PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 PORTATARGA ORIGINALE VERNICIATO PHANTOM BLACK

jb sound
17/03/2014, 13:27
Buongiorno a tutti, visto e considerato che ultimamente le FDO almeno dalle mie parti si accaniscono sui motociclisti nelle maniere più bizzarre e visto che contestano sempre di più il nostro amato porta targa, ho deciso di smontare il mio bellissimo Rizoma e di montare l'originale ma verniciato Phantom black come la moto, il risultato non mi sembra malaccio . La tranquillità di viaggiare senza il pensiero che se vogliono mi sequestrino comunque la moto per me vale questo cambiamento

alessandro75
17/03/2014, 13:34
Non male e verniciato bene.......
ma anche se tieni l'inclinazione giusta ti rompono le scatole??

Dalle mie parti se con catarifrangenti e giusta inclinazione non dicono nulla

F@bio
17/03/2014, 13:41
che amarezza....scusa ma lo tenevi a norma? :dubbio:

se si non vedo il problema....

jb sound
17/03/2014, 14:10
Qualche settimana fa fuori dal mio ufficio ho incontrato i vigili del mio paese che passavano a piedi , li ho fermati e ho chiesto loro mostrandogli la moto se ero in regola e se potevo essere multato , risposta:
Se incontri me non te la darei la multa ma sai purtroppo dipende chi incontri.
Allorché io ribadisco
Ma insomma la legge dice che se rispettiamo le norme de CDS, inclinazione , catadiottro e fisso non inclinabile si è in regola e quindi non multabili !!!
Risposta
Siamo in Italia e la legge è fatta di tanti cavilli quindi vedi un po' te
Dopo questa illuminante discussione ho deciso di sostituire il porta targa con l'originale.

alessandro75
17/03/2014, 17:31
Vero in Italia la legge non si capisce bene....bisogna interpretarla
comunque se la targa si legge non vedo perchè debbano rompere le palle

gallimbeni
17/03/2014, 20:04
motivazioni a parte, direi che il lavoro e' tecnicamente ineccepibile, ma ho paura che evidenzi ancora di piu' la bruttezza del portatarga originale, davvero inguardabile , e ben piu' brutto di quello del modello 2010, gia' di per se' non certo bello

urasch
17/03/2014, 21:04
Qualche settimana fa fuori dal mio ufficio ho incontrato i vigili del mio paese che passavano a piedi , li ho fermati e ho chiesto loro mostrandogli la moto se ero in regola e se potevo essere multato , risposta:
Se incontri me non te la darei la multa ma sai purtroppo dipende chi incontri.
Allorché io ribadisco
Ma insomma la legge dice che se rispettiamo le norme de CDS, inclinazione , catadiottro e fisso non inclinabile si è in regola e quindi non multabili !!!
Risposta
Siamo in Italia e la legge è fatta di tanti cavilli quindi vedi un po' te
Dopo questa illuminante discussione ho deciso di sostituire il porta targa con l'originale.

non ha tutti i torti il vigile...

Stefanoqv
20/03/2014, 12:55
Ti capisco benissimo, ho tolto anche io il portatarga after .
C'è una legge giusta o sbagliata che sia, e prevede i 30° per la targa con catadiottro perpendicolare alla strada, quasi tutti i portatarga after non rispettano i 30° e non hanno o hanno in posizione sbagliata il catadiottro .

La legge c'è, di avere paura di essere multato (se non peggio..) non ne voglio sapere , alla fine l'originale e con le frecce barracuda non è poi così brutto, ma almeno in Italia e in Svizzera , non ho problemi :)

vituas
21/03/2014, 08:47
bel lavoro, nulla da dire.....certo che il Rizoma.....

marchino68
21/03/2014, 10:59
Sei sicuro che la colorazione Phantom Black sia a norma???
Se torvi quello giusto può sostenere che così il sole riflette e puoi abbagliare chi ti segue :lingua: (si scherza naturalmente)

GONZ
21/03/2014, 11:40
Speed Elephant !!! azz che proboscide !!! :w00t:

jb sound
21/03/2014, 14:41
Speed Elephant !!! azz che proboscide !!! :w00t:

Bello.....non avevo ancora dato un nome alla moto da oggi la chiamerò la mia Elefantina

alessandro75
21/03/2014, 16:15
:) :)