Visualizza Versione Completa : vendo speed2001 nuclear red
vendo speed 2001 ,ottime condizioni,km42000 di cui la meta' fatti in viaggio, sempre tagliandata in clinica messina(a catania), trasmissione nuova,mono nuovo, olio e molle ant nuove;insomma perfetta in tutto e per tutto € 6000,00.
per informazioni meglio mess. privati:ph34r:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
tripler3
26/05/2007, 15:47
SEI FUORI COME UN COPPO CON IL PREZZO.CONSIDERA CHE PER QUANTO MENO COMMERCIALE TROVI IN GIRO LE 955 DEL 02 VERSIONE NUOVA ATTORNO AI 6 E CON MOLTI MENO KM.NN TI SPAVENTARE IN CASO NN AVESSI TROPPE VISITE.
forse hai ragione, ma ci sono un bel po di cose nuove, nuove di pacca: catena corona e pignone, molle e olio forcella, monoammartizzatore, gomme; ed hanno solo 300km.
per il resto la moto ha percorso i primi 24000 km solo ed esclusivamente in viaggio,quindi di sesta a 120-150 km/h max
nicklas18
06/06/2007, 21:10
interessato...ma non a quel prezzo...se mi vuoi venire iin contro la mia offerta è 4300 contattami pure a nicklas18@inwind.it per eventualemnte vederci
io vorrei dartela x €4,30, la mia proposta e' questa!!!!!!!!!
:biggrin3::wink_:
nicklas18
07/06/2007, 08:48
sarebbe un si?
tripler3
07/06/2007, 11:18
AL T-DAY C'ERA IN VENDITA UNA 02 A 5.500 TRATT..PENSA UN PO?!?!?
:dry::blink::biggrin3::biggrin3:
joeblack79
13/06/2007, 10:23
non mi sembra il caso di sminuire la vendita di un ragazzo del forum!!!!!
e' inutile mettere in piazza paragoni con altre moto, ogniuna ha la sua storia e il suo stato effettivo di funzionalita'
poi la gente e' autosufficiente per darsi anche un'occhiata in giro senza che tu TRIPLER3 lo faccia presente
non mi sembra il caso di sminuire la vendita di un ragazzo del forum!!!!!
e' inutile mettere in piazza paragoni con altre moto, ogniuna ha la sua storia e il suo stato effettivo di funzionalita'
poi la gente e' autosufficiente per darsi anche un'occhiata in giro senza che tu TRIPLER3 lo faccia presente
grazie carissimo!!!!!!!!!!!!
ma nn siamo i soli a dirgli ke rompe il caxxxo a sproposito:rolleyes::biggrin3:
nicklas18
20/06/2007, 09:01
finess
nicklas se offri un caffe e una birretta a Danilo secondo me l'affare si fa...
Danilo ma perche non butti su delle foto?se per caso non riuscissi me le puoi inviare e le posto io...se ti puo far piacere se no in bocca al lupo per la vendita...
grazie carissimo vezza devo decidermi a fare ste caxxo di foto!!!!!!!!!
x niklas cmq nn ci sono speranze.........come tutti qui al sud cercano moto a poco prezzo; anche se gli dai rottami poco importa, l'importante e' il prezzo!!!!!!!!!!