Visualizza Versione Completa : INCERTEZZA STRANA!!!
hummerspeed
07/05/2007, 10:41
MODELLO: 955I
ANNO:2003
KM: 22000
Ciao ragazzi, ho un problema! La mia moto ultimamente ha un problema, intorno ai 2000-2500 giri......dalla 2marcia in su, la moto si imballa, rantola per un po e poi va come al solito!!:mad: Ho solo lo scarico aperto omologato GPR.Nessuna centralina, nessun filtro non originale!!
La moto l'ho presa usata 1 anno fa....ed ho percorso 10000km, mai pulito filtro aria, mai sostituito candele, mai controllato se fatta mappatura per scarico aperto......
Che dite può essere per uno di questi 3 motivi????:blink:
Help please!!
hs
acqua nei pozzetti candele....ai bassi...proprio a quei giri rantolava anche la mia...smonta pulisci e rimonta...
scusami, ma di strano c'è che tu non ti sia preoccupato di fare vedere tutte le cose che hai elencato. Ed il tagliando? Quando pensi di farlo? :w00t:
lamps
hummerspeed
07/05/2007, 10:54
scusami, ma di strano c'è che tu non ti sia preoccupato di fare vedere tutte le cose che hai elencato. Ed il tagliando? Quando pensi di farlo? :w00t:
lamps
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: il tagliando me lo faccio io.....in settimana, però se i problemi persistono mi sa che mi tocca portarla dal conce per la mappatura!!...e spero non sia per il "potenziometro"!!!!:cry: :cry:
saluti
hs
hummerspeed
07/05/2007, 10:55
acqua nei pozzetti candele....ai bassi...proprio a quei giri rantolava anche la mia...smonta pulisci e rimonta...
Speriamo!!grazie ruth!:wink_:
ti assicuro che sono le candele...in genere si ferma l acqua nei pozzetti delle candele e poi scende e le fa arruginire di brutto....cambiale!!!!!!
Ho appena fatto il tagliando, e mi hanno messo i gommini delle candele modificati... ora hanno una membrana che non fà entrare l'acqua nella sede delle candele...
Cià...
dimenticavo...se usi l idropulitrice evita la zona del motore comunque...cioe evita la parte alta.....ciauz:wink_:
gp.triple
07/05/2007, 11:20
QUOTO IN PIENO...
LO HA FATTO ANKE LA MIA E NN TI DICO IN KE STATO PIETOSO ERANO LE CANDELE...
è ora che la tagliandi eh!!??
mappatura non è necessaria!
hummerspeed
07/05/2007, 13:14
Ok ragazzi gentili come sempre...quindi riepilogando....
1)Smonto le candele, pulisco i pozzetti.....e compro candele nuove.(marca e tipo con relative sigle per il mio modello??????????)
2)Una pulita al filtro dell'aria e relativa sede....
3)Cambio olio e filtro..
4)pastiglie nuove e olio nuovo con spurgo
5)gomme nuove.....
6)TDAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!:w00t: :w00t:
7)........senza soldi!!!!:cry: :cry: :cry:
Se avete altre ipotesi per questa anomalia.....sono tutt'occhi!!!!:laugh2: ...altrimenti grazie ancora!!!!
Hs
Hummer, questione candele, smonta pulisci, eventualmente cambia. Rimappa, non fa mai male.
...cambia il filtro aria!...e cambia anche le candele...x il t day se vuoi ti do un passagio...mhuauahaha
hummerspeed
07/05/2007, 13:33
...cambia il filtro aria!...e cambia anche le candele...x il t day se vuoi ti do un passagio...mhuauahaha
:alarm: :alarm: :ipno: :ipno: :ipno: ....guarda che ti mando un po di umidità torinese nei tuoi pozzetti!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ....spetta che chiamo Maverick65 che la priam volta che viene dalle tue parti fa "l'untore"!!!!:tongue: :tongue: :tongue:
hs