Visualizza Versione Completa : Scrambler Sella Moto Guzzi su Classic
Davide32
21/03/2014, 13:10
Ciao ragazzi ho visto il restyling della Moto Guzzi V7 e notavo che la sella è simile alle nostre ma più corta. Qualcuno sa come sono i ganci e se sono (senza diventare matti) modificabili e adattabili a una classic? Pazzia?
Vi allego la foto
scusa, ma perchè farlo?
Ci sono molti ottimi prodotti (Starace, Kompotech ecc) pensati per le ns moto, perchè complicarsi la vita?
Davide32
21/03/2014, 14:38
Perchè queste costano 174 euro nuove iva inclusa!
e pensi sia migliore di quella che hai sul tuo Scrambler? Io penso di no
TeamSabotage
21/03/2014, 14:57
..senza considerare che far combaciare la sella Guzzi con la forma del serbatoio delle nostre la vedo dura...
Perchè queste costano 174 euro nuove iva inclusa!
sì, ma fra sbattimenti vari per fare gli attacchi alla sella e al telaio, quanto ti viene a costare?
Senza considerare che, a occhio, come qualità non è che siano meglio di quelle di serie della Triumph.
Hai visto che sul mercatino Starace sta vendendo alcune delle sue a 230 euro?
Sergio72
21/03/2014, 16:30
con 50 euri in più , ti compri una sella già perfetta per la tua moto , senza sbattimenti in modifiche che magari poi riescono esteticamente valide , ma poi ti vibra o altro mentre la usi
Speedtwin
21/03/2014, 20:39
Io lascerei perdere, Toccata con mano la sella della V7 qualche tempo fa.... sembra di cartone!