cimbro64
20/03/2014, 17:41
salve a tutti..
dopo aver rotto gli zebedei con pareri ed info sulla 800XC, mi pareva doveroso aprire una discussione per dirvi che oggi ho fatto il passo ed ordinata!
come ho scritto in altra discussione la mia scimmia aveva il dubbio tra la TIGER e la nuova V-STROM 1000 ma dopo averla provata non č scattato il feeling... moto splendida come motore, sospensioni e freni ma mi ha lasciato MOOOOOLTO perplesso la poca reattivitā nei cambi di direzione (diciamo "legnosa") e nella correzione delle traiettorie in curva (va come a scalini...). Inoltre quel PULSARE (non vibrare!) continuo a qualsiasi regime classico del bicilindrico mi ha dato la sensazione che a lungo andare possa darmi fastidio..
ed inoltre, alla faccia di chi si lamenta della poca protezione del cupolino della tigre, anche questa (nonostante il suo brevetto con 6 diverse regolazioni in altezza ed inclinazione) protezione 00..
Resto col 3C che reputo un motore assolutamente fantastico e passo ad un mezzo (ora ho il 1050) molto versatile, molto turistico e soprattutto molto personalizzabile con i prodotti aftermarket..
P.S.: mi sono tolto lo sfizio e l'ho ordinata con le nuove valige GIVI TREKKER OUTBACK - alluminio...
grazie ancora a tutti per la partecipazione!!!! magari ci vediamo al raduno!
dopo aver rotto gli zebedei con pareri ed info sulla 800XC, mi pareva doveroso aprire una discussione per dirvi che oggi ho fatto il passo ed ordinata!
come ho scritto in altra discussione la mia scimmia aveva il dubbio tra la TIGER e la nuova V-STROM 1000 ma dopo averla provata non č scattato il feeling... moto splendida come motore, sospensioni e freni ma mi ha lasciato MOOOOOLTO perplesso la poca reattivitā nei cambi di direzione (diciamo "legnosa") e nella correzione delle traiettorie in curva (va come a scalini...). Inoltre quel PULSARE (non vibrare!) continuo a qualsiasi regime classico del bicilindrico mi ha dato la sensazione che a lungo andare possa darmi fastidio..
ed inoltre, alla faccia di chi si lamenta della poca protezione del cupolino della tigre, anche questa (nonostante il suo brevetto con 6 diverse regolazioni in altezza ed inclinazione) protezione 00..
Resto col 3C che reputo un motore assolutamente fantastico e passo ad un mezzo (ora ho il 1050) molto versatile, molto turistico e soprattutto molto personalizzabile con i prodotti aftermarket..
P.S.: mi sono tolto lo sfizio e l'ho ordinata con le nuove valige GIVI TREKKER OUTBACK - alluminio...
grazie ancora a tutti per la partecipazione!!!! magari ci vediamo al raduno!