il gommista.
allora ho messo dietro corsa3 e davanti ho ancora la corsa normale.
ora vedrò come vanno.
io cmq la corsa3 al posteriore l'ho pagata 200euri col montaggio e tutto.
Piega998
08/05/2007, 16:04
Corsa3...Corsa3...m asoprattutto anche le 4 quando le costruiranno, tripla mescola.
grazie raga..sempre bello avere qualche manico con cui consultarsi eheheheheh!!! ho preso le diablo 3...speriamo in bene!!!!quando tocco le ...orecchie vi dico qualcosa:wink_:
pippopoppi
08/05/2007, 19:35
Ragazzi ho visto la convenzione con GOMMAPIU' ma sulle Pirelli...non vedo le Diablo Corsa III ma solo le
SUPERCORSA 120/70 SC1-----180/55 SC2 prezzissimo - buone solo per pista
DIABLO CORSA 120/70-----180/55 superprezzo -- se non sbaglio non li fanno più
Qualcuno mi può dire se hanno in convenzione le Diablo Corsa III?
Le devo ordinare...
te lo dico io che ci sono.io le ho ordinate oggi.contatta direttamente lui alla sua mail....gentilissimo e soprattutto velocissimo.poi ti dico come sono le gomme
Strasconsigliato!
Mai mettere gomme con profili diversi!
Mi hai tolto le parole di bocca...
spero di non avere problemi io: corsa normali sull'anteriore e corsa3 sul posteriore.
il profilo è identico ma cambia la mescola.
purtroppo non ho potuto fare altrimenti...
spero di non avere problemi io: corsa normali sull'anteriore e corsa3 sul posteriore.
il profilo è identico ma cambia la mescola.
purtroppo non ho potuto fare altrimenti...
La parte centrale del pneumatico dovrebbe avere la stessa mescola del Diablo3. La parte laterale è invece differente, per cui in appoggio in curva hai + aderenza dietro che d'avanti. Almeno teoricamente:blink:
Lamps
La parte centrale del pneumatico dovrebbe avere la stessa mescola del Diablo3. La parte laterale è invece differente, per cui in appoggio in curva hai + aderenza dietro che d'avanti. Almeno teoricamente:blink:
Lamps
testate a dovere sabato e domenica (400km sull'appennino).
non trovo molta differenza in entrata di curva: sempre e cmq grande aderenza, xò mentre con le diablo2, stivale pesantemente a terra chiudevo la ruota, con queste no!!!!!!
ora nn so cosa dovrei toccare...
inece in uscita di curva molta + aderenza!
ottima.
vi terrò aggiornati.
vengo ora dal gommista,mi monterebbe le corsa a 260 euri,tutto compreso..in convenzione le si trova a molto meno lo so,ma se ci aggiungi 40 euro per il montaggio,preferisco andare dal gommista di fiducia :coool:
ma prima di farle montare voglio essere sicuro che non siano "vecchie",ora non ricordo..dov'è che si vede l'anno di costruzione?