Visualizza Versione Completa : Tiger Sport ma....sotto la sella del tiger sport...
... non ci sta veramente nulla... !!
Oggi, appena ritirata, pensavo di sistemarci tutte le mie utility, ma ci ho trovato un vano ridicolo che a stento contiene la busta dei documenti (anche un po' rullata).
Sulla vecchia avevo sistemato l'antifurto (in questa non ho trovato nemmeno il connettore per collegarlo), una presa accendisigari, un kit antiforature, dei fusibili, un manonetro...... inserendo anche la famosa vaschetta nel buco sopra la testa del mono..
Direi che anche gli attrezzi di bordo non vanno fissati alla base sella con l'elastico a Y, o sbaglio?
Qualcuno ha avuto qualche idea al riguardo?
Grazie..
jayjay77
20/03/2014, 18:27
L'antifurto sulla sport è dentro il codone posteriore, per accederci devi smontare mezza moto.
Io volevo sostituire il datatool di serie ma mi sa che lascio perdere o lo faccio fare al prossimo tagliando.
Già..non ci sta una mazza...persino nella speed ci mettevo il catenaccio kriptonite..
In questa bloccadisco abus granit e cacciavitino multiuso..bah..
Confermo non ci sta una mazza! Nella vaschetta mi ci sono entrati solo bloccadisco e attrezzi! Non c'è posto per niente altro
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
angeloyzf
21/03/2014, 07:58
I documenti li ho messi al posto della borsa attrezzi, tanto non serve a una mazza se sei in giro :dry:
Nel vano ci ho messo:
- catena e lucchetto per legare i caschi
- adattatore presa 12V
- caricatore 12V/USB doppio
- cavetto USB per cellulare
- pila a batterie/manovella
- fusibili di ricambio
- penna
- bloccadisco con spiralina per la visibilita'
- 2 mantelline antiacqua di emergenza
..... piena fino all'orlo naturalmente :biggrin3:
I documenti li ho messi al posto della borsa attrezzi, tanto non serve a una mazza se sei in giro :dry:
Nel vano ci ho messo:
- adattatore presa 12V
- fusibili di ricambio
- penna
È come hai fatto a metterci tutta questa roba? Sei campione di tetris?
cicorunner
21/03/2014, 08:52
È come hai fatto a metterci tutta questa roba? Sei campione di tetris?
non ci mette sopra la sella, semplice :biggrin3:
jayjay77
21/03/2014, 09:26
Nel vano ci ho messo:
- adattatore presa 12V
- fusibili di ricambio
- penna
Chi ti ha prestato il sottosella? Etabeta o Mary Poppins?! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Svelaci il magico segreto
angeloyzf
21/03/2014, 09:40
Faro' una foto :D
Il sottosella dovrebbe essere migliorato di modello in modello vista la grande utilità per chi non monta un bauletto magari, è un vero peccato!
Il sottosella dovrebbe essere migliorato di modello in modello vista la grande utilità per chi non monta un bauletto magari, è un vero peccato!
Q8
Onzio,ma non c'è il posto per ricavare il classico vano sopra la testa del mono? Ricordi quelli fatti con il fondo del dixan :laugh2:?
navigator
21/03/2014, 14:25
Onzio,ma non c'è il posto per ricavare il classico vano sopra la testa del mono? Ricordi quelli fatti con il fondo del dixan :laugh2:?
io lo ho!!!!
Io l'avevo ed era provvidenziale.. in questa il vano è blindato..
:ph34r:
Purtroppo è così
abbiamo trovato il primo difetto della sport?...
dai possibile che non si possa allargare... cosa cambia dalla "normal" ?
Hanno cambiato il telaietto posteriore..la coda è più piatta e la batteria è in orizzontale..
Hanno cambiato il telaietto posteriore..la coda è più piatta e la batteria è in orizzontale..
vero...quindi non penso ci siano soluzioni
stefano1
21/03/2014, 19:44
e si io lo sapevo per quello ho preso SE :biker: :risate:
La Tigre 2007 rimane sempre il top!!! :cool::biggrin3:
linotriple
21/03/2014, 21:29
..............senza polemica faccio solo una battutaccia.....:
....se si scelgono le dueruote in base al sottosella...........COMPRATEVI UN LIBERTY LA PROSSIMA VOLTA....!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
jayjay77
21/03/2014, 21:40
io ho un portaoggetti magnetico da serbatoio della oj, documenti, etc lo tengo li cosi li porto via ogni volta che lascio la moto
Gianni
- sent from my Nexus 7 LTE using taptalk
Ci vorrebbe una di quelle valigette laterali tipo quelle che si vedono sulle k1200r o 1300..ovali grigie bmw..che sta lì sul fianco sinistro e aggancia ai telaietti..
norman_b
22/03/2014, 08:25
Ci vorrebbe una di quelle valigette laterali tipo quelle che si vedono sulle k1200r o 1300..ovali grigie bmw..che sta lì sul fianco sinistro e aggancia ai telaietti..
... Io non voglio nulla di simile ad una bidet-mw... :-D
....se si scelgono le dueruote in base al sottosella...........COMPRATEVI UN LIBERTY LA PROSSIMA VOLTA....!!!
Basta prendere una vecchia aprilia tuono :dubbio:.....
Il mio sotto sella contiene:
1) tuta impermeabile in 2 pezzi
2) truss di attrezzi bella fornita
3) kit ripara gomme professionale
4) confezione di fascette di plastica
5) bomboletta di grasso per catena da viaggio
6) documenti vari
7) bloccadisco
Questo nella versione monoposto;le rare (rarissime,per fortuna...) volte che ho il passeggero,devo levare il monoposto e togliere dal sotto sella il bloccadisco e bomboletta di grasso spray....
gallimbeni
22/03/2014, 10:31
io sulla speed, oltre a qualcuna delle menate basilari che elenca Leo, nel sottosella ho anche un dildo.
Non si sa mai, metti che durante un viaggio ti venga quel languorino ... o chiami Ambrogio .... :w00t:
io sulla speed, oltre a qualcuna delle menate basilari che elenca Leo, nel sottosella ho anche un dildo.
Non si sa mai, metti che durante un viaggio ti venga quel languorino ... o chiami Ambrogio .... :w00t:
Un ci avevo mica pensato.....quasi quasi levo tutto e ci metto quello e la bambolona gonfiabile :laugh2:.
Cmq è paradossale che su una sbk scarenata ci stia il mondo e su una sport-tourer a mala pena il libretto....
gallimbeni
22/03/2014, 12:24
Un ci avevo mica pensato.....quasi quasi levo tutto e ci metto quello e la bambolona gonfiabile :laugh2:.
Cmq è paradossale che su una sbk scarenata ci stia il mondo e su una sport-tourer a mala pena il libretto....
vero, e' demenziale, infatti e' una delle cose che meno mi e' piaciuta della tiger sport quando tre giorni fa' sono andato a provarla dal conce
Che cazzo ci farete con tutta quella roba dietro è già stato chiesto? :)
Che cazzo ci farete con tutta quella roba dietro è già stato chiesto? :)
Con il dildo e la bambola??? Provo a farci il sag rider :cool:
Basta prendere una vecchia aprilia tuono :dubbio:....
6) documenti vari
7) bloccadisco
Questo nella versione monoposto;le rare (rarissime,per fortuna...) volte che ho il passeggero,devo levare il monoposto e togliere dal sotto sella il bloccadisco e bomboletta di grasso spray....
Non è che ci trovi il posto per farci stare pure un polso destro?? :smoke:
stefano1
23/03/2014, 19:33
:risatona:
Basta prendere una vecchia aprilia tuono :dubbio:.....
6) documenti vari
7) bloccadisco
io tra sottosella e contenitore aggiunto ho le stesse cose l'impermeabile non ci sta e lo porto nello zainetto se serve , il kit ripara gomme è quello con cui ripassi il foro e poi ci infili un tappo? la classica bomboletta ripara e gonfia qualcuno ha avuto modo di usarla?funziona?
:risatona:
io tra sottosella e contenitore aggiunto ho le stesse cose l'impermeabile non ci sta e lo porto nello zainetto se serve , il kit ripara gomme è quello con cui ripassi il foro e poi ci infili un tappo? la classica bomboletta ripara e gonfia qualcuno ha avuto modo di usarla?funziona?
le bombolette non servono a nulla.
Non è che ci trovi il posto per farci stare pure un polso destro?? :smoke:
Appena ne trovo uno decente lo compro e te lo porto,non ti disperare :oook:
linotriple
24/03/2014, 06:30
Potevano al limite sfruttare la semicarena x ricavare dei cassetti portaoggetti. Davanti c'è tutto quel vuoto, e oltretutto avrebbero coperto un po' tutti quei fili che restano a vista.....
Tapatalk
stefano1
24/03/2014, 19:55
le bombolette non servono a nulla.
Appena ne trovo uno decente lo compro e te lo porto,non ti disperare :oook:
lo supponevo ma siccome con la mtb e la bici corsa funzionano pensavo potessero essere utili anche per la moto non capisco come continuino a venderle , comprerò il kit per riparazione.
lo supponevo ma siccome con la mtb e la bici corsa funzionano pensavo potessero essere utili anche per la moto non capisco come continuino a venderle , comprerò il kit per riparazione.
Deve essere un forellino molto piccolo,altrimenti a me usciva la schiuma come una fontanella....
stefano1
25/03/2014, 19:55
Deve essere un forellino molto piccolo,altrimenti a me usciva la schiuma come una fontanella....
capito grazie mille