PDA

Visualizza Versione Completa : 29° turno serie A

Pagine : [1] 2

macheamico6
21/03/2014, 05:08
Arrivederci al prossimo 3d calcistico, in questo non ho più niente da dire.

detto fatto..... :biggrin3:

152417

152418

152419

152420

votalele
21/03/2014, 07:42
Napoli Fiorentina!

La viola non ha tregua in questo periodo.

Black Death
21/03/2014, 07:55
152421

:homer::homer:

in effetti Van Bommel è meglio

:madoo:

;;)

gixxer73
21/03/2014, 08:10
PIRLO , eh beh .. :oook:

cmq , la vedo dura dura a catania .. :dry:

votalele
21/03/2014, 08:18
152421

:homer::homer:

in effetti Van Bommel è meglio

:madoo:

;;)

Perchè, lo avevano detto gli intenditori?

Muttley
21/03/2014, 08:48
Milan con la Lazio e poi martedi con la Viola ....e se le perde entrambe ???!?!?

marco72
21/03/2014, 08:54
Milan con la Lazio e poi martedi con la Viola ....e se le perde entrambe ???!?!?

rido e clarenzio se ne torna in olanda in bicicletta....

votalele
21/03/2014, 09:05

Che gli frega : hanno il bilancio in attivo!

ABCDEF
21/03/2014, 09:14
http://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinter1908.it/img_notizie/thumb3/1ee5ade8d67b7a0328aecceccd83b3b4-27621-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg

n0x
21/03/2014, 09:15
Quanta euforia in colonia per aver battuto a fatica una provinciale nel torneo dei mediocri.

gixxer73
21/03/2014, 09:25
http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/8ehe7e8a.jpg

from Nexus 5

emidio_speed
21/03/2014, 09:30
In mezzo ai ciechi, chi ha un occhio solo, vede bene.
Siete il migliore dei ciclopi, ma quelli con due occhi potete vederli solo in TV (in monovisione).

Black Death
21/03/2014, 09:34
Siete il migliore dei ciclopi, ma quelli con due occhi potete vederli solo in TV (in monovisione).

beh quanto meno anche se con un occhio non ho bisogno del cane guida e posso comunque godermi la vita piuttosto che star li a rosicare potendo solo immaginare quello (anche se poco) che si godono gli altri .

;;)

ABCDEF
21/03/2014, 09:34
Quanta euforia in colonia per aver battuto a fatica una provinciale nel torneo dei mediocri.

Fame coacta vulpes alta in vinea uvam adpetebat, summis saliens viribus. Quam tangere ut non potuit, discedens ait: "Nondum matura es; nolo acerbam sumere." Qui, facere quae non possunt, verbis elevant, adscribere hoc debebunt exemplum sibi.

gixxer73
21/03/2014, 09:42

che vuoi farci ..

ci sappiamo accontentare .. :oook:

anche voi immagino .. :dubbio:

manu for rent
21/03/2014, 09:42
piccola squadra piccole soddisfazioni, contenti loro contenti tutti
magari è la volta che vincono qualcosa senza rubare, stiamo a vedere

ABCDEF
21/03/2014, 09:43
fosse una volta che vincono qualcosa senza rubare, stiamo a vedere

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Black Death
21/03/2014, 09:44

in effetti è meglio essere euforici per aver preso 5 schiaffi da una discreta squadra spagnola

152436

;;)

Muttley
21/03/2014, 09:46

ehh behh voi effettivamente quest'anno in campionato le provinciali le avete battute tutte :D

manu for rent
21/03/2014, 09:47
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

le risate sono per la champions alzata in faccia
delle coppette o degli scudettini non mi interesso

votalele
21/03/2014, 09:49
Ma facendo i debiti conti, se nel campionato parrochiale sei a 35 punti dalla prima, il tuo livello qual'è?

Serie B spagnola?
Forse neanche.

In questo caso ne riparliamo tra vent'anni.

:oook:

ABCDEF
21/03/2014, 09:59

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

gixxer73
21/03/2014, 09:59

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Black Death
21/03/2014, 10:04

;;)

emidio_speed
21/03/2014, 10:25
Sorrido quando sento parlare di "volpe e uva" o di "livello delle squadre"...
Io mi accontento di sapere che la squadra per cui tifo è stata quella che in Europa ha giocato meglio, senza se e senza ma. Non abbiamo (ancora) vinto niente, ma quello che interessa ai VERI tifosi è che la maglia venga onorata - così come recita lo striscione più famoso del San Paolo - ALDILA' DEL RISULTATO.
La vittoria è stata quella di vedere una notte di Europa League trasformata in una notte di Champions.
La vittoria è stata vedere 60.000 cuori battere in sincrono con quelli degli 11 in campo.
La vittoria è stata l'applauso dell'intero stadio alla squadra.
Noi, che non misuriamo il nostro amore dal numero di trofei in bacheca.
Noi, che CREDIAMO e LOTTIAMO perchè prima o poi possa anche vincere (nel calcio così come nella vita) il più meritevole, invece che il più prepotente o il più fortunato.
Noi, che non ci vantiamo, anzi, ci VERGOGNAMO, se le nostre vittorie non sono limpide.
Ma questi sono concetti che la stragrande maggioranza dei tifosi bianconeri non può nemmeno capire.

giorgiorox
21/03/2014, 10:28

http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/8ehe7e8a.jpg

from Nexus 5

miglior risposta

_________________________________________________________________________________

Ma facendo i debiti conti, se nel campionato parrochiale sei a 35 punti dalla prima, il tuo livello qual'è?

Serie B spagnola?
Forse neanche.

sbagli: sono a 40

manu for rent
21/03/2014, 10:33

Serie B spagnola?
Forse neanche.

se foste gente che fa i debiti conti non vi urlerebbero tutti contro LADRI :laugh2:

giorgiorox
21/03/2014, 10:33
Io mi accontento di sapere che la squadra per cui tifo è stata quella che in Europa ha giocato meglio, senza se e senza ma. Non abbiamo (ancora) vinto niente, ma quello che interessa ai VERI tifosi è che la maglia venga onorata - così come recita lo striscione più famoso del San Paolo - ALDILA' DEL RISULTATO.
La vittoria è stata quella di vedere una notte di Europa League trasformata in una notte di Champions.
La vittoria è stata vedere 60.000 cuori battere in sincrono con quelli degli 11 in campo.
Noi, che CREDIAMO e LOTTIAMO perchè prima o poi possa anche vincere (nel calcio così come nella vita) il più meritevole, invece che il più prepotente o il più fortunato.
Noi, che non ci vantiamo, anzi, ci VERGOGNAMO, se le nostre vittorie non sono limpide.
Ma questi sono concetti che la stragrande maggioranza dei tifosi bianconeri non può nemmeno capire.

che bello, che spasso...

:bounce:

gixxer73
21/03/2014, 10:36

http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/a4avahub.jpg

Sarò pure ripetitivo.. :D

from Nexus 5

giorgiorox
21/03/2014, 10:37
http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/a4avahub.jpg

from Nexus 5

o anche...

:icon_climb2:

hai presente quando un amico ti presenta la sua nuova morosa, vedi un cesso e l'indomani, a precisa richiesta di come l'hai trovata, gli dici che è simpatica...?

.

Black Death
21/03/2014, 10:49

scolta le uniche vostre vittorie sono quelle al tempo di Maradona Ferlaino e Moggi suvvia....... unica cosa limpida era la coca che tirava diego.

;;)

emidio_speed
21/03/2014, 10:50

anch'io :oook:

"Ma questi sono concetti che la stragrande maggioranza dei tifosi bianconeri non può nemmeno capire"

Muttley
21/03/2014, 10:50
scolta le uniche vostre vittorie sono quelle al tempo di Maradona Ferlaino e Moggi suvvia....... unica cosa limpida era la coca che tirava diego.

;;)

:biggrin3::biggrin3:

verbasco
21/03/2014, 10:52
:popcornsmiley:

giorgiorox
21/03/2014, 10:52
ESILARANTE 'STO THREAD...

:risate:

emidio_speed
21/03/2014, 10:53
hai presente quando un amico ti presenta la sua nuova morosa, vedi un cesso e l'indomani, a precisa richiesta di come l'hai trovata, gli dici che è simpatica...?

Considerando che io sono sempre lo stesso spocchioso, ti faccio notare che se dici GLI al posto di LE vuol dire che stai parlando di un uomo... Le tue inclinazioni sessuali a me interessano poco: io sono etero e felice di esserlo.

questo si che è un battutone! Originale, colto e sagace.

giorgiorox
21/03/2014, 10:57
Considerando che io sono sempre lo stesso spocchioso, ti faccio notare che se dici GLI al posto di LE vuol dire che stai parlando di un uomo... Le tue inclinazioni sessuali a me interessano poco: io sono etero e felice di esserlo.

guarda che non hai capito un cazzo, come spesso accade... mi riferivo proprio a LUI...
pensavi che la signorina mi chiedesse "come mi hai trovata ieri?"

lui, il mio amico, l'indomani mi chiede "come hai trovato la mia ragazza?"

:botteee:
l'italiano lo conosco..

verbasco
21/03/2014, 11:02
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

Black Death
21/03/2014, 11:02
questo si che è un battutone! Originale, colto e sagace.

Dai Emi fatti una risata e non star qui troppo a cercare di far filosofia ,voi siete usciti noi siamo passati, a te brucia il culetto e noi godiamo.

Tutto qui, arriverà il giorno che le cose andranno diversamente , saremo noi a rosicare e qualcun altro a godere......

e non venire a parlare di sagacia e cultura , su una battuta, dai su.... hai argomenti migliori

;;)

manu for rent
21/03/2014, 11:03
4 pagine e hanno già le ossa rotte :D
direi di sospendere il 3d per eccesso di legnate

giorgiorox
21/03/2014, 11:04
mai vista cotanta mal celata invidia in un thread calcistico...

Black Death
21/03/2014, 11:06
mai vista cotanta mal celata invidia in un thread calcistico...

beh direi che è normale ci speravano tutti che la viola ci buttasse fuori, e poi vuoi che già non si preparavano le battute per una finale Napoli-Fiorentina allo Juventus Stadium....... invece

taaaaaaaaaaaaaaaac.....

;;)

verbasco
21/03/2014, 11:07
porca miseria, di solito il giovedì sera ho altri impegni,
invece ora sarò costretto a riorganizzarmi per restare a casa a gufare i disadattati europei...

viste le squadre rimaste in corsa per EL va a finire che ci vanno a un filo di gas in finale

giorgiorox
21/03/2014, 11:09
beh direi che è normale ci speravano tutti che la viola ci buttasse fuori, e poi vuoi che già non si preparavano le battute per una finale Napoli-Fiorentina allo Juventus Stadium....... invece

taaaaaaaaaaaaaaaac.....

;;)

già... ed invece di leccarsi le ferite... e ce ne sarebbe da suggere.... vanno a punzecchiare gli altri... per cosa poi?
mah...

un bel tacer non fu mai scritto...

citazione più o meno colta

emidio_speed
21/03/2014, 11:38
Dai Emi fatti una risata e non star qui troppo a cercare di far filosofia ,voi siete usciti noi siamo passati, a te brucia il culetto e noi godiamo.

Tutto qui, arriverà il giorno che le cose andranno diversamente , saremo noi a rosicare e qualcun altro a godere......

e non venire a parlare di sagacia e cultura , su una battuta, dai su.... hai argomenti migliori

;;)

allora sostituiamo "colta" con "arguta", ma le cose non cambiano... Dal tuo cilindro (numero 58) stavolta hai tirato fuori una battuta per cui anch'io posso tranquillamente dirti che avresti potuto avere argomenti migliori.
Dopodichè, io i miei argomenti per essere cmq felice li ho esposti eccome.
Ma - ovviamente - a voi non vanno bene; si, perchè da una parte ci dite di farci una risata, dall'altra invece godete a verderci rosicare...
Aspetta, forse ho capito (!): volete che noi ridiamo per la bellezza dei vostri sfottò sui nostri rosicamenti!
Mi sembra francamente chiedere un po' troppo. :dry:

guarda che non hai capito un cazzo, come spesso accade... mi riferivo proprio a LUI...
pensavi che la signorina mi chiedesse "come mi hai trovata ieri?"

lui, il mio amico, l'indomani mi chiede "come hai trovato la mia ragazza?"

:botteee:
l'italiano lo conosco..
Mi fa piacere per te. E ammetto che stavolta hai ragione: ho letto di corsa (perdonami, ho anche una vita) e non ho capito un cazzo, come del resto spesso accade, come giustamente fai notare.

allora sostituiamo "colta" con "arguta", ma le cose non cambiano... Dal tuo cilindro (numero 58) stavolta hai tirato fuori una battuta per cui anch'io posso tranquillamente dirti che avresti potuto avere argomenti migliori.
Ma - ovviamente - a voi non vanno bene; si, perchè da una parte ci dite di farci una risata, dall'altra invece godete a verderci rosicare...
Aspetta, forse ho capito (!): volete che noi ridiamo per la bellezza dei vostri sfottò sui nostri rosicamenti!

Mi fa piacere per te. E ammetto che stavolta hai ragione: ho letto di corsa (perdonami, ho anche una vita) e non ho capito un cazzo, come del resto spesso accade, come giustamente fai notare.

beh, su chi solitamente punzecchia chi, qualche dubbio mi rimane...

leo
21/03/2014, 11:55
:piango_a_dirotto:
Mi raccomando,non riducete Pirlo ad un cadavere che il nonnetto (mia figlia ieri sera guardando la tv :laugh2:..,.) ci servirebbe assai per i mondiali!
Cmq noi poveri Italiani siamo costretti a sperare nella tenuta di Pirlo e De Rossi,mentre gli spagnoli manco convocano Borja Valero....

The Dog
21/03/2014, 12:01
:piango_a_dirotto:
Mi raccomando,non riducete Pirlo ad un cadavere che il nonnetto (mia figlia ieri sera guardando la tv :laugh2:..,.) ci servirebbe assai per i mondiali!
Cmq noi poveri Italiani siamo costretti a sperare nella tenuta di Pirlo e De Rossi,mentre gli spagnoli manco convocano Borja Valero....

...ad averne di pirlo e de rossi...:dubbio:

SEGY SUKA

giorgiorox
21/03/2014, 12:09
...ad averne di pirlo e de rossi...:dubbio:

SEGY SUKA

che ricordi....

152446

gixxer73
21/03/2014, 12:13
Abbiamo pescato il lione...

from Nexus 5

che ricordi....

152446

Dispiace che abbia deciso di uscire dal Tcp ...

from Nexus 5

armageddon
21/03/2014, 12:15
che ricordi....

152446

che batimetrica?-27?:biggrin3:

Black Death
21/03/2014, 12:19
.

Per me rimane il bar del lunedi mattina non gli do un peso maggiore di questo, se hai voglia fattela 'na risata altrimenti lascia stare e rosica come meglio credi.

;;)

giorgiorox
21/03/2014, 12:21
che batimetrica?:biggrin3:

ero in risalita... penso sui -15...

si legge "per dire, eh...""?

armageddon
21/03/2014, 12:23
ero in risalita... penso sui -15...

si legge "per dire, eh...""?

l'ho corretta io la batimetrica:biggrin3:

votalele
21/03/2014, 12:27
Abbiamo preso il Lione.

Black Death
21/03/2014, 12:37
Abbiamo preso il Lione.

una squadraccia

di decenti sono rimaste Juve-Benfica-Valencia secondo me

;;)

n0x
21/03/2014, 12:46
Nel downsizing pedonale, pensare che un milanista possa rosicare per un eventuale vittoria nella coppa di chi non sa fare è grottesco.
Nel ventaglio delle squadre rimaste in el, la juve ci sta trova la sua pperfetta dimensione europea :oook:

Black Death
21/03/2014, 12:56
Nel downsizing pedonale, pensare che un milanista possa rosicare per un eventuale vittoria nella coppa di chi non sa fare è grottesco.
Nel ventaglio delle squadre rimaste in el, la juve ci sta trova la sua pperfetta dimensione europea :oook:

Anche il Milan oggi è nella dimensione che gli compete .... a 40 punti ed in lotta per la salvezza....

;;)

armageddon
21/03/2014, 13:09
Anche il Milan oggi è nella dimensione che gli compete .... a 40 punti ed in lotta per la salvezza....

;;)

io mi ricordo il milan un anno fuori da tutto ,e zio fester che vagheggiava di una ammissione a qualsiasi cosa per meriti sportivi:biggrin3:

Black Death
21/03/2014, 13:19
io mi ricordo il milan un anno fuori da tutto ,e zio fester che vagheggiava di una ammissione a qualsiasi cosa per meriti sportivi:biggrin3:

beh zio fester è il numero uno su questo, dopo Istanbul ha detto abbiamo vinto la medaglia d'argento c'è da essere contenti, io ero contento di sicuro non so i tifosi del Milan :laugh2:

;;)

manu for rent
21/03/2014, 13:23

sempre più convinto che sei un gobbo che si vergogna di ammetterlo :laugh2:

Karra
21/03/2014, 13:26
Vinciamo facile domenica

armageddon
21/03/2014, 13:26
sempre più convinto che sei un gobbo che si vergogna di ammetterlo :laugh2:

la mia visione del calcio copre tutta la gamma dei colori,a differenza vostra che è mono o al massimo bicolore,se la maglia è a strisce:biggrin3:

n0x
21/03/2014, 13:34
che ricordi....

152446

aaahhhh adesso ho capito chi era...svelato il mistero

http://i1374.photobucket.com/albums/ag409/morettimarcello/538416_10150760784414973_280149964972_11285866_1567737283_n_zps4c14df3b.jpg (http://s1374.photobucket.com/user/morettimarcello/media/538416_10150760784414973_280149964972_11285866_1567737283_n_zps4c14df3b.jpg.html)

troppo facile tanarvi :)

Acme
21/03/2014, 13:39
152421

Da Sportivo Viola faccio i miei complimenti alla Juventus per il passaggio del turno che ritengo tutto sommato meritato, sempre con altrettanta sportività faccio i complimenti alla Viola che comunque ha fatto la sua bella figura e auguro un frignolo puriginoso a tutti i tifosi Juventini del Forum... due a Flag :biggrin3:

Sulla giornata di campionato: ho paura che la Viola subirà nei prossimi giorni un brutto contraccolpo psicologico, col Napoli credo che perderemo ancora ma va bene così, finché il Napoli resta in zona CL ci assicuriamo l'EL con la finale di Coppa Italia.

leo
21/03/2014, 13:56
Da Sportivo Viola faccio i miei complimenti alla Juventus per il passaggio del turno che ritengo tutto sommato meritato, sempre con altrettanta sportività faccio i complimenti alla Viola che comunque ha fatto la sua bella figura e auguro un frignolo puriginoso a tutti i tifosi Juventini del Forum... due a Flag :biggrin3:

Sulla giornata di campionato: ho paura che la Viola subirà nei prossimi giorni un brutto contraccolpo psicologico, col Napoli credo che perderemo ancora ma va bene così, finché il Napoli resta in zona CL ci assicuriamo l'EL con la finale di Coppa Italia.

Leo,l'inter dovrebbe superare noi e poi finire davanti a roma o napoli....siamo quasi sicuri della EL

ABCDEF
21/03/2014, 14:14
che batimetrica?-27?:biggrin3:

se ai fiorentini èarli di bati, dopo ci devi mettere necessariamente gol, altro che metrica :)

4 pagine e hanno già le ossa rotte :D
direi di sospendere il 3d per eccesso di legnate

questa mi ricorda quella di quel tizio battuto come un tappeto che all'arrivo degli amici racconta di che dentata sul pugno e che zigomata sul gomito ha dato all'avversario...............

ecco la parola che non mi veniva in mente: grottesco :oook:

hai qualche unguento da consigliarmi, nel caso ?!?

:senzaundente:

manu for rent
21/03/2014, 14:35
quando ho voglia e se lapo non se le fa fuori prima, aggiungo un po' di striscie al cavallo

http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20080202231407/uncyclopedia/images/1/11/Beating-a-dead-horse.gif

Acme
21/03/2014, 14:40
Leo,l'inter dovrebbe superare noi e poi finire davanti a roma o napoli....siamo quasi sicuri della EL

Vero... ma perché rischiare? :biggrin3:
Il campionato ormai mi pare abbia poco da dire per noi

hai qualche unguento da consigliarmi, nel caso ?!?
:senzaundente:

Macché... e sai bene che se potessi farlo aiutarei senza indugio un fratello bianconero che ci ha dato una mano a salvarci :cool:

Calciopoli, per la Corte d'Appello di Napoli sette anni di campionati falsati - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/20/calciopoli-per-la-corte-dappello-di-napoli-sette-anni-di-campionati-falsati/920716/)

ABCDEF
21/03/2014, 14:53
Vero... ma perché rischiare? :biggrin3:
Il campionato ormai mi pare abbia poco da dire per noi

Macché... e sai bene che se potessi farlo aiutarei senza indugio un fratello bianconero che ci ha dato una mano a salvarci :cool:

Calciopoli, per la Corte d'Appello di Napoli sette anni di campionati falsati - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/20/calciopoli-per-la-corte-dappello-di-napoli-sette-anni-di-campionati-falsati/920716/)

puoi ben dirlo: sant'uomo :)

verbasco
21/03/2014, 14:57
sette??!!? :blink:

ABCDEF
21/03/2014, 15:13
sette??!!? :blink:

si, e quello che il giudice non dice, e' che se non ci fossero state tutte queste pastette, li avrebbe vinti tutti il piacenza:oook:

verbasco
21/03/2014, 15:15
segnalo questo link....
Mourinho e Ibrahimovic: parola di fuoriclasse - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/21-03-2014/mourinho-ibrahimovic-parola-fuoriclasse-blob-80280820353.shtml)

due grosse risate me le ha strappate :laugh2:

Black Death
21/03/2014, 15:26
segnalo questo link....
Mourinho e Ibrahimovic: parola di fuoriclasse - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/21-03-2014/mourinho-ibrahimovic-parola-fuoriclasse-blob-80280820353.shtml)

due grosse risate me le ha strappate :laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

numeri uno

;;)

NEMO
21/03/2014, 15:32
La faccia di Dellavalle ieri sera non aveva paragoni...o forse quella di Galliani dopo la figuraccia in Spagna?

Ahahahahahahahah

Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

n0x
21/03/2014, 16:30
La faccia di Dellavalle ieri sera non aveva paragoni...o forse quella di Galliani dopo la figuraccia in Spagna?

Ahahahahahahahah

erano molto simili a quella di agnelli dopo la prova da leoni in turchia

NEMO
21/03/2014, 16:36
erano molto simili a quella di agnelli dopo la prova da leoni in turchia

Sempre meglio perdere 1-0 in un campo di patate innevato che 4-0 in un campo perfetto dove bisogna saper giocare a calcio. Per giocare nel fango si è capaci tutti, anche i balordi, nei campi che contano solo alcuni, vedi ieri sera!

verbasco
21/03/2014, 16:43
per segnare in quel campo di patate bisogna essere più forti di tutto, avversari meteo e campo
avete giocato una partita secca dove avevate due risultati a favore su tre, avendo un time out a disposizione, la tifoseria avversaria dimezzata,e un campo di patate che era il vostro stopper aggiunto... credo sia più difficile attacare che difendere su un campo simile

senza tante dietrologie o recriminazioni, il carrozzone della champions a ridosso dei sorteggi degli ottavi non si ferma, la partita si è deciso di giocarla ugualmente, onore a a turchi

IMHO

Domino
21/03/2014, 16:46
per segnare in quel campo di patate bisogna essere più forti di tutto, avversari meteo e campo
avete giocato una partita secca dove avevate due risultati a favore su tre, avendo un time out a disposizione, la tifoseria avversaria dimezzata,e un campo di patate che era il vostro stopper aggiunto... credo sia più difficile attacare che difendere su un campo simile

senza tante dietrologie o recriminazioni, il carrozzone della champions a ridosso dei sorteggi degli ottavi non si ferma, la partita si è deciso di giocarla ugualmente, onore a a turchi

IMHO

Un analisi perfetta......:oook:

NEMO
21/03/2014, 16:47

IMHO

Ripeto: meglio perdere 1-0 non giocando a calcio, o giocandoci in un campo dove non era possibile, che prendere 4 gol in un campo perfetto per evidenti limiti tecnico/tattici.

ABCDEF
21/03/2014, 16:50

IMHO

tutto vero, salvo, visto che ami la discussione agronomica, che il campo di patate era stato pulito dalla parte in cui la juve avrebbe giocato la maggior parte del tempo restante in difesa...........

onore e' una parola grossetta

direi bravi

direi che gli e' andata bene

direi che han fatto contenti un sacco di italiani

bene cosi' :)

Un analisi perfetta......:oook:

.......con una piccola omissione

NEMO
21/03/2014, 16:53
Il mio allenatore di solito, quando il campo è molto pesante e brutto, inserisce come titolari quelli balordi e pesanti, quando invece è perfetto quelli buoni...a buon intenditore.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

.......con una piccola omissione

Cosa vuoi che capiscano, loro si sono fatti cacciare fuori persino dalla coppa italia, la prossima champions poi con capitan squalifica hai voglia alle figure che rimedieranno!!!! Sputi? Gomitate? Espulsioni?

Buauauauauauauauauauauauauau

verbasco
21/03/2014, 16:59
vogliamo dire bravi...ok ma non "culoni" o "balordi"

poi per quel che mi riguarda preferivo il passaggio del turno per parte della giuve

mi sarebbe piaciuto vederli belli imballati a gennaio per il carico di lavoro champions...piuttosto che volare verso i cento punti con questa scioltezza (tanto agli ottavi cmq...uscivate)

ps per quel che riguarda la differenza del manto tra un lato e l'altro del campo...lascio il verdetto agli agronomi io non ho visto ste grosse disparità...forse era più pulito perché era dove 21 giocatori calpestavano più spesso :)

n0x
21/03/2014, 16:59
Ripeto: meglio perdere 1-0 non giocando a calcio, o giocandoci in un campo dove non era possibile, che prendere 4 gol in un campo perfetto per evidenti limiti tecnico/tattici.

Sempre meglio perdere 1-0 in un campo di patate innevato che 4-0 in un campo perfetto dove bisogna saper giocare a calcio. Per giocare nel fango si è capaci tutti, anche i balordi, nei campi che contano solo alcuni, vedi ieri sera!

si hai ragione...infatti ricordo il terribile campo che avete dovuto affrontare quando avete giocato contro il dopolavoro ferroviario norvegese...li si che avete saputo giocare bene, al pari del galatasaray affrontato sullo stesso campo
ma vah vah

NEMO
21/03/2014, 17:01
si hai ragione...infatti ricordo il terribile campo che avete dovuto affrontare quando avete giocato contro il dopolavoro ferroviario norvegese...li si che avete saputo giocare bene, al pari del galatasaray affrontato sullo stesso campo
ma vah vah

Hai ragione, le vostre uniche soddisfazioni sono nelle partite molto indietro col tempo, perchè in quelle recenti...ahahahaahhaahahh

verbasco
21/03/2014, 17:03
Il mio allenatore di solito, quando il campo è molto pesante e brutto, inserisce come titolari quelli balordi e pesanti, quando invece è perfetto quelli buoni...a buon intenditore.

loro hanno messo quelli che avevano e pure voi, snejder e drogba hanno lottato e vinto e di balordo hanno ben poco

votalele
21/03/2014, 17:04
Intanto voi parlate e noi vinciamo.

Bene così.

NEMO
21/03/2014, 17:05
Intanto voi parlate e noi vinciamo.

Bene così.

A loro piace così, hanno il bilancio in ordine...

loro hanno messo quelli che avevano e pure voi, snejder e drogba hanno lottato e vinto e di balordo hanno ben poco

Dai su, non continuiamo a paragonare l'aver perso 1-0 su quel campo al prendere 4 gol in Spagna...

votalele
21/03/2014, 17:10
A loro piace così, hanno il bilancio in ordine...

Dai su, non continuiamo a paragonare l'aver perso 1-0 su quel campo al prendere 4 gol in Spagna...

Vabe dai ormai anche i bambini hanno capito che in questo momento Milan e Juve sono squadre di categorie diverse.

Noi dal Gala non dovevamo perdere, ma è normale che loro si becchino 4 gol dall'Atletico, la differenza è quella lì.

Io ad esempio mi aspettavo molto il passaggio del turno, mentre ero del tutto sicuro che il Milan avrebbe beccato duro.

ABCDEF
21/03/2014, 17:13

vero

manu for rent
21/03/2014, 17:20
noi in un paio d'anni ci rimettiamo in sesto, voi in una vita non vincerete quello che abbiamo vinto negli ultimi 10 anni
poi bella roba avete investito 300 mln per rifare la squadretta che vince i campionati rubando e si fa sbattere fuori malamente in champions già ai gironi

noi di ingaggi abbiamo speso quanto voi negli ultimi anni è vero, ma abbiamo anche venduto, voi quanti giocatori di valore avete venduto?
solo con kakà + thiago + ibra sono entrati in cassa 140mln..c'è un po' di crisi e negli ultimi 10 anni abbiamo vinto quelle 2 champions..c'era da recuperare un po' di denaro, i tifosi con la zucca lo capiscono

jamex
21/03/2014, 17:23
noi in un paio d'anni ci rimettiamo in sesto,

:risate2:

NEMO
21/03/2014, 17:26
Sempre più indietro col tempo!!!!! Speriamo scriva Ettore e ci sbeffeggi tutti ricordandoci della forza del grande Torino e quello che aveva vinto!!!!! Oppure nessuno che ricordi la Lazio di Cragnotti?!?! Il Verona dello scudetto?!?!

Dai dai che ce la potete fare!!!!

:risate2:

Quando Berlusconi venderà agli Arabi!!!!

votalele
21/03/2014, 17:27
Io mi ricordo la Pro Patria, va bene lo stesso?

NEMO
21/03/2014, 17:30
Io mi ricordo la Pro Patria, va bene lo stesso?

Si si, era più forte e vincente della Juve?

votalele
21/03/2014, 17:34
Si si, era più forte e vincente della Juve?

All'epoca sicuramente.

Non ricordo se era prima o dopo la Grande Guerra.

Questi non si rendono conto che se prendevano l'altra squadra di Madrid facevano i prefissi: 0-4 ; 0-6.

:laugh2:

Il tecnico del Lione Remi Gerde:

In Francia c'è Parigi (PSG), in Italia c'è la Juve.

:ph34r:

NEMO
21/03/2014, 18:38

Questo paragone mi sembra un pò esagerato...se non riferito al campionato Italiano!

Il prossimo anno, dopo 3 scudetti, immagino punteranno molto alla champions.

Domino
21/03/2014, 19:02

Ma non lo sapevi che da una rapa non si cava sangue....?perciò è inutile spiegare.....:dubbio:

All'epoca sicuramente.

Non ricordo se era prima o dopo la Grande Guerra.

Questi non si rendono conto che se prendevano l'altra squadra di Madrid facevano i prefissi: 0-4 ; 0-6.

Perché anche il PSG ruba?:biggrin3:

Vabe dai ormai anche i bambini hanno capito che in questo momento Milan e Juve sono squadre di categorie diverse.

Noi dal Gala non dovevamo perdere, ma è normale che loro si becchino 4 gol dall'Atletico, la differenza è quella lì.

Io ad esempio mi aspettavo molto il passaggio del turno, mentre ero del tutto sicuro che il Milan avrebbe beccato duro.
Tu pensa che se stavate nel girone di Champions del Napoli probabilmente avreste fatto la fine del Marsiglia........ora vatti a rivedere con quanti punti i francesi hanno chiuso il girone......:fisch:

ma vah vah

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

manu for rent
21/03/2014, 19:35

si, stando al loro bilancio l'ente del turismo quatariota li sponsorizzerebbe con 200mln l'anno..
il proprietario del PSG è figlio dello sceicco del quatar..

diciamo che anzichè pagari arbitri e designatori, mettono a disposizione della squadra soldi (loro)
che la squadra non potrebbe spendere vista l'esistenza di quella barzelletta dei fair play finanziario

votalele
21/03/2014, 19:39
Ma non lo sapevi che da una rapa non si cava sangue....?perciò è inutile spiegare.....:dubbio:

Tu pensa che se stavate nel girone di Champions del Napoli probabilmente avreste fatto la fine del Marsiglia........ora vatti a rivedere con quanti punti i francesi hanno chiuso il girone......:fisch:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Mah, la proprietà transitiva nel calcio non esiste.

Se no perchè da tre anni tutte le volte li prendiamo a schiaffi?

Poi onestamente non vorrai mettere la Juve col marsiglia, se no voi dove siete? Al Bastia?

:biggrin3:

Domino
21/03/2014, 19:42
Mah, la proprietà transitiva nel calcio non esiste.

Se no perchè da tre anni tutte le volte li prendiamo a schiaffi?

Poi onestamente non vorrai mettere la Juve col marsiglia, se no voi dove siete? Al Bastia?

Però come il Marsiglia siete usciti al primo turno......solo che i francesi sono andati fuori in un girone di ferro mentre voi siete usciti con pizza e fichi:laugh2:

votalele
21/03/2014, 20:21
Però come il Marsiglia siete usciti al primo turno......solo che i francesi sono andati fuori in un girone di ferro mentre voi siete usciti con pizza e fichi:laugh2:

però guardacaso siamo gli unici dentro.

Domino
21/03/2014, 20:30
però guardacaso siamo gli unici dentro.

Intendi dire "dentro" nel senso di "in galera".......vero?:biggrin3:

n0x
21/03/2014, 20:59
Il mio allenatore di solito, quando il campo è molto pesant e brutto, inserisce come titolari quelli balordi e pesanti, quando invece è perfetto quelli buoni...a buon intenditore.

Si, nel rugby è un ottima scelta. Se hai imparato il calcio da questo qui si spiega praticamente ogni tuo post, altro che gatto

votalele
21/03/2014, 21:29
Intendi dire "dentro" nel senso di "in galera".......vero?:biggrin3:

Argomenti calcistici?

No meglio di no, non voglio intristirti.

Domino
21/03/2014, 22:29
Si, nel rugby è un ottima scelta. Se hai imparato il calcio da questo qui si spiega praticamente ogni tuo post, altro che gatto

Ti adoro quando sei spietato......:biggrin3:

NEMO
21/03/2014, 22:34

Infatti Messi giocherebbe perfettamente in un campo pesante e disastrato!

Si vede che avete giocato molto a calcio...

ABCDEF
21/03/2014, 22:35
noi in un paio d'anni ci rimettiamo in sesto, voi in una vita non vincerete quello che abbiamo vinto negli ultimi 10 anni
poi bella roba avete investito 300 mln per rifare la squadretta che vince i campionati rubando e si fa sbattere fuori malamente in champions già ai gironi

noi di ingaggi abbiamo speso quanto voi negli ultimi anni è vero, ma abbiamo anche venduto, voi quanti giocatori di valore avete venduto?
solo con kakà + thiago + ibra sono entrati in cassa 140mln..c'è un po' di crisi e negli ultimi 10 anni abbiamo vinto quelle 2 champions..c'era da recuperare un po' di denaro, i tifosi con la zucca lo capiscono

:wacko:

a quelli senza zucca lo spieghi tu?

a noi, invece, spieghi quanti sono, in percentuale, secondo te, quelli con la zucca ?

cosi', per curiosita':)

NEMO
21/03/2014, 22:39
Argomenti calcistici?

No meglio di no, non voglio intristirti.

Loro purtroppo che argomenti potrebbero avere?!? Poveretti...

mister51
21/03/2014, 22:48

da ex Mister.......(decorato sul campo).........non intervengo...................non vorrei passare per saccente......................come già successo..................:laugh2::laugh2:

onlystreet
21/03/2014, 22:53
Grazie Adriano.

ABCDEF
21/03/2014, 23:01

ti ricordo che per thiago + ibra avete preso qualche milione in meno del napoli per il solo cavani

DOVEVATE vendere, e vi hanno strozzato

finanziariamente e fisicamente

da ex Mister.......(decorato sul campo).........non intervengo...................non vorrei passare per saccente......................come già successo..................:laugh2::laugh2:

maaaaaa, un tuo commento su viola-juve?

la posizione di cuadrado ti e' piaciuta ???

secondo me la fiose si e' cagata addosso sul piu' bello, e ha fatto giocare l'unico che poteva saltare l'uomo (anche piu' di uno) da terzino, che di fatto si e' annullato con asamoah............un affare per noi :)

votalele
21/03/2014, 23:24
Novità?

Seedorf c'è ancora?

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ciccio75
22/03/2014, 06:33
Ho sognato la prossima stagione con la Juve vincitrice di campionato, Champions league e coppa Italia:oook:

NEMO
22/03/2014, 06:36

Invece io dono curioso...dicci, dicci...

Lo scrofo
22/03/2014, 08:27
Novità?

Seedorf c'è ancora?

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

adesso c'e' Galliani come tutor.......................................

verbasco
22/03/2014, 08:33
ecco la nuova pubblicità della nike per la juve (liberamente tratta dal web)...

152519

"ficcante" anche se un po OT :laugh2:

votalele
22/03/2014, 09:16

Il vecchio zio Fester ha ripreso il timone in mano.

:D

n0x
22/03/2014, 09:21
Grazie Adriano.
Prego Luciano

NEMO
22/03/2014, 09:23
ecco la nuova pubblicità della nike per la juve (liberamente tratta dal web)...

152519

"ficcante" anche se un po OT :laugh2:

Bella però!:biggrin3:

Anche se la migliore era quella postata da nox sul "tifiamo per le nostre squadre in coppa", quella era mirabolante!!!

votalele
22/03/2014, 09:23
Son curioso di sapere chi sarà l'allenatore del Milan tra otto giorni.

n0x
22/03/2014, 09:24

Uno che sa toccare la palla lo sa fare con qualsiasi campo, infatti li sneider fa gol, mentre Lloriente no.
Diglielo al tuo allenatore di football australiano :dubbio:

NEMO
22/03/2014, 09:28
Uno che sa toccare la palla lo sa fare con qualsiasi campo, infatti li sneider fa gol, mentre Lloriente no.
Diglielo al tuo allenatore di football australiano :dubbio:

Mi riposti per favore l'immagine delle nostre squadre in coppa?!?! L'ho cercata ma non l'ho trovata...

giorgiorox
22/03/2014, 09:49

ecco galliani, che intraprende con entusiasmo ed idee chiare il nuovo ruolo da balia:

152533

manu for rent
22/03/2014, 09:53
Son curioso di sapere chi sarà l'allenatore del Milan tra otto giorni.

ma che vi frega di una squadra a metà classifica?
siete davvero piccoli

siete in cima e ladroni, cercate di rispondere alle critiche con intelligenza senza guardare in casa d'altri
quando eravate revocati e declassati io mica li prendevo a calci in culo i gobbi anche se il bonus pietà la gobba l'ha esaurito con calciopoli

poi per attaccare il milan ce ne vuole, per voi sarà sempre come pisciare controvento :biggrin3:

gixxer73
22/03/2014, 10:03
siete davvero piccoli

siete in cima e ladroni, cercate di rispondere alle critiche con intelligenza senza guardare in casa d'altri
quando eravate revocati e declassati io mica li prendevo a calci in culo i gobbi anche se il bonus pietà la gobba l'ha esaurito con calciopoli

poi per attaccare il milan ce ne vuole, per voi sarà sempre come pisciare controvento :biggrin3:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

votalele
22/03/2014, 10:47
siete davvero piccoli

Cavoli siete la squadra più divertente del campionato come si fa ad ignorarvi?

:laugh2::laugh2::cool:

Lo scrofo
22/03/2014, 10:51
Il vecchio zio Fester ha ripreso il timone in mano.

:D

IL TIMONE ? Nel caso di Seedorf, letteralmente !! huaahahauhauhuha

siete davvero piccoli

Oh ma dai , lo so che siete incazzati perche' non si parla dei vostri colleghi nerazzurri...

E CE NE VUOLE. :D

ps. Allegri che ne pensa del tutor?

manu for rent
22/03/2014, 11:14
Allegri è esonerato e Galliani è l'amministratore delegato, può fare quello che gli pare
se vi consiglio di parlare d'altro è perchè a volte mi dispiace per gli schiaffoni che devo distribuire

ora la coppetta d'europa è tutto, forse perchè la vedete come ultima possibilità per impedire a Putin di invadere vinovo in quanto territorio totalmente extra-europeo :laugh2:

di champions ne abbiamo 7, possiamo stenderci al sole e guardarvi fallire per anni e anni prima di decidere che in bacheca dobbiamo metterne un'altra
ed avete detto bene..nemmeno i prescritti potete criticare visto che ne hanno una più di voi :D

gixxer73
22/03/2014, 11:18
Allegri è esonerato e Galliani è l'amministratore delegato, può fare quello che gli pare
se vi consiglio di parlare d'altro è perchè a volte mi dispiace per gli schiaffoni che devo distribuire

ora la coppetta d'europa è tutto, forse perchè la vedete come ultima possibilità per impedire a Putin di invadere vinovo in quanto territorio totalmente extra-europeo :laugh2:

di champions ne abbiamo 7, possiamo stenderci al sole e guardarvi fallire per anni e anni prima di decidere che in bacheca dobbiamo metterne un'altra
ed avete detto bene..nemmeno i prescritti potete criticare visto che ne hanno una più di voi :D

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

dimentichi un probabile 3o scudetto consecutivo ..

ah sì , dimenticavo che ti intendi solo di coppe e bilanci ..

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

votalele
22/03/2014, 11:47
siete davvero piccoli

Ci provo.

I tifosi rossoneri vanno giustamente fieri delle vittorie nazionali e sopratutto internazionali della squadra, il DNA Europeo,come gli piace dire.
Ma vediamole queste vittorie.
Negli ultimi trent'anni le vittorie sono arrivate tutte con Berlusconi.
Il quale,nella sua lunga carriera, ha collezionato più reati della banda Bassotti.
Tra le altre cose ha corrotto giornalisti,sondaggisti,magistrati, testimoni e financo Senatori della Repubblica.
Sicuramente agli arbitri non ha pensato, o almeno, non risulta.
Inoltre è specialista in falso in bilancio creazione di fondi neri ed evasione fiscale,accertati 330 milioni,con i quali poteva ben permettersi di comprare i giocatori più forti al mondo e pagarli in nero, come dimostra il caso Lentini.

Si potrebbe invece dire che igli ultimi successi del Milan sono stati conseguiti con i soldi di tutti gli italiani.
Se fossi un tifoso milanista non sarei poi tanto orgoglioso degli ultimi trofei.

Ciao manu

verbasco
22/03/2014, 11:50
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

n0x
22/03/2014, 13:40
Mi riposti per favore l'immagine delle nostre square in coppa?!?! L'ho cercata ma non l'ho trovata...

Vabbè dai, Non sei all'altezza. .. Ridatemi fitzzzzzz

Black Death
22/03/2014, 14:01
Ci provo.

I tifosi rossoneri vanno giustamente fieri delle vittorie nazionali e sopratutto internazionali della squadra, il DNA Europeo,come gli piace dire.
Il quale,nella sua lunga carriera, ha collezionato più reati della banda Bassotti.
Tra le altre cose ha corrotto giornalisti,sondaggisti,magistrati, testimoni e financo Senatori della Repubblica.
Inoltre è specialista in falso in bilancio creazione di fondi neri ed evasione fiscale,accertati 330 milioni,con i quali poteva ben permettersi di comprare i giocatori più forti al mondo e pagarli in nero, come dimostra il caso Lentini.

Qualcuno, con una cervellotica linea logica ha fatto discendere i successi della Juve dalla cassa integrazione degli operai Fiat.Come se la cassa integrazione fosse una tutela per le aziende e non per i lavoratori.

Si potrebbe invece dire che igli ultimi successi del Milan sono stati conseguiti con i soldi di tutti gli italiani.
Se fossi un tifoso milanista non sarei poi tanto orgoglioso degli ultimi trofei.

Ciao manu

dai su Lele non dirgli queste cose poi ci rimangono male poverini

;;)

giorgiorox
22/03/2014, 14:06
Ci provo.

Qualcuno, con una cervellotica linea logica ha fatto discendere i successi della Juve dalla cassa integrazione degli operai Fiat.Come se la cassa integrazione fosse una tutela per le aziende e non per i lavoratori.

Ciao manu

ah beh... basta pensare a come sono arrivati in Champions l'anno scorso...

manu for rent
22/03/2014, 14:26
Ci provo.

Ciao manu

da 100 anni mafia d'italia
non peccare di poca intelligenza citando solo quello che ti conviene citare

ADESSO E' UFFICIALE: GLI AGNELLI HANNO UNA MEGA PROVVISTA ESTERA IN NERO. SAPRANNO CONFISCARGLIELA? NE DUBITIAMO - basta casta (http://bastacasta.altervista.org/adesso-e-ufficiale-gli-agnelli-hanno-una-mega-provvista-estera-in-nero-sapranno-confiscargliela-ne-dubitiamo/)

http://i.imgur.com/P6PPGv4.gif

NEMO
22/03/2014, 14:55
Vabbè dai, Non sei all'altezza. .. Ridatemi fitzzzzzz

Ma guarda che dico sul serio, ci avevo riso un botto!!!

votalele
22/03/2014, 15:38
da 100 anni mafia d'italia
non peccare di poca intelligenza citando solo quello che ti conviene citare

ADESSO E' UFFICIALE: GLI AGNELLI HANNO UNA MEGA PROVVISTA ESTERA IN NERO. SAPRANNO CONFISCARGLIELA? NE DUBITIAMO - basta casta (http://bastacasta.altervista.org/adesso-e-ufficiale-gli-agnelli-hanno-una-mega-provvista-estera-in-nero-sapranno-confiscargliela-ne-dubitiamo/)

http://i.imgur.com/P6PPGv4.gif

Io ho citato atti di tribunale, tu una fonte incerta.

Quello che mi fa poco intelligente sei tu.

Comunque solo per dire che i pistolotti moralisti da voi sono solamente ridicoli.

Ti vedevo meglio sul gol di Sneider

emidio_speed
22/03/2014, 16:02

La cassa integrazione è sicuramente una tutela per i lavoratori. Che scatta esattamente nel momento in cui l'azienda li fa fuori.
Solo che in questo caso, però, si tratta di un'azienda che ha preso (tantissimi) soldi pubblici proprio per non disfarsi degli operai.
Quindi, se la matematica e la logica non sono un'opinione e nemmeno qualcosa di "cervellotico", la risposta è SI: la Fiat (proprietà) si è vigliccamente arricchita con i soldi degli italiani per ben 2 volte: una volta con le sovvenzioni statali, e un'altra quando è dovuto essere lo stesso Stato (cioè noi) ad aiutare tramite cassa integrazione quegli stessi operai di cui l'azienda - per le sovvenzioni di cui sopra - non avrebbe dovuto disfarsi.

winter1969
22/03/2014, 16:18
...nemmeno i prescritti potete criticare visto che ne hanno una più di voi :D

Diglielo

Ci provo.

Ciao manu

Solo per chiarezza,perché quando parli del Nano citi reati,anche se non ci sono state condanne,mentre per quello che riguarda la Juvemerda sono sempre ingiustizie ?

votalele
22/03/2014, 16:35
La cassa integrazione è sicuramente una tutela per i lavoratori. Che scatta esattamente nel momento in cui l'azienda li fa fuori.
Solo che in questo caso, però, si tratta di un'azienda che ha preso (tantissimi) soldi pubblici proprio per non disfarsi degli operai.
Quindi, se la matematica e la logica non sono un'opinione e nemmeno qualcosa di "cervellotico", la risposta è SI: la Fiat (proprietà) si è vigliccamente arricchita con i soldi degli italiani per ben 2 volte: una volta con le sovvenzioni statali, e un'altra quando è dovuto essere lo stesso Stato (cioè noi) ad aiutare tramite cassa integrazione quegli stessi operai di cui l'azienda - per le sovvenzioni di cui sopra - non avrebbe dovuto disfarsi.

Ho eliminato la frase sulla cassa integrazione,così i giochini elementari di estrapolare una parte per poi portare la discussione su un argomento totalmente diverso finiscono qui.

Dai Emidio, tu come la vedi sul Milan?

emidio_speed
22/03/2014, 16:44
Ho eliminato la frase sulla cassa integrazione,così i giochini elementari di estrapolare una parte per poi portare la discussione su un argomento totalmente diverso finiscono qui.

Dai Emidio, tu come la vedi sul Milan?
nessun giochino, ho solo risposto a una cosa che hai scritto tu.
Per quanto riguarda il Milan, la mia opinione l'ho espressa più volte: è una squadra ora allo sbando per il semplice fatto che è allo sbando la proprietà (ho vissuto questo stesso dramma con l'ultimo Ferlaino e poi con Corbelli e Naldi)... Per quanto riguarda Berlusconi, ho poco da aggiungere rispetto alle stesse cose che gli stessi milanisti qui sul forum dicono di lui (Mister in primis): è stato un grande presidente (un tempo), ma un pessimo politico.

votalele
22/03/2014, 16:59
Per quanto riguarda il Milan, la mia opinione l'ho espressa più volte: è una squadra ora allo sbando per il semplice fatto che è allo sbando la proprietà (ho vissuto questo stesso dramma con l'ultimo Ferlaino e poi con Corbelli e Naldi)... Per quanto riguarda Berlusconi, ho poco da aggiungere rispetto alle stesse cose che gli stessi milanisti qui sul forum dicono di lui (Mister in primis): è stato un grande presidente (un tempo), ma un pessimo politico.
Sicuramente del nero per Lentini non sapeva nulla,e neanche dei fatti di calciopoli.
Strano che abbia taroccato tutti i settori in cui è entrato, ma il calcio no.

In ogni caso l'epopea berlusconiana al Milan pare conclusa,adesso bisogna vedere chi trovano,e in ogni caso lascia una squadra a pezzi che è quasi totalmente da rifare,e lo dice Seedorf,il nuovo vate.

:laugh2::laugh2:

Black Death
22/03/2014, 17:13

Come Tanzi per il Parma e Cragnotti per la Lazio, con le dovute proporzioni chiaramente .

;;)

Domino
22/03/2014, 17:17
Come Tanzi per il Parma e Cragnotti per la Lazio, con le dovute proporzioni chiaramente .

;;)

Capisco che Berlusconi può non essere simpatico ma paragonarlo a due truffatori come Tanzi e Cragnotti,che per poco no facevano fallire i loro club e non solo,mi sembra un pochino esagerato

Black Death
22/03/2014, 17:20
Capisco che Berlusconi può non essere simpatico ma paragonarlo a due truffatori come Tanzi e Cragnotti,che per poco no facevano fallire i loro club e non solo,mi sembra un pochino esagerato

Antipatico???? tutt'altro a me sta simpatico è uno show man nato

pero' considerando la sua fedina penale forse è anche peggio

;;)

Domino
22/03/2014, 17:24
Antipatico???? tutt'altro a me sta simpatico è uno show man nato

pero' considerando la sua fedina penale forse è anche peggio

;;)

E vuoi mettere a paragone i reati commessi da Tanzi e Cragnotti che hanno rovinato migliaia di poveracci con i reati per cui è stato condannato il nano.....?ma dai......facciamo i seri:laugh2:

votalele
22/03/2014, 18:02
Beh ma ha ragione manu:basta occuparci di squadre da fondo classifica.

Stasera c'è la Roma che è sempre una bella squadra da guardare

giorgiorox
22/03/2014, 19:13
quanta acredine....
ragazzi, ricordo a tutti che stiamo parlando di squadre di calcio, di persone che rincorrono un pallone cercando di buttarlo in porta
eddai, siamo un po' più lievi

n0x
22/03/2014, 19:33
Gli juventini qua dentro hanno davvero perso la brocca. È persino impossibile replicare seriamente alla montagna di minchiate che si leggono.
Fanno le pulci ale dirigenze altrui per fatti extracalcio. Ok anche qui se facciamo a gara a chi è piu zozzo la famiglia delle pecore a strisce vince a mani basse, mi basta citare come abbia o fatto soldi a palate vendendo MINE ANTIUOMO per anni attraverso una delle sue controllate Valsella.
Le malefatte della famiglia partono dall'epoca fascista, c'è un intera biblioteca di malefatte fa citare.
Ma io dico, almeno state zitti, non andate a scoperchiare le fogne di casa altrui quando quella di casa vostra è a cielo aperto da ben oltre mezzosecolo.
Ma un minimo di furbizia....

votalele
22/03/2014, 21:08
Giusto,basta polemiche,parliamo di calcio.

Immobile tripletta.

Mica male,chissà Donadoni.

NEMO
22/03/2014, 21:14
Quanta animosità!

ABCDEF
22/03/2014, 22:12
.........buona la fiorentina a mezzogiorno.........che ne dici domino?
:)

mister51
22/03/2014, 22:24
.........buona la fiorentina a mezzogiorno.........che ne dici domino?
:)

la ragazza o la bistecca??????:biggrin3:

Domino
22/03/2014, 22:24
Buona anche la compagnia:oook:

la ragazza o la bistecca??????:biggrin3:

Ooooohhh ma il tuo e' proprio un chiodo fisso........:biggrin3:

mister51
22/03/2014, 22:27
Gli juventini qua dentro hanno davvero perso la brocca. È persino impossibile replicare seriamente alla montagna di minchiate che si leggono.
Fanno le pulci ale dirigenze altrui per fatti extracalcio. Ok anche qui se facciamo a gara a chi è piu zozzo la famiglia delle pecore a strisce vince a mani basse, mi basta citare come abbia o fatto soldi a palate vendendo MINE ANTIUOMO per anni attraverso una delle sue controllate Valsella.
Le malefatte della famiglia partono dall'epoca fascista, c'è un intera biblioteca di malefatte fa citare.
Ma io dico, almeno state zitti, non andate a scoperchiare le fogne di casa altrui quando quella di casa vostra è a cielo aperto da ben oltre mezzosecolo.
Ma un minimo di furbizia....
rimanendo in ambito tecnico:

certo le squadre di Sacchi, Capello e Ancelotti......................sono pari ai cartoni di Holly e Banj:laugh2::laugh2:

armageddon
22/03/2014, 22:27

:blink::cipenso: i soliti luoghi comuni

INPS - Inps Comunica (http://www.inps.it/portale/default.aspx?sID=0;6749;6750;6751;&lastmenu=6751&GoAudioVideo=875)

mister51
22/03/2014, 22:28
Buona anche la compagnia:oook:

Ooooohhh ma il tuo e' proprio un chiodo fisso........:biggrin3:

che ci vuoi fà............il calcio giocato e la.....sono le mie "passioni"

votalele
23/03/2014, 07:06
:blink::cipenso: i soliti luoghi comuni

INPS - Inps Comunica (http://www.inps.it/portale/default.aspx?sID=0;6749;6750;6751;&lastmenu=6751&GoAudioVideo=875)

E si, noi vinciamo rubando, la Fiat prende i soldi dallo stato, la Builderberg. le scie chimiche ecc. ecc.

onlystreet
23/03/2014, 07:23
Buongiorno

Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0

Fermissimo
23/03/2014, 08:35
che ci vuoi fà............il calcio giocato e la bisteccona fiorentina.....sono le mie "passioni"

ripeteremo a Maggio!

giorgiorox
23/03/2014, 09:40
:homer:

Acme
23/03/2014, 11:51
Per l'anno prossimo proporrei di inserire la mia Viola nella categoria OPEN mentre la Juve in quella Factory :cool:

onlystreet
23/03/2014, 12:56
Genoa irriconoscibile oggi...neanche lontanamente parente di quel genoa che ha messo sotto la juve per 85 minuti...

Ma non mi dire.

Domino
23/03/2014, 12:59
Buongiorno

Buongiorno un cazzo.......qui è tutta la mattina che piove:biggrin3:

manu for rent
23/03/2014, 13:05
E si, noi vinciamo rubando, la Fiat prende i soldi dallo stato, la Builderberg. le scie chimiche ecc. ecc.

israele..eredi che diventano musulmani e inspiegabilmente si suicidano..
visto che vuoi continuare :biggrin3:

Per l'anno prossimo proporrei di inserire la mia Viola nella categoria OPEN mentre la Juve in quella Factory :cool:

Fucktory

onlystreet
23/03/2014, 13:06
Buongiorno un cazzo.......qui è tutta la mattina che piove:biggrin3:

Anche qui...ma a me piace il cielo plumbeo.

Domino
23/03/2014, 13:12
israele..eredi che diventano musulmani e inspiegabilmente si suicidano..
visto che vuoi continuare :biggrin3:

Fucktory

Manu.......la triste storia di Edoardo Agnelli e' stata una tragedia,povero ragazzo....dai....

manu for rent
23/03/2014, 13:25
Manu.......la triste storia di Edoardo Agnelli e' stata una tragedia,povero ragazzo....dai....

un povero ragazzo si suicida e non gli fai nemmeno un'autopsia per avere qualche elemento in più per escludere l'ipotesi di omicidio? anche solo per trovare tracce di anestetico..

poco prima della morte gli avevano offerto beni e proprietà di grandissimo valore per uscire dal board dirigenziale fiat
e lui aveva rifiutato..non mi sembra il comportamento di un depresso interessato solo agli studi filosofico-teologici e insofferente alle aspettative che la famiglia riponeva in lui..era l'occasione per essere libero da pressioni e doveri e potersi dedicare ai propri interessi al 100% con una fortuna a disposizione

Black Death
23/03/2014, 13:41
Minkia ne avete di fantasia...

;;)

SergioBG
23/03/2014, 14:20
Tiene bene l'Atalanta a s.Siro, anzi un paio di parate di Handanovic evitano il vantaggio bergamasco. Adesso traversa di Denis. Però a naso direi che gli schifosi ce la ciulano...

NEMO
23/03/2014, 14:26
http://img.tapatalk.com/d/14/03/23/busupusa.jpg

manu for rent
23/03/2014, 15:14
come quello che va con un trans per non stare a casa a farsi le seghe, contenti voi :biggrin3:

votalele
23/03/2014, 15:24
Minchia il Verona è proprio arrivato.

Fermissimo
23/03/2014, 15:26
come quello che va con un trans per non stare a casa a farsi le seghe, contenti voi :biggrin3:

almeno fa circolare un po' l'economia...tu mi insegni:oook:

manu for rent
23/03/2014, 15:29
qualcuno diceva che era sconveniente partecipare

votalele
23/03/2014, 15:51
Minchia il Verona è proprio arrivato.

Muttley
23/03/2014, 15:51
l'intermerda da sempre grandi soddisfazioni ...ahahahahahah

http://3.bp.blogspot.com/-EX-g8dvYa2c/UZZgCCW0UNI/AAAAAAAAANc/rX6hf6NcHUc/s1600/AAA+MAZZARRI.jpg

votalele
23/03/2014, 15:54
Gol dell'Atalanta!

Muttley
23/03/2014, 15:56
Gol dell'Atalanta!

sei lentooooo :biggrin3:

verbasco
23/03/2014, 15:57
Ci dice merda da tutto l'anno!!!!!

votalele
23/03/2014, 16:04
sei lentooooo :biggrin3:

maledetti 45 secondi!

SergioBG
23/03/2014, 16:14
Goduria infinita!!!

Fermissimo
23/03/2014, 17:10
ma ad Handanovic che gli è successo quest'anno?

winter1969
23/03/2014, 17:49
ma ad Handanovic che gli è successo quest'anno?

Sono mesi che non fa' una parata degna di questo nome......mah

Fermissimo
23/03/2014, 17:51
Sono mesi che non fa' una parata degna di questo nome......mah

m'hanno detto che ha problemi familiari...ma non so di che si tratta, perciò chiedevo

fitzcarraldo
23/03/2014, 17:53
i famosi "motivi familiari" delle giustificazioni scolastiche....

winter1969
23/03/2014, 17:55

Infatti

manu for rent
23/03/2014, 18:03
ha voglia di milan..

Fermissimo
23/03/2014, 18:04
ha voglia di milan..

come biasimarlo...chi resisterebbe al fascino discreto del peccato?

n0x
23/03/2014, 18:08
Ci dice merda da tutto l'anno!!!!!
Affinità elettive :)

verbasco
23/03/2014, 18:14
Affinità elettive :)

stilisticamente eccelso, un po scontato di contenuto (ti aspettavo) :lingua:

cmq c'abbiamo avuto un sfiga stanno negli episodi, che non ne ricordo una simile

NEMO
23/03/2014, 18:50

Puoi continuare a scrivere in questo 3d?!?! Molti sentono la tua mancanza, io nom sono all'altezza...:cry:

winter1969
23/03/2014, 19:16
ha voglia di milan..

Di solito voglio fare un salto di qualità in avanti non indierto :oook:

Fermissimo
23/03/2014, 19:47
congratulazione alla Viola...il nostro pranzo è stato beneaugurante:oook:

votalele
23/03/2014, 20:16
Oh ma Benitez portasse sfiga?

Prima dice che vuole prendere la Roma e in 15 giorni si ritrova a 10 punti, adesso dice che vuole mettere al sicuro il terzo posto e zac, perde proprio con i concorrenti diretti.

gixxer73
23/03/2014, 20:45
E intanto 2 a 2 nel clasico .. :)

from Nexus 5

Fermissimo
23/03/2014, 20:52
speriamo che il punto o i 3 punti che lasceremo al Catania serva a salvare il nostro amico Salvo:oook:

manu for rent
23/03/2014, 20:55
se non li conquistate come fate a lasciarli?

Fermissimo
23/03/2014, 20:57
se non li conquistate come fate a lasciarli?

dovresti sapere bene che la Juve parte sempre con 3 punti "intascati"...

Domino
23/03/2014, 21:03
"il Clasico" dice 2-2........che partita!!!altro che i nostri posticipi.......:laugh2:

Rigore regalato al Real......CR7........ed è 3-2.......:ph34r:ora capisco perché il Real e' considerato la Juve di Spagna......:biggrin3:

gixxer73
23/03/2014, 21:40
3 a 3 e rigore per il barca ..

Messi !!!

3 a 4 !!!! Leo tripletta!!!

from Nexus 5

giorgiorox
23/03/2014, 22:01
novità?

votalele
23/03/2014, 22:03
Il Barca ha vinto.

gixxer73
23/03/2014, 22:04
Che partita ...

from Nexus 5

NEMO
23/03/2014, 22:20
Altro gol inutile di Tevez...e che giocatore Osvaldo!!!

votalele
23/03/2014, 22:27
Altro gol inutile di Tevez...e che giocatore Osvaldo!!!

Nemo, ormai il campionato Italiano non interessa più a nessuno.

E anche l'anno prossimo mi sa.

Bwahaahahhahahhhhh

NEMO
23/03/2014, 22:30
Ma da quello che scrivono taluni...allora dici che è solo rosico?

votalele
23/03/2014, 22:43
Intanto Seedorf per adesso si salva il culo, anzi lo sfodera alla grande, con un gol sembra regolare annullato alla Lazio, e il vantaggio con un'autorete.

Per il gioco c'è tempo.

NEMO
23/03/2014, 23:07
Io scambierei Osvaldo con Matri!!! Buauauauau

n0x
24/03/2014, 08:02
stilisticamente eccelso, un po scontato di contenuto (ti aspettavo) :lingua:

sono post che vengono fuori in automatico, una sorta di azione/reazione istintiva

votalele
24/03/2014, 08:04
Io scambierei Osvaldo con Matri!!! Buauauauau

Ancora?

Ieri ho visto un pezzo di Inter-Atalanta, e dopo i primi minuti ho pensato:"azzo come spinge l'Inter sta dominando.Chissà perchè hanno la maglietta bianca?"

verbasco
24/03/2014, 08:45
Ieri ho visto un pezzo di Inter-Atalanta, e dopo i primi minuti ho pensato:"azzo come spinge l'Inter sta dominando.Chissà perchè hanno la maglietta bianca?"

Ieri è una di quelle domeniche, rare in una stagione, che nonostante la sconfitta non hai rammarico (forse perché nn sn di milano e nn sento tutta sta rivalità cn i bergamaschi)
la partita è sta bella, dp i primi 30 minuti a cui fai riferimento, poi l'inter ha giocato bene 3 pali/traverse e un gol subito al 90 che è la fiera dell'orrido tra difensori e portieri...però in una stagione così tartassati dalla sfiga dove non si hanno sti grandi obiettivi da raggiungere va bene

votalele
24/03/2014, 09:06
Ieri è una di quelle domeniche, rare in una stagione, che nonostante la sconfitta non hai rammarico (forse perché nn sn di milano e nn sento tutta sta rivalità cn i bergamaschi)
la partita è sta bella, dp i primi 30 minuti a cui fai riferimento, poi l'inter ha giocato bene 3 pali/traverse e un gol subito al 90 che è la fiera dell'orrido tra difensori e portieri...però in una stagione così tartassati dalla sfiga dove non si hanno sti grandi obiettivi da raggiungere va bene

Si va be stiamo parlando dell'Atalanta.

Un'Inter normale dovrebbe vincere 4 a 0.

verbasco
24/03/2014, 09:15
Si va be stiamo parlando dell'Atalanta.

Un'Inter normale dovrebbe vincere 4 a 0.

L'inter del triplete o del primo scudo di mancini

sennò, in italia soprattutto cn le "provinciali" la vittoria te la sudi quasi sempre
forse vi state abituando troppo bene, quando si vince così facile si perde il lume della ragione

n0x
24/03/2014, 09:27

sennò, in italia soprattutto cn le "provinciali" la vittoria te la sudi quasi sempre
forse vi state abituando troppo bene, quando si vince così facile si perde il lume della ragione

Ah li è sempre spento... Buon per loro che i felini vedono al buio

votalele
24/03/2014, 09:30

Non è che vinciamo facile, è che le altre sono troppo deboli, infatti quando andiamo in Europa sono dolori.

Prandelli ha ragione quando dice che il nostro campionato è poco allenante.

verbasco
24/03/2014, 09:30

con sta storia dei felini mi sto piegando dalle risate ultimamente :laugh2::laugh2::laugh2:

votalele
24/03/2014, 09:31

Sarà ma voi siete così in fondo che non riusciamo a vedervi.

Ci vuole la supervista di Nembo Kid.

con sta storia dei felini mi sto piegando dalle risate ultimamente :laugh2::laugh2::laugh2:

In effetti son tre anni che vi divertite tutti come matti.

E lo farete per un po' di anni ancora.

verbasco
24/03/2014, 09:32
Non è che vinciamo facile, è che le altre sono troppo deboli, infatti quando andiamo in Europa sono dolori.

Prandelli ha ragione quando dice che il nostro campionato è poco allenante.

sentivo la stessa puttanata dagli pseudo giornalisti il primo anno di mou,
in europa prendiamo schiaffi perché il campionato di serie A è troppo basso come livello...

Tutte storie!!! L'anno dopo la Roma senza cambiare rosa ci ha fatto sudare lo scudo e poi il resto è noto :)

giorgiorox
24/03/2014, 09:33
- 42.... e penso sia destinato a salire

ABCDEF
24/03/2014, 09:36

mah, abbiamo parma e napoli..............

votalele
24/03/2014, 09:44

Madonna che freddo!!!

:freddo:

giorgiorox
24/03/2014, 09:46
mah, abbiamo parma e napoli..............

mi spaventa più il parma...
effettivamente ho visto un preoccupante calo fisico nell'ultimo mese, del resto ampiamente preventivabile, una partita ogni tre giorni e giocano praticamente sempre i soliti 14

ABCDEF
24/03/2014, 09:48
mi spaventa più il parma...
effettivamente ho visto un preoccupante calo fisico nell'ultimo mese, del resto ampiamente preventivabile, una partita ogni tre giorni e giocano praticamente sempre i soliti 14

gia', e il parma, assieme all'atralanta, e dopo la juve, e' la squadra con le migli performances nelle ultime 5 partite

votalele
24/03/2014, 09:49
gia', e il parma, assieme all'atralanta, e dopo la juve, e' la squadra con le migli performances nelle ultime 5 partite

Beh con noi abbasseranno la media.

ABCDEF
24/03/2014, 09:51

dai che bardi sta giocando benissimo

mister51
24/03/2014, 09:51

hai bevuto troppo chianti???? il Milan dove lo metti.........4 sconfitte e un pareggio è una bella striscia...................:laugh2::laugh2:

ABCDEF
24/03/2014, 10:02
hai bevuto troppo chianti???? il Milan dove lo metti.........4 sconfitte e un pareggio è una bella striscia...................:laugh2::laugh2:

...........troppo poco................:)

verbasco
24/03/2014, 10:09
dai che bardi sta giocando benissimo
:cipenso:

https://www.youtube.com/watch?v=Qn34vvu5rwU

suggeriresti la cessione dello sloveno?

mister51
24/03/2014, 10:12

effettivamente..........possiamo allungare la striscia..............senza neanche troppo impegno.........naturalmente sto ragionando da tifoso....abbandonando "l'onestà intellettuale" ..........:laugh2::laugh2:

ABCDEF
24/03/2014, 10:12

dipende a quanto

ma io ci penserei, con un ragazzo cosi' promettente a disposizione

effettivamente..........possiamo allungare la striscia..............senza neanche troppo impegno.........naturalmente sto ragionando da tifoso....abbandonando "l'onestà intellettuale" ..........:laugh2::laugh2:

per troppo poco intendevo il chianti, vecchio rinko :)

mister51
24/03/2014, 10:13

MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dipende a quanto

ma io ci penserei, con un ragazzo cosi' promettente a disposizione

per troppo poco intendevo il chianti, vecchio rinko :)

RINCO TU................avevo capito ....era per dare fiato ad altri supporters.....................:laugh2::laugh2:

Fermissimo
24/03/2014, 15:11
la proiezione dei punti salvezza dice che a quota 33 ci si salverebbe...anche se le pericolanti incrementassero un po' il passo verso la fine, credo che a 36 punti quest'anno si sia belli che salvi

Black Death
24/03/2014, 15:14
la proiezione dei punti salvezza dice che a quota 33 ci si salverebbe...anche se le pericolanti incrementassero un po' il passo verso la fine, credo che a 36 punti quest'anno si sia belli che salvi

quindi vuoi dire che i Milanisti possono scendere in piazza a festeggiare per aver raggiunto l'obbiettivo stagionale????

;;)

giorgiorox
24/03/2014, 15:22
quindi vuoi dire che i Milanisti possono scendere in piazza a festeggiare per aver raggiunto l'obbiettivo stagionale????

;;)

no, il loro obiettivo è la tanto coglionata EUROPA LEAGUE... (tra l'altro, visto a che punto sono in classifica, penso sia più facile che il famoso cammello passi attraverso la cruna dell'ago che loro riescano a riacciuffare l'ultimo posto di quella ridicola competizione internazionale)...

onlystreet
24/03/2014, 18:25
Sarà il miglior Parma della stagione.

giorgiorox
24/03/2014, 18:29
Sarà il miglior Parma della stagione.

purtroppo sì

Domino
24/03/2014, 19:15
purtroppo sì

Speriamo di si.......

ciccio75
24/03/2014, 19:18
Speriamo di si.......
State ancora a sperare?:biggrin3:

Fermissimo
24/03/2014, 19:22
State ancora a sperare?:biggrin3:

ciccio...io invece di speranze ti do pseudo-certezze...se perdete la Coppa Italia arriva Allegri:oook:

ciccio75
24/03/2014, 19:26
ciccio...io invece di speranze ti do pseudo-certezze...se perdete la Coppa Italia arriva Allegri:oook:
E' da inizio stagione che stai cercando di appiopparcelo.:biggrin3:
Da noi non ci viene,non lo vogliamo.
Noi stiamo bene con il mago pancione....:cool:

mister51
24/03/2014, 20:02

meglio Novellino e in subordine Ficcadenti....................Sonetti è quasi fatta al Milan.........................:biggrin3:

ciccio75
24/03/2014, 20:04
meglio Novellino e in subordine Ficcadenti....................Sonetti è quasi fatta al Milan.........................:biggrin3:
C'è pure Mazzone libero...

onlystreet
24/03/2014, 20:05
uJ2oL9WYEFY

mister51
24/03/2014, 20:12
uJ2oL9WYEFY

purtroppo ha deciso di fare il nonno a tempo pieno........................mi sarebbe piaciuto vederlo prendere a pedate nel c... (non dico Balo è troppo facile) ma uno come Niang o Inutilsson...................che quell' illuminato di Pistocchi ieri sera sperava che venisse utilizzato "alla Allegri" largo a dx.................:laugh2::laugh2:...............per non:cry:

onlystreet
24/03/2014, 20:18
Madò Pistocchi......me l'ho ritrovato in nave rientrando dal raduno street..si lamentava con tutta la nave che gli avevano graffiato l'X5.
Sulla fiancata gli hanno scritto (E' solo serbo e questo è un chiodo) :biggrin3:

Black Death
25/03/2014, 10:33
152844

Intendono in galera vero?????

;;)

armageddon
25/03/2014, 10:58

troppo spreco,può bastare il fratello Giuseppe,lo potete trovare all'autolavaggio di Pulsano(TA) l'indirizzo potete chiederlo a Massimo 7373:biggrin3:

Domino
25/03/2014, 11:11
152844

Intendono in galera vero?????

;;)

Perché conosci miglior collocazione?:biggrin3:

macheamico6
25/03/2014, 11:12
C'è pure Mazzone libero...

purtroppo ha deciso di fare il nonno a tempo pieno........................mi sarebbe piaciuto vederlo prendere a pedate nel c... (non dico Balo è troppo facile) ma uno come Niang o Inutilsson...................che quell' illuminato di Pistocchi ieri sera sperava che venisse utilizzato "alla Allegri" largo a dx.................:laugh2::laugh2:...............per non:cry:

Eddaijé: ha fatto 77 anni proprio pochi giorni fa, e ha appeso la misteranza al chiodo da 8 anni :dubbio:

Piuttosto, è già tempo del http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/251278-30-turno-serie.html#post6655145 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/251278-30-turno-serie.html#post6655145):lingua: (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/251278-30-turno-serie.html#post6655145)