PDA

Visualizza Versione Completa : SPARTAN RACE - IL NOME DICE TUTTO

CRASH
21/03/2014, 08:24
:lingua:

http://it-it.spartanrace.com/spartan-sprint-roma-26-04-2014

sembra una bella sfida interessante composta da tratti di corsa (5km o 13km) con ostacoli vari nel percorso, traversi di arrampicata,salita alla funa, percorso di guerra eccc...

è parecchio allettante la cosa!!!!!

qualcuno di voi in passato l ha già fatta???

beh per questo giorno la moto però si lascia a casa o nel parcheggio:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cicorunner
21/03/2014, 08:33
una corsa al massacro...mai fatta una cosa simile ed onestamente non ci terrei nemmeno a farla

jolly74
21/03/2014, 08:35
...ci sto facendo un pensiero :rolleyes:

CRASH
21/03/2014, 08:37
azz io per queste cose ci vado matto....è una sorta di crossfit!!!!!corsa + prove di forza e prove di resistenza!!!! in queste cose fa tanto anche la testa!!!!!

dovrebbe costare intorno ai 72 euro a persona!!!!

Muttley
21/03/2014, 08:50
Questa e' il top Fisherman's Friend StrongmanRun Italia 2014 | La corsa "più forte che c'è" (http://strongmanrun.it/) chiedete a Marco.Bus :oook:

CRASH
21/03/2014, 09:10
interessante......io se riesco vado allo spartan a roma a fine aprile!!! per la super di 13 km e 21 ostacoli :) :) :)

urasch
21/03/2014, 09:19
mi piacciono ste cose!!!!

Karra
21/03/2014, 09:45
E' per donne rudi...

Apox
21/03/2014, 10:18
E' per donne rudi...

Quindi c' è anche la lotta nel fango??

CRASH
21/03/2014, 14:22
chi ci andrebbe seriamente?????

Domino
21/03/2014, 15:44
3D doppio.......:dubbio:

Mr Smith
21/03/2014, 18:10
3D doppio.......:dubbio:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/248783-spartan-race-conoscete-i-vostri-limiti.html

Io ci sono!
Abbiamo formato una squadra con alcuni della palestra dove mi alleno e facciamo la Sprint ;)

Domino
21/03/2014, 18:17
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/248783-spartan-race-conoscete-i-vostri-limiti.html

Io ci sono!
Abbiamo formato una squadra con alcuni della palestra dove mi alleno e facciamo la Sprint ;)

Beato te,sono 2 anni che mi alleno con il crossfit e mi sarebbe piaciuto tanto mettermi alla prova in più l'evento si svolge nella mia città.......ma "purtroppo" mia moglie ha deciso che per le due settimane,in cui capita sia la Pasqua che lo Spartan,si deve andare in vacanza all'estero......sarà per il prossimo anno:oook:

Mr Smith
21/03/2014, 18:22
ahahah vorrei andare io in vacanza!!! :laugh2:

Domino
21/03/2014, 18:25
ahahah vorrei andare io in vacanza!!! :laugh2:

Infatti il "purtroppo" te l'ho messo sotto virgolette:biggrin3:

macheamico6
21/03/2014, 20:58
io ho sempre fatto il tifo per Atene :biggrin3:

armageddon
22/03/2014, 08:33
io ho avuto a che fare un paio di volte con la Spartan,è mi è piaciuta molto:oook::biggrin3:

http://i59.tinypic.com/2enaxq9.jpg

CRASH
22/03/2014, 12:57
beh che allenamenti state seguendo'!? sarebbe simpatico condividere gli allenamenti che facciamo così da migliorare sempre di piùla conoscenza del crossfit!!!!!!!

esempio questo è il mio

aa

Domino
22/03/2014, 16:12
beh che allenamenti state seguendo'!? sarebbe simpatico condividere gli allenamenti che facciamo così da migliorare sempre di piùla conoscenza del crossfit!!!!!!!

esempio questo è il mio

aa
Personalmente pratico il crossfit come allenamento per avere più resistenza aerobica nelle arti marziali miste.........la specialità che prediligo del crossfit sono gli esercizi con il TRX e il castello

CRASH
22/03/2014, 16:36
Personalmente pratico il crossfit come allenamento per avere più resistenza aerobica nelle arti marziali miste.........la specialità che prediligo del crossfit sono gli esercizi con il TRX e il castello

faccio anch io mma....
che stai facendo ora come scheda??

Mr Smith
22/03/2014, 17:57
ahh che coincidenza! sto facendo anche io MMA e crossfit!! :oook:

io non ho una scheda fissa, ogni volta cambio allenamento...

CRASH
22/03/2014, 18:08
io ogni 3 settimane la cambio bene o male!!

Domino
22/03/2014, 19:09
faccio anch io mma....
che stai facendo ora come scheda??

In questo periodo sto variando esercizi per migliorare la resistenza nelle prese di lotta in piedi e a terra,non seguo una scheda fissa ma vario di settimana in settimana a secondo di quello in cui il mio preparatore atletico mi trova carente e comunque non pratico MMA con il fine di dover fare combattimenti in gabbia,anche perché non ho più l'età per certe esperienze,ma solo per tenermi in forma praticando ciò che mi piace invece di romperti i coglioni con il body building.

CRASH
23/03/2014, 08:19
si anch io non ho interesse nel combattimento in gabbia......lo faccio perchè è vario .. ho iniziato con la thai ma da un paio d anni a questa parte la lotta a terra e le leve articolari mi affascinano molto...
beh postate un pò di schede che magari prendo spunto per il prossimo micro ciclo:)

Domino
23/03/2014, 10:45
si anch io non ho interesse nel combattimento in gabbia......lo faccio perchè è vario .. ho iniziato con la thai ma da un paio d anni a questa parte la lotta a terra e le leve articolari mi affascinano molto...
beh postate un pò di schede che magari prendo spunto per il prossimo micro ciclo:)

Io invece provengo dalla lotta greco romano e pugilato e mi sono sempre allenato con esercizi ginnici per questo ho tutta questa riluttanza per il body bulding.........comunque in settimana se vuoi ti posto un po' di cose,peccato che siamo distanti altrimenti potevamo allenarci insieme.....magari il prossimo anno quando rifaranno lo Spartan possiamo organizzarci......:oook:

Mr Smith
23/03/2014, 17:33
comunque in Italia, per chi si perdesse la Spartan a Roma, c'è anche Milano il 14 giugno, ma non penso di partecipare, vediamo prima questa come va... :)
io ho fatto sempre body building ma mi sono stancato...

tanto per far un esempio se non ricordo male l'ultimo allenamento consisteva:
deadlift, wallball, sit up, burpees, corda, push press, push up, slamball, american swing, pull up. Ognuno per 1 minuto, per più giri possibile, senza recupero.
in un altro allenamento invece: 100 x squat, burpees, sit up e american swing nel minor tempo.

e alla fine quasi sempre un tabata :D

CRASH
23/03/2014, 18:14
poi facciamo la squadra triumph allo spartan

Domino
23/03/2014, 18:44
comunque in Italia, per chi si perdesse la Spartan a Roma, c'è anche Milano il 14 giugno, ma non penso di partecipare, vediamo prima questa come va... :)
io ho fatto sempre body building ma mi sono stancato...

tanto per far un esempio se non ricordo male l'ultimo allenamento consisteva:
deadlift, wallball, sit up, burpees, corda, push press, push up, slamball, american swing, pull up. Ognuno per 1 minuto, per più giri possibile, senza recupero.
in un altro allenamento invece: 100 x squat, burpees, sit up e american swing nel minor tempo.

e alla fine quasi sempre un tabata :D

Come fai a ricordarti tutti i nomi degli esercizi ? Io ricordo la modalità ma se mi chiedi i nomi che poi sono tutti in inglese veramente non saprei cosa rispondere:biggrin3: