PDA

Visualizza Versione Completa : deciso... sarā 800XC!

cimbro64
20/03/2014, 17:41
salve a tutti..
dopo aver rotto gli zebedei con pareri ed info sulla 800XC, mi pareva doveroso aprire una discussione per dirvi che oggi ho fatto il passo ed ordinata!

come ho scritto in altra discussione la mia scimmia aveva il dubbio tra la TIGER e la nuova V-STROM 1000 ma dopo averla provata non č scattato il feeling... moto splendida come motore, sospensioni e freni ma mi ha lasciato MOOOOOLTO perplesso la poca reattivitā nei cambi di direzione (diciamo "legnosa") e nella correzione delle traiettorie in curva (va come a scalini...). Inoltre quel PULSARE (non vibrare!) continuo a qualsiasi regime classico del bicilindrico mi ha dato la sensazione che a lungo andare possa darmi fastidio..
ed inoltre, alla faccia di chi si lamenta della poca protezione del cupolino della tigre, anche questa (nonostante il suo brevetto con 6 diverse regolazioni in altezza ed inclinazione) protezione 00..

Resto col 3C che reputo un motore assolutamente fantastico e passo ad un mezzo (ora ho il 1050) molto versatile, molto turistico e soprattutto molto personalizzabile con i prodotti aftermarket..

P.S.: mi sono tolto lo sfizio e l'ho ordinata con le nuove valige GIVI TREKKER OUTBACK - alluminio...

grazie ancora a tutti per la partecipazione!!!! magari ci vediamo al raduno!

DogDrake
20/03/2014, 17:59
Complimenti per l'acquisto.
Mi lasci perplesso per il V-S 1000 ce ancora non ho avuto occasione di provare. Pensavo essere una moto molto performante...

Sugarglider
20/03/2014, 18:04
Quando non scocca la scintilla :dubbio:

cimbro64
20/03/2014, 18:45
Complimenti per l'acquisto.
Mi lasci perplesso per il V-S 1000 ce ancora non ho avuto occasione di provare. Pensavo essere una moto molto performante...

non mi fraintendere: gran mezzo, bella posizione di guida, maneggevole, leggera, anteriore piantato a terra... ma mi ha deluso su quanto ho scritto prima.
mi č dispiaciuto in quanto mi piace un sacco ma pensare di spendere 12500 euro per un mezzo che mi ha lasciato l'amaro in bocca proprio non mi va..
e poi tra le due ci sballavano oltre 2000 euro (accessori compresi)...

e ripeto: come il 3C non ce ne sono altri!!!