Visualizza Versione Completa : olio motore
Oggi ho controllato il livello dell'olio e nel fare il rabbocco ne ho aggiunto 100/150 cc in piu' :incaz:
Domanda:
mi conviene toglierlo o non importa?
grazie
mi pare che fisiologicamente questo motore qualche grammo di olio lo consumi. da quanti km l'hai sostituito?
comunque se hai messo lo stello olio non c'č problema
se l'olio non č troppo vecchio non fa niente
mi pare che fisiologicamente questo motore qualche grammo di olio lo consumi. da quanti km l'hai sostituito?
comunque se hai messo lo stello olio non c'č problema
Ho fatto il cambio circa 4000km fa e vedendo l'astina leggermente sotto il max, ho pensato bene di aggiungere tutto quel che mi restava nel flacone circa 350 cc ............... evidentemente era troppo
armageddon
17/03/2014, 21:32
ti esploderanno i gommini paraolio,l'olio invaderā il motore,la temperatura incendierā l'olio che non hai voluto togliere e le fiamme ti lasceranno un telaio nudo e annerito:biggrin3:
scerzavo,100 cc manco li sente
ti esploderanno i gommini paraolio,l'olio invaderā il motore,la temperatura incendierā l'olio che non hai voluto togliere e le fiamme ti lasceranno un telaio nudo e annerito:biggrin3:
scerzavo,100 cc manco li sente
ora capisco il tuo nick name :biggrin3:
scherzavo,100 cc manco li sente
per i gommini ho giā dato :lingua::lingua: