Visualizza Versione Completa : ricambi x il mio speed 02 spappolato..
ok avrei bisogno di radiatore liquido refrigerante,supporto pinza freno post.,manubrio,tappo laterale manubrio,comando acceleratore,ghiera fanale ant,cerchio ruota ant,forcelle ant,clacson,nonché la staffe che sostengono sia il radiatore che le frecce ant.vi ringrazio x l'attenzione,gas in curva sempre,scrivetemi!
tuttofare
20/05/2008, 19:12
io ho tuttu fatti sentire
Supporto pinza posteriore 20 euro.
Fammi sapere!
crispeed80
20/05/2008, 20:34
Ciao, io ho le forche se vuoi. Sono come nuove (100 km fa ho messo olio e molle WP dal conce Triumph) e ho anche le piastre come nuove e hanno anche i parapolvere sui foderi. Il tutto è ancora montato sulla moto che ha circa 20mila km.
Per info e foto: crislanza@yahoo.it
contatta via mp e e-mail Dedalo ho di tutto
io mi accodo
ho il manubrio originale speed '04 completo (manubrio, manopole, tappi laterali e anche leva freno e relativa pompa) tutto smontato da moto nuova
fammi sapere via mail se interessa
Mystyryo
26/05/2008, 19:02
io ho un manubrio della rizoma a sez variabile....se ti interessa mandami un mp!!!
dimenticavo color oro!!!
ok avrei bisogno di radiatore liquido refrigerante,supporto pinza freno post.,manubrio,tappo laterale manubrio,comando acceleratore,ghiera fanale ant,cerchio ruota ant,forcelle ant,clacson,nonché la staffe che sostengono sia il radiatore che le frecce ant.vi ringrazio x l'attenzione,gas in curva sempre,scrivetemi!
Io ti offro solo solidarità..... anche io stò ricostruendo la mia a causa di una simpatica donnina che pur avendomi tagliato la strada in stile "assalto al portavalori" mi ha fatto anche la richiesta danni...... :cry:
buona ricostruzione
bau7
Dottor.Lacki
27/05/2008, 08:21
se hai bisongo ho un bel pò di cose che ti servono.
info al 347-1058737
mattfactory
27/05/2008, 11:19
Mi accodo in lista!!
Cè quasi tutto!!
Prezzi onesti!!
mattfactory
30/05/2008, 10:05
Ma servono ancora?