Visualizza Versione Completa : appartamento uso turistico Toscana
MONTECATINI TERME
Per conto di mia madre affitto settimanalmente, uso turistico, ampia tavernetta (circa 80 mq) a piano terra di villetta a tre piani, con entrata indipendente da cortile privato sul retro, zona tranquilla residenziale a Montecatini Terme (PT), stazione ferroviaria e centro città raggiungibili a piedi.
Zona ben servita da diversi pub, ristoranti, pizzerie, supermercato, piscina a 200 metri.
Composto da camera matrimoniale, sala con tv full hd, cucinotto, altro locale con due letti singoli con wi-fi.
Cortile privato recintato, con posto auto all'ingresso della tavernetta.
Al piano superiore abita mia madre, sarete accolti in ambiente familiare, a disposizione per qualsiasi cosa.
A partire da euro 200,00 tutto compreso a settimana fino a quattro persone
Euro 50,00 complessivi al giorno, minimo tre giorni, per max 4 persone; tariffe soggette a variazioni in alta stagione
Nel prezzo sono comprese tutte le utenze, stoviglie, lenzuola, biancheria e pulizia finale
Euro 50,00 in più a settimana nel periodo invernale per riscaldamento.
Contattatemi per sapere la tariffa applicabile nel periodo interessato.
Data la centralità di Montecatini, è ideale base di partenza (in moto, auto, bus) per escursioni verso tutte le località della Toscana; è circondata da paesini medioevali sulla vicina collina (Montecatini Alto, Buggiano, Colle, Montevettolini, Montecarlo) immersi tra vigneti e oliveti, con vari ristoranti e localini da visitare.
Pistoia inoltre è Capitale della cultura 2017
Per chi ha la moto, possibilità di tenerla nel piazzale recintato antistante l'appartamento, e birra fresca di benvenuto :biggrin3:
Per info disponibilità alessandrodolfi@virgilio.it
225491
225492
225493
225494
225495
225496
225497
Scusa perché affitti?tienitelo libero per portarci le donnine......:biggrin3:
up
settimana di Pasqua (dal 17 al 21 aprile) non più disponibile
up
forza ragazzi, venite a fare un bel week end in Toscana, che non mancano né le belle strade, né la roba bona da mangiare e bere
up
tranne che dal 9 al 15 luglio, sempre disponibile
dal 29/06 al 7/07 e dal 9 al 15 luglio occupato, per il resto disponibile.
Birra fresca all'arrivo compresa nel prezzo, solo per i motociclisti :biggrin3:
SledgeHammer
04/08/2014, 19:41
Salve , interessato , ho mandato una mail
Salve , interessato , ho mandato una mail
risposto alla mail :oook:
up
disponibile dal 18 agosto, birra compresa
up
disponibile dal 18 agosto, birra compresa
uppettino
forza ragazzi, che piove dappertutto e qui invece c'è il sole, è il posto ideale se avete voglia di fare dei bei giri in moto
up, libero dal 13 settembre
up, la stagione è ideale per visitare la Toscana, oggi c'erano 29 gradi e le previsioni sono ottime
up
la Toscana è bella anche d'autunno
Base ideale in questo periodo anche per chi ha bambini, per visitare la Casa di Babbo Natale
http://www.lacasadibabbonatale.it/
up
sta arrivando la primavera, e la Toscana, da vedere, da mangiare, da girare in moto...beh, lo sapete
e se non lo sapete, è l'occasione per provarla
(dal 2 al 9 aprile non disponibile)
up
week end 1° maggio disponibile
Up
disponibile fino all'8 agosto
Fede500f
28/07/2015, 22:29
ciao hai un messaggio
ciao hai un messaggio
risposto :oook:
Settembre disponibile, in Toscana è un mese da goderselo tutto con la moto
uppettino
da martedì libero, venite a godervi la Toscana in moto a settembre :biker:
Visto che fino a martedì l'ho tenuto occupato io voglio portare un feedback positivo.
Ottima sistemazione, posizione ottima, praticamente a 1 minuto dall'uscita dell'autostrada, zona ben servita di ristoranti, pizzeria, supermercato, gelateria (dal Gomma) top del top, comoda al centro posti stupendi.
E cosa importante la birra fresca all'arrivo :biggrin3:
Ti valga come up :oook:
Visto che fino a martedì l'ho tenuto occupato io voglio portare un feedback positivo.
Ottima sistemazione, posizione ottima, praticamente a 1 minuto dall'uscita dell'autostrada, zona ben servita di ristoranti, pizzeria, supermercato, gelateria (dal Gomma) top del top, comoda al centro posti stupendi.
E cosa importante la birra fresca all'arrivo :biggrin3:
Ti valga come up :oook:
A onor del vero, per par condicio devo dire che Alessandro (Grigo) all'arrivo si è presentato con sei bottiglie di ottimo prosecco, che in una settimana sono già state fatte fuori da me e mia moglie :biggrin3::oook:
A onor del vero, per par condicio devo dire che Alessandro (Grigo) all'arrivo si è presentato con sei bottiglie di ottimo prosecco, che in una settimana sono già state fatte fuori da me e mia moglie :biggrin3::oook:
Siete senza ritegno............:all_coholic:
Adesso ti tocca venire qui a prenderne altre perchè a me ferie per venire a portartene non me ne danno più :wink_:
Uppete
a ottobre c'è Lucca Comics e da novembre la Casa di Babbo Natale, se avete figli vi tocca portarceli :biggrin3:
(fino al 25 ottobre compreso non disponibile)
up
(dal 19/12 al 6/1 è già occupato)
up
(dal 19/12 al 6/1 è già occupato)
scusa quanti posti letto ha ?
grazie
scusa quanti posti letto ha ?
grazie
Ciao, sono quattro
c'è una camera con letto matrimoniale, e due letti singoli (uno in realtà a una piazza e mezzo) in altra stanza, come si vede dalle foto
più un lettino "da campeggio" per bambini piccoli
Ciao, sono quattro
c'è una camera con letto matrimoniale, e due letti singoli (uno in realtà a una piazza e mezzo) in altra stanza, come si vede dalle foto
più un lettino "da campeggio" per bambini piccoli
grazie
:oook:
superfudo
09/11/2015, 09:53
Ciao per week end intendi notte del venerdi e del sabato? E' disponibile questo weekend? Per ora solo come info non so ancora se mia moglie lavora
Ciao per week end intendi notte del venerdi e del sabato? E' disponibile questo weekend? Per ora solo come info non so ancora se mia moglie lavora
Sì, arrivo il venerdì e partenza la domenica
Questo w.e. per ora c'è disponibilità
Se hai bisogno di maggiori info scrivimi a alessandrodolfi@virgilio.it
p.s. superfudo ha comunicato la propria indisponibilità, quindi è libero anche questo week end
Se avete dei bimbi dovete per forza portarli a Montecatini
La Città del Natale è a Montecatini TermeLa Città del Natale | Montecatini Terme (http://cittadelnatale.it/) :ipno:
o ve lo rinfacceranno per tutta la vita :biggrin3:
Forza ragazzi che la Toscana in primavera è imperdibile :biker:
up :biker:
non disponibile nei seguenti periodi:
fino al 2 giugno
dall'11 al 18 giugno
dal 29 giugno al 3 luglio
dal 23 al 30 luglio
Up
settembre disponibile dall'11 in poi
scritto per settembre:oook:
scritto per settembre:oook:
Ti ho risposto :oook:
Disponibile dalla seconda metà di ottobre
Disponibile dalla seconda metà di ottobre
se può servire per gli indecisi io mi sono trovato benissimo! bel posto e accoglienza fantastica!
un grazie anche qui sul forum!!!!
se può servire per gli indecisi io mi sono trovato benissimo! bel posto e accoglienza fantastica!
un grazie anche qui sul forum!!!!
Grazie mille, siete due ragazzi squisiti e l'unico rammarico è di non avervi potuto dedicare più tempo (maledetto lavoro...)
Per quanto riguarda i miei genitori, sono ex commercianti della vecchia generazione, per i quali la prima e inderogabile regola era "il cliente ha sempre ragione" :biggrin3::oook:
Uppettino
dal 4 novembre a Montecatini c'è la Casa di Babbo Natale, se non ci portate i vostri figli ve lo rinfacceranno tutta la vita :biggrin3:
Up
disponibile dal 31 dicembre
Up
Pistoia Capitale della cultura 2017
https://www.comune.pistoia.it/7757/Pistoia-Capitale-italiana-della-cultura-per-il-2017
e fatevelo un giretto da queste parti, che c'è bello, e si mangia e si beve bene :wink_:
bikerlatin
20/03/2017, 15:27
ps hai un messaggio in privato
ps hai un messaggio in privato
Ti ho risposto :oook:
Uppettino
occupato dal 1 al 6 giugno, maggio tutto disponibile :biker:
Up
dal 7 giugno disponibile a 200 euro a settimana tutto compreso
Giugno e luglio occupato
disponibile dal 1 agosto :biker:
Up
disponibile dall'8 novembre e per tutto dicembre, tranne dal 15 al 27 dicembre
A Montecatini Terme è già tutto addobbato per le feste natalizie, con la tradizionale città del Natale con cui farete felici grandi e piccini.
Fatevi una settimana di vacanza a 250 euro o il ponte dell'8 dicembre a 200.
Venghino siori, venghino :biggrin3:
Up
causa disdetta dell'ultimo minuto, è disponibile anche nel periodo delle festività natalizie
up :biker:
Ragazzi, ma la Toscana in moto...chevvelodicoaffare :wink_:
Up
causa disdetta dell'ultimo minuto, ultima settimana di giugno e prima settimana di luglio a euro 200,00 a settimana tutto compreso, fino a 4 persone, anziché 270 richiesti in questo periodo
Up
dopo il 20 agosto disponibile (ad agosto solo a settimane intere) :biker:
Up disponibile anche la settimana di Natale e di capodanno
:festaaa:
Uppettino
Info su cosa c'è (tra le altre cose) per i bimbi a Natale
252042
Up per il mio amico Shining
Up per quel bischero del mio amico:biggrin3:
Up for my friend Shining…..
Shining, salutamelo se ne hai la possibilità e digli che Luca avrebbe tanto piacere nel rivederlo qui dentro ma comprendo la sua decisione.
Shining, salutamelo se ne hai la possibilità e digli che Luca avrebbe tanto piacere nel rivederlo qui dentro ma comprendo la sua decisione.
Purtroppo non ho il contatto diretto del bischero e devo dire che manca un pochino anche a me…….per questo ogni tanto uppo il suo annuncio.:cry:
Comunque nell’annuncio mi sono accorto ora che c’è la sua mail se vuoi puoi scrivergli
Up per la fava Shining:biggrin3: