Visualizza Versione Completa : Pioggia in arrivo.....
Erikuccia
17/03/2014, 18:34
Ebbene sì, anche stavolta ci ha fregato.
Sole e temperature calde per due settimane, ed ora, dal prossimo WE (te pareva:incaz:) ricominciano le piogge.....ufffff......
Ebbene sì, anche stavolta ci ha fregato.
Sole e temperature calde per due settimane, ed ora, dal prossimo WE (te pareva:incaz:) ricominciano le piogge.....ufffff......
no noo noooooooo
ti sbagli mia cara:ph34r:
:biggrin3:
Meglio, iniziavano a girare troppi GS per strada.. :)
io aspetto ancora un po per l'assicurazione...
me ne frego del fine settimana ..................io giro gli altri giorni :lingua:
streetTux
17/03/2014, 20:56
Dopo un weekend fatto sulla Futa e tra tanti amici, se questo che viene piove non c'è problema :w00t:
questo week tanto non potrò usare la moto :biggrin3:
Sugarglider
17/03/2014, 20:59
Ma che piove e piove, son una settimana che non la uso!
Pelledorso
17/03/2014, 21:32
Dopo un weekend fatto sulla Futa e tra tanti amici, se questo che viene piove non c'è problema :w00t:
Immagino che nn c'è problema................. tanto te giri pure se grandina :dry:
streetTux
17/03/2014, 23:36
Immagino che nn c'è problema................. tanto te giri pure se grandina :dry:
ha ha ha ha ha ha :laugh2: esagerato :laugh2:
Erikuccia
18/03/2014, 06:27
io aspetto ancora un po per l'assicurazione...
Idem.....di solito, quando la riattivo, viene giù il diluvio per tutto il mese successivo
questo week tanto non potrò usare la moto :biggrin3:
Babbeo io si :(
Pazienza speriam che torni presto il bello
rikka_22
18/03/2014, 09:15
Idem.....di solito, quando la riattivo, viene giù il diluvio per tutto il mese successivo
Vedi maggio 2013... proprio quando ho attivato l'assicurazione venendo da un aprile con piogge nettamente inferiori alle medie del decennio... ANUBI! :dry:
http://www.meteomin.it/images/Prec_Annua_2013.gif
Direi che ci sta, poco male!
Lo scrofo
18/03/2014, 12:22
Marzo pazzerello!!!
Vado a noleggiare un'arca.
Erikuccia
18/03/2014, 13:24
Vedi maggio 2013... proprio quando ho attivato l'assicurazione venendo da un aprile con piogge nettamente inferiori alle medie del decennio... ANUBI! :dry:
http://www.meteomin.it/images/Prec_Annua_2013.gif
Infatti, a maggio l'avevo riattivata anche io.....mi sa che di questo passo la riattivo a dicembre....chissà che nevichi un po' :w00t:
rikka_22
18/03/2014, 13:55
In ogni caso io con aprile tiro fuori la moto, qualunque sia il meteo... ho già prenotato il tagliando e devo montare gli ultimi accessori accumulati in inverno...
assicurata tutto l'anno :laugh2:.... e slalom driftato tra gocce di pioggia e nebbia :oook: per il we bagnato ..... si sopporta!!!
erry0604
19/03/2014, 11:09
ma chi se fregaaaaaa.........io l'assicurazione l'ho riattivata ieri, se piove mi copro ma nel weekend il giro inaugurale della nuova stagione non me lo toglie nessuno !!!!!!! a meno che non venga giù il mondo e non grandini....:cry: