PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955 Magnete conta chilometro rotto

gianluca72
21/03/2014, 01:11
Salve problema con conta chilometro! Smontando la ruota anteriore ho notato che il magnete e rotto in due pezzi, ho chiamato nella mia officina di fiducia spiegandogli il proclama di tutta risposta mi ha detto che devo comprare il magnete completo di tutto e mi viene a costare 178 € + iva, una fucilata……! Qualcuno sapremmo dirmi se posso trovare questo magnete da qualche parte? sto cercando su tutti i siti di ricambi ma sembrerebbe che l'unica soluzione e comprarlo nuovo!
Possiedo una speed triple 955 ie del 2003 magari qualcuno di voi riuscirebbe a darmi qualche consiglio? Ho magari riesce a procurarmi il pezzo a un prezzo ragionevole? Grazie

essezeta
21/03/2014, 02:28
Ciao, prova a dare un'occhiata a questa discussione http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/179750-guida-magnete-contachilometri-riparazione-speed-03-a-5.html
pare lo acquistino da un triumphista tedesco :wink_:

Filomao
21/03/2014, 09:06
Per esperienza personale posso garantirti che puoi tranquillamente incollarlo.

gianluca72
21/03/2014, 09:22
Ciao FILOMAO volevo sapere con che tipo di "colla" lo ai incollato? Mi interesserebbe molto sapere se e un bicomponente e di che tipo.
Comunque grazie.

Filomao
21/03/2014, 09:49
Ciao FILOMAO volevo sapere con che tipo di "colla" lo ai incollato? Mi interesserebbe molto sapere se e un bicomponente e di che tipo.
Comunque grazie.

Il lavoro me l'ha gentilmente fatto l'utente Michele Mobili. Puoi tranquillamente contattarlo, č il trionfo della competenza e della gentilezza :oook: