PDA

Visualizza Versione Completa : Valentino rossi



superB
07/05/2007, 09:33
Buongiorno a tutti, ieri ho visto la motoGp....
La gara mi è piaciuta tantissimo, bellissimo il duello tra STONER E VALENTINO!
Peccato quel lungo rettilineo, altrimenti sono convinta che il Dott. Rossi avrebbe vinto la gara......
Voi cosa ne pensate, le Ducati va veramente forte..........:wink_:

sem13
07/05/2007, 09:35
No SuperB.... sono due giorni che ci scanniamo di qua!!!!!!!!!!!!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/24968-vale-pieta.html

Non gettare benzina sul fuoco!!!!!!!!:coool: :coool: :tongue:

bastard inside
07/05/2007, 11:06
Buongiorno a tutti, ieri ho visto la motoGp....
La gara mi è piaciuta tantissimo, bellissimo il duello tra STONER E VALENTINO!
Peccato quel lungo rettilineo, altrimenti sono convinta che il Dott. Rossi avrebbe vinto la gara......
Voi cosa ne pensate, le Ducati va veramente forte..........:wink_:

anch'io penso che con un rettilineo più corto avrebbe vinto rossi, nel misto ha superato stoner 2 volte

M@TT
07/05/2007, 11:07
grande Vale!!!

molto bravo anche Stoner .... e soprattutto DUCATI velcissima!!

aldo1970
07/05/2007, 11:09
si, con un rettilineo più corto, e con uno più lungo? e con curve meno secche?

sem13
07/05/2007, 12:08
E con le curve più umide???

ghego
07/05/2007, 15:47
pesno che sia evidente che se il rettilineo era più corto non ce n'era per nessuno!!! stoner bravissimo e non ha commesso errori, ma in rettilineo dava 20 metri a rossi... dopodichè nel guidato rossi si rifaceva sotto... basta guardare i rilevamenti cronometrici, nonostante la moto di rossi facesse 20 km/h in meno, ha girato più forte di stoner di mezzo secondo, tutti nelle curve.... l'hanno detto anche in tv che in curva rossi è ancora il n1... piuttosto pensate a cosa farebbe rossi con quella moto, oppure con la honda di pedrosa (le altre vanno molto più piano) che faceva i 330 km/h anche quella!!

gia_81
07/05/2007, 16:36
ok, la ducati nel rettilineo divorava la yamaha, ma vedendo che stoner perdeva nel tratto guidato non vi viene il dubbio che la yamaha abbia qualche vantaggio nei tratti guidati ? no e ?

non dimentichiamoci che il telaio in alluminio ce l'ha la yamaha....

bastard inside
07/05/2007, 17:21
ok, la ducati nel rettilineo divorava la yamaha, ma vedendo che stoner perdeva nel tratto guidato non vi viene il dubbio che la yamaha abbia qualche vantaggio nei tratti guidati ? no e ?

non dimentichiamoci che il telaio in alluminio ce l'ha la yamaha....

esatto!!

Dariostene
07/05/2007, 17:25
ok, la ducati nel rettilineo divorava la yamaha, ma vedendo che stoner perdeva nel tratto guidato non vi viene il dubbio che la yamaha abbia qualche vantaggio nei tratti guidati ? no e ?

non dimentichiamoci che il telaio in alluminio ce l'ha la yamaha....

si, infatti... quel vantaggio si chiama VALENTINO!!! :ph34r:

gia_81
07/05/2007, 17:52
si, infatti... quel vantaggio si chiama VALENTINO!!! :ph34r:

che rossi sia il miglior pilota è un dato di fatto, come che la ducati ha il telaio in ferro al contrario delle altre case motociclistiche... provate a smentirmi... :rolleyes:

la mitica rossa andava una meraviglia rispetto alle jappomerda, ma nei tratti guidati le jappo secondo me sono - scorbutiche e + precise in entrata di curva (il telaio in alluminio rispetto al ferro non è una barzelletta :coool: ), quindi secondo me rossi e soprattutto guido me(R)da hanno esagerato a dire che stoner ha vinto per il vantaggio che aveva nel rettilineo... a meda nn gli è nemmeno passato per la testa che rossi nel guidato guadagnava anche perchè la yamaha è molto + guidabile e - scorbutica della ducati ?? nemmeno il minimo dubbio ?? :dry:

per me(R)da e molti valentiniani la motogp si riduce a sole 2 possibilità : o vince rossi, o perde rossi perchè qua, perchè la.... :dry:

sem13
07/05/2007, 18:25
per me(R)da e molti valentiniani la motogp si riduce a sole 2 possibilità : o vince rossi, o perde rossi perchè qua, perchè la.... :dry:

Questo è un sunto esemplare!!!!!!!!

Turbominchia
07/05/2007, 18:34
quoto in piena gia, ormai esiste solo rossi...nn può venirvi il dubbio che qlc abbia stoffa x dare del filo da torcere a rossi?!?!?poi che vuol dire con tutti sti "SE"... e cmq nella prima gara negli ultimi 2 giri mi sembra che stoner abbia tenuto dietro rossi anche nel misto! ovviamente è un vantaggio avere una ducati così performante, ma sono di + i tratti guidati che i rettliniei, quindi se rossi è davvero così superiore a stoner nel misto non dovrebbe aver problemi a vincere gare con qualche rettilineo, e invece... ma poi perchè nell'automobilismo si tifa ferrari e nel moto gp non si può tifare ducati??!? x una volta dopo tanti anni che è in testa una moto italiana nel moto gp!!!

ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
07/05/2007, 18:45
che rossi sia il miglior pilota è un dato di fatto, come che la ducati ha il telaio in ferro al contrario delle altre case motociclistiche... provate a smentirmi... :rolleyes:

la mitica rossa andava una meraviglia rispetto alle jappomerda, ma nei tratti guidati le jappo secondo me sono - scorbutiche e + precise in entrata di curva (il telaio in alluminio rispetto al ferro non è una barzelletta :coool: ), quindi secondo me rossi e soprattutto guido me(R)da hanno esagerato a dire che stoner ha vinto per il vantaggio che aveva nel rettilineo... a meda nn gli è nemmeno passato per la testa che rossi nel guidato guadagnava anche perchè la yamaha è molto + guidabile e - scorbutica della ducati ?? nemmeno il minimo dubbio ?? :dry:

per me(R)da e molti valentiniani la motogp si riduce a sole 2 possibilità : o vince rossi, o perde rossi perchè qua, perchè la.... :dry:

:oook:

Kid
07/05/2007, 18:47
la HONDA di pedrosa ce l'aveva e l'ha lasciata....

la DUCATI avrebbe potuto averla..

la YAMAHA ce l'ha...

...e CON LEI DEVE VINCERE!

L'ANNO SCORSO SBAGLIO O HA VINTO UN ALTRO?semza essere un fenomeno...

ghego
08/05/2007, 06:15
se la yamaha aveva il vantaggio nel guidato, perchè edwards non era insieme a rossi? oppure le altre 2 yamaha???? lui monta anche le michelin, hai visto come si sono classificati le altre moto michelin? pedrosa ad esempio che guida un altro missile da 330 km/h...

non credi che sia rossi che fa la differenza? basta pensare che su ogni moto che sia salito ha sempre fatto la differenza, sia in 125, 250, 500, motogp.. vedi anche con la honda, faceva numeri che solo lui ha fatto, ne il suo compagno di squadra, ne gli altri che sono passati dopo di lui... io tifo troy bayliss ma sono onesto nel dire che rossi è il più forte di tutti... purtroppo l'orgoglio di certe persone non gli fanno accettare che c'è sempre qualcuno più forte di un altro.... rossi è come il maradona nel calcio, sono fenomeni e ne nascono raramente, nel bene o nel male come loro non ce n'è....


per quanto riguarda la vincita di hayden non credi ci sia da gioire.... rossi ha avuto la rogna addosso per tutto il campionato, 1 gara elias l'ha sdraiato, 2 gare per rottura gomme, 1 gara per rottura motore... nonostante avesse 52 punti in meno è tornato davanti al campionato poi all'ultima gara è caduto da pollo, è un essere umano anche lui e dopo 1 stagione tutta tirata lo sbaglio a suo malgrado ci poteva stare... quindi hayden ha vinto per grazie ricevute altrui, infatti di suo non ha vinto delle gran gare....

Giova82
08/05/2007, 06:51
per me(R)da e molti valentiniani la motogp si riduce a sole 2 possibilità : o vince rossi, o perde rossi perchè qua, perchè la.... :dry:

come il mitico sem, quoto anche io questa eccezzionale perla di saggezza.

per quel che mi riguarda ( ed io ho sempre tifato ducati con il mio mito Capirex ) Vale è il miglior pilota in assoluto, ma ci sono molti altri piloti che danno spettacolo e rendono la gp qualcosa di unico e ,appunto, spettacolare.

riguardo a Stoner invece, spero non sia presto per dirlo, ma si merita tutto il successo che sta avendo adesso e sta dimostrando di essere molto maturato rispetto all'anno scorso. non è forte come Vale, ma a me piace guardare il team nel complesso, e in quel complesso Stoner sta dimostrando di avere pieno diritto di restarci:wink_:

sem13
08/05/2007, 07:02
come il mitico sem, quoto anche io questa eccezzionale perla di saggezza.

per quel che mi riguarda ( ed io ho sempre tifato ducati con il mio mito Capirex ) Vale è il miglior pilota in assoluto, ma ci sono molti altri piloti che danno spettacolo e rendono la gp qualcosa di unico e ,appunto, spettacolare.

riguardo a Stoner invece, spero non sia presto per dirlo, ma si merita tutto il successo che sta avendo adesso e sta dimostrando di essere molto maturato rispetto all'anno scorso. non è forte come Vale, ma a me piace guardare il team nel complesso, e in quel complesso Stoner sta dimostrando di avere pieno diritto di restarci:wink_:

Bella GIOVA!!!!!!:oook:

giuva
08/05/2007, 08:54
Nella battaglia io tifo ducati, penso a tutti i tecnici italiani che hanno dato l'anima per quella moto, e penso anche alla dfferenza di budget che hanno i reparti corse jap come yamaha e honda, con quello di Borgo Panigale.
Penso anche ai capi della Honda che tanto hanno pigiato per portare la cilindrata a 800 per cercare in qualche modo di privilegiare Pedrosa e adesso stanno a guardare come noi italiani siamo capaci di far correre una moto!

superB
08/05/2007, 10:02
la HONDA di pedrosa ce l'aveva e l'ha lasciata....

la DUCATI avrebbe potuto averla..

la YAMAHA ce l'ha...

...e CON LEI DEVE VINCERE!

L'ANNO SCORSO SBAGLIO O HA VINTO UN ALTRO?semza essere un fenomeno...

Infatti lo scandalo della moto gp è che può vincere anche chi, è arrivato quasi sempre esimo........ma dai, è assurdo! A parer mio dovrebbero contare le vittorie!:rolleyes:

giulio
08/05/2007, 10:08
ok, la ducati nel rettilineo divorava la yamaha, ma vedendo che stoner perdeva nel tratto guidato non vi viene il dubbio che la yamaha abbia qualche vantaggio nei tratti guidati ? no e ?

non dimentichiamoci che il telaio in alluminio ce l'ha la yamaha....

non è avvantaggiata la yamaha nei tratti guidati, è valentino che ha manico, è diverso. le ducati sono due e tutte e due nel rettilineo vanno come missili, le yamaha sono due e solo una va in curva, come mai?

MUSTKK
08/05/2007, 10:29
E' vero, hanno ragione tutti coloro che hanno scritto in questa discussione, Vale il più forte, grande Ducati e quello e quell'altro.
Credo che quest'anno per chi segue il modiale avrà solo da divertirsi, perchè finalmente c'è un binomio fortissimo come Stoner/Ducati (alla faccia di Pedrosa), perchè il dottore comuque non ci starà a vedere la targa della Ducati, perchè, finalmente, la Suzuki sembra competitiva e con un buon pilota e tutto quello che si vuol metterci dentro.
Però il dottore è il dottore, e sono pochi che entusiasmano come sa fare lui su una moto, però dico anche, forza Stoner! e che volete, sono un eterno indeciso, perchè quello che mi tira di più, dopo... , sono sempre le due ruote.
Se venite al mugello per il motomondiale, fatemi una bussata, che vi offro un gotto di vino.:w00t:

ghego
08/05/2007, 12:29
E' vero, hanno ragione tutti coloro che hanno scritto in questa discussione, Vale il più forte, grande Ducati e quello e quell'altro.
Credo che quest'anno per chi segue il modiale avrà solo da divertirsi, perchè finalmente c'è un binomio fortissimo come Stoner/Ducati (alla faccia di Pedrosa), perchè il dottore comuque non ci starà a vedere la targa della Ducati, perchè, finalmente, la Suzuki sembra competitiva e con un buon pilota e tutto quello che si vuol metterci dentro.
Però il dottore è il dottore, e sono pochi che entusiasmano come sa fare lui su una moto, però dico anche, forza Stoner! e che volete, sono un eterno indeciso, perchè quello che mi tira di più, dopo... , sono sempre le due ruote.
Se venite al mugello per il motomondiale, fatemi una bussata, che vi offro un gotto di vino.:w00t:



sono pienamente daccordo con te!! :biggrin3:

giulio
08/05/2007, 12:37
E' vero, hanno ragione tutti coloro che hanno scritto in questa discussione, Vale il più forte, grande Ducati e quello e quell'altro.
Credo che quest'anno per chi segue il modiale avrà solo da divertirsi, perchè finalmente c'è un binomio fortissimo come Stoner/Ducati (alla faccia di Pedrosa), perchè il dottore comuque non ci starà a vedere la targa della Ducati, perchè, finalmente, la Suzuki sembra competitiva e con un buon pilota e tutto quello che si vuol metterci dentro.
Però il dottore è il dottore, e sono pochi che entusiasmano come sa fare lui su una moto, però dico anche, forza Stoner! e che volete, sono un eterno indeciso, perchè quello che mi tira di più, dopo... , sono sempre le due ruote.
Se venite al mugello per il motomondiale, fatemi una bussata, che vi offro un gotto di vino.:w00t:

quoto al 100 %

Turbominchia
08/05/2007, 15:01
non è avvantaggiata la yamaha nei tratti guidati, è valentino che ha manico, è diverso. le ducati sono due e tutte e due nel rettilineo vanno come missili, le yamaha sono due e solo una va in curva, come mai?
e come mai se entrambe le ducati sono dei missili, capirossi non sta facendo bene e stoner si?? bisogna essere capaci anche a guidarlo un missile così, e saper staccare bene con una moto così veloce

giulio
08/05/2007, 15:05
Turbo ti sei risposto da solo, bisogna saper guidare, il rettilineo fa la differenza, nel misto la sorpassato due volte se nei tempi sul giro togli i decimi del rettilineo Vale è sempre in testa

Turbominchia
08/05/2007, 18:06
Turbo ti sei risposto da solo, bisogna saper guidare, il rettilineo fa la differenza, nel misto la sorpassato due volte se nei tempi sul giro togli i decimi del rettilineo Vale è sempre in testa
quello che volevo dire che a parità di moto(stoner-capirossi) stoner è avanti un bel po rispetto a capirossi, quindi non è solo la moto che nel dritto va, ma anche stoner che la guida da dio...e poi ripeto, a qatar mi sembra che negli ultimi 2 giri abbia tenuto dietro vale anche nel misto, e anche in cina non mi sembra che vale fosse così superiore nel misto, l'avrà superato 2 volte in 20 giri! diamo il merito a stoner e non il demerito alla moto di vale che nn va...

ghego
08/05/2007, 21:47
quello che volevo dire che a parità di moto(stoner-capirossi) stoner è avanti un bel po rispetto a capirossi, quindi non è solo la moto che nel dritto va, ma anche stoner che la guida da dio...e poi ripeto, a qatar mi sembra che negli ultimi 2 giri abbia tenuto dietro vale anche nel misto, e anche in cina non mi sembra che vale fosse così superiore nel misto, l'avrà superato 2 volte in 20 giri! diamo il merito a stoner e non il demerito alla moto di vale che nn va...

in qatar vale prendeva 50 metri nel rettilineo e dopo 3 curve era già attaccato a stoner...

idem in cina, in rettilineo prendeva metri ma poi nel guidato gli era sotto....
l'ha sorpassato un paio di volte ma poi che significto aveva sorpassarlo poco prima del rettilineo? infatti rossi cercava di arrivare in fondo al rettilineo cercando di stare addosso a stoner, in modo da provare a sorpassarlo subito nelle prime curve così aveva tutto il tracciato per metterci dei metri ed arrivare sul rettilineo con abbastanza distacco... infatti a forza di tirare la staccata è arrivato lungo... il miglior tempo sul giro l'ha fatto registrare rossi, e se in rettilineo prendevala paga, dove pensi che lo recuperasse il tempo su stoner?

stoner molto bravo ma niente a che fare con rossi, poi dire che la moto di rossi è nettamente inferiore alla ducati non è un parere personale, basta guardare la tv ed i rilevamenti di velocità stoner 333km/h rossi 317 km/h. l'unico era pedrosa con 330 km/h, poi del resto è triste lui...

guidomeda
09/05/2007, 14:48
che rossi sia il miglior pilota è un dato di fatto, come che la ducati ha il telaio in ferro al contrario delle altre case motociclistiche... provate a smentirmi... :rolleyes:

la mitica rossa andava una meraviglia rispetto alle jappomerda, ma nei tratti guidati le jappo secondo me sono - scorbutiche e + precise in entrata di curva (il telaio in alluminio rispetto al ferro non è una barzelletta :coool: ), quindi secondo me rossi e soprattutto guido me(R)da hanno esagerato a dire che stoner ha vinto per il vantaggio che aveva nel rettilineo... a meda nn gli è nemmeno passato per la testa che rossi nel guidato guadagnava anche perchè la yamaha è molto + guidabile e - scorbutica della ducati ?? nemmeno il minimo dubbio ?? :dry:

per me(R)da e molti valentiniani la motogp si riduce a sole 2 possibilità : o vince rossi, o perde rossi perchè qua, perchè la.... :dry:

Gia_81, da vecchio triumphista con triumph nel box (ma anche Ducati), mi permetto di correggerti in un paio di boiate che hai scritto. Premesso che vi leggo con interesse da anni, ma non intervengo mai perchè si possa essere liberi di apprezzare o disprezzare il mio lavoro dico:
1) E'clamorosamente falso che noi in telecronaca non abbiamo evidenziato le caratteristiche della Yamaha. No Gia_81, se vuoi criticarci anche tu perchè ci esaltiamo per Rossi che negli anni ci ha reso emozioni impareggiabili fa pure, ma dire balle no.
2) Che la Ducati sia più scorbutica, beh, non si capisce se parli del motore o della ciclistica. Vuoi dire che è più difficile la gestione del motore? Che il telaio della Ducati è più nervoso? Guarda, in entrambi i casi sbagli. La Gp7 non è più quella delle passate stagioni. Se guardi Stoner vedrai che la moto non si muove affatto e quanto all'erogazione la nuova elettronica marelli e il polso di Stoner hanno fatto sì che non sia più impossibile uscire dalle curve sparando calci a destra e a manca.
Scusa eh se faccio un po' il saputello, ma prendere gli insulti da uno che parla di telaio in ferro (Battuto?) spiegando i perchè del motociclismo che vedo da vicino ad ogni Gp non mi sta tanto bene.
Poco male. Critica pure, ma mettici dell'attenzione e leva quella "R" dal mio cognome porcoboiaaaaaaaa!!!!

Guido Meda

trident_special
09/05/2007, 14:51
Benvenuto!!!

pettibike
09/05/2007, 14:55
Gia_81, da vecchio triumphista con triumph nel box (ma anche Ducati), mi permetto di correggerti in un paio di boiate che hai scritto. Premesso che vi leggo con interesse da anni, ma non intervengo mai perchè si possa essere liberi di apprezzare o disprezzare il mio lavoro dico:
1) E'clamorosamente falso che noi in telecronaca non abbiamo evidenziato le caratteristiche della Yamaha. No Gia_81, se vuoi criticarci anche tu perchè ci esaltiamo per Rossi che negli anni ci ha reso emozioni impareggiabili fa pure, ma dire balle no.
2) Che la Ducati sia più scorbutica, beh, non si capisce se parli del motore o della ciclistica. Vuoi dire che è più difficile la gestione del motore? Che il telaio della Ducati è più nervoso? Guarda, in entrambi i casi sbagli. La Gp7 non è più quella delle passate stagioni. Se guardi Stoner vedrai che la moto non si muove affatto e quanto all'erogazione la nuova elettronica marelli e il polso di Stoner hanno fatto sì che non sia più impossibile uscire dalle curve sparando calci a destra e a manca.
Scusa eh se faccio un po' il saputello, ma prendere gli insulti da uno che parla di telaio in ferro (Battuto?) spiegando i perchè del motociclismo che vedo da vicino ad ogni Gp non mi sta tanto bene.
Poco male. Critica pure, ma mettici dell'attenzione e leva quella "R" dal mio cognome porcoboiaaaaaaaa!!!!

Guido Meda



BEN ARRIVATO AMICO MIO!!

guido me(??)da ?? ....effettivamente di cattivo gusto

Kenny
09/05/2007, 14:56
Stica...Mr. Tutti in piedi sul divano?.... non ci credo...
ma se é vero...sei troppo il migliore...GRANDISSIMO!!!!!!!!!!

everts76™
09/05/2007, 14:57
Gia_81, da vecchio triumphista con triumph nel box (ma anche Ducati), mi permetto di correggerti in un paio di boiate che hai scritto. Premesso che vi leggo con interesse da anni, ma non intervengo mai perchè si possa essere liberi di apprezzare o disprezzare il mio lavoro dico:
1) E'clamorosamente falso che noi in telecronaca non abbiamo evidenziato le caratteristiche della Yamaha. No Gia_81, se vuoi criticarci anche tu perchè ci esaltiamo per Rossi che negli anni ci ha reso emozioni impareggiabili fa pure, ma dire balle no.
2) Che la Ducati sia più scorbutica, beh, non si capisce se parli del motore o della ciclistica. Vuoi dire che è più difficile la gestione del motore? Che il telaio della Ducati è più nervoso? Guarda, in entrambi i casi sbagli. La Gp7 non è più quella delle passate stagioni. Se guardi Stoner vedrai che la moto non si muove affatto e quanto all'erogazione la nuova elettronica marelli e il polso di Stoner hanno fatto sì che non sia più impossibile uscire dalle curve sparando calci a destra e a manca.
Scusa eh se faccio un po' il saputello, ma prendere gli insulti da uno che parla di telaio in ferro (Battuto?) spiegando i perchè del motociclismo che vedo da vicino ad ogni Gp non mi sta tanto bene.
Poco male. Critica pure, ma mettici dell'attenzione e leva quella "R" dal mio cognome porcoboiaaaaaaaa!!!!

Guido Meda

premesso ke nn sei guido meda ma guido da meda,
cmq benvenuto!

la gomma speciale della michelin per le prove d vale dove la mettiamo? ??.....:biggrin3:

al posteriore naturalmente...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Dum55
09/05/2007, 15:00
Gia_81, da vecchio triumphista con triumph nel box (ma anche Ducati), mi permetto di correggerti in un paio di boiate che hai scritto. Premesso che vi leggo con interesse da anni, ma non intervengo mai perchè si possa essere liberi di apprezzare o disprezzare il mio lavoro dico:
1) E'clamorosamente falso che noi in telecronaca non abbiamo evidenziato le caratteristiche della Yamaha. No Gia_81, se vuoi criticarci anche tu perchè ci esaltiamo per Rossi che negli anni ci ha reso emozioni impareggiabili fa pure, ma dire balle no.
2) Che la Ducati sia più scorbutica, beh, non si capisce se parli del motore o della ciclistica. Vuoi dire che è più difficile la gestione del motore? Che il telaio della Ducati è più nervoso? Guarda, in entrambi i casi sbagli. La Gp7 non è più quella delle passate stagioni. Se guardi Stoner vedrai che la moto non si muove affatto e quanto all'erogazione la nuova elettronica marelli e il polso di Stoner hanno fatto sì che non sia più impossibile uscire dalle curve sparando calci a destra e a manca.
Scusa eh se faccio un po' il saputello, ma prendere gli insulti da uno che parla di telaio in ferro (Battuto?) spiegando i perchè del motociclismo che vedo da vicino ad ogni Gp non mi sta tanto bene.
Poco male. Critica pure, ma mettici dell'attenzione e leva quella "R" dal mio cognome porcoboiaaaaaaaa!!!!

Guido Meda

:D :D :D :D :D :D :D :D:
Eh già già...il buon guido nazionale ti ha "francobollato" un bel calcio in c**o mio caro Gia_81....
E chi se lo aspettava... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ohi mamma..sto finendo adesso di vomitare dal ridere... che figura immerd.....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

joeblack79
09/05/2007, 15:01
ciao guido ....BENVENUTO

scrivi un po' piu' spesso, non ci fa altro che piacere

Black Death
09/05/2007, 15:05
Benvenuto Guido



p.s. gira voce che sei anche un gran manico.

;)

everts76™
09/05/2007, 15:08
Benvenuto Guido



p.s. gira voce che sei anche un gran manico.

;)

si, e' vero, lo so, e l'ho anke dimostrato mi sembra....:blink:

trident_special
09/05/2007, 15:09
si, e' vero, lo so, e l'ho anke dimostrato mi sembra....:blink:
Non puoi sapere quanto ci siano mancate le tue manìe di protagonismo nonché le tue caxxate...:dry: :dry: :dry:
:tongue: :tongue: :tongue:

guidomeda
09/05/2007, 15:10
Grazie a tutti, anche per il "gran manico"! Si vede che ho dei buoini amici in giro!!!! Diciamo che mi sto... velocizzando.
Voglio Gia_81, 'orcavacca

Guido (da) Meda

bastard inside
09/05/2007, 15:11
Poco male. Critica pure, ma mettici dell'attenzione e leva quella "R" dal mio cognome porcoboiaaaaaaaa!!!!

Guido Meda

secondo me hai frainteso, R sta x racing :biggrin3:

guidomeda
09/05/2007, 15:11
Ma quella del manico era per me? Cominciavo a crederci!!!!

guidomeda
09/05/2007, 15:12
secondo me hai frainteso, R sta x racing :biggrin3:

Aaaaaah, non ci avevo mai pensato. Già, giusto, Racing. ma a me basta "S", anzi, andrebbe più che bene, basta che non ci sia la R prendo tutto.
Voglio Gia_81 mondoboiaaaaaaaaaaaa!

Guido

trident_special
09/05/2007, 15:13
Grazie a tutti, anche per il "gran manico"! Si vede che ho dei buoini amici in giro!!!! Diciamo che mi sto... velocizzando.
Voglio Gia_81, 'orcavacca

Guido (da) Meda
Tieni d'occhio il Forumme, vedrai che prima o poi si ricollega... Nel frattempo t'invito cordialmente anche a scrivere altro... Se per esempio, nella tua funzione di voce della MotoGP a volte hai il desiderio di staccare due minuti la spina e parlare d'altro (oppure ti vien voglia di sparar due caxxate) sei nel posto giusto!!!

MAZZA75
09/05/2007, 15:13
Grazie a tutti, anche per il "gran manico"! Si vede che ho dei buoini amici in giro!!!! Diciamo che mi sto... velocizzando.
Voglio Gia_81, 'orcavacca

Guido (da) Meda


GRANDISSIMO!!!!

:bravissimo_: :triumphpride: :bravissimo_: :triumphpride: :bravissimo_: :triumphpride:

valterone
09/05/2007, 15:14
:laugh2: Ma ve la ricordate, l'intervista doppia con Di Pillo su Moto Sprint, qualche anno fa??:w00t:

everts76™
09/05/2007, 15:14
Grazie a tutti, anche per il "gran manico"! Si vede che ho dei buoini amici in giro!!!! Diciamo che mi sto... velocizzando.
Voglio Gia_81, 'orcavacca

Guido (da) Meda

ecco cosi' va meglio amico mio.... :biggrin3:

Dum55
09/05/2007, 15:15
Gira voce che ti vedi con Ingrid, con la moglie di baStoner e con la moglie dell'eterno secondo spagnolo (ci siamo capiti eh?? ;) )...
Adesso... O mi recuperi i biglietti per il rpossimo GP, mi fai stare nella sala con te e Crock,e sopratutto mi dai i numeri di tutte le Umbrella girls o io dico tutto a tutti..
azz..l'hanno gia letto vero??
Orco boia... niente più ricatto... :( :(

Lulo
09/05/2007, 15:15
sapppia che nemmeno la fi@a qui ha una accoglienza piu' calda......

pettibike
09/05/2007, 15:16
Ma quella del manico era per me? Cominciavo a crederci!!!!

Digli che hai gass da vendere!!! Raga il Guido ha un gran passo!!!

joeblack79
09/05/2007, 15:17
ciao Guido ma ricordi quando guidasti la M1 motoGP???:w00t:

come aveva commentato Vale la tua performance?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :coool:

Dum55
09/05/2007, 15:17
Tieni d'occhio il Forumme, vedrai che prima o poi si ricollega... Nel frattempo t'invito cordialmente anche a scrivere altro... Se per esempio, nella tua funzione di voce della MotoGP a volte hai il desiderio di staccare due minuti la spina e parlare d'altro (oppure ti vien voglia di sparar due caxxate) sei nel posto giusto!!!

GUido..OH Guido...non ti avvicinare a questo qui che è pericolossissmo.. è riuscito a far bestemmiare anche il S.P..... detto tutto...

trident_special
09/05/2007, 15:18
Non è che la prossima volta durante la telecronaca di un Gran Premio faresti un saluto al Forum??? (ma quanto sono arrogante???)

Giova82
09/05/2007, 15:22
GUIDO C'E'!!! GUIDO C'E'!!! :w00t:

Ciao:w00t:

guidomeda
09/05/2007, 15:23
Dunque: io non vedo che mia moglie, altro che umbrella girls!!! Cioè le vedo, ma quelle arrivano solo la domenica mattina a tenere i fottuti ombrellini quando io sono già in cabina con Crock (io sarei Crick?) da dieci minuti dopo la sveglia!
Staccare la spina: sì, mi viene voglia quando ci sono certe gare pallose e mi si distrae Crock. Allora lì devo tirare avanti il carretto, il brodo e non mi passa più. Nelle pubblicità, mi alzo e con un occhio al monitor...fumo, esalando fuori dalla porta perchè sennò Crock comincia a lamentarsi. Non c'è niente di peggio che un ex fumatore vicino. Io modestamente ce l'ho!

Guido

trident_special
09/05/2007, 15:25
Dunque: io non vedo che mia moglie, altro che umbrella girls!!! Cioè le vedo, ma quelle arrivano solo la domenica mattina a tenere i fottuti ombrellini quando io sono già in cabina con Crock (io sarei Crick?) da dieci minuti dopo la sveglia!
Staccare la spina: sì, mi viene voglia quando ci sono certe gare pallose e mi si distrae Crock. Allora lì devo tirare avanti il carretto, il brodo e non mi passa più. Nelle pubblicità, mi alzo e con un occhio al monitor...fumo, esalando fuori dalla porta perchè sennò Crock comincia a lamentarsi. Non c'è niente di peggio che un ex fumatore vicino. Io modestamente ce l'ho!

Guido
Durante le gare pallose portati un computer portatile e scrivi sul forum... Vedi come passano alla svelta!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

guidomeda
09/05/2007, 15:26
Ah, ok, sono bollito. Staccare la spina e scrivere qui. Perchè no? Il problema è che finchè si cazzeggia tutto va bene, ma quando arrivano i processi alla telecronaca diventa un secondo lavoro e mi rompo presto!

Guido

Black Death
09/05/2007, 15:27
Ma quella del manico era per me? Cominciavo a crederci!!!!

cosi dice un amico comune .......... non so quanto affidabile ma lui dice cosi :D:D:D:D:D:D



;)

roth
09/05/2007, 15:27
Dunque: io non vedo che mia moglie, altro che umbrella girls!!! Cioè le vedo, ma quelle arrivano solo la domenica mattina a tenere i fottuti ombrellini quando io sono già in cabina con Crock (io sarei Crick?) da dieci minuti dopo la sveglia!
Staccare la spina: sì, mi viene voglia quando ci sono certe gare pallose e mi si distrae Crock. Allora lì devo tirare avanti il carretto, il brodo e non mi passa più. Nelle pubblicità, mi alzo e con un occhio al monitor...fumo, esalando fuori dalla porta perchè sennò Crock comincia a lamentarsi. Non c'è niente di peggio che un ex fumatore vicino. Io modestamente ce l'ho!

Guido

ciao Guido

trident_special
09/05/2007, 15:28
Ah, ok, sono bollito. Staccare la spina e scrivere qui. Perchè no? Il problema è che finchè si cazzeggia tutto va bene, ma quando arrivano i processi alla telecronaca diventa un secondo lavoro e mi rompo presto!

Guido
Se cerchi il cazzeggio ti posso garantire, senza la ben che minima ombra di dubbio, che qui hai trovato il tuo paradiso... Poi anche a me fanno processi, mi danno del brutto, del fermo, dicono che ho l'alito cattivo... Ma che ci vuoi fà... Sò ragazzi...

bastard inside
09/05/2007, 15:28
x guidomeda:

come si chiama tuo figlio?

joeblack79
09/05/2007, 15:29
guidoooooo, allora !!!!
vale cosa disse quando avevi guidato la GP?????

joeblack79
09/05/2007, 15:31
x guidomeda:

come si chiama tuo figlio?

bastard ma ti sembra una domanda opportuna??? saranno caxxi suoi:dry:

pettibike
09/05/2007, 15:31
Ah, ok, sono bollito. Staccare la spina e scrivere qui. Perchè no? Il problema è che finchè si cazzeggia tutto va bene, ma quando arrivano i processi alla telecronaca diventa un secondo lavoro e mi rompo presto!

Guido

almeno si ciciara un po' piu spesso !!!!

pettibike
09/05/2007, 15:33
cosi dice un amico comune .......... non so quanto affidabile ma lui dice cosi :D:D:D:D:D:D



;)




http://img475.imageshack.us/img475/1386/guidom1kf5.jpg (http://imageshack.us)

Ragazzi mica paglia qua eh.......:w00t: :w00t:

fabiomugello
09/05/2007, 15:33
:w00t: :w00t: :w00t:

fabiomugello
09/05/2007, 15:34
Durante le gare pallose portati un computer portatile e scrivi sul forum... Vedi come passano alla svelta!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

quoto il fratellone! :w00t: :w00t:

bastard inside
09/05/2007, 15:43
bastard ma ti sembra una domanda opportuna??? saranno caxxi suoi:dry:

tu sei sicuro che sia proprio guido meda, io no...

credo che solo guido meda possa sapere il nome del figlio, ed il fatto che non abbia ancora risposto mi fa pensare che non sia lui

se hai un'altra domanda x verificare se sia lui o meno fagliela, a me è venuta in mente questa

Dum55
09/05/2007, 15:45
Dunque: io non vedo che mia moglie*, altro che umbrella girls!!! Cioè le vedo, ma quelle arrivano solo la domenica mattina a tenere** i fottuti ombrellini quando io sono già in cabina con Crock (io sarei Crick?) da dieci minuti dopo la sveglia!
Staccare la spina: sì, mi viene voglia quando ci sono certe gare pallose e mi si distrae Crock. Allora lì devo tirare avanti il carretto, il brodo e non mi passa più. Nelle pubblicità, mi alzo e con un occhio al monitor...fumo, esalando fuori dalla porta perchè sennò Crock comincia a lamentarsi. Non c'è niente di peggio che un ex fumatore vicino. Io modestamente ce l'ho!

Guido

* non ci sono più i beninformati di una volta.. uffi... ;(
** tanto per quelle che sono le mie capacità da 15 ai 20 secondi (non esagero..contate che ci sono i convenevoli) mi possono bastare... ;)

Dum55
09/05/2007, 15:47
tu sei sicuro che sia proprio guido meda, io no...

credo che solo guido meda possa sapere il nome del figlio, ed il fatto che non abbia ancora risposto mi fa pensare che non sia lui

se hai un'altra domanda x verificare se sia lui o meno fagliela, a me è venuta in mente questa

E tu lo sai?? se no quello se non fosse Meda può spararti il primo nome che gli capita... no???
Ma poi?? anche se non fosse lui?? che ce frega?? almeno ha portato un nuovo argomento di discussione... :D :D :D :D :D :D :D

Black Death
09/05/2007, 15:48
tu sei sicuro che sia proprio guido meda, io no...

credo che solo guido meda possa sapere il nome del figlio, ed il fatto che non abbia ancora risposto mi fa pensare che non sia lui

se hai un'altra domanda x verificare se sia lui o meno fagliela, a me è venuta in mente questa


ma sai che a volte mi sembri piu' scemo del solito :D:D:D:D:D

dunque se lo chiedi e perchè tu lo sai quindi come lo sai te potrebbe saperlo chiunque

se non lo sai mi confermi che sei scemo :D:D:D:D:D


Bastard perdi i colpi

;)

hummerspeed
09/05/2007, 15:49
Un saluto al grande Guido Meda.....che poi ha la speed come la mia!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:



e se non fosse lui??:blink: :blink: ...nooooo un'altro troll di "Bastard inside"!!!..chissà se anche lui ha la speed repsol???:biggrin3: :biggrin3:

Comunque Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



hs

orso
09/05/2007, 15:49
Aaaaaah, non ci avevo mai pensato. Già, giusto, Racing. ma a me basta "S", anzi, andrebbe più che bene, basta che non ci sia la R prendo tutto.
Voglio Gia_81 mondoboiaaaaaaaaaaaa!

Guido

scrivilo così: VOJO
....fa più racing

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:




SEI UN GRANDE (se sei quello vero!)

sprintoso
09/05/2007, 15:49
Ciao Guido, ho letto il tuo articolo su Motonline in risposta a Masetti.
Beh sono pienamente daccordo con te ed è normale che vengano dubbi ( poi verificatisi falsi ) succede in tutti gli sport, quando ce qualcouno/qualcosa + forte di te. Figuriamoci dove la tecnologia ( e la moneta) la fa da padrona.
SEI GRANDE !!!

ps. fai iscrivere anche il REGGIO !!!!!

guidomeda
09/05/2007, 15:53
tu sei sicuro che sia proprio guido meda, io no...

credo che solo guido meda possa sapere il nome del figlio, ed il fatto che non abbia ancora risposto mi fa pensare che non sia lui

se hai un'altra domanda x verificare se sia lui o meno fagliela, a me è venuta in mente questa


Boh, non ho problemi. Il fatto è che di figli ne ho tre. Ma la tua domanda mi lascia pensare che tu sappia i loro nomi e questo è sorprendente! Comunque ok: Ludovica la maggiore, Vittoria quella di mezzo, Filippo l'ultimo.
Ma che mondoooooooooo!

Guido

superspeed
09/05/2007, 15:54
guido cè guido cè tutti in piedi sul divano!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


siam sicuri nn sia una bufala?

bastard inside
09/05/2007, 15:55
ma sai che a volte mi sembri piu' scemo del solito :D:D:D:D:D

dunque se lo chiedi e perchè tu lo sai quindi come lo sai te potrebbe saperlo chiunque

se non lo sai mi confermi che sei scemo :D:D:D:D:D


Bastard perdi i colpi

;)

non lo so ma magari qualcuno lo sa, o magari si riesce a trovare da qualche parte..il fatto è che se avesse risposto subito ci sarebbero state buone possibilità che fosse veramente guido meda, e comunque lui poteva pensare che io lo sapessi quindi forse x questo non ha sparato un nome a caso

Dum55
09/05/2007, 15:55
Boh, non ho problemi. Il fatto è che di figli ne ho tre. Ma la tua domanda mi lascia pensare che tu sappia i loro nomi e questo è sorprendente! Comunque ok: Ludovica la maggiore, Vittoria quella di mezzo, Filippo l'ultimo.
Ma che mondoooooooooo!

Guido

E comprarsi la televisione???
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Black Death
09/05/2007, 15:57
http://img475.imageshack.us/img475/1386/guidom1kf5.jpg (http://imageshack.us)

Ragazzi mica paglia qua eh.......:w00t: :w00t:

mi sembra di averla già vista questa foto e si vede che è Guido che Guida





Guido che Guida :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:




;)

bagarre
09/05/2007, 15:57
per guido Meda

ciao, è un piacere averti nel ns forum a parlare di moto e di quant'altro, sei il benvenuto , però permettimi di dirti apertamente una cosa che ti ho sempre voluto dire e che nn ho mai nascosto : le tue telecronache mi piacciono, il tuo modo di infervorarti e di trasmettere la passione quando commenti i gp arriva e si sente che ci metti tutto il cuore e la visceralità da vero motociclista quale sei, l'unica pecca che ti faccio a titolo personale, è che sei troppo di parte nel giudicare gare, situazioni, dichiarazioni, gesti e quant'altro...e tu sai bene a favore di chi!:coool: capisco che rossi sia l'idolo di moltissimi e anche il tuo, capisco che abbia avvicinato parecchio la massa a questo sport, che catalizzi tutto e ogni cosa, capisco che tutto questo poi sia indirettamente anche un vantaggio per l'azienda nella quale lavori, capisco tutto, ma un bravo giornalista sportivo quale credo tu sia nn dovrebbe dimenticare mai l'obiettività e l'imparzialità di giudizio che sono principi fondamentali della comunicazione e del giornalismo! e che molte volte secondo me ti sono mancati!


ti saluto

Dum55
09/05/2007, 15:58
non lo so ma magari qualcuno lo sa, o magari si riesce a trovare da qualche parte..il fatto è che se avesse risposto subito dicendo il nome ci sarebbero state buone possibilità che fosse veramente guido meda, e comunque lui poteva pensare che io lo sapessi quindi forse x questo non ha sparato un nome a caso

Stai calmo bastard...stai calmo...non mi sembra che abbia chiesto a tutti di fare colletta per acquistare i biglietti x la moto GP e di fare il versamento su un conto alle Cayman... anche se non fosse lui..
che te frega..stai tranqui..alla fine neanche io se sei tu Bastard o se sei un troll... ;)
:D :D :D :D :D :D :D

lastrujr
09/05/2007, 15:59
GRANDE GUIDOOOOOOOOO

RISCHIO IL LICENZIAMENTO MA UN SALUTO TE LO DEVO FARE

CONTINUA COSI!!!

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

guidomeda
09/05/2007, 16:00
guidoooooo, allora !!!!
vale cosa disse quando avevi guidato la GP?????

Sei un po'...come dire...bastardo...
no niente...vale disse...beh disse che...
:cry: disse che ero orrendo... quel bastardo
Però mi aveva visto in moto cinque mesi dopo un bruttissimo incidente che avevo avuto. Ora mi ha rivisto e si è ricreduto. Anzi, sente il mio fiato sul collo:laugh2: :laugh2:

bastard inside
09/05/2007, 16:00
Boh, non ho problemi. Il fatto è che di figli ne ho tre. Ma la tua domanda mi lascia pensare che tu sappia i loro nomi e questo è sorprendente! Comunque ok: Ludovica la maggiore, Vittoria quella di mezzo, Filippo l'ultimo.
Ma che mondoooooooooo!

Guido

hai detto che segui il forum da parecchio, hai visto il topic che avevo fatto con un tuo articolo preso da DUERUOTE??

superspeed
09/05/2007, 16:01
GRANDE GUIDOOOOOOOOO

RISCHIO IL LICENZIAMENTO MA UN SALUTO TE LO DEVO FARE

CONTINUA COSI!!!

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

te lo dò io il licenziamento se nn mi fai quel favore!!!

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Uzz
09/05/2007, 16:01
tu sei sicuro che sia proprio guido meda, io no...

credo che solo guido meda possa sapere il nome del figlio, ed il fatto che non abbia ancora risposto mi fa pensare che non sia lui

se hai un'altra domanda x verificare se sia lui o meno fagliela, a me è venuta in mente questa

Te non sei mica normale.... :dry: :dry: :dry:

bastard inside
09/05/2007, 16:03
Stai calmo bastard...stai calmo...non mi sembra che abbia chiesto a tutti di fare colletta per acquistare i biglietti x la moto GP e di fare il versamento su un conto alle Cayman... anche se non fosse lui..
che te frega..stai tranqui..alla fine neanche io se sei tu Bastard o se sei un troll... ;)
:D :D :D :D :D :D :D

sono calmissimo, il mio è semplice spirito investigativo :biggrin3:

Uzz
09/05/2007, 16:03
E comunque benvenuto Guido!!!! :w00t:

Ci vediamo al t-day vero...????? :mad:

Alcuni di noi saltano il Mugello per venire a Varano....

FALLO ANCHE TU!!! :tongue:

lastrujr
09/05/2007, 16:03
superspeed una promessa è una promessa.....vai tranquillo......fai conto di essere già li...

x GUIDO: GUIDO CE LO DEDICHI UN SALUTO IN DIRETTA IL NEXT GP????

Marco Manila
09/05/2007, 16:03
Ragazzi sulla reale identità di Guido garantisco io: ho dato una occhiata ai suoi dati di registrazione, e uno in particolare mi conferma in modo inconfutabile che sia proprio lui.

Guido, scusa ma non ho potuto resistere, ho aperto un post di benvenuto: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/25301-benvenuto-ufficiale-del-forum-guido-meda.html

Benvenutoooooooooooooo! :w00t: :triumphpride:

Doctor Triple
09/05/2007, 16:03
per guido Meda

ciao, è un piacere averti nel ns forum a parlare di moto e di quant'altro, sei il benvenuto , però permettimi di dirti apertamente una cosa che ti ho sempre voluto dire e che nn ho mai nascosto : le tue telecronache mi piacciono, il tuo modo di infervorarti e di trasmettere la passione quando commenti i gp arriva e si sente che ci metti tutto il cuore e la visceralità da vero motociclista quale sei, l'unica pecca che ti faccio a titolo personale, è che sei troppo di parte nel giudicare gare, situazioni, dichiarazioni, gesti e quant'altro...e tu sai bene a favore di chi!:coool: capisco che rossi sia l'idolo di moltissimi e anche il tuo, capisco che abbia avvicinato parecchio la massa a questo sport, che catalizzi tutto e ogni cosa, capisco che tutto questo poi sia indirettamente anche un vantaggio per l'azienda nella quale lavori, capisco tutto, ma un bravo giornalista sportivo quale credo tu sia nn dovrebbe dimenticare mai l'obiettività e l'imparzialità di giudizio che sono principi fondamentali della comunicazione e del giornalismo! e che molte volte secondo me ti sono mancati!


ti saluto

Ciao Guido,

quoto il mio amico Bagarre nei complimenti e sottolineando però che la tua evidente parzialità a me non disturba più di tanto...

Uzz
09/05/2007, 16:04
sono calmissimo, il mio è semplice spirito investigativo :biggrin3:

Ah Sherlock HOLMES!!! BUONO èèèèèèèèèèè!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Dum55
09/05/2007, 16:04
sono calmissimo, il mio è semplice spirito investigativo :biggrin3:

Più che spirito investigativo mi sembra spirito allucinogeno... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

hummerspeed
09/05/2007, 16:04
hai detto che segui il forum da parecchio, hai visto il topic che avevo fatto con un tuo articolo preso da DUERUOTE??

E basta!!Daiiiiiiiii!!

bastard inside
09/05/2007, 16:04
Te non sei mica normale.... :dry: :dry: :dry:

su un forum chiunque può essere chiunque, o no :coool:

superspeed
09/05/2007, 16:05
superspeed una promessa è una promessa.....vai tranquillo......fai conto di essere già li...

x GUIDO: GUIDO CE LO DEDICHI UN SALUTO IN DIRETTA IL NEXT GP????

ti voglio troppo bene!!:wub: :wub: :wub: :wub:

che spettacolo ragazzi.......


guido perchè nn fai iscrivere anche il tuo socio di telecronaca??

mi fà troppo morire!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

lastrujr
09/05/2007, 16:06
....cmq la piu bella citazione è stata....

"" VIETATO FUMARE""!!!!!

Dum55
09/05/2007, 16:06
Ragazzi sulla reale identità di Guido garantisco io: ho dato una occhiata ai suoi dati di registrazione, e uno in particolare mi conferma in modo inconfutabile che sia proprio lui.

Guido, scusa ma non ho potuto resistere, ho aperto un post di benvenuto: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/25301-benvenuto-ufficiale-del-forum-guido-meda.html

Benvenutoooooooooooooo! :w00t: :triumphpride:

IPSE DIXIT.. qua alla TRIUMPH-CIA non scappa niente a nessuno...
Perciò non pensiate di potervi nascondere dietro ad un nick... ;)

bastard inside
09/05/2007, 16:07
Ah Sherlock HOLMES!!! BUONO èèèèèèèèèèè!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

elementare uzz


E basta!!Daiiiiiiiii!!

non posso chiedergli se l'ha visto? :blink:

bastard inside
09/05/2007, 16:12
era questo l'articolo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/16508-chi-lo-smanettone.html?highlight=smanettone

guidomeda
09/05/2007, 16:20
era questo l'articolo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/16508-chi-lo-smanettone.html?highlight=smanettone


Si, era un mio Fuorionda, la rubrica che tengo su Dueruote. Mi fa piacere vedere che l'avevate commentato, che l'avevi citato e pubblicato.
Cerco di essere sempre meno "smanettone" e in quel periodo avevo in antipatia la ...categoria perchpè avevo preso insulti da un bullo insopportabile (ma fermo) il giorno dopo aver seppellito un mio amico...
Va beh...
L'hai trovato il post coi nomi dei miei figli o vuoi anche le date di nascita? io preferirei evitare e tutelarli. Almeno finchè son piccoli, la loro privacy vorrei fosse sacra!

Guido

p.s.: a chi mi chiede di far scrivere Reggiani. Col pc non ci prende granchè. Odia i forum ed è un miracolo quando risponde alle email!:biggrin3:

Turbominchia
09/05/2007, 16:22
ma sbaglio o siamo un po OT?? :D
raga piano, che stiamo annegando nella saliva qua!!!
io cmq non dico che stoner è + forte di vale, solo un cieco potrebbe dire ciò, dico solo che non è giusto dare solo il merito alla ducati da una parte e dare solo il merito al pilota(vale o meda) dall'altra

hummerspeed
09/05/2007, 16:24
Si, era un mio Fuorionda, la rubrica che tengo su Dueruote. Mi fa piacere vedere che l'avevate commentato, che l'avevi citato e pubblicato.
Cerco di essere sempre meno "smanettone" e in quel periodo avevo in antipatia la ...categoria perchpè avevo preso insulti da un bullo insopportabile (ma fermo) il giorno dopo aver seppellito un mio amico...
Va beh...
L'hai trovato il post coi nomi dei miei figli o vuoi anche le date di nascita? io preferirei evitare e tutelarli. Almeno finchè son piccoli, la loro privacy vorrei fosse sacra!

Guido

p.s.: a chi mi chiede di far scrivere Reggiani. Col pc non ci prende granchè. Odia i forum ed è un miracolo quando risponde alle email!:biggrin3:



Va beh dai guido...... a Reggio la manetta e a te la tastiera!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

si scherza eh!!!!:wink_: :wink_:

hs

bastard inside
09/05/2007, 16:29
Si, era un mio Fuorionda, la rubrica che tengo su Dueruote. Mi fa piacere vedere che l'avevate commentato, che l'avevi citato e pubblicato.
Cerco di essere sempre meno "smanettone" e in quel periodo avevo in antipatia la ...categoria perchpè avevo preso insulti da un bullo insopportabile (ma fermo) il giorno dopo aver seppellito un mio amico...
Va beh...
L'hai trovato il post coi nomi dei miei figli o vuoi anche le date di nascita? io preferirei evitare e tutelarli. Almeno finchè son piccoli, la loro privacy vorrei fosse sacra!

Guido

p.s.: a chi mi chiede di far scrivere Reggiani. Col pc non ci prende granchè. Odia i forum ed è un miracolo quando risponde alle email!:biggrin3:

ho pubblicato quell'articolo xchè mi era piaciuto, e penso che esprima bene quella che è oggi la realtà del motociclismo
bellissima la frase : "è molto meglio un buon motociclista al volante che un buon guidatore in sella"
l'avevo messa x un po' anche come firma

riguardo ai tuoi bambini potresti mettere nome, cognome e codice fiscale, grazie :biggrin3:

pettibike
09/05/2007, 16:47
Sei un po'...come dire...bastardo...
no niente...vale disse...beh disse che...
:cry: disse che ero orrendo... quel bastardo
Però mi aveva visto in moto cinque mesi dopo un bruttissimo incidente che avevo avuto. Ora mi ha rivisto e si è ricreduto. Anzi, sente il mio fiato sul collo:laugh2: :laugh2:



[/http://img444.imageshack.us/img444/4669/mwpresdayhon112gh4.jpg (http://imageshack.us)


EH SI.......BELLA VITA EH ??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

joeblack79
09/05/2007, 16:54
[/http://img444.imageshack.us/img444/4669/mwpresdayhon112gh4.jpg (http://imageshack.us)


EH SI.......BELLA VITA EH ??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

enrico qualcuno deve pur farlo no???


:mad: :mad: :mad:

pettibike
09/05/2007, 16:56
enrico qualcuno deve pur farlo no???


:mad: :mad: :mad:

eh si...... :cry: :cry: :cry: (certo che mi lamento io poi ???):w00t: :w00t: :w00t:

joeblack79
09/05/2007, 17:02
ora manca solo Gio' Di Pillo...e siamo al completo

trident_special
09/05/2007, 17:06
su un forum chiunque può essere chiunque, o no :coool:
E' vero, anche tu potresti essere una persona seria e normale...

valterone
09/05/2007, 17:07
[/http://img444.imageshack.us/img444/4669/mwpresdayhon112gh4.jpg (http://imageshack.us)


:coool: Bello il casco delle Frecce........ma cos'è quella scritta sulla mentoniera? Leggo bene?? LVF ??:laugh2:

joeblack79
09/05/2007, 17:07
E' vero, anche tu potresti essere una persona seria e normale...

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

guidomeda
09/05/2007, 17:07
enrico qualcuno deve pur farlo no???


:mad: :mad: :mad:

he heeee, solo moto di m@@@a io!!!!!!!

Però qui sotto, nel parcheggio di Mediaset, c'è la speed, 2002, neon blue...vecchia maiala.

guidomeda
09/05/2007, 17:09
[/http://img444.imageshack.us/img444/4669/mwpresdayhon112gh4.jpg (http://imageshack.us)


EH SI.......BELLA VITA EH ??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Il giorno in cui tu riuscirai a vendermi per deicimila neurini una roba tipo questa giuro che te la faccio provare!!! Ti sono amico da tempo, non è una promessa da marinaio la mia!

Guido

bastard inside
09/05/2007, 17:11
Il giorno in cui tu riuscirai a vendermi per deicimila neurini una roba tipo questa giuro che te la faccio provare!!! Ti sono amico da tempo, non è una promessa da marinaio la mia!

Guido

10'000 neuri x provare una moto, bell'amico :biggrin3:

joeblack79
09/05/2007, 17:13
10'000 neuri x provare una moto, bell'amico :biggrin3:


ma sai leggere???:biggrin3:

pettibike
09/05/2007, 17:15
Il giorno in cui tu riuscirai a vendermi per deicimila neurini una roba tipo questa giuro che te la faccio provare!!! Ti sono amico da tempo, non è una promessa da marinaio la mia!

Guido

ghe credì..... sarebbe mica male capire com'è un mezzo del genere! Bonera guidò al mugello ll'ultima aprilia che guido' biaggi......disse che era un mezzo pazzesco, e che praticamente al mugello girava da sola, stile binari del tram da quanta stabilità aveva!! chissà queste moto gp....

bastard inside
09/05/2007, 17:16
ma sai leggere???:biggrin3:

ops, avevo letto vedermi invece che vendermi, infatti non mi era molto chiara come frase

guidomeda
09/05/2007, 17:18
ghe credì..... sarebbe mica male capire com'è un mezzo del genere! Bonera guidò al mugello ll'ultima aprilia che guido' biaggi......disse che era un mezzo pazzesco, e che praticamente al mugello girava da sola, stile binari del tram da quanta stabilità aveva!! chissà queste moto gp....

Domani vi racconto delle GP. Dopo la prova alla fine di ogni anno vado avanti a sognarmele fino alla prova successiva...

guidomeda
09/05/2007, 17:19
P.s. la siglia che ho sulla mentoniera del casco non è una citazione anagrammata, ma le iniziali dei miei figli. No prima che anidato in giro a dire che non so mettere in fila le parole!

Guido

bastard inside
09/05/2007, 17:21
P.s. la siglia che ho sulla mentoniera del casco non è una citazione anagrammata, ma le iniziali dei miei figli. No prima che anidato in giro a dire che non so mettere in fila le parole!

Guido

haha, ecco xchè sapevi i nomi :biggrin3:

trident_special
09/05/2007, 17:21
Domani vi racconto delle GP. Dopo la prova alla fine di ogni anno vado avanti a sognarmele fino alla prova successiva...
Pensa un pò... Te con le MotoGP io con la fig@... Sigh...

joeblack79
09/05/2007, 17:22
P.s. la siglia che ho sulla mentoniera del casco non è una citazione anagrammata, ma le iniziali dei miei figli. No prima che anidato in giro a dire che non so mettere in fila le parole!

Guido

bhe almeno tu le hai solo fatte aerografare su un casco...pensa chi li ha tatuati sul corpo:wacko: :sick:

pettibike
09/05/2007, 17:22
P.s. la siglia che ho sulla mentoniera del casco non è una citazione anagrammata, ma le iniziali dei miei figli. No prima che anidato in giro a dire che non so mettere in fila le parole!

Guido


:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

pettibike
09/05/2007, 17:23
bhe almeno tu le hai solo fatte aerografare su un casco...pensa chi li ha tatuati sul corpo:wacko: :sick:

bhe io per il mio futuro bimbo ci sto pensando.....

joeblack79
09/05/2007, 17:24
bhe io per il mio futuro bimbo ci sto pensando.....

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

valterone
09/05/2007, 17:27
P.s. la siglia che ho sulla mentoniera del casco non è una citazione anagrammata, ma le iniziali dei miei figli. No prima che anidato in giro a dire che non so mettere in fila le parole!

Guido

:coool: :coool: Grande Guido.......:ph34r: :w00t:

Black Death
09/05/2007, 17:28
bhe io per il mio futuro bimbo ci sto pensando.....

certo che Diego Della Vega sulla schiena non è carinissimo


:D:D:D:D:D:D:D:D

;)

Sim1
09/05/2007, 17:30
certo che Diego Della Vega sulla schiena non è carinissimo


:D:D:D:D:D:D:D:D

;)

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

pettibike
09/05/2007, 17:30
certo che Diego Della Vega sulla schiena non è carinissimo


:D:D:D:D:D:D:D:D

;)

ehi rembambito!?!?!?! :mad: :mad: :biggrin3: :biggrin3:

pettibike
09/05/2007, 17:33
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

la lady ne ha uno piccolino sul piede di tatoo.....ci sto veramente pensando, eh solo che mi cago sotto dalla paura.....:cry: :cry: :cry:

trident_special
09/05/2007, 17:36
la lady ne ha uno piccolino sul piede di tatoo.....ci sto veramente pensando, eh solo che mi cago sotto dalla paura.....:cry: :cry: :cry:
Non fa male... Di più!!!:cry: :cry: :cry:

jinfizz
09/05/2007, 17:40
RAGZZI COME HO GIA' DETTO AD UN AMICO MI GIOCO LA MIA MATTBLACK CHE NEI PROSSIMI CIRCUITI NON CE NE SARA' PER NESSUNO LE PISTE FAVORELI ALLE BRIDGESTONE SONO TERMINATE O QUASI(MONTEGI, VALENCIA) QUINDI DALLA PROSSIMA VEDREMO COSA SUCCEDERA' ROSSI C'E'!!!!!!!!!!

jinfizz
09/05/2007, 17:41
Ragazzi ma Guido meda e' il vero??? non ci posso credere forse sono il piu' grande tifoso di Rossi esistente e Di Meda avviamente!!!!!!!!!!!!! che onore:tongue: :tongue:

maverick65
09/05/2007, 18:09
Grazie a tutti, anche per il "gran manico"! Si vede che ho dei buoini amici in giro!!!! Diciamo che mi sto... velocizzando.
Voglio Gia_81, 'orcavacca

Guido (da) Meda

e vai........guido c'è

benvenuto guido.....ho avuto il piacere e l'onore di incontrarti e fare due parole al bilke expo di milano del 2005........(azz come passa il tempo)

lamps

giampippi
09/05/2007, 18:59
che rossi sia il miglior pilota è un dato di fatto, come che la ducati ha il telaio in ferro al contrario delle altre case motociclistiche... provate a smentirmi...


Ok ci provo:

Tratto da:

gp7 ducati | Derapate (http://www.derapate.it/articolo/ducati-gp7-e-tutto-vero/534/)

"Nessuna variazine apprezzabile, almeno per ora, sulla ciclistica che rimane con il solito telaio a traliccio in tubi d’acciaio a sezione circolare."

Tratto da: ducati.it (http://www.ducati.com/it/racing/07/gp/info01/index.jhtml;jsessionid=PGJKGF0ZYRT0CCRNCB2SFEYKFUIHUIV3?family=gpteam&modelName=d16gp6)

"Telaio:
Traliccio di tubi d'acciaio, forcellone in alluminio

P.s. Il secondo forse è più autorevole... :wink_: "

Volevo precisare inoltre il significato di ferro:

elemento chimico di simbolo Fe, numero atomico 26, peso atomico 55,85; è un metallo lucente, di color bianco argenteo, assai resistente, duttile e malleabile; allo stato naturale è presente solo in piccoli giacimenti nella Groenlandia e nelle meteoriti (ferro meteorico); è invece molto diffuso in forma di minerali (ematite, magnetite, pirite, siderite, ecc.); inoltre costituisce un componente fondamentale degli organismi animali ed è presente, sia pure in quantità limitata, in moltissimi alimenti; è scarsamente usato allo stato puro: sono invece di grande importanza industriale le sue leghe, tra le quali è importante la ghisa, da cui si ricava l'acciaio; ghisa e acciaio sono essenziali per l'industria siderurgica: ferro dolce, contenente lo 0,01% di carbonio, ottenuto in forni a riverbero, resistente alla corrosione; ferro passivo, insolubile negli acidi diluiti per essere stato immerso in acido nitrico concentrato; ferro stagnato, latta; ferro battuto, lavorato in modo da ottenerne oggetti di vario genere, spesso di pregio artistico.

E di acciaio:

lega di ferro e carbonio, in percentuale variabile; è ottenuto per raffinazione della ghisa e rifusione dei rottami: acciaio temperato, trattato in modo da acquistare particolare durezza ed elasticità; acciai speciali, nei quali, con il ferro e il carbonio, sono in lega altri elementi; acciaio inossidabile, contiene nichel e cromo ed è inattaccabile dagli agenti esterni


Conclusioni: Non è fatta in ferro solamente... ma ferro, carbonio e probabilmente altri elementi! :wink_:

Rickystyle
09/05/2007, 19:07
utile gimapippi!!!!:biggrin3:

gia_81
09/05/2007, 20:07
Aaaaaah, non ci avevo mai pensato. Già, giusto, Racing. ma a me basta "S", anzi, andrebbe più che bene, basta che non ci sia la R prendo tutto.
Voglio Gia_81 mondoboiaaaaaaaaaaaa!

Guido

ma 6 veramente guida meda ??
in tal caso io ho espresso solo una mia opinione sul fatto che le tue telecronache siano di parte, tutto qui.

cmq l'idea della R nel tuo cognome non è farina del mio sacco, ma da uno striscione di un mitico gruppo di biaggisti probabilmente. :laugh2:

ps : non è che ora perchè ho fatto la battuta sul cognome di meda mi sbattete fuori dal forum vero ??? :biggrin3:

Black Death
09/05/2007, 20:11
ma 6 veramente guida meda ??
in tal caso io ho espresso solo una mia opinione sul fatto che le tue telecronache siano di parte, tutto qui.

cmq l'idea della R nel tuo cognome non è farina del mio sacco, ma da uno striscione di un mitico max biaggi fan club. :laugh2:

ps : non è che ora perchè ho fatto la battuta sul cognome di meda mi sbattete fuori dal forum vero ??? :biggrin3:

non penso pero' magari delle scuse per la mancanza di rispetto potrebbero essere gradite



p.s. parere personale

;)

gia_81
09/05/2007, 21:29
premetto che io ho sempre dichiarato di non capire niente di meccanica e di moto, non ho postato tanto per fare il saputello (il discorso del telaio) e sinceramente se vince rossi, stoner o chiunque non me ne frega assolutamente niente...

chiaramente mi scuso sul fatto di aver fatto ironia sul cognome, ma vorrei chiarire che il mio discorso era un ragionamento in generale, non TECNICO.

cmq la cosa che fondamentalmente mi da un pò "fastidio" è che : ok, la ducati andava molto + forte sul dritto e Meda e tutti i tifosi di valentino hanno chiaramente dato per scontato che stoner abbia vinto solo per il motorone ducati senza AVERE NEMMENO IL MINIMO DUBBIO sul fatto che magari nel guidato la yamaha fosse meglio della ducati.
io chiedevo almeno di concedere qualche dubbio, visto che le ducati sono sempre state moto più "scorbutiche" delle altre.

cmq non ho voglia di far polemica per queste cazzate. :wacko:

ps : che triumph ha preso guido meda ? :biggrin3:

meda, visto che ti ho offeso (simpaticamente) ti dò l'autorizzazzione di dire in diretta durante la telecronaca che hai sverniciato in pista Giacomo, un ragazzo di Toano Reggio Emilia :laugh2:

poi ho un'altra domanda per meda : perchè quando Lorenzo ha vinto in spagna ed ha fatto tutto quel cinema dopo la gara (che di solito fa anche rossi) ti 6 particolarmente "inalberato"?
li mi avevi parecchio impressionato (quando commentavi lorenzo dicendo <bravo! Sei Forte!> mentre lui si esaltava), ora la mia domanda è : quanto ti sta sulle balle Lorenzo ?? :biggrin3:

Carletto
09/05/2007, 22:08
Direi che 4-5 gare storte non possono cancellare 10 anni al vertice, come non è giusto cercare di sminuire l'impresa di un pilota, soprannominato RollinStoner fino a 5 gare fa, che sta dimostrando di avere oltre al talento nervi sadi e molta testa e cosa molto importante nessun timore reverenziale nei confronti di Rossi.

Ps Benvenuto a Guidomeda(sempre che sia l'originale) visto che sei qui ne approfitto per farti un appunto dicendoti che ultimamente tu e i tuoi colleghi giornalisti state concentrando troppo le attenzioni su Rossi(e gli altri italiani) trascurando tutti gli altri piloti, rendendo le telecronache un po pallose per noi motociclisti di vecchia data(praticanti). Capisco che molti ascoltatori non sanno nemmeno come mettere la prima, ma è anche giusto pensare a chi le corse di moto le seguiva prima che esplodesse il fenomeno Rossi e che continuera a seguire anche quando Valentino smettera.

gtm [Matteo]
09/05/2007, 22:31
Come avrai capito ci sono molte persone invidiose della gloria di Valentino e sparano caxxate trovando qualche appiglio per criticarlo e criticare tutti quelli che ne parlano dandone il peso che si merita. Ad ogni modo in questi anni Valentino ci ha regalato emozioni e tu le hai accentuate con la tua telecronaca, così molti ti considerano un fan di parte che è pro Vale e contro tutti gli altri, ma se considerassero quello che ha fatto Vale capirebbero!
Bravo continua così e speriamo nella supremazia ITALIANA che sia VALENTINO, CAPIROSSI, LA YAMAHA O LA DUCATI...
Di certo non Haiden come l'anno scorso.... a proposito quest'anno sta correndo..... no, me lo chiedevo perchè non inquadrano mai gli ultimi posti!


:ita: :winner_1: :ita: :winner_1: :ita: :winner_1: :ita: :winner_1:

giorgio bona
10/05/2007, 00:06
Gia_81, da vecchio triumphista con triumph nel box (ma anche Ducati), mi permetto di correggerti in un paio di boiate che hai scritto. Premesso che vi leggo con interesse da anni, ma non intervengo mai perchè si possa essere liberi di apprezzare o disprezzare il mio lavoro dico:
1) E'clamorosamente falso che noi in telecronaca non abbiamo evidenziato le caratteristiche della Yamaha. No Gia_81, se vuoi criticarci anche tu perchè ci esaltiamo per Rossi che negli anni ci ha reso emozioni impareggiabili fa pure, ma dire balle no.
2) Che la Ducati sia più scorbutica, beh, non si capisce se parli del motore o della ciclistica. Vuoi dire che è più difficile la gestione del motore? Che il telaio della Ducati è più nervoso? Guarda, in entrambi i casi sbagli. La Gp7 non è più quella delle passate stagioni. Se guardi Stoner vedrai che la moto non si muove affatto e quanto all'erogazione la nuova elettronica marelli e il polso di Stoner hanno fatto sì che non sia più impossibile uscire dalle curve sparando calci a destra e a manca.
Scusa eh se faccio un po' il saputello, ma prendere gli insulti da uno che parla di telaio in ferro (Battuto?) spiegando i perchè del motociclismo che vedo da vicino ad ogni Gp non mi sta tanto bene.
Poco male. Critica pure, ma mettici dell'attenzione e leva quella "R" dal mio cognome porcoboiaaaaaaaa!!!!

Guido Meda


chiedo scusa per l'OT..ma e' fondamentale...
Guido...ciao!!
domandina...
ma non hai mica visto(al moto gp shangai) un gruppetto di tre deficenti intenti ad affigger alle gradinate della tribuna, durante la partenza 250cc, un....immenso...poster triumph che passione?!?!eee''''!?!?!?!?:blink:
thks!!
chiuso OT

giorgio bona
10/05/2007, 00:21
ot continua...

penso di riuscire a venire anche in malesia....a romber le balle!:biggrin3: !!!ognuno ha uno scopo nella vita..giusto!?!:biggrin3: ...e 'sto preparando qualcosa di grosso.....Guido....per l'orgasmo generale del forum...UN SALUTO:wink_:

of..per ora finito..

pupobiondo
10/05/2007, 07:12
cmq la cosa che fondamentalmente mi da un pò "fastidio" è che : ok, la ducati andava molto + forte sul dritto e Meda e tutti i tifosi di valentino hanno chiaramente dato per scontato che stoner abbia vinto solo per il motorone ducati senza AVERE NEMMENO IL MINIMO DUBBIO sul fatto che magari nel guidato la yamaha fosse meglio della ducati.
...................................
meda, visto che ti ho offeso (simpaticamente)
..................................


1) sul dritto (per merito della moto) vado forte anch'io :w00t: , nel guidato, anche se hai la moto a posto, è il PILOTA che DEVE SAPER ...... guidare (lo dice la parola stessa) :wink_:

2) a me l'offesa non è sembrata affatto simpatica!!! ed anche le scuse non mi sono sembrate molto convinte...

sem13
10/05/2007, 07:20
1) sul dritto (per merito della moto) vado forte anch'io :w00t: , nel guidato, anche se hai la moto a posto, è il PILOTA che DEVE SAPER ...... guidare (lo dice la parola stessa) :wink_:

2) a me l'offesa non è sembrata affatto simpatica!!! ed anche le scuse non mi sono sembrate molto convinte...

Non voglio fare l'avvocato difensore però questa offesa prima non l'aveva presa in considerazione nessuno..... adesso perchè (giustamente) Guido Meda se l'è presa tutti a urlare allo scandalo.... Ragazzi l'offesa era a pagina 3 tra un pò arriviamo alle 50.....:coool:

Comunque mi sembra che gia_81 abbia fatto le proprie scuse quindi secondo me (se Meda è d'accordo) capitolo chiuso!!!!!

per quel che riguarda il pilota è vero quello che dici ma anche tu tra una moto agile nel misto e una moto più difficile nel misto rendi meglio con quella più agile quindi tutto dipende dal verso in cui vengono lette e interpretate le frasi...... è u gatto che si morde la coda!!!!

pupobiondo
10/05/2007, 07:23
Non voglio fare l'avvocato difensore però questa offesa prima non l'aveva presa in considerazione nessuno..... adesso perchè (giustamente) Guido Meda se l'è presa tutti a urlare allo scandalo.... Ragazzi l'offesa era a pagina 3 tra un pò arriviamo alle 50.....:coool:

Comunque mi sembra che gia_81 abbia fatto le proprie scuse quindi secondo me (se Meda è d'accordo) capitolo chiuso!!!!!

per quel che riguarda il pilota è vero quello che dici ma anche tu tra una moto agile nel misto e una moto più difficile nel misto rendi meglio con quella più agile quindi tutto dipende dal verso in cui vengono lette e interpretate le frasi...... è u gatto che si morde la coda!!!!

ok

sem13
10/05/2007, 07:24
ok

Grande Pupo!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:

giorgio bona
10/05/2007, 07:43
ecco Guido...come vedi qui si fa di tutto per chiudere in pace il misfatto....
ora......veniamo a noi......posso esser pesante lo so...:rolleyes:
chiedo scusa per l'OT..ma e' fondamentale...
Guido...ciao!!
domandina...
ma non hai mica visto(al moto gp shangai) un gruppetto di tre deficenti intenti ad affigger alle gradinate della tribuna, durante la partenza 250cc, un....immenso...poster triumph che passione?!?!eee''''!?!?!?!?:blink:
thks!!
chiuso OT


ot continua...

penso di riuscire a venire anche in malesia....a romber le balle!:biggrin3: !!!ognuno ha uno scopo nella vita..giusto!?!:biggrin3: ...e 'sto preparando qualcosa di grosso.....Guido....per l'orgasmo generale del forum...UN SALUTO:wink_:

of..per ora finito..

pettibike
10/05/2007, 08:09
avete finito di fare le zie gne gne :dry: :dry: :dry:
e parliamo di cose serie zio can...:w00t: :w00t: :w00t:



http://img95.imageshack.us/img95/4560/qg3j6399xd1.jpg (http://imageshack.us)

gia_81
10/05/2007, 08:11
allora : ripropongo le mie scuse a guido meda per quella R di troppo sperando che mi risponda, tornando a me, io ho sempre detto che rossi è il miglior pilota, i numeri lo dimostrano ma ciò non toglie che a me non stia simpatico e che preferisca molti altri come comportamento (posso avere i miei gusti ??).io non tifo solo chi vince, anzi di solito è il contrario...
e poi quando perde PERDE! non stiamo qui con i se o con i ma, biaggi lo crocifiggevano quando si lamentava.

ok è il miglior pilota, ma non è che stoner vince solo perchè rossi qua o rossi di la....

ho visto che meda mette il ginocchio in terra con la mitica desmona16, complimenti !

e cmq anche se meda mette il ginocchio in terra ciò non toglie che SECONDO ME sia troppo tifoso di rossi nelle sue telecronache. :laugh2:

superB
10/05/2007, 08:16
[QUOTE=guidomeda;530384]Grazie a tutti, anche per il "gran manico"! Si vede che ho dei buoini amici in giro!!!! Diciamo che mi sto... velocizzando.
Voglio Gia_81, 'orcavacca

Guido (da) Meda[/QUOTE

SCATENATE L'INFERNO!..............BENVENUTO! :rolleyes:

pettibike
10/05/2007, 08:16
Dai basta con ste robe.......che palle, ma il sano cazzeggio no???:dry: :dry: :dry:
Pampie dove sei ?????????????:laugh2: :laugh2: :laugh2:

giorgio bona
10/05/2007, 08:19
lasa sta al pampie...:dry:

piuttosto.....:ph34r:

giorgio bona
10/05/2007, 08:20
GUIDO!!!!!..riparliamo di questo......

ot continua...

penso di riuscire a venire anche in malesia....a romber le balle!:biggrin3: !!!ognuno ha uno scopo nella vita..giusto!?!:biggrin3: ...e 'sto preparando qualcosa di grosso.....Guido....per l'orgasmo generale del forum...UN SALUTO:wink_:

of..per ora finito..


chiedo scusa per l'OT..ma e' fondamentale...
Guido...ciao!!
domandina...
ma non hai mica visto(al moto gp shangai) un gruppetto di tre deficenti intenti ad affigger alle gradinate della tribuna, durante la partenza 250cc, un....immenso...poster triumph che passione?!?!eee''''!?!?!?!?:blink:
thks!!
chiuso OT

black bomber
10/05/2007, 08:22
avete finito di fare le zie gne gne :dry: :dry: :dry:
e parliamo di cose serie zio can...:w00t: :w00t: :w00t:



grazie petti ricordiamogli che vince chi taglia per primo il traguardo,
che ci sono ottimi piloti e ottime moto
che se passi di motore in rettilineo hai cmq tutto un giro
da stare davanti, che la gara e' lunga, se poi quello dietro non fa sconti,
arrivargli davanti e' un merito

pettibike
10/05/2007, 08:25
grazie petti ricordiamogli che vince chi taglia per primo il traguardo,
che ci sono ottimi piloti e ottime moto
che se passi di motore in rettilineo hai cmq tutto un giro
da stare davanti, che la gara e' lunga, se poi quello dietro non fa sconti,
arrivargli davanti e' un merito

....grande black!! e poi consideriamo guido uno di noi,uno da cazzeggio, se lo assiliamo con le "solite" domande ce lo giochiamo in fretta:coool: :coool: :coool:

black bomber
10/05/2007, 08:41
....grande black!! e poi consideriamo guido uno di noi,uno da cazzeggio, se lo assiliamo con le "solite" domande ce lo giochiamo in fretta:coool: :coool: :coool:


ottimamente riassunto enri :wink_:
qui stiamo in amichevole fratellanza. tanta passione,
molta simpatia, qualche battibecco nella norma :dry: .
mica vogliamo diventare il grande fratello o l'isola dei famosi con i perniciosi che spiano dalla serratura,
se vuole il buon guido raccontera' aneddoti in liberta'
diversamente chi vuole sapere chi tromba chi si compri novella 2000

sem13
10/05/2007, 09:52
grazie petti ricordiamogli che vince chi taglia per primo il traguardo,
che ci sono ottimi piloti e ottime moto
che se passi di motore in rettilineo hai cmq tutto un giro
da stare davanti, che la gara e' lunga, se poi quello dietro non fa sconti,
arrivargli davanti e' un merito


ottimamente riassunto enri :wink_:
qui stiamo in amichevole fratellanza. tanta passione,
molta simpatia, qualche battibecco nella norma :dry: .
mica vogliamo diventare il grande fratello o l'isola dei famosi con i perniciosi che spiano dalla serratura,
se vuole il buon guido raccontera' aneddoti in liberta'
diversamente chi vuole sapere chi tromba chi si compri novella 2000

:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

giorgiorox
10/05/2007, 10:43
è che hai fatto una figura di MERDA..... non è bello offendere nessuno, soprattutto chi, come Guido, ha sempre dimostrato professionalità, rispetto per il prossimo e un cuore grande così.

giorgiorox
10/05/2007, 10:47
ma 6 veramente guida meda ??
in tal caso io ho espresso solo una mia opinione sul fatto che le tue telecronache siano di parte, tutto qui.

cmq l'idea della R nel tuo cognome non è farina del mio sacco, ma da uno striscione di un mitico gruppo di biaggisti probabilmente. :laugh2:

ps : non è che ora perchè ho fatto la battuta sul cognome di meda mi sbattete fuori dal forum vero ??? :biggrin3:
il messaggio precedente era per gia_81, scusate

sem13
10/05/2007, 11:27
il messaggio precedente era per gia_81, scusate

Basta si cazzeggia adesso qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue: :tongue:

gia_81
10/05/2007, 11:47
è che hai fatto una figura di MERDA..... non è bello offendere nessuno, soprattutto chi, come Guido, ha sempre dimostrato professionalità, rispetto per il prossimo e un cuore grande così.

si ok hai pienamente ragione infatti raramente mi hai sentito offendere qualcuno o fare flame qui dentro, ma il mio era un discorso da "bar sport" citando uno striscione "antimeda" senza dare troppo peso alle parole per dire che per me meda come telecronista pare troppo "rossiano", dopo aver chiesto scusa cosa devo fare, mettermi in ginocchio sui sassi ??? :dry:

cmq adesso non apriamo un processo di beatificazione di meda solo perchè si è iscritto al forum...

Uzz
10/05/2007, 11:51
si ok hai pienamente ragione infatti raramente mi hai sentito offendere qualcuno o fare flame qui dentro, ma il mio era un discorso da "bar sport" citando uno striscione "antimeda" senza dare troppo peso alle parole per dire che per me meda come telecronista pare troppo "rossiano", dopo aver chiesto scusa cosa devo fare, mettermi in ginocchio sui sassi ??? :dry:

no, sui copertoni caldi a 90°.... che è sia la loro temperatura che l'angolo a cui ti devi piegare :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

gia_81
10/05/2007, 12:09
no, sui copertoni caldi a 90°.... che è sia la loro temperatura che l'angolo a cui ti devi piegare :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

conto sul buon gusto di meda .... :wacko: :biggrin3:
sono sicuro che alla fine mi risparmierà ... :rolleyes:

Uzz
10/05/2007, 12:11
conto sul buon gusto di meda .... :wacko: :biggrin3:
sono sicuro che alla fine mi risparmierà ... :rolleyes:

per solidarietà con guido, tutto il forum di 3000 iscritti farà il lavoro al posto suo... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


TUTTI QUANTI!!! :wink_:

Foca777
10/05/2007, 12:12
[/http://img444.imageshack.us/img444/4669/mwpresdayhon112gh4.jpg (http://imageshack.us)


Grande Guido! BENVENUTO!

Hai la tuta uguale alla mia!......La moto un pò meno....

gia_81
10/05/2007, 12:18
per solidarietà con guido, tutto il forum di 3000 iscritti farà il lavoro al posto suo... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


TUTTI QUANTI!!! :wink_:

allora al TDAY non verrò certo con la tshirt di triumphchepassione con il nickname che mi ero procurato :laugh2:

dovrò venire in incognito... oppure la faccio indossare ad un mio amico bello grosso :biggrin3:

trident_special
10/05/2007, 12:21
Viva la fig@...

sem13
10/05/2007, 12:36
Viva la fig@...

Eccolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giorgiorox
10/05/2007, 12:58
Viva la fig@...
FINALMENTE QUALCOSA DI SERIO E CONCRETO:tongue:

Lulo
10/05/2007, 14:05
Viva la fig@...

TU SEI L'ELETTO!!!

Lulo
10/05/2007, 14:08
ma in tutto cio'.... meda... che fine ha fatto???

ghego
10/05/2007, 15:36
P.s. la siglia che ho sulla mentoniera del casco non è una citazione anagrammata, ma le iniziali dei miei figli. No prima che anidato in giro a dire che non so mettere in fila le parole!

Guido



io sul casco ho scritto agv

e vuol dire Ando Gazzo Vai!!!! ahahahahahahah

guidomeda
10/05/2007, 19:24
Ma no, niente di Grave Gia_81, mi permettevo di segnalarti due boiate e di dirti che chiamarmi con la R era la cosa meno originale che potessi fare (col cognome che ho potevi immaginare che mi cucco la R dalla prima elementare almeno). E mica ti mangio. Però quella del telaio in ferro...era bella davvero! Adesso fanno anche due riccioli e un rosone con una pietra dura dentro. Una Ducati un po' più...liberty!
Quanto alla mia sparizione. Qui c'è da portare a casa la pagnotta e oggi, (pensate che sfig@), son dovuto andare a Monza per la SBK! In effetti a volte penso che nella vita ci sia di peggio.
A chi mi chiedeva lumi sulla mia speed. Neon Blue, my 2003, presa nel 2002, perchè Talamo me la mise sotto il sedere quando frequentavo la Petti-zone e non l'ho più mollata. Libidine per le inglesi molta. perchè? Perchè son belle, bastarde, e hanno l'anima come certe italiane. La speed convive con un Ducati996 solopista e mi scarrozza qua e là quando serve e anche quando non serve. Se potessi avere una Triton me la metterei in salotto in bella mostra, non potendo mi accontento della speed anche se è ormai ciclisticamente inadeguata e forse ci vorrebbe la nuova. Il tre cilindri è una figata, il sound (l'unica cosa fuoriserie è il terminale) parla e la mia andatura per strada è meno da smanettone del cavolo rispetto a prima. Faccio...ritmo e alterno tratti da contemplativo sottocoppia. Ma se se mi si gonfia l'arteria un po' la strizzo anch'io...Ecco tutto.

Guido

mcbart
10/05/2007, 19:28
A chi mi chiedeva lumi sulla mia speed. Neon Blue, my 2003, presa nel 2002, perchè Talamo me la mise sotto il sedere quando frequentavo la Petti-zone e non l'ho più mollata. Libidine per le inglesi molta. perchè? Perchè son belle, bastarde, e hanno l'anima come certe italiane. La speed convive con un Ducati996 solopista e mi scarrozza qua e là quando serve e anche quando non serve. Se potessi avere una Triton me la metterei in salotto in bella mostra, non potendo mi accontento della speed anche se è ormai ciclisticamente inadeguata e forse ci vorrebbe la nuova. Il tre cilindri è una figata, il sound (l'unica cosa fuoriserie è il terminale) parla e la mia andatura per strada è meno da smanettone del cavolo rispetto a prima. Faccio...ritmo e alterno tratti da contemplativo sottocoppia. Ma se se mi si gonfia l'arteria un po' la strizzo anch'io...Ecco tutto.

Guido


Una Speed "Meda Edition"? Figo! :biggrin3:

il pedro
10/05/2007, 19:34
Ma no, niente di Grave Gia_81, mi permettevo di segnalarti due boiate e di dirti che chiamarmi con la R era la cosa meno originale che potessi fare (col cognome che ho potevi immaginare che mi cucco la R dalla prima elementare almeno). E mica ti mangio. Però quella del telaio in ferro...era bella davvero! Adesso fanno anche due riccioli e un rosone con una pietra dura dentro. Una Ducati un po' più...liberty!
Quanto alla mia sparizione. Qui c'è da portare a casa la pagnotta e oggi, (pensate che sfig@), son dovuto andare a Monza per la SBK! In effetti a volte penso che nella vita ci sia di peggio.
A chi mi chiedeva lumi sulla mia speed. Neon Blue, my 2003, presa nel 2002, perchè Talamo me la mise sotto il sedere quando frequentavo la Petti-zone e non l'ho più mollata. Libidine per le inglesi molta. perchè? Perchè son belle, bastarde, e hanno l'anima come certe italiane. La speed convive con un Ducati996 solopista e mi scarrozza qua e là quando serve e anche quando non serve. Se potessi avere una Triton me la metterei in salotto in bella mostra, non potendo mi accontento della speed anche se è ormai ciclisticamente inadeguata e forse ci vorrebbe la nuova. Il tre cilindri è una figata, il sound (l'unica cosa fuoriserie è il terminale) parla e la mia andatura per strada è meno da smanettone del cavolo rispetto a prima. Faccio...ritmo e alterno tratti da contemplativo sottocoppia. Ma se se mi si gonfia l'arteria un po' la strizzo anch'io...Ecco tutto.

Guido

neon blu come la mia, piu' le striscie bianche su tutta la lunghezza della moto.......da intenditori!!

bastard inside
10/05/2007, 19:35
io sul casco ho scritto agv

e vuol dire Ando Gazzo Vai!!!! ahahahahahahah

forse AGV significa Andrea, Giovanni, Valentina, i tre figli del tipo che ha fondato la ditta :biggrin3:

ghego
11/05/2007, 06:39
oggi, (pensate che sfig@), son dovuto andare a Monza per la SBK!


hai proprio ragione, mamma mia che sfig@ che hai......

MAVAFFFFFFFFANC.....LO VA ahahahahahahahahahahahah

per essere solidali con te, sono disposto a darti una mano e se vuoi ci vado io al posto tuo a maonza.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

tonic78
11/05/2007, 08:34
Guido

Oddio guidomeda pure qui!!!!! :chair: Triumphista :blink:
Guido lasciatelo dire ma te le cerchi :boxe: per "apparire" proprio nel post VALENTINO ROSSI ecchechezz..
Spero avete gradito il regalino che vi ho mandato per mail, ma a sapere che eri qui mica la mandavo visto che l'ho anche postata la CENA!!
Va bhe va SPERO non ti offendi se ti dò del segugio che sonda tutti i terreni, pure questo: il forum più ATTIVO D'ITALIA :ph34r:

:laugh2: :laugh2: BHE ANCHE SE SONO UN NOVELLO QUA MI PERMETTO LO STESSO DI DARTI IL BENVENUTO :wacko:

Uzz
11/05/2007, 09:36
Adesso fanno anche due riccioli e un rosone con una pietra dura dentro. Una Ducati un po' più...liberty!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Quanto alla mia sparizione. Qui c'è da portare a casa la pagnotta e oggi, (pensate che sfig@), son dovuto andare a Monza per la SBK! In effetti a volte penso che nella vita ci sia di peggio.

:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

gia_81
11/05/2007, 10:03
Ma no, niente di Grave Gia_81, mi permettevo di segnalarti due boiate e di dirti che chiamarmi con la R era la cosa meno originale che potessi fare (col cognome che ho potevi immaginare che mi cucco la R dalla prima elementare almeno). E mica ti mangio. Però quella del telaio in ferro...era bella davvero! Adesso fanno anche due riccioli e un rosone con una pietra dura dentro. Una Ducati un po' più...liberty!
Quanto alla mia sparizione. Qui c'è da portare a casa la pagnotta e oggi, (pensate che sfig@), son dovuto andare a Monza per la SBK! In effetti a volte penso che nella vita ci sia di peggio.
A chi mi chiedeva lumi sulla mia speed. Neon Blue, my 2003, presa nel 2002, perchè Talamo me la mise sotto il sedere quando frequentavo la Petti-zone e non l'ho più mollata. Libidine per le inglesi molta. perchè? Perchè son belle, bastarde, e hanno l'anima come certe italiane. La speed convive con un Ducati996 solopista e mi scarrozza qua e là quando serve e anche quando non serve. Se potessi avere una Triton me la metterei in salotto in bella mostra, non potendo mi accontento della speed anche se è ormai ciclisticamente inadeguata e forse ci vorrebbe la nuova. Il tre cilindri è una figata, il sound (l'unica cosa fuoriserie è il terminale) parla e la mia andatura per strada è meno da smanettone del cavolo rispetto a prima. Faccio...ritmo e alterno tratti da contemplativo sottocoppia. Ma se se mi si gonfia l'arteria un po' la strizzo anch'io...Ecco tutto.

Guido


ma non è una "filosofia" che ducati porta avanti da sempre nonostante i telai delle jappo in alluminio siano + efficaci ??
questa storia la sento da quando sono nato, ma allora qual'è la vera differenza tra il telaio in alluminio e quelli ducati ??? si equivalgono ?
esteticamente non c'è paragone, i telai ducati sono bellissimi :wub:

ps : cmq c'è di peggio, pensa che io per andare a monza pago 50 € .... :cry:
e lunedì mattina vado pure a lavoro... :wacko:

guidomeda
11/05/2007, 12:10
Oddio guidomeda pure qui!!!!! :chair: Triumphista :blink:
Guido lasciatelo dire ma te le cerchi :boxe: per "apparire" proprio nel post VALENTINO ROSSI ecchechezz..
Spero avete gradito il regalino che vi ho mandato per mail, ma a sapere che eri qui mica la mandavo visto che l'ho anche postata la CENA!!
Va bhe va SPERO non ti offendi se ti dò del segugio che sonda tutti i terreni, pure questo: il forum più ATTIVO D'ITALIA :ph34r:

:laugh2: :laugh2: BHE ANCHE SE SONO UN NOVELLO QUA MI PERMETTO LO STESSO DI DARTI IL BENVENUTO :wacko:

Tooooonic78888888888!!!!:w00t: :w00t: Anche qui?! Dico la stessa cosa!
No guarda, qui vorrei proprio solo parlare di moto, Triumph. Qui dove son venuto una marea di volte a cercare pezzi e novità. Non si sta parlando del mio lavoro ed è un trionfo. Confesso: punto ad una D 675 per la pista.

Ciao, e almeno qui, stiamo buoni. Grazie per il benvenuto.

Guido

trident_special
11/05/2007, 12:13
Oltre alle moto, trovo molto interessante anche parlar di fig@...

guidomeda
11/05/2007, 12:17
Trident, c'hai il chiodo fisso!!! La moto cyhe c'è nella fotina (avatar si chiama?)è la tua? Porca vacca che bella!

Guido

trident_special
11/05/2007, 12:19
Trident, c'hai il chiodo fisso!!! La moto cyhe c'è nella fotina (avatar si chiama?)è la tua? Porca vacca che bella!

Guido
Beh... Chiodo fisso... Trovo che sia una interessante divagazione dalle tematiche motogp/governo ladro/chi più ne ha più ne metta!!! La moto è la mia e ti ringrazio dei complimenti!!!

guidomeda
11/05/2007, 12:23
ma non è una "filosofia" che ducati porta avanti da sempre nonostante i telai delle jappo in alluminio siano + efficaci ??
questa storia la sento da quando sono nato, ma allora qual'è la vera differenza tra il telaio in alluminio e quelli ducati ??? si equivalgono ?
esteticamente non c'è paragone, i telai ducati sono bellissimi :wub:

ps : cmq c'è di peggio, pensa che io per andare a monza pago 50 € .... :cry:
e lunedì mattina vado pure a lavoro... :wacko:

Sì che è una filosofia. E' corretto. Hanno un'esperienza enorme con quel tipo di telaio che i giapopnesi hanno abbandonato da tempo per lo scatolato in alluminio che in genere chiamiamo deltabox (anche se quello era il nome di un brevetto Yamaha). In origine si diceva che fosse un telaio più torcente, e forse lo è anche, ma è questione di centesimi di millimetro, anche di micron. Dipende da cosa gli appendi e da come hai imparato ad appendere. Stoner sta dimostrando (ma prima di lui Fogarty, bayliss ecc.ecc.) che si può far bene anche con quello. E' vero però che anche noi abbbiamo contribuito a farti una testa così sulle caratteristiche del telaio Ducati. Farò in modo di fare un servizio con qualche ingegnere Ducati per farci spiegare bene la storia e le differenze...
Guido

ghego
11/05/2007, 12:44
Sì che è una filosofia. E' corretto. Hanno un'esperienza enorme con quel tipo di telaio che i giapopnesi hanno abbandonato da tempo per lo scatolato in alluminio che in genere chiamiamo deltabox (anche se quello era il nome di un brevetto Yamaha). In origine si diceva che fosse un telaio più torcente, e forse lo è anche, ma è questione di centesimi di millimetro, anche di micron. Dipende da cosa gli appendi e da come hai imparato ad appendere. Stoner sta dimostrando (ma prima di lui Fogarty, bayliss ecc.ecc.) che si può far bene anche con quello. E' vero però che anche noi abbbiamo contribuito a farti una testa così sulle caratteristiche del telaio Ducati. Farò in modo di fare un servizio con qualche ingegnere Ducati per farci spiegare bene la storia e le differenze...
Guido

questa la trovo una cosa buona.... siccome la ducati è di casa (a parte che io sono di modena) intendo che è italiana, quindi a parte i gusti, sapere un po' di più com'è fatta la meraviglia di borgo panigale che sta mettendo sotto i colossi mondiali!!!

black bomber
11/05/2007, 13:13
stiamo parlando non di telai in tubi bensi' di telai a traliccio questi si esclusiva ducati, a partire dal semi traliccio realizzato per il pantah nel 78 poi evoluto
nella versione tt utilizzata vittoriosamente da antony rutter e realizzato da verlicchi, lo stesso basamento del pantah e' stato la base dei successivi motori 4 valvole raffreddati a liquido prima con lucchinelli e ferrari come piloti e poi con roche mondiale con la serie 851 da li poi tutte le evoluzioni
fino all'attuale 1098,
il traliccio segue lo schema perimetrale con il motore in funzione portante collegando idealmente il cannotto con il perno del forcellone a sua volta infulcrato direttamente nel carter motore schema utilizzato nei telai forgiati in alluminio delle 250 e 500 moto gp

trident_special
11/05/2007, 13:14
stiamo parlando non di telai in tubi bensi' di telai a traliccio questi si esclusiva ducati, a partire dal semi traliccio realizzato per il pantah nel 78 poi evoluto
nella versione tt utilizzata vittoriosamente da antony rutter e realizzato da verlicchi, lo stesso basamento del pantah e' stato la base dei successivi motori 4 valvole raffreddati a liquido prima con lucchinelli e ferrari come piloti e poi con roche mondiale con la serie 851 da li poi tutte le evoluzioni
fino all'attuale 1098,
il traliccio segue lo schema perimetrale con il motore in funzione portante collegando idealmente il cannotto con il perno del forcellone a sua volta infulcrato direttamente nel carter motore schema utilizzato nei telai forgiati in alluminio delle 250 e 500 moto gp
Quando si dice la classe.

black bomber
11/05/2007, 13:21
Quando si dice la classe.


cip e ciop (tanto non vi distinguo tu e il pelatino)
vedi di portare la trident domenica
con qualsialtracosatutipresenti ti buco 1 gomma :laugh2:

trident_special
11/05/2007, 13:23
cip e ciop (tanto non vi distinguo tu e il pelatino)
vedi di portare la trident domenica
con qualsialtracosatutipresenti ti buco 1 gomma :laugh2:
Mi devi vedé ora che mi sò anche tagliato i capelli!!! Comunque per il Trident, speriamo che non abbia il raffreddore poverino... Ma anche se ce l'ha m'importaunasega... Vengo scarburato!!!

black bomber
11/05/2007, 13:26
Mi devi vedé ora che mi sò anche tagliato i capelli!!! Comunque per il Trident, speriamo che non abbia il raffreddore poverino... Ma anche se ce l'ha m'importaunasega... Vengo scarburato!!!


cosi mi garbi
rotolo di scottex nei pantaloni e 1\2 pieno di benzina areounautica nel serbatoio

trident_special
11/05/2007, 13:27
cosi mi garbi
rotolo di scottex nei pantaloni e 1\2 pieno di benzina areounautica nel serbatoio
Domani ci metto il pieno di vupauer e se starnutisce gli faccio fare anche qualche gargarismo col magigas...

StPatrick
03/06/2008, 18:27
Mitico Guido^^

TIA77
03/06/2008, 22:08
Grande Guido, eeeeeeeeeeeeee ROSSI C'E' ANCORA E SEMPREEEEE ! ! ! ! :wink_:

Se ti capita , portagli un saluto.......:biggrin3:

Hola Ti@.:coool:

tripler3
04/06/2008, 21:05
L'ho incontrato oggi pome con la sua Gt3 bianca (PROPRIO NA MACCHINACCIA..)...che se andava in giro per Pesaro....credo andasse in palestra....(quasi sicuramente..)