PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955 cerco portatarga omologato

Lostagnaroinmoto
19/03/2014, 19:36
Salve cerco, per speed 2002 un portatarga omologato con attacchi frecce normali e catarinfrangente con attacco luce targa (magari per rimettere la luce originale)

AC/DC
19/03/2014, 20:41
Salve cerco un portatarga omologato con attacchi frecce normali e catarinfrangente con attacco luce targa (magari per rimettere la luce originale)

ciao! se ti interessa ho un sottocoda tagliato BENE con annesso portatarga regolabile e con luce... e' x la 955 fino al 99. se ti interessa e' disponibile. (comprato e mai montato xche' la mia e' del 2000 ed e' leggermente diverso in lunghezza).cmq nel caso il prezzo e' 55 + spese di spediz. :cool:!!!(se vai nelle mie inserzioni dovrebbero esserci anche delle foto)ciao!

Lostagnaroinmoto
19/03/2014, 20:49
ciao! se ti interessa ho un sottocoda tagliato BENE con annesso portatarga regolabile e con luce... e' x la 955 fino al 99. se ti interessa e' disponibile. (comprato e mai montato xche' la mia e' del 2000 ed e' leggermente diverso in lunghezza).cmq nel caso il prezzo e' 55 + spese di spediz. :cool:!!!(se vai nelle mie inserzioni dovrebbero esserci anche delle foto)ciao!

Ciao, scusa ma non avevo specificato che la mia è del 2002....comunque ora vado a cercare il tuo annuncio! Grazie per il momento, poi ti dico....

Mmmmmhhhhh.....visto, non và bene, e poi mi serve solo il portatarga! Grazie comunque:oook:

Lostagnaroinmoto
21/03/2014, 09:47
Trovato...chiudere grazie!