Visualizza Versione Completa : speed 1050 bianca CX88811 rubata in pieno giorno a Milano (Crocetta)
peppe88811
17/03/2014, 14:55
Buongiorno a tutti, ormai sono quattro notti che non dormo, giovedì alle 14:00 mentre ero al lavoro in pizzeria, sono stato vittima di un furto, aver sentito partire la mia speed e non esser stato in grado di fare niente è proprio una situazione di ....
Maledetti zingari due mesi fa di nuovo sotto casa, la misero in moto, in solo dieci minuti, ma fortunatamente bloccati dal bloccadisco.
Vi brucerei vivi!!!
151990
spiacc.....a un mio amico settimana scorsa gli hanno fatto sparire l'Hiper in zona bicocca....
auguro a queste merde ogni male
Lo scrofo
17/03/2014, 15:04
:(
ti capisco e so cosa provi, l'unica cosa spero che tu abbia un'assicurazione!
marco.bus
17/03/2014, 15:11
a mio sorella 20 giorni fa hanno rubato la 500... immagino il senso di rabbia!!
non mi vengono neppure le parole... mi verrebbero gli sberloni
tiger one
17/03/2014, 16:23
un accendino nel posto e nel momento giusto.....
albizo74
17/03/2014, 17:54
Dovrebbero passare almeno un anno incollati alla tazza del cesso..
Dovrebbero passare almeno un anno incollati alla tazza del cesso..
No ne dovrebbero passare almeno 10 in gabbia .... :incaz::incaz:
Dai poverini non hanno casa né residenza né lavoro.
Mi spiace scrivere queste cose ma auguro ai politici che difendono certe categorie di esser rapinati a casa e di vedersi struprare la moglie.
Oltretutto se li becchi e li ammazzi vai pure in galera, che Paese di merd@.
Mi spiace.
peppe88811
17/03/2014, 19:25
Purtroppo non sono assicurato al furto, non l'avevo mai lasciata sola, tranne che in quel maledetto pomeriggio...sono qui a sperare.
stefano1
17/03/2014, 19:37
Buongiorno a tutti, ormai sono quattro notti che non dormo, giovedì alle 14:00 mentre ero al lavoro in pizzeria, sono stato vittima di un furto, aver sentito partire la mia speed e non esser stato in grado di fare niente è proprio una situazione di ....
Maledetti zingari due mesi fa di nuovo sotto casa, la misero in moto, in solo dieci minuti, ma fortunatamente bloccati dal bloccadisco.
Vi brucerei vivi!!!
151990
chiamami quando li bruci che ti aiuto , hai tutta la mia comprensione ,ma a parte bloccadisco niente antifurto ?
[/QUOTE]
ad aver tempo bisognerebbe lasciarne una come esca e quando provano a rubarla sprangate in testa e poi via tutti .Ma sarebbero capaci di lasciarla stare di solito quando le rubano è qundo non te lo aspetti
albizo74
17/03/2014, 20:17
No ne dovrebbero passare almeno 10 in gabbia .... :incaz::incaz:
Quello era sottinteso
Mi spiace per te comunque io il blocca disco lo metto sempre
macheamico6
19/03/2014, 18:50
:cry:
se passano con il furgone altro che bloccadisco a roma hanno appena rubato un tbs con furgone