Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Perdita d'olio da forcella
Ciao ragazzi, ho già capito che è un po' sfigata la mia moto o probabilmente io! Ad ogni modo ho una speed 08, è oggi vedo sotto l'anteriore una macchietta d'olio e da dove veniva? Dalla forcella sinistra!!! Ho paura a chiederlo, ma secondo voi quanto mi costerà' questo scherzetto contando che sarà' da cambiare la fa nella ma e' lo smontaggio della forcella che ho paura della batosta. Coke sempre grazie mille a tutti. 😀
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Manu's Triple
18/03/2014, 00:38
È partito il paraolio...
In se per se il paraolio costa una cazzate (15/20€), in pratica ti costa più di mano d'opera..
Se la porto in officina con 100€ in tutto te la dovresti cavare..
Fossi in te, visto che devi smontare , farei cambiare olio e paraoli a tutte e due le forche..
Si immaginavo mi costasse più di mano d'opera...domani o mercoledì la porto e vi dico...grazie mille
Si immaginavo mi costasse più di mano d'opera...domani o mercoledì la porto e vi dico...grazie mille
L'ultima volta che hai fatto rigenerare la forcella? Se ci sono sopra i paraoli e l'olio originale ,cosa ti lamenti? La moto ha 6 anni,ha saltato alemno un paio di cambi.....
Speed-Fire
18/03/2014, 07:35
a me succede tutti gli anni....:sad:
a me succede tutti gli anni....:sad:
hai uno stelo rovinato? :dubbio:
hai uno stelo rovinato? :dubbio:
Q8...o stai sempre su una ruota?:ph34r:
La moto io l'ho acquistata da un mese...il vecchio proprietario non penso l'abbia mai rifatte...quindi dai è normale...costo giusto per rifare entrambe le forcelle già che ci sono?
gallimbeni
18/03/2014, 09:15
vi piace fare le penne?
beh, all'amatriciana non sono male....
a te non piaccino ?
La moto io l'ho acquistata da un mese...il vecchio proprietario non penso l'abbia mai rifatte...quindi dai è normale...costo giusto per rifare entrambe le forcelle già che ci sono?
Circa 200 euro(compresi poaraoli e olio);magari trovi anche quello con l'acqua alla gola che lo fa per 150 euro,ma meglio andare da un buon sospensionista.
Vale anche per il mono,anche non piscia olio.....
Mr Slevin
18/03/2014, 09:58
anteriore e posteriore rigenerati stai intorno ad € 400/500
anteriore e posteriore rigenerati stai intorno ad € 400/500
No,a 500 non ci arrivi a meno di interventi straodinari;bastano anche meno di 400
Speed-Fire
18/03/2014, 10:13
sabato controllo
Manu's Triple
18/03/2014, 10:43
Dalle mie parti 170/180€ fai olio e paraoli a entrambi gli steli...
Comunque succede anche quando la moto sta molto tempo ferma.. Al primo giro si lesiona il paraolio.. Un classico...
Chiamato oggi vado dal meccanico e sento quanto vuole...se è buono la lascio lì.
dadeejaydade
18/03/2014, 12:35
ùpotresti andare da Avia Racing e oltre a rifare l'idraulica aggiungere anche le molle... con poca spesa avresti un avantreno inconfrontabile con quello di serie... ;) Nel caso vai a mio nome che ti cagano di più! :D
Rebel County
18/03/2014, 12:46
Dalle mie parti 170/180€ fai olio e paraoli a entrambi gli steli...
Comunque succede anche quando la moto sta molto tempo ferma.. Al primo giro si lesiona il paraolio.. Un classico...
successo a me settimana scorsa, perde olio lo stelo sinistro, poco ma lo perde
ùpotresti andare da Avia Racing e oltre a rifare l'idraulica aggiungere anche le molle... con poca spesa avresti un avantreno inconfrontabile con quello di serie... ;) Nel caso vai a mio nome che ti cagano di più! :D
Grazie mille, onestamente è un periodo pieno di spese...co ne andava prima la moto mi piaceva. Mi basta farla tornare agli albori che sono contento 😁
Folklorista
18/03/2014, 21:52
stesso problema capitato a me 1 mesetto fa, ho portato tutto dal Lucio, Avia Racing di monza e ho fatto sostituire i paraoli, olio, molle Hyperpro e molla mono... spesa sui 300€.. la moto cambia faccia!
ma le molle si è obbligati a cambiarle no?
Diciamo che ne hai bisogno e sei in ballo è meglio farle...io però non le faccio...periodo di magra😥
No,assolutamente.Deve avere davvero tanti km o essere stata usata parecchio in pista,o in fuoristrada :lingua:...
tra l'altro per la guida su strada le molle di serie van benissimo;volendo fare modifiche leggere,preferirei modificare la parte idraulica
Ritirata oggi la moto...ho fatto entrambe le forcelle da un meccanico consigliatomi da un mio amico...spesa totale 130 euro...direi che me la sono cavata egregiamente
Millejager
24/03/2014, 17:52
io solo per l'olio spendo 70 euri..... aggiungici una 4-50ina di euro per i paraoli ... di solito 120 € il totale....
massimo, ma proprio MASSIMO 150 €.... 200 è tanto... magari mi hanno abituato bene
Ritirata oggi la moto...ho fatto entrambe le forcelle da un meccanico consigliatomi da un mio amico...spesa totale 130 euro...direi che me la sono cavata egregiamente
CVD... prezzo giusto ed onesto... 200 è troppo :oook:
Un mio amico che lavora in moto 2 me le ha smontate tutte e due pulite cambiato due paraolio olio nuovo con 100euri:oook:
Un mio amico che lavora in moto 2 me le ha smontate tutte e due pulite cambiato due paraolio olio nuovo con 100euri:oook:
Contando che il tuo è tuo amico mi è andata di lusso 😀...mi ha anche gonfiato gomme, controllato freni (li ho appena fatti io, infatti erano ok) e ingrassato la catena (anche quella fatta da poco ma si vede che a lui piace più grassa)
Consiglio....
Listino 2012 - Poletti Racing (http://www.polettiracing.it/Listino.htm)