PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Vendo mono Wilbers 643 per Speed Triple da 2011 in poi

coppiglia74
21/03/2014, 22:49
Ciao a tutti, non so neanche se ho fatto bene o male, ma dopo una decisione piuttosto affrettata ho lasciato la mia Speed Triple 2011 per una Brutalina 800. A malincuore mi allontano dal mondo Triumph per un po', ma tornerò!!!... quindi a causa della vendita, ho da vendere il mono Wilbers 643 che le avevo regalato l' anno scorso.
Il mono è accessoriato di precarico idraulico ed interasse regolabile (entrambi optional) oltre alla totale regolazione idraulica inclusa la separata gestione della compressione alle alte e basse velocità, ovviamente anche lo smorzamento idraulico in estensione.
Acquistato da Motorglobe (fornitore ufficiale italiano Wilbers) esattamente un anno fa, sui documenti all' interno della scatola c'è il timbro di costruzione datato Marzo 2013.
Da allora, visto il mio lavoro che mi porta a stare sei mesi all' anno all' estero, e la stagione invernale di maltempo continuo, la moto è stata tanto in garage, quindi il mono ha percorso soltanto 3400 km circa.
Si presenta in condizioni più che buone, direi ottime.
E' stato costruito secondo le mie specifiche dettate alla Wilbers: peso 75 Kg, uso della moto: 85% da solo, 15% in coppia, uso stradale sportiveggiante.
Quello che si vede nelle foto (se riuscirò a caricarle) è il mono come vi arriverà a casa, nella sua confezione originale, dotato di tutta la documentazione originale.
Con gli accessori inclusi è un oggetto da più di 1100 euro, lo vendo a 600 euro inclusa spedizione con celere 3 tracciabile.
Riguardo il pagamento, per dare una certa garanzia a chi compra, preferisco usare Paypal anche se ci perdo la commissione, al limite un normale bonifico bancario, escludo contrassegno e Postepay.
Per qualsiasi cosa scrivete pure, vi dico però fin da ora che posso usare il pc solo la sera tardi causa lavoro, se tardo nelle risposte non me ne vogliate.

ekofox
16/05/2017, 21:22
Ma ... possibile che nessuno abbia risposto??:blink:

So_british
17/05/2017, 12:24
Ma è un post vecchio di 2 anni.. magari lo ha già venduto! Comunque in effetti tutto questo è molto strano [emoji1]

ekofox
17/05/2017, 22:13
Infatti ho trovato strano che un oggetto così ben messo e comunque di pregio, sia stato del tutto ignorato..
Nemmeno una timida proposta!!!