Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Triumphisti Venezia - Padova: dove portare la moto?
Ciao raga, chiedo consigli, per capacità e onestà su dove portare la mia Speed in zona Padova/Venezia (e magari chi evitare .... se possibile:dubbio:)
yeager4772
17/03/2014, 13:55
io e altri andiamo in zona Sacile da Ivo di Motolab. Le mani sulla Speed me le faccio mettere solo da lui :oook:
Ottimo, ne avevo già sentito parlare di Ivo della Motolab, qualche altra indicazione magari anche nella zona più a Sud di Padova e Venezia?
100 hp abano
Grazie burnout, Abano terme, non la conosco e visto che per me il mondo Triumph è nuovo avresti qualche info in più su questa officina? tipo se hai avuto esperienze, se ti sei trovato bene e pure , che non guasta mai se sono cari?
Grazie burnout, Abano terme, non la conosco e visto che per me il mondo Triumph è nuovo avresti qualche info in più su questa officina? tipo se hai avuto esperienze, se ti sei trovato bene e pure , che non guasta mai se sono cari?
mai andato da concssionari in vita mia..con me caschi male..tanta gente si trova bene li , anche se sono un po' cari come tutti d'altronde
yeager4772
17/03/2014, 15:32
Anche Berti moto, conce ufficiale Triumph a Romano d' Ezzelino sono bravi.
Grazie dei consigli, ne attendo altri :dubbio::dubbio::dubbio:
speed_955
02/04/2014, 17:27
Grazie dei consigli, ne attendo altri :dubbio::dubbio::dubbio:
e il conc.uff DAL BELLO ..che sta a conegliano.....non mi pare male...
...100hp e vai tranquillo,ragazzi capaci e gentili !!!
PowerRoss
02/04/2014, 21:33
e il conc.uff DAL BELLO ..che sta a conegliano.....non mi pare male...
assa star... sono due anni che sto aspettando la seconda chiave della speed che ho comprato da loro... sembra che gli fai un dispetto a presentarti in officina...
Anche Berti moto, conce ufficiale Triumph a Romano d' Ezzelino sono bravi.
Grazie, ho già dato.
La mia la porto da Miazzon moto a Marostica, ma qui sconfiniamo già nel vicentino. :oook:
Altri consigli ed esperienze?
giorgiorox
28/04/2014, 08:37
io sono andato da 100 hp più volte... soprattutto da quando ha chiuso Hermes...
che dire.... preparano moto da pista in continuazione, e quasi tutti i week end sono in giro per circuiti...
per certi lavori mi sono trovato bene, per altri no...
mmmm ...... e come prezzi come ti sono sembrati considerando come punto di riferimento un semplice tagliando tipo olio filtri ecc. ?
Giorgio, il meccanico di Hermes mi sembra se non sbaglio continui ancora a lavorare vicino (o dentro?) blue dream
giorgiorox
28/04/2014, 10:46
mmmm ...... e come prezzi come ti sono sembrati considerando come punto di riferimento un semplice tagliando tipo olio filtri ecc. ?
Giorgio, il meccanico di Hermes mi sembra se non sbaglio continui ancora a lavorare vicino (o dentro?) blue dream
sì, Claudio... lo conosco molto bene... è un bravo ragazzo e molto onesto... però ultimamente, da quando ha chiuso Blue Dream, non ci sono più andato e non so se per i ricambi ci sia molto da aspettare... per i tagliandi va più che bene, tranquillo
Mentre la HP100 come prezzi? sempre a livelli di tagliando olio filtri ecc.? (se vuoi puoi scrivermi in pv. grazie
giorgiorox
28/04/2014, 11:19
Mentre la HP100 come prezzi? sempre a livelli di tagliando olio filtri ecc.? (se vuoi puoi scrivermi in pv. grazie
forse un po' più caro...
forse un po' più caro...
:oook:
grazie Gio
giorgiorox
28/04/2014, 11:29
:oook:
grazie Gio
di nulla Giampaolo
P.S. se vai da Claudio, digli che ti mando io...
(quello della Speed verde metallizzata)