PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Piccolo fastidio...

marcorossonero
19/03/2014, 14:41
Ciao a tutti, ho preso a Novembre una Daytona S.E. Del 2009 . Ora complici le belle giornate,ho iniziato ad usarla e assaporare i vari pregi che ha.
L'unica cosa che mi infastidisce é quando attacca l'acceleratore dá un leggero colpo tipo uno strappetto che sporca un po' la guida a livello di fluidità per esempio nei cambi di marcia dove devi mollare per poi ridare gas.
Noto questa cosa solo nei giri medio bassi, a qualcun altro capita tutto ciò? Possibili cause o soluzioni? La moto é completamente originale....

miky92
19/03/2014, 17:49
ammesso che la moto sia in ordine, specialmente zona corpi farfallati (puliti ed allineati), secondo me devi solo abituarti alla coppia del 3 cilindri

Ros86
19/03/2014, 18:06
Ciao a tutti, ho preso a Novembre una Daytona S.E. Del 2009 . Ora complici le belle giornate,ho iniziato ad usarla e assaporare i vari pregi che ha.
L'unica cosa che mi infastidisce é quando attacca l'acceleratore dá un leggero colpo tipo uno strappetto che sporca un po' la guida a livello di fluidità per esempio nei cambi di marcia dove devi mollare per poi ridare gas.
Noto questa cosa solo nei giri medio bassi, a qualcun altro capita tutto ciò? Possibili cause o soluzioni? La moto é completamente originale....

sisisisisi ti capisco ho notato pure io sta cosa e un pò fastidioso perchè scompone la moto...usata ad un regime più elevato però non lo fa

marcorossonero
19/03/2014, 19:43
74 73 70 sono i risultati tunEco dei corpi farfallati, potrebbe anche dipendere un poco da questo?

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk

triplejonny
19/03/2014, 21:22
E un controllo al tiro catena :-)

miky92
19/03/2014, 22:08
i corpi farfallati non vanno male, per me è ancora questione di abitudine, anche a me all'inizio "faceva così"