PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 cavalletti universali?

marcobach
18/03/2014, 17:25
ciao a tutti, ho urgente bisogno (leggasi MUGELLO 7 APRILE :oook:) di ordinare due coppie di cavalletti universali per la daytona e la street triple, solo che ricordo di aver avuto un problema con un cavalletto anteriore di un amico che "non entrava nel buco sotto il piede della forcella". qualcuno sa dirmi se ha avuto problemi di qualche tipo o sa consigliarmi dove prenderli o quali evitare?

NOT NORMAL
18/03/2014, 19:21
Ciao, per l'anteriore puo prendere quello r1 che ha la stessa forka disassata, il posteriore son tutti uguali............:oook:

Sax-frozen mind
27/03/2014, 14:41
Ciao, per l'anteriore puo prendere quello r1 che ha la stessa forka disassata, il posteriore son tutti uguali............:oook:

Not vanno bene quelli anteriori di qualsiasi R1? per esempio va bene sia il cavalletto di una '98 che di una 2004?

Bep
27/03/2014, 14:55
utilizzarne uno standard, cosa succede? l'unica controindicazione è che lo sterzo starà leggermente ruotato, giusto?

Ad ogni modo esistono quelli di BikeLift con i supporti disassati

triplejonny
27/03/2014, 20:57
Valtermoto se non sbaglio, sui cavaletto anteriori utilizza il perno cilindrico che va sotto alle forche, ricambiabile. Cioè te ne danno di diverse misure insieme al cavaletto

Sax-frozen mind
28/03/2014, 10:58
Valtermoto se non sbaglio, sui cavaletto anteriori utilizza il perno cilindrico che va sotto alle forche, ricambiabile. Cioè te ne danno di diverse misure insieme al cavaletto

ok.cerco di essere chiaro,nuovo non voglio comprarlo :-) qualcuno mi sa dire se va bene quello anteriore delle R1 di qualsiasi annata o di un anno particolare?grazie

marcobach
01/04/2014, 22:26
sono arrivati oggi i cavalletti universali regolabili (marca "derry moto"?) e, se non fosse che la moto davanti è a mezzo metro da terra, non mi hanno dato problemi con i piedi della forca. su altri che avevo provato il perno neanche entrava nel piedino per cui mi sembra vadano bene!
certo, messa sui cavalletti pare in impennata, ma per 65 la coppia +ss non mi pare male..

questi sono i cavalletti in questione
153756