Visualizza Versione Completa : Scrambler Ritirata stamattina!!
Ciao a tutti.
Finalmente oggi ho ritirato la mia Scrambler m.y. 2014. Ho preso una demo con soli
45 km, immatricolata esattamente due mesi, fa scontata di 1200 €. L'ho messa subito
alla prova con un giretto di circa 40 km su tornanti e saliscendi dell'altipiano del Carso.
E' maneggevole come non credevo, anche se mi devo abituare alla diversa impostazione
sia motoristica che ciclistica rispetto alla Bonneville. La frenata la sento meno pronta e,
ovviamente, le gomme originali (Bridgestone) mi incutono un pò di timore
nell'affrontare curve un pò più strette, anche se il meccanico mi ha detto di andare tranquillo
perchè tengono bene (si ma lui ci correva in moto!).
Nell'arco di qualche mese cambierò lo scarico e le sospensioni. Riguardo al fattore estetico non
avrei particolari esigenze perchè a me piace molto anche così; forse il lampadario, vediamo.
p.s. a proposito di scarico, sto aspettando novità da Guido Passarelli (Holeshot moto) per
un possibile GDA di scarichi Zard. Speriamo bene.
Sergio72
21/03/2014, 17:19
mi sembra perfetta !
la marmitta tutta a destra nn ti dà un pò di fastidio mentre guidi ? ( tipo che devi tenere la gamba destra più in fuori o roba del genere ... )
Magnifica anche nella colorazione :oook:
Buona strada sempre :oook:
bella, ottima scelta:oook:
mi sembra perfetta !
la marmitta tutta a destra nn ti dà un pò di fastidio mentre guidi ? ( tipo che devi tenere la gamba destra più in fuori o roba del genere ... )
Al momento non dà fastidio; la paratia tiene bene il caldo e ci appoggio tranquillamente la gamba. Per ora!
Per l'estate spero di aver cambiato lo scarico con uno basso.
Magnifica anche nella colorazione :oook:
Buona strada sempre :oook:
Grazie, grazie :biggrin3:
bella, ottima scelta:oook:
Grazie anche a te, che quando ho anticipato il possibile
acquisto mi avevi ben consigliato sugli scarichi.
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
Che invidia !!!!!!! Complimenti. Gran bell'acquisto !!!!
Il colore poi è perfetto
Supersprint
21/03/2014, 17:45
Il sound com'e', triumph diceva che l'aveva fatta un po piu' sonora....
Complimenti, bellissima anche cosi' !
saluti
Supersprint
Cioè praticamente ti hanno venduto una demo con soli 45km? E scontata di 1200€? Caspita spero di poter avere il tuo stesso culo!!! :)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Che invidia !!!!!!! Complimenti. Gran bell'acquisto !!!!
Il colore poi è perfetto
Si è bello. Probabilmente col tempo si inflazionerà ma, al momento c'è solo quello e il matt blu.
Il sound com'e', triumph diceva che l'aveva fatta un po piu' sonora....
Complimenti, bellissima anche cosi' !
saluti
Supersprint
Guarda non conosco il sound del modello precedente, ma a me non dispiace.
Cioè praticamente ti hanno venduto una demo con soli 45km? E scontata di 1200€? Caspita spero di poter avere il tuo stesso culo!!! :)
Non mi pare che sia una cosa rara ottenere una demo con pochi km, almeno nella zona dove abito dove non
è molto diffuso il marchio. So, però, che la demo che ha preceduto la mia, di km. ne aveva circa 250 o giù di li, ed era della fine 2013.
Appena è giunta quella del 2014 l'ho adocchiata, e l'ho bloccata. la fortuna più grande è stata quella di vendere subito la mia Bonneville.
Quello si. Comunque, per la x cronaca, 1000 di sconto più passaggio e bollo pagato.
informati che forse sei in tempo. l'unica concessionaria in sicilia per il marchio triumph ne aveva una qui da me, che era demo, e mi è stato detto che l'avrebbero venduta. stesso colore che vediamo nel 3D. Prova a Catania
era bella come il sole :oook:
non stupirti per lo sconto è quasi l'ammontare dell'IVA
Bellissima, complimenti:oook:
informati che forse sei in tempo. l'unica concessionaria in sicilia per il marchio triumph ne aveva una qui da me, che era demo, e mi è stato detto che l'avrebbero venduta. stesso colore che vediamo nel 3D. Prova a Catania
era bella come il sole :oook:
non stupirti per lo sconto è quasi l'ammontare dell'IVA
Infatti è solo questione di giorni/un paio di settimane max e spero di andare subito da Sicilia Triumph a Catania. Non ce la faccio più!!!
Complimenti! Ottimo affare. L'hai presa dal nuovo concessionario di Villesse? Com'é? Spero di incrociarti da qualche parte.
RUFUS 65
22/03/2014, 13:40
Non sono un fan delle scrambler,comunque hai fatto un affare.
Non darmi del rompi co....ni,ma controlla la tensione della catena,dall'ultima foto mi sembra un p'o' tesa.
Buona strada.:biggrin3:
Si l' ho presa a Villesse , sto a 5 km. Sono brave persone.
Inviato dal mio GT-I8730
complimenti!!!
le gomme tengono stai tranquillo :)
Complimenti vivissimi!!!
Grazie Mic
Non sono un fan delle scrambler,comunque hai fatto un affare.
Non darmi del rompi co....ni,ma controlla la tensione della catena,dall'ultima foto mi sembra un p'o' tesa.
Buona strada.:biggrin3:
Nel dubbio che tu mi stessi prendendo per il c.. ho dato lo stesso una controllatina. In effetti mi pare
un po tesa perchè la manca quel cm. di gioco. Grazie e complimenti per l'occhio.:oook:
complimenti!!!
le gomme tengono stai tranquillo :)
Speriamo, perchè ieri quando ho aperto un pò il gas su un tornante mi è andato via il retro ma si è ripresa subito
Massì, avrà fatto 45 km tutti al limitatore.
Scherzo!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Bellissima, complimenti!! ;)
Massì, avrà fatto 45 km tutti al limitatore.
Scherzo!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Bellissima, complimenti!! ;)
In effetti dopo che ho verificato che la catena è troppo tesa, ho ipotizzato che potrebbero aver percorso
20.000 km. e, nella fretta di sostituire corona, pignone e catena non abbiano fatto in tempo a regolare
bene la tensione di quest'ultima!!!:laugh2::laugh2: Grazie
jan150px
22/03/2014, 21:54
:oook: Complimenti !!!!!!!!!!!!!
Complimenti! Non potevi prendere una moto piú bella... Infatti ne ho una identica!!
A me lo scarico alto piace, bafflectomizza e vivi felice!
bella! io ieri mi son seduto su quella blu all'open day del conce triumph trento.....molto bella!
chissà....
Non darmi del rompi co....ni,ma controlla la tensione della catena,dall'ultima foto mi sembra un p'o' tesa.:
Qui sul forum ho letto che una soluzione per l'effetto on/off è quello di togliere un anello alla catena. Dato che è già tesa non potrebbe essere un vantaggio?
Qui sul forum ho letto che una soluzione per l'effetto on/off è quello di togliere un anello alla catena. Dato che è già tesa non potrebbe essere un vantaggio?
Non credo, perchè ho già avvertito l'effetto on/off pur non essendomi accorto della catena tesa. Oggi che
la rimetto in ordine cercherò di capire se aumenta o diminuisce.
RUFUS 65
23/03/2014, 11:10
[QUOTE=MenoC;6652785]Qui sul forum ho letto che una soluzione per l'effetto on/off è quello di togliere un anello alla catena. Dato che è già tesa non potrebbe essere un vantaggio?
Togliere una maglia alla catena ,in breve, significa avere una moto piu' corta, quindi con meno trazione,ma piu' agile.
Ma queste sono finezze apprezzabili con moto vere,non con i nostri cancelli.:biggrin3:
Per quanto riguarda il gioco verticale della catena,e' importante mantenerlo entro certi valori consigliati dal costruttore,per non andare a stessare il cuscinetto del pignone.
[QUOTE=MenoC;6652785]Qui sul forum ho letto che una soluzione per l'effetto on/off è quello di togliere un anello alla catena. Dato che è già tesa non potrebbe essere un vantaggio?
Togliere una maglia alla catena ,in breve, significa avere una moto piu' corta, quindi con meno trazione,ma piu' agile.
Ma queste sono finezze apprezzabili con moto vere,non con i nostri cancelli.:biggrin3:
Per quanto riguarda il gioco verticale della catena,e' importante mantenerlo entro certi valori consigliati dal costruttore,per non andare a stessare il cuscinetto del pignone.
Quoto. Per questo oggi regolerò la tensione nei parametri giusti.