Visualizza Versione Completa : Avvistamento tiger zona Pordenone
mastromanuel
17/03/2014, 16:28
Ciao a tutti sabato allo svincolo di Rauscedo sulla Cimpello Sequals ho visto una Tiger 800 abs blu mentre ieri una Tiger 800 XC bianca parcheggiata,io ero con la mia Tiger 800 abs verde militare...probabilmente gente che era li x l'Italian Baja,qualcuno del forum per caso???
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
A Rauscedo, se era mattina verso 9.45, con la TigerBlu ero io
mastromanuel
18/03/2014, 09:42
allora mi sa di si, ma non ti sei fermato vero?
No, ho tirato dritto, cercavo una strada per arrivare a S.Daniele e poi a Tarcento (..e Val Torre, Plezzo, Caporetto, Gorizia, Redipuglia, Udine ecc...:lingua:) ma le uscite erano tutte chiuse fino a Spilimbergo...ke nn mi piace attraversare...
mastromanuel
21/03/2014, 13:20
fatto domonica un giro simile ma son finito sulle colline slovene...
bhè se ripassi fai un fischio noi siam un gruppo con la gamma triumph al completo praticamente...
oggi ne ho vista una bianca alle 14 in pontebbana a porcia io ero con la mia verde...
spada1962
21/03/2014, 13:23
fatto domonica un giro simile ma son finito sulle colline slovene...
bhè se ripassi fai un fischio noi siam un gruppo con la gamma triumph al completo praticamente...
oggi ne ho vista una bianca alle 14 in pontebbana a porcia io ero con la mia verde...
.scambiarsi i cell. ,no!? ;-)
mastromanuel
21/03/2014, 13:41
bhè è anche vero!!!
tiger verde zona porcia all'incrocio con la statale?.. quella bianca ero io.. tiger 800 bianca.. ho visto una tiber 800 verde con bauletti.. giusto?
SalvoSal
30/04/2014, 07:06
Spero di vedervi presto anche io, appena presa, Tigrotta xc bianca
mastromanuel
23/06/2014, 08:46
Yes la tiger verde militare opaca con bauletti neri è la mia...
Ne approfitto chi volesse forse dmnca giro dei 4 passi..
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Io in compenso ieri alle 20 sono passato in piena di fronte ai quei due velox fissi arancioni prima di Maniago, appena finita la tangenziale. Limite 50
Bella roba, adesso aspetto... chissà a quanto andavo, ho inchiodato, tachimetro andato da un anno ormai... :dry:
In cher senso "tachimetro andato da un anno"? Giri col tachimetro rotto con tutti i velox che ci sono in giro?
seh, da agosto dello scorso anno, saran circa 7000 km ormai. ah stamattina me ne son fatti 80 per andare a ritirare il pezzo, ovviamente gli è arrivato quello per la speed culobello e non per la mia. è la terza volta che ci sono problemi con sto ordine.