PDA

Visualizza Versione Completa : NUOVA speed triple



filippo0073
07/05/2007, 19:47
Ciao ragazzi,

ho da poco acquistato una speedfour che gia mi va stretta......

Sappiamo bene che una moto ha un ciclo vitale di 3/4 anni....massimo
Avete qualche notizia di un eventuale restyling triple nel 2008...???
non vorrei acquistare una moto che dopo sei mesi viene rimpiazzata.ciao

Muttley
07/05/2007, 19:57
Ciao ragazzi,

ho da poco acquistato una speedfour che gia mi va stretta......

Sappiamo bene che una moto ha un ciclo vitale di 3/4 anni....massimo
Avete qualche notizia di un eventuale restyling triple nel 2008...???
non vorrei acquistare una moto che dopo sei mesi viene rimpiazzata.ciao


se ti piace che ti frega se fanno il restyling e poi se prendi una Jap te la fanno nuova ogni 2 anni eventualmente l'unica alternativa e farti una moto italiana (Brutale , Tuono ....)
Io non avrei dubbi , dipende da quanto ti piace :wink_:

degan
08/05/2007, 07:02
Introduco una riflessione:

è vero che mediamente una moto viene rigenerata quasi totalmente ogni 3 - 4 anni, ( salvo jap che in alcuni casi cambiano addirittura dopo un anno ) ma è vero anche che ogni modello nuovo presenta IMMANCABILMENTE delle pecche, o per meglio dire, alcuni difetti che in genere vengono risolti dopo un annetto bello e buono - e la Speed qualcosa insegna -.

Comprare prima o comprare dopo, questo è il problema.

Secondo me bisogna comprare quando il cuore e il portafogli sono in uno stato di grazia. "Tutto il resto è noia".

MUSSINO74
08/05/2007, 07:17
A mio modesto parere, se devi comprare pensando gia che esca il modello nuovo e inutile che compri.....

Se ti piace la Speed Comprala e basta!!!!!!

Rici
08/05/2007, 07:42
A mio modesto parere, se devi comprare pensando gia che esca il modello nuovo e inutile che compri.....

Se ti piace la Speed Comprala e basta!!!!!!

Quoto. Io ho fatto così! :wink_: (ma ogni notte sogno la 1050..:cry: )

giorgiorox
08/05/2007, 08:00
Introduco una riflessione:

è vero che mediamente una moto viene rigenerata quasi totalmente ogni 3 - 4 anni, ( salvo jap che in alcuni casi cambiano addirittura dopo un anno ) ma è vero anche che ogni modello nuovo presenta IMMANCABILMENTE delle pecche, o per meglio dire, alcuni difetti che in genere vengono risolti dopo un annetto bello e buono - e la Speed qualcosa insegna -.

Comprare prima o comprare dopo, questo è il problema.

Secondo me bisogna comprare quando il cuore e il portafogli sono in uno stato di grazia. "Tutto il resto è noia".

QUOTO AL 100%:wink_:

Marco Manila
08/05/2007, 08:04
Al momento non ci sono notizie certe a riguardo della nuova Speed, ma è probabile che verrà introdotta nel 2008, magari verso la fine.

Per evitare di perderci soldi potresti valutare di prenderla usata, magari di un annetto, in modo da ridurre la sua svalutazione in caso di uscita del nuovo modello, che potrebbe però anche non piacerti. Io personalmente non mi pongo il problema del cambio fino a che non la vedo, con la 1050 mi trovo benissimo e mi piace da matti, per cambiarla la 2008 dovrà essere davvero qualcosa di diverso, se sarà un semplice restiling può essere che la salterò, non sono il tipo che vuole sempre l' ultimo modello, la moto mi deve piacere, se poi ha anche 5 anni chissenefrega. :tongue:

Pierc
08/05/2007, 08:08
Introduco una riflessione:

è vero che mediamente una moto viene rigenerata quasi totalmente ogni 3 - 4 anni, ( salvo jap che in alcuni casi cambiano addirittura dopo un anno ) ma è vero anche che ogni modello nuovo presenta IMMANCABILMENTE delle pecche, o per meglio dire, alcuni difetti che in genere vengono risolti dopo un annetto bello e buono - e la Speed qualcosa insegna -.

Comprare prima o comprare dopo, questo è il problema.

Secondo me bisogna comprare quando il cuore e il portafogli sono in uno stato di grazia. "Tutto il resto è noia".

QUOTO ALLA GRANDE...pensa che la grande 1098 hanno ritirato i primi 100 o anche più modelli usctii per problemi all'acceleratore...così come la grnade punto appena uscita presentava Bug alla centralina e una cremagliera di alcuni mm più large nelle boccole...tutti i primi modelli presentano sempre dei lievi problemini...

trident_special
08/05/2007, 08:30
Introduco una riflessione:

è vero che mediamente una moto viene rigenerata quasi totalmente ogni 3 - 4 anni, ( salvo jap che in alcuni casi cambiano addirittura dopo un anno ) ma è vero anche che ogni modello nuovo presenta IMMANCABILMENTE delle pecche, o per meglio dire, alcuni difetti che in genere vengono risolti dopo un annetto bello e buono - e la Speed qualcosa insegna -.

Comprare prima o comprare dopo, questo è il problema.

Secondo me bisogna comprare quando il cuore e il portafogli sono in uno stato di grazia. "Tutto il resto è noia".
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: Parole sante!!!

Lulo
08/05/2007, 08:47
vedi... se avessi comprato una classic non ti si sarebbe posto il problema......

mondez77
08/05/2007, 10:54
Veramente.. Non si può comprare un modello pensando alla moda, bisogna sentirsela, è naturale che se hai il modello nuovo quando ti fermi al bar tutti te la vengono a vedere, ma penso pure che realizzare un modello migliore dell'attuale speed sarà mooolto mooolto difficile, vedere modello 2002/2004!!!!!!!!!!

Wallace
08/05/2007, 11:22
Ciao ragazzi,

ho da poco acquistato una speedfour che gia mi va stretta......

Sappiamo bene che una moto ha un ciclo vitale di 3/4 anni....massimo
Avete qualche notizia di un eventuale restyling triple nel 2008...???
non vorrei acquistare una moto che dopo sei mesi viene rimpiazzata.ciao

bhe a luglio verrà rimpiazzata di sicuro...
almeno io la rimpiazzo :rolleyes:

Medoro
08/05/2007, 12:25
Veramente.. Non si può comprare un modello pensando alla moda, bisogna sentirsela, è naturale che se hai il modello nuovo quando ti fermi al bar tutti te la vengono a vedere, ma penso pure che realizzare un modello migliore dell'attuale speed sarà mooolto mooolto difficile, vedere modello 2002/2004!!!!!!!!!!
Giustissimo il giorno che decidero di cambiare moto non comprero la 1050
ma la speedona 02-04 x adesso nessun altro modello mi piace quanto quella oltre la mia ovviamente:wub:

Misha84
08/05/2007, 13:52
il 1050 mi è sembrato troppo nervoso sinceramente.. la mia le soddisfazioni le da in ogni caso.. arrivati a certi livelli comanda il cuore.. non c'è dubbio..

blackspeedtripler
08/05/2007, 14:56
fossi in te mi comprerei un 955 ultimissima versione cioe' non piu' vecchia di tre anni, risprmi un po' rispetto alla 1050, e t compri un bel giocattolino affidabile, godurioso...tra un paio d'anni, soprattutto se c dovesse essere una vera novita' per la speed, avrAI le idee piu' chiare ul da farsi...e forse t terrai stretta la 955, di cui sarai innamorato perso...:wub:
e' vero, e' il cuore a comandare. io mi sono ri-comprato la 955 quando gia' era uscita la 1050, perche' sono assurdamente, follemente innamorato di questa moto...

wherethestreets74
08/05/2007, 15:13
la mia speed MY2004 l'ho presa nel 2005, quando era già in vendita la 1050, ero troppo innamorato della 955i, e son contento della scelta....:wink_:

blackspeedtripler
08/05/2007, 15:33
:oook:


la mia speed MY2004 l'ho presa nel 2005, quando era già in vendita la 1050, ero troppo innamorato della 955i, e son contento della scelta....:wink_:

skull74
08/05/2007, 15:49
e fatti sta speed!!!!!!!!2729