PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Curiosità Richiami



Spank82
18/03/2014, 14:41
Ciao a tutti,
domanda forse un pelo ingenua...
ma con i richiami ufficiali come ci si comporta?

La mia day è un 2008... credo abbia visto il concessionario solo per i tagliandi 1 e 2 per garanzia e poi mantenuta dal vecchio proprietario col fai da te o da peppino o' meccanico di fiducia

SGrat sgrat nessun anomalia a regolatore di tensione o altre robe..SGRAT.nel caso volessi far controllo/sostituire qualcosa in fase di richiamo...vado in officina triumph (pettinari ad esempio)e chiedo il controllo a distanza di 6 anni e nessun tagliando presso di loro?

Cosa aspettarsi?Come comportarsi?

Grazie 1000

D74
18/03/2014, 14:45
vai in concessionaria e tramite il numero di telaio verificate se sono stati fatti i richiami, se si sei a posto se no li fai senza problemi ;)

Spank82
18/03/2014, 14:59
Ma quindi in caso di sostituzioni...non pagherei i pezzi ma la manodopera si?



vai in concessionaria e tramite il numero di telaio verificate se sono stati fatti i richiami, se si sei a posto se no li fai senza problemi ;)

streetTux
18/03/2014, 16:06
Ma quindi in caso di sostituzioni...non pagherei i pezzi ma la manodopera si?
Se è un richiamo tu non devi pagare nulla.. che tu sia in garanzia o meno.. almeno credo, ora mi fai venire il dubbio..

sagyttar
18/03/2014, 16:31
Per i richiami non si paga nulla di nulla, è tutto a carico della casa madre

Gabri Day
19/03/2014, 10:10
Esatto e se vai dal Pettinari oltre ad essere preparato è anche onesto e simpatico. Se vuoi sapere di più su di lui chiedi a BAXI o Dastardly. Loro ti potranno dare più info perchè ci vanno.
Per me le volte che mi sono trovato in pista con loro sono sempre stati splendidi.

Ti confermo che non si paga nulla per i richiami. Porta il libretto della moto.

Spank82
20/03/2014, 10:45
Grazie mille a tutti. Appena riattivo l'assi farò un salto da Pettinari :)