PDA

Visualizza Versione Completa : AUGURONI DUM55!!!

Rickystyle
08/05/2007, 01:00
Auguri vecio!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

giorgio bona
08/05/2007, 01:12
oh mamma mia.....ma anche gli animali piu' immondi hanno un loro compleanno!?!

:tongue: :tongue: AUGURI GRANDISSIMOdeficiente!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

ett69
08/05/2007, 06:02
ciao

auguri anche da parte mia

ettore

el picaro
08/05/2007, 06:19
auguroni DUM:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:

BLUTORNADO!!!
08/05/2007, 06:28
tanti auguri:biggrin3:

Fulvioz
08/05/2007, 06:35
http://www.zmphoto.it/articoli/2003_Fuochi/img/CRW_0015.jpg

pettibike
08/05/2007, 07:00
buoncompleanno!!!!!

giulio
08/05/2007, 07:05
tanti tanti auguri

Muttley
08/05/2007, 07:19
Buon Compleanno !

Giova82
08/05/2007, 07:43
auguri!!!!!

trident_special
08/05/2007, 07:45
Ma chi è??? Ma chi lo conosce??? Mah, sarà uno di quelli che non scrive quasi mai...:dry: :dry: :dry:

AUGURI TESORO!!! :wub: :wub: :wub:

Dum55
08/05/2007, 07:52
Auguri vecio!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

oh mamma mia.....ma anche gli animali piu' immondi hanno un loro compleanno!?!
:tongue: :tongue: AUGURI GRANDISSIMOdeficiente!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Te proprio non ti smentisci mai???
Ma va a de via i ciap....

ciao

auguri anche da parte mia

ettore

auguroni DUM:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:

tanti auguri:biggrin3:

http://www.zmphoto.it/articoli/2003_Fuochi/img/CRW_0015.jpg

buoncompleanno!!!!!

tanti tanti auguri

Buon Compleanno !

Oh grazie sono commosso...:cry: :cry:
Non pensavo vi ricordaste del mio compleanno.. sono abituato a casa mia..dove ha più valore di me il raschietto del ce##o....:tongue: :tongue:
Grazie mille a tutti (tranne a quell'emerito imbeci##e di giorgio che non si smentisce mai....:tongue: :tongue: :tongue: )
Grazie Fjoi... siete tutti invitati alla festa virtuale che si terra in questo posto virtuale dove vi offrirò da bere in modo virtuale e sopratutto pagherò in modo molto virtuale... che figo....:tongue: :tongue: :tongue:
p.s. mio marito :wub: :wub: :wub: mi ha regalato il mad doctors completo (a proposito...tu che sai..Grazie sei un Amico)... chi mi posta il link delle istruzioni per i cablaggi?? da qualche parte l'avevo letto ma non lo trovo più..ieri sera ho provato a dargli un'occhiata... ma l'idea di trasformarmi in una torcia umana al primo avviamento non mi aggrada..e visto che dopo più di un anno la funzione cerca per me è chiara come la teoria della relatività se qualcuno mi dedicasse 2 minuti e me la linkasse... io non ci sono proprio riuscito...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Comunque...GRAZIE A TUTTI!!!!!!

trident_special
08/05/2007, 07:56
http://www.futurefilmfestival.org/lib/gallery/eventi/torch.jpg
Ovvero, Dum dopo installazione Mad Doctor's...

Dum55
08/05/2007, 07:57
Ma chi è??? Ma chi lo conosce??? Mah, sarà uno di quelli che non scrive quasi mai...:dry: :dry: :dry:

Tatino..sapevo che ti saresti ricordato di me,confessa che se non avessi letto il post manco sapevi chi fossi,
ma fa lo stesso..io ti voglio tanto tanto bene lo stesso....:wub: :wub:

Dum55
08/05/2007, 07:58
http://www.futurefilmfestival.org/lib/gallery/eventi/torch.jpg
Ovvero, Dum dopo installazione Mad Doctor's...

Le ultime parole famose... mi scusi ha da accendere???

Jigen
08/05/2007, 07:58
AUGURI!

Dottor.Lacki
08/05/2007, 08:01
VECCHIO!!!!

AUGURI!!!!!

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

trident_special
08/05/2007, 08:02
Tatino..sapevo che ti saresti ricordato di me,confessa che se non avessi letto il post manco sapevi chi fossi,
ma fa lo stesso..io ti voglio tanto tanto bene lo stesso....:wub: :wub:
Ma se ieri sera prima di andare via dall'ufficio mi sono segnato sul muro a caratteri cubitali "domani è il compleanno di dum"??? (Non ti dico stamattina la tirata d'orecchie che mi sono beccato... Tutto questo per te!!!)

Dum55
08/05/2007, 08:02
non x rovinare la festa a nessuno... ma in questo giorno di gioia in cui rendete grazie al signore per aver la possibilità di conoscermi vorrei ricordare un altro grande pilota che proprio oggi 25 anni fa ci lasciava per sempre...Addio Gilles sei e rimarrai sempre nell'olimpo di quei piloti che hanno segnato un epoca...

Ghino
08/05/2007, 08:04
Ma vi pare questa una data da festeggiare .....
Bha..... io non vi capisco propio !!!

http://www.kaleidos.it/postcard/cards/auguri.jpg

Dum55
08/05/2007, 08:04
VECCHIO!!!!

AUGURI!!!!!

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Grazie lacki.. grazie di cuore...:wub: :cry:
(p.s. quando vengo su da te?? ho uno scatolone e non so cosa farne... hai voglia di dare un'occhiata se riesci a capirci qualcosa tu???:tongue: :tongue: )

Dum55
08/05/2007, 08:05
Ma se ieri sera prima di andare via dall'ufficio mi sono segnato sul muro a caratteri cubitali "domani è il compleanno di dum"??? (Non ti dico stamattina la tirata d'orecchie che mi sono beccato... Tutto questo per te!!!)

Mi avessi voluto veramente bene lo incidevi con un cacciavite sul cofano del capo.... :wink_: :wink_: :wink_:

Dum55
08/05/2007, 08:06
Ma vi pare questa una data da festeggiare .....
Bha..... io non vi capisco propio !!!

http://www.kaleidos.it/postcard/cards/auguri.jpg

Mamma mia che brutta persona.. :sick: :sick: :sick:

;)

Ghino
08/05/2007, 08:07
p.s. mio marito :wub: :wub: :wub: mi ha regalato il mad doctors completo (a proposito...tu che sai..Grazie sei un Amico)... chi mi posta il link delle istruzioni per i cablaggi?? da qualche parte l'avevo letto ma non lo trovo più..ieri sera ho provato a dargli un'occhiata... ma l'idea di trasformarmi in una torcia umana al primo avviamento non mi aggrada..e visto che dopo più di un anno la funzione cerca per me è chiara come la teoria della relatività se qualcuno mi dedicasse 2 minuti e me la linkasse... io non ci sono proprio riuscito...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Comunque...GRAZIE A TUTTI!!!!!!

Pure io sapevo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ah!! Cmq, c'è scritto in fondo alla pagina iniziale del Forum che oggi non è giornata, altrimenti non ti si filava nemmeno La tua checca preferita !!!!

trident_special
08/05/2007, 08:09
non x rovinare la festa a nessuno... ma in questo giorno di gioia in cui rendete grazie al signore per aver la possibilità di conoscermi vorrei ricordare un altro grande pilota che proprio oggi 25 anni fa ci lasciava per sempre...Addio Gilles sei e rimarrai sempre nell'olimpo di quei piloti che hanno segnato un epoca...

LINK:cry: (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/25113-ciao-gilles.html)

sem13
08/05/2007, 08:09
Grande DUM Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oltre al bere virtuale ci offri anche una tortina virtuale?????? Alla festa virtuale ci sarà musica virtuale??? Come mi devo vestire virtualmente????

Dum55
08/05/2007, 08:10
Pure io sapevo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: [
Tu sei l'eccezione che conferma la regola...:dry: :dry:

Ah!! Cmq, c'è scritto in fondo alla pagina iniziale del Forum che oggi non è giornata, altrimenti non ti si filava nemmeno La tua checca preferita !!!!
Io non ho preferenze per nessuna....
:wub: :wub: io voglio ammmuore uguale per tuttte....

trident_special
08/05/2007, 08:11
Pure io sapevo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Chi???:blink: :blink: :blink:

Dum55
08/05/2007, 08:13
LINK:cry: (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/25113-ciao-gilles.html)

Cone non detto....

Dum55
08/05/2007, 08:14
Grande DUM Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oltre al bere virtuale ci offri anche una tortina virtuale?????? Alla festa virtuale ci sarà musica virtuale??? Come mi devo vestire virtualmente????

No no... che vestiti?? è un toga party.. nella miglior tradizione della Animal House....:w00t: :w00t: :w00t:
Io offro da bere..i solidi portateli voi...:biggrin3: :biggrin3:

basjoe
AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!1

Ghino
Chi???:blink: :blink: :blink:

:fisch::fisch::fisch:

trident_special
08/05/2007, 08:15
:fisch::fisch::ficsh:
Cattivone!!!http://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/gayfight.gif

sem13
08/05/2007, 08:18
No no... che vestiti?? è un toga party.. nella miglior tradizione della Animal House....:w00t: :w00t: :w00t:
Io offro da bere..i solidi portateli voi...:biggrin3: :biggrin3:

Grande!!!!!!!!!

Sì sì i soldi virtuali li porto io!!!!!

fabiomugello
08/05/2007, 08:19
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

:love2: :risate:

tanto per non essere banali! :risate2:

joeblack79
08/05/2007, 08:20
triplici auguri

Dum55
08/05/2007, 08:22
AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!1

triplici auguri
:oook::oook: :winner_1::winner_1:

Dum55
08/05/2007, 08:23
:fisch::fisch::fisch:

Cattivone!!!http://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/gayfight.gif

Voi due pazze isteriche la finite???:mad: :mad:

Dum55
08/05/2007, 08:24
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

:love2: :risate:

tanto per non essere banali! :risate2:

E tu per non essere banale mi corichi di mazzate con una sedia???
Modo abbastanza originale..non tanto gradito ma comunque d'effetto...:tongue: :tongue:

Filomao
08/05/2007, 08:28
Anche se non ticonosco ti faccio tanti auguri, ciao vecio!:wink_:

trident_special
08/05/2007, 08:29
Voi due pazze isteriche la finite???:mad: :mad:
Quando c'è da litigare per un bocconcino prelibato...:wub: :wub: :wub:

fabiomugello
08/05/2007, 08:32
E tu per non essere banale mi corichi di mazzate con una sedia???
Modo abbastanza originale..non tanto gradito ma comunque d'effetto...:tongue: :tongue:

visto che ti sei rotto quasi tutte le ossa, ho pensato io a completare l'opera!

dai che ti organizzo una bella festa :dj:

http://musica.tiscali.it/media/foto/musica/06/03/08/madonna_britney--309x215.jpg

Ghino
08/05/2007, 08:34

Ah!! guarda Filo x Varano ti farebbe comodo conoscere Dummino :risate2::risate2::risate2:

Cmq, se sei tra quelli che ancora godono di questa fortuna, non perdere questo privilegio ignoralo !!!

E poi dai 5 pagine mi sembrano + che sufficenti, adesso basta !!

trident_special
08/05/2007, 08:34
Ah!! guarda Filo x Varano ti farebbe comodo conoscere Dummino :risate2::risate2::risate2:

Cmq, se sei tra quelli che ancora godono di questa fortuna, non perdere questo privilegio ignoralo !!!

Ma come??? Tu lo conosci??? :cry: :cry: :cry:

Ghino
08/05/2007, 08:35

http://musica.tiscali.it/media/foto/musica/06/03/08/madonna_britney--309x215.jpg

Maremma bucaiola, la volete smettere con queste immagini !!!! :mad:
Adesso mi tocca andare in Bagno !!! :ph34r:

trident_special
08/05/2007, 08:37
Dev'essere un bagno importante... Addirittura la B maiuscola...

B@Rz
08/05/2007, 08:37

eh già :D

fabiomugello
08/05/2007, 08:39

fine dicitore! qnche nel prendere per il culo il ghino!:laugh2:

Ghino
08/05/2007, 08:42

fine dicitore! qnche nel prendere per il culo il ghino!:laugh2:

Professorini del mio attributo ......
Avete presente un mondo senza un Bagno ???
Vi vorrei propio vedere, anzi no :sick: :sick: :sick: :sick:
Quindi merita un trattamento di tutto rispetto, inoltre il mio Bagno è degno della presenza del mio regale Augello, e poi lo scrivo come caxxo mi pare, ok :mad:
Capelloni, comunisti e pure drogati !!! :ph34r:

fabiomugello
08/05/2007, 08:47
:laugh2:
Quindi merita un trattamento di tutto rispetto, inoltre il mio Bagno è degno della presenza del mio regale Augello, e poi lo scrivo come caxxo mi pare, ok :mad:

:offtopic:

io preferisco tenerlo altrove :censura::laugh2:

:winner_1:

trident_special
08/05/2007, 08:49
Ci puoi dire di tutto, ma dare a me e a Fabio dei Capelloni!!! MAI!!! Comunque anch'io c'ho il Bagno... Ci tengo tutte le riviste di moto...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Per il reale augello, tralasciamo...:cry: :cry: :cry:

Dum55
08/05/2007, 08:52
Oh grazie..se non muoio prima.... magari a Varano.... ;)

Quando c'è da litigare per un bocconcino prelibato...:wub: :wub: :wub:
Tatino..sempre il migliore...

Ehm..lo sai che mi sei sempre stato simpatico???
Parto tra 10 minuti... l'indirizzo??

Che brutta persona....:sick: :sick:

Ma come??? Tu lo conosci??? :cry: :cry: :cry:
Tatino... saraiil primo a conoscermi...in senso biblico..sai la gente non vuole avere tanto a che fare con me...

Mi tocca pure quotarti..che tristezza....

Dum55
08/05/2007, 08:53
Ci puoi dire di tutto, ma dare a me e a Fabio dei Capelloni!!! MAI!!! Comunque anch'io c'ho il Bagno... Ci tengo tutte le riviste di moto...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Per il reale augello, tralasciamo...:cry: :cry: :cry:

Anche *********??

Pierc
08/05/2007, 08:55
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii paga da beeeeereeeeeeeeeeeeee adessso paga da beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

trident_special
08/05/2007, 08:56
Anche *********??

GIAMMAI!!!

Dum55
08/05/2007, 08:57
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii paga da beeeeereeeeeeeeeeeeee adessso paga da beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pagare da bere ad un veneto?? e chi sono?? Flauzio???:tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2:

Pierc
08/05/2007, 09:00
Pagare da bere ad un veneto?? e chi sono?? Flauzio???:tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2:

azzzzzz...........mi hai scoperto.....ora cambio residenza e ti rifaccio gli auguri.....:w00t:

Dum55
08/05/2007, 09:01
GIAMMAI!!!

Non vorrei mai....:dry: :dry: :dry:

Dum55
08/05/2007, 09:02
azzzzzz...........mi hai scoperto.....ora cambio residenza e ti rifaccio gli auguri.....:w00t:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue:
povero il mio conto in banca...:cry: :cry:

bagarre
08/05/2007, 09:19
AUGURIIII!!!!

Dum55
08/05/2007, 09:22
AUGURIIII!!!!

Così va meglio....
:w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t:
grazie....:tongue:

Uzz
08/05/2007, 09:29
auguri:dry:

AUGURI BRUTTO FOGLIONE!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Oggi ti lascio stare... promesso!!! :wink_:

tonidaytona
il clan daytona ti porge i migliori auguri di BUON COMPLEANNO!!!

roth
Auguri.

wlecurve
08/05/2007, 09:35
Lasciatemi gridareeeeee.......AUGURI PISTOLA......!!!!! 26 se non erro?

hummerspeed
08/05/2007, 09:54
Auguri!!

pampie
08/05/2007, 09:55
non lo sapevo .. vabbè .. auguri

trident_special
08/05/2007, 09:56
Gli auguri di Pappalardo valgon doppio!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Dum55
08/05/2007, 09:57
auguri:dry:

AUGURI BRUTTO FOGLIONE!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Oggi ti lascio stare... promesso!!! :wink_:
Grazie grazie..troppa grazia S.Andrea... ;)

il clan daytona ti porge i migliori auguri di BUON COMPLEANNO!!!

Auguri.

Grazie mille ;)

azz... qua se non finiscono gli auguri mi tocca aprire un mutuo per offrire da bere a tutti al Tday.. e grazie a Dio se fatto vedere un solo veneto per ora....:tongue: :tongue:

trident_special
08/05/2007, 09:58
azz... qua se non finiscono gli auguri mi tocca aprire un mutuo per offrire da bere a tutti al Tday.. e grazie a Dio se fatto vedere un solo veneto per ora....:tongue: :tongue:
Mi immolerò per la causa cirrosi epatica...

Dum55
08/05/2007, 10:00
27 mannaggia la miseria!!! grazie Adriano!!!!:laugh2: :laugh2:

Auguri!!
Oh grazie anche a Lei esimio...

non lo sapevo .. vabbè .. auguri
Non ti sprecare...gli auguri falli quando te la senti..non è il caso che ti unisci al coro giusto così per fare.. comunque grazie..almeno il pensiero l'hai avuto...

Gli auguri di Pappalardo valgon doppio!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Shhhh...quello mi ammazza..mi sonofatto un nemichetto nuovo..ma perchè non riesco mai a tenere a bada la mia linguaccia....
e tu ne sei contento e tridentuccio mio....:wub: :wub:

trident_special
08/05/2007, 10:03
e tu ne sei contento e tridentuccio mio....:wub: :wub:
Sei di una volgarità veramente degna dei migliori camionisti Uzbechi...:sick: :sick: :sick:
Ma io, nonostante questo t'amo...:wub: :wub: :wub:

Dum55
08/05/2007, 10:06
Mi immolerò per la causa cirrosi epatica...
Basta che mi stai lontano sabato sera... e vedrai che Domenica ti ricorderai anche chi sei.... :laugh2: :laugh2: :laugh2:

trident_special
08/05/2007, 10:07
Basta che mi stai lontano sabato sera... e vedrai che Domenica ti ricorderai anche chi sei.... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma se non lo so neanche adesso chi sono???
A proposito, fammi dare uno sguardo alla carta d'identità... Ma io non sono biondo... Non sono neanche nato nel 1964... Fermi tutti, devo avere di nuovo sbagliato pantaloni all'ostello dei barboni... Che figura...

Dum55
08/05/2007, 10:07
Sei di una volgarità veramente degna dei migliori camionisti Uzbechi...:sick: :sick: :sick:
Ma io, nonostante questo t'amo...:wub: :wub: :wub:
Il mio piccolo Luxuria....:wub: :wub:

Dum55
08/05/2007, 10:09
Ma se non lo so neanche adesso chi sono???
A proposito, fammi dare uno sguardo alla carta d'identità... Ma io non sono biondo... Non sono neanche nato nel 1964... Fermi tutti, devo avere di nuovo sbagliato pantaloni all'ostello dei barboni... Che figura...

Magari sono più puliti dei tuoi... ;) :laugh2: :laugh2:

pampie
08/05/2007, 10:09
un forum nel forum

Uzz
08/05/2007, 10:10
Dum DEVE offrire da bere! ;)

trident_special
08/05/2007, 10:10
Il mio piccolo Luxuria....:wub: :wub:
Eh no... Fermi tutti luxuria è *********, semmai Patrizia...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Magari sono più puliti dei tuoi... ;) :laugh2: :laugh2:
Quello senza dubbio...:cry: :cry: :cry: L'ultima volta che mi sono fatto la doccia me li sono tolti e stavano in piedi da soli...:sick: :sick: :sick:

Dum55
08/05/2007, 10:12
un forum nel forum
www.triumphisticulxxonichepassione.com ????

Dum DEVE offrire da bere! ;)
A me sembrava il contrario..mah..ricordero male.... :dry: :dry:

Dum55
08/05/2007, 10:17
Eh no... Fermi tutti luxuria è *********, semmai Patrizia...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

E da qui il famoo detto ********* drogati e culaxxoni...
:tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2:

trident_special
08/05/2007, 10:18
E da qui il famoo detto ********* drogati e culaxxoni...
:tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2:
Col naso e le tette rifate...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Icegeogi
08/05/2007, 10:18
beh ....e che io non ti faccio gli auguri???

AUGURIIIII

CIAO
Ice :laugh2: :laugh2:

luca81
08/05/2007, 10:19
auguri pure da parte mia

Dum55
08/05/2007, 10:22
Col naso e le tette rifate...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:sick: :sick: :sick:

beh ....e che io non ti faccio gli auguri???

AUGURIIIII

CIAO
Ice :laugh2: :laugh2:
grazie grazie....:tongue: :tongue:

auguri pure da parte mia
Speriamo che tu non sia il tuo avatar....:sick: :sick: ;)
Grazie mille... :laugh2:

pampie
08/05/2007, 10:27
ma te guarda.. pure Ice.. sei un figo Dum :D

Dum55
08/05/2007, 10:35
ma te guarda.. pure Ice.. sei un figo Dum :D

Ahhh... l'invidia....brutta bestia....:dry: :dry:

trident_special
08/05/2007, 10:36
Tu prova solo a guardarla...http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00035023.gif

pampie
08/05/2007, 10:36

vero :cry:

ladydaytona
08/05/2007, 10:40
Auguri Dum55!!!!!

pampie
08/05/2007, 10:42
Auguri Dum55!!!!!

eh no cavolo.. dopo Ice pure Lady.. eh no eh.. basta.. CHIUDETE IL THREAD :mad:

Marco Manila
08/05/2007, 10:42
Auguri Dum!!! :oook:

Dum55
08/05/2007, 10:43
Tu prova solo a guardarla...http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00035023.gif

No no tatino..lo sai che a me le donne servono solo a sapere quanto t'ami :wub: :wub: :wub:

Dum55
08/05/2007, 10:44
Auguri Dum!!! :oook:

ANCHE IL BOSS MI HA FATTO GLI AUGURI......
******????? TIE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che figo!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:

notare la scritta fucsia come la moto del boss...
lo so lo so..adesso mi uccide.. ma è stato più forte di me.... :D :D :D :D :D :D

pampie
08/05/2007, 10:44
adesso pure la Manila.. eh no eh.. :D

trident_special
08/05/2007, 10:46
No no tatino..lo sai che a me le donne servono solo a sapere quanto t'ami :wub: :wub: :wub:
La tua dedizione nei miei confronti mi riempie di gioia...:wub: :wub: :wub:
Sarà gioia o meteorismo...

Dum55
08/05/2007, 10:47
Auguri Dum55!!!!!

Grazie mille!!! ma sei stata anticipata!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :tongue: :tongue:

Dum55
08/05/2007, 10:49
La tua dedizione nei miei confronti mi riempie di gioia...:wub: :wub: :wub:
Sarà gioia o meteorismo...

proootttt
proootttt
proootttt
proootttt
proootttt
proootttt
proootttt
PROOOOOOOOOOOOTTTTTT
Ahia ahia..mi sa che è meteorismo.....:cry: :cry: :cry:

Ghino
08/05/2007, 10:49
Si ho però sta storia del frociazzo ...... e basta oh ...!!
Poi venite etichettati come culattoni/froci/checche/finocchi/fresche/gay....
e non tanto per questo, ma al mattino sta cosa mi turba la digestione del cappuccio + cornetto !!!
E poi è offensiva per il mondo Gay !!!

trident_special
08/05/2007, 10:51
proootttt
proootttt
proootttt
proootttt
proootttt
proootttt
proootttt
PROOOOOOOOOOOOTTTTTT
Ahia ahia..mi sa che è meteorismo.....:cry: :cry: :cry:
Però ora sto meglio...

Si ho però sta storia del frociazzo ...... e basta oh ...!!
e non tanto per questo, ma al mattino sta cosa mi turba la digestione del cappuccio + cornetto !!!
E poi è offensiva per il mondo Gay !!!
http://baskerville.blog.kataweb.it/baskerville/images/citrosodina.jpg:wink_: :wink_: :wink_:

Dum55
08/05/2007, 10:53
Si ho* però sta storia del frociazzo ...... e basta oh ...!!
E poi è offensiva per il mondo Gay !!!**

* magari prima impara l'itagliano:dry: :dry:
** scusaci..vi hanno sempre descritto come gente con molta auto-ironia...
Vabbè dai basta...se ghino mi si offende...
e un coro di voci:<< e a noi?? che ce ne foxxe???>>
dai su fate i bravi..lasciatelo stare...:dry: :dry:

sem13
08/05/2007, 10:53

Bravo difendila quando io non ci sono:coool: :coool:

trident_special
08/05/2007, 10:54
Chiedo ai moderatori la chiusura di questo thread... Dum è partito...

Uzz
08/05/2007, 10:54

10 e lode a Dum!

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

pampie
08/05/2007, 10:55
ok.. Uzz e Ghino nello stesso thread.. per me è troppo.. stacco, ciao :D

Dum55
08/05/2007, 10:57
Chiedo ai moderatori la chiusura di questo thread... Dum è partito...

E dove sono andato?? a dove mi mandate voi.. fammi leggere..offerto dal forum..sola andata..ma come??ma mandate affanc***o???
che brutta gente....:cry: :cry: :cry:

Dum55
08/05/2007, 10:59
10 e lode a Dum!

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Non pensare così di entrare nelle mie grazie..il tributo birrico non me lo dimentico..quello che è detto è detto... :laugh2: :laugh2: :laugh2:

pampie
thread inutile, ciao..

Uzz

non vedo cosa ci sia di così eccezionale...:blink:

Prima che tu lo ipnotizzassi, caro il mio maestro DO' Nasimiento... ci si frequentava pure...:tongue:

Poi sei arrivato tu...:cry: e me l'hai portato via... :cry: :cry:

grazie!

trident_special
08/05/2007, 11:01
E dove sono andato?? a dove mi mandate voi.. fammi leggere..offerto dal forum..sola andata..ma come??ma mandate affanc***o???
che brutta gente....:cry: :cry: :cry:
Ma no!!! io intendevo che eri partito per la vacanza premio che ti ho regalato per il compleanno!!!:wub: :wub: :wub:
Pronto??? Villaggi Valtur??? Quanto costa una settimana di permanenza nel villaggio della vostra consociata americana a Guantanamo???

pampie
08/05/2007, 11:02
capirai cosa hai perso, eh Uzz? :D

ora capisco come mai non voglia mai parlare del suo passato.. :D :D :D

Uzz
08/05/2007, 11:03

Sto ancora a piagne....:D:D:D:D:D:D:D:D

Dum55
08/05/2007, 11:10
thread inutile, ciao..
Vita inutile...ciao...

Ma no!!! io intendevo che eri partito per la vacanza premio che ti ho regalato per il compleanno!!!:wub: :wub: :wub:
Pronto??? Villaggi Valtur??? Quanto costa una settimana di permanenza nel villaggio della vostra consociata americana a Guantanamo???
Uhm.. questa mi manca... porto secchiello e paletta o hanno tutto loro???

ora capisco come mai non voglia mai parlare del suo passato.. :D :D :D

Sto ancora a piagne....:D:D:D:D:D:D:D:D
Ghino, vedo con piacere che gli attestati di stima si sprecano... :D :D :D :D

Darius4475
08/05/2007, 11:11
:birthday: :birthday: :birthday: :birthday:

trident_special
08/05/2007, 11:13
Uhm.. questa mi manca... porto secchiello e paletta o hanno tutto loro???

Ghino, vedo con piacere che gli attestati di stima si sprecano... :D :D :D :D
Per la paletta ed i secchiello credo che siano attrezzati bene... A quanto ho capito sono anche molto ben forniti di elettrodi da attaccarti alle p@lle...
Ghino!!! Se questi cattivoni continuano a trattarti male vedi come m'arrabbio!!!:mad: :mad: :mad: Tu che sei un brav'uomo, che quando c'è da tifare per qualcuno anche se è una causa persa non ti tiri indietro...

Dum55
08/05/2007, 11:14

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
08/05/2007, 11:14

E che caxxo era per dire Ohhhhhh, quindi fan cul*/ !!!!

Il problema sei tu, non io !!! :rolleyes:
Sbruffoncello di provincia !!!! :dry: :dry:

non vedo cosa ci sia di così eccezionale...:blink:

Prima che tu lo ipnotizzassi, caro il mio maestro DO' Nasimiento... ci si frequentava pure...:tongue:

Poi sei arrivato tu...:cry: e me l'hai portato via... :cry: :cry:

grazie!

Nego tutto, mai avuto a che fare con sto coso, :sick: :sick:
IO :coool:

Dum55
08/05/2007, 11:15
Per la paletta ed i secchiello credo che siano attrezzati bene... A quanto ho capito sono anche molto ben forniti di elettrodi da attaccarti alle p@lle...
Ghino!!! Se questi cattivoni continuano a trattarti male vedi come m'arrabbio!!!:mad: :mad: :mad: Tu che sei un brav'uomo, che quando c'è da tifare per qualcuno anche se è una causa persa non ti tiri indietro...

Se mi incappucciano cisto altrimenti nisba...
Hai finito di venderti??
Mamma mia... non mi posso girare un attimo che mi accoltelli... :dry:

trident_special
08/05/2007, 11:17
Se mi incappucciano cisto altrimenti nisba...
Hai finito di venderti??
Mamma mia... non mi posso girare un attimo che mi accoltelli... :dry:
Il cappuccio è extra, però ho pagato anche per quello...
Io sono legato a Ghino da un rapporto di reciproca (spero) stima... Consolidata nel tempo... Con te... Bah... Per adesso solo rapporti a distanza...

Dum55
08/05/2007, 11:18
E che caxxo era per dire Ohhhhhh, quindi fan cul*/ !!!!

Mamma mia che burino..mamma mai che brutta persona...:sick: :sick:

Ghino
08/05/2007, 11:19
Il cappuccio è extra, però ho pagato anche per quello...
Io sono legato a Ghino da un rapporto di reciproca (spero) stima... Consolidata nel tempo... Con te... Bah... Per adesso solo rapporti a distanza...

Ma non avevi detto che l'avevi piccolo ???? :blink: :blink: :blink:

Dum55
08/05/2007, 11:20
Con te... Bah... Per adesso solo rapporti a distanza...

Ah..ecco....:cry: :cry: un anno di corrispondenza epistolare e questo è il risultato?? buttato nel cesso...:cry: :cry: grazie..ok..tira pure la catenella..tanto ormai...è finita....:cry: :cry:

Rickystyle
13 pagine ziocan!!
io non mi metto a leggere 13 pagine ziocan!!!:mad:

trident_special
:risate2: :risate2: :risate2: M'inchino... Quando uno è superiore... Lo è e basta...

Dum55
A quanto sembra..se non lo sai te...

trident_special
08/05/2007, 11:22
13 pagine ziocan!!
E pensa che tutto era partito da dei semplici, innocenti auguri di compleanno!!!:w00t: :w00t: :w00t:

Dum55
08/05/2007, 11:22
13 pagine ziocan!!

Tranqui...nessuno ha colto la tua gentile proposta di farmi gli auguri... e tanto per cambiare, quando si presentano trident ghino e pampie, si è finito nell'OT più colossale che il forum ricordi...

trident_special
08/05/2007, 11:25
Tranqui...nessuno ha colto la tua gentile proposta di farmi gli auguri... e tanto per cambiare, quando si presentano trident ghino e pampie, si è finito nell'OT più colossale che il forum ricordi...
Ah si???:dry: :dry: :dry:

'stardo, già ti scordi che io te li avevo fatti...:cry: :cry: :cry:

Rickystyle
08/05/2007, 11:29
e qui scatta l'OT selvaggio...

Dum55
08/05/2007, 11:30
Ah si???:dry: :dry: :dry:

'stardo, già ti scordi che io te li avevo fatti...:cry: :cry: :cry:

Me lo ricordo ma sei un mostro... così abbiamo solo "rapporti a distanza"??? e io che pensavo che fossimo un cervello e un'anima sola..si l'anima i chi t'emmuorto... sei un mostro..aspetta che finisca di raccogliere i cocci del mio povero cuore infranto e poi se ne parla...:( :( :( :(

Dum55
08/05/2007, 11:30
e qui scatta l'OT selvaggio...

E da mò che è partito... :D D: D :D :D :D :D :D :D :D :D

Rickystyle
08/05/2007, 11:31
http://img412.imageshack.us/img412/6976/dsc03562tm4.jpg (http://imageshack.us)

CASA BASE DUM!!!
CASA BASE DUM!!!

trident_special
08/05/2007, 11:32
Me lo ricordo ma sei un mostro... così abbiamo solo "rapporti a distanza"??? e io che pensavo che fossimo un cervello e un'anima sola..si l'anima i chi t'emmuorto... sei un mostro..aspetta che finisca di raccogliere i cocci del mio povero cuore infranto e poi se ne parla...:( :( :( :(

Ne è volato un pezzo lì sotto al divano...
Facevo per non fare ingelosire il Ghino... Sai prima di te c'era stata una breve tresca... Poi s'è innamorato di Pampie, ed io ho trovato il mio vero punto di riferimento... Un rude crossista Piemontese...:wub: :wub: :wub:

Rickystyle
08/05/2007, 11:33
E da mò che è partito... :D D: D :D :D :D :D :D :D :D :D

già,ma non ero ancora arrivato io :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

http://img412.imageshack.us/img412/6595/1kkkgl3.jpg (http://imageshack.us)

trident_special
08/05/2007, 11:33

CASA BASE DUM!!!
CASA BASE DUM!!!
Ocio né, che con quell'apparecchio in bocca c'è da far dei danni...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Dum55
08/05/2007, 11:34

CASA BASE DUM!!!
CASA BASE DUM!!!

Quanto vorrei essere in quei granelli di sabbia....:wub: :wub: :wub:

Rickystyle
08/05/2007, 11:35
Ocio né, che con quell'apparecchio in bocca c'è da far dei danni...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

saran cazzi di dum...:rolleyes:
(son sempre cazzi di dum...:ph34r: :ph34r: )

trident_special
08/05/2007, 11:36
saran cazzi di dum...:rolleyes:
(son sempre cazzi di dum...:ph34r: :ph34r: )

Caxxi tritati...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Dum55
08/05/2007, 11:36
Ne è volato un pezzo lì sotto al divano...
Facevo per non fare ingelosire il Ghino... Sai prima di te c'era stata una breve tresca... Poi s'è innamorato di Pampie, ed io ho trovato il mio vero punto di riferimento... Un rude crossista Piemontese...:wub: :wub: :wub:
Lo sapevo che di te potevo fidarmi

Ti prego OTizza tutto il giorno....:wub: :wub:

trident_special
08/05/2007, 11:37

Ma questa ha fatto il bagno nel Motul 800???:blink: :blink: :blink:

Uzz
08/05/2007, 11:39
Ma questa ha fatto il bagno nel Motul 800???:blink: :blink: :blink:

no, qui era appena uscita da casa mia.... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

SLURP!:w00t:

Rickystyle
08/05/2007, 11:41
http://img517.imageshack.us/img517/7783/01ggujpy1.jpg (http://imageshack.us)

questa è ancora dentro cASA mia!!!

trident_special
08/05/2007, 11:41
no, qui era appena uscita da casa mia.... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

SLURP!:w00t:
Sai d'essere un anymale vero???:sick: :sick: :sick:

trident_special
08/05/2007, 11:42

Ha i denti gialli...:dry: :dry: :dry:

Rickystyle
08/05/2007, 11:44
si ma te non te ne va bene una è...
sei troppo sofistico!

Uzz
08/05/2007, 11:44
Sai d'essere un anymale vero???:sick: :sick: :sick:

Animale... si!!!!

MA DA MONTA!!!! :w00t:

Uzz
08/05/2007, 11:45

Infatti ha il vestitino marrone...

...Ha gusto in fatto di accoppiamenti di colore!!!! :wink_:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Rickystyle
08/05/2007, 11:46
questa magari c'ha il culone eh...????!!!!
http://img143.imageshack.us/img143/3656/bmf2096009zs3.jpg (http://imageshack.us)

Rickystyle
08/05/2007, 11:47

a caval donato...a caval donato...:rolleyes:

Uzz
08/05/2007, 11:48
http://img143.imageshack.us/img143/3656/bmf2096009zs3.jpg (http://imageshack.us)

Carini i filmati della bangbros! :D

Rickystyle
08/05/2007, 11:50
:biggrin3:

pampie
08/05/2007, 11:53

ovvio.. sei li che ancora ti giustifichi per la mancata erezione..

Carini i filmati della bangbros! :D

bravo UZZ ;)

M@TT
08/05/2007, 11:55
auguri

pampie
08/05/2007, 11:56
auguri

SI.. a quella poverina che dopo 5 min da quello scatto ha conosciuto le doti della BANGBROS Inc. (vi ho lanciato la battuta, fate voi) :D

Rickystyle
http://img143.imageshack.us/img143/387/tattoogirls66oo6ls6.jpg (http://imageshack.us)

bel codone biposto:wink_:

auguri dum!

bastard inside
auguri

pampie
08/05/2007, 11:57
oh ma.. fare i report con Boss e Moderatori funziona.. puoi postare tutto e non dicono niente.. senti.. a questo punto apri anche un topic gnocca, no? :D

Rickystyle
08/05/2007, 11:59
oh ma.. fare i report con Boss e Moderatori funziona.. puoi postare tutto e non dicono niente.. senti.. a questo punto apri anche un topic gnocca, no? :D

basta che non si vede la gnocca...:rolleyes:
il regolamento parla chiaro:biggrin3: :wink_:

(HO UN BONUS DI 3GNOCCHE all'aria...questo è un piccolo privilegio dato dai suddetti report...:biggrin3: :biggrin3: )

Uzz
08/05/2007, 11:59
http://img143.imageshack.us/img143/387/tattoogirls66oo6ls6.jpg (http://imageshack.us)

bel codone biposto:wink_:

auguri dum!

Altro che biposto.... Questo è un furgoncino!!!

Con una cosi i casi sono due,

1) La vedi, vieni e poi svieni...:dry:
2) Oppure ti monta la violenza ed attui la posizione della damigiana fiaccata! :mad:

pampie
08/05/2007, 12:01
Krystal Steal.. non dico altro.. le ho dato il meglio di me per molto tempo :D

pampie
08/05/2007, 12:02
http://web.tiscalinet.it/cdpeon/Imago/brutto.jpg

Uzz
08/05/2007, 12:03
Krystal Steal.. non dico altro.. le ho dato il meglio di me per molto tempo :D

insieme a Jenna Haze...:D:D:D:D:D

Dum55
08/05/2007, 12:03
OmmmioDDDDDiooooo.....le coronarie....:wub: :wub: :wub:

pampie
08/05/2007, 12:05
Taylor Rain ;)

Uzz
08/05/2007, 12:05

riposati che sennò il peace-maKer fatica troppo!:dry:

Rickystyle
08/05/2007, 12:06

non vorrai schiattare proprio oggi,che è il tuo compleanno!!!

non voglio averti sulla coscienza...smetto va:wink_:

pampie
http://image61.webshots.com/161/3/13/76/2492313760014832705NcQbvD_ph.jpg

Uzz
Taylor Rain ;)

Jill Kelly (storica):laugh2:

pampie
08/05/2007, 12:07
Jill Kelly (storica):laugh2:

oddio, mi manca.. è topa?

Rita Faltoyano :tongue:

pampie
08/05/2007, 12:09
auguri eh Dum :D

Uzz
08/05/2007, 12:09

Decisamente

Antonella del Lago! :D

pampie
08/05/2007, 12:10
Antonella Del Lago? ITALIANA o la classica dell'est con nome nostro? :D

Uzz
08/05/2007, 12:12
Antonella Del Lago? ITALIANA o la classica dell'est con nome nostro? :D

COME CAxxO FAI A NON CONOSCERE ANTONELLA DEL LAGO CAxxO PAMPIE!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ITALIANISSIMA!:mad: :mad: :mad:

Dum55
08/05/2007, 12:14
Certo che a frequentarvi ci si fa proprio una bella cultura

Ghino
08/05/2007, 12:16
Che branco di boscaioli !!!!

Rickystyle
si boscaioli !!!!

si boscaioli??
ci stai izzando??:biggrin3:

M@TT
davvero...alla faccia degli auguri...a darvi la mano si rimane attaccati!!

Dum55
08/05/2007, 12:18
riposati che sennò il peace-maKer fatica troppo!:dry:
Lascialo lavorare va...

non vorrai schiattare proprio oggi,che è il tuo compleanno!!!

non voglio averti sulla coscienza...smetto va:wink_:
No no..ti prego..continua..uccidimi...

auguri eh Dum :D
Fin'ora i migliori ricevuti... ;)

Ghino
08/05/2007, 12:21
si boscaioli??
ci stai izzando??:biggrin3:

http://tbn0.google.com/images?q=tbn:0hXdUCiNEdc1HM:http://www.kotaku.com/gaming/SEGA.jpg

Dum55
08/05/2007, 12:29
Onanisti del cacchio!!!!
e io che pensavo di essere orlmai solo a praticare tale arte....

Uzz
08/05/2007, 12:30
Onanisti del cacchio!!!!

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Ghino
08/05/2007, 12:31
Onanisti del cacchio!!!!

Mi spiace .... :coool:
Ma ho regolare tessera del club, come membro onorario !!

Uzz
08/05/2007, 12:36
Mi spiace .... :coool:
Ma ho regolare tessera del club, come membro onorario !!

te t'sen el gran capo!!!

Altro che membro!!! hihihihihi:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

trident_special
08/05/2007, 12:45

Un paio di settimane fa era ad un locale vicino a Siena e potevi anche cenarci... Mannaggia...

Quanto avresti dato per essere il tatuatore???:wacko: :wacko: :wacko:

Rickystyle
08/05/2007, 12:47
Quanto avresti dato per essere il tatuatore???:wacko: :wacko: :wacko:

niente...mi sarei fatto pagare il tatuaggio per quel che vale,e mi sarei pure fatto offrir una birra dalla signorina.

trident_special
08/05/2007, 12:49
niente...mi sarei fatto pagare il tatuaggio per quel che vale,e mi sarei pure fatto offrir una birra dalla signorina.
Io come ogni buon tatuatore avrei voluto vedere come resiste alla cosiddetta "prova resistenza a strofinamento contro materasso...":ph34r: :ph34r: :ph34r:

pampie
08/05/2007, 13:04
ah Trident.. quella manco l'ha sentito il tatuatore.. e tutti i suoi aiutanti ;)

trident_special
08/05/2007, 13:07
ah Trident.. quella manco l'ha sentito il tatuatore.. e tutti i suoi aiutanti ;)
Ci sta...

Medoro
08/05/2007, 13:08
Auguri grandissimo cazzaro
buon compleanno anche da parte mia

pampie
08/05/2007, 13:09
ci sta eccome.. la conosco bene, virtualmente, la ragazza :D

quando ero in fissa con lei.. mangiavo mangiavo.. ma non ingrassavo mai :D

pampie
08/05/2007, 13:09
oddio.. pure Medoro.. manca solo Saraceno.. che rovina ragazzi..

trident_special
08/05/2007, 13:11
ci sta eccome.. la conosco bene, virtualmente, la ragazza :D

quando ero in fissa con lei.. mangiavo mangiavo.. ma non ingrassavo mai :D
In compenso avevi un avambraccio che sembrava quello di Rambo...

gigaspeed
08/05/2007, 13:13
Auguri.

pampie
08/05/2007, 13:14
In compenso avevi un avambraccio che sembrava quello di Rambo...

e non solo quello.. sai.. Sylvestrino.. con tutto quell'anabolizzare..

trident_special
08/05/2007, 13:17
e non solo quello.. sai.. Sylvestrino.. con tutto quell'anabolizzare..
Quindi anche tu anabolizzi??? Sei stato anche tu dal professor Fuentes??? Sarai mica Ivan Basso né???:blink: :blink: :blink:

pampie
08/05/2007, 13:18
Quindi anche tu anabolizzi??? Sei stato anche tu dal professor Fuentes??? Sarai mica Ivan Basso né???:blink: :blink: :blink:

devo essermi perso qualche topic perchè non l'ho capita..

dopo mi guardo Taylor Rain va :D

Medoro
08/05/2007, 13:18
ciao bestia:tongue:
bello il nuovo avatar,non lavevo ancora visto,qualche info in piu non la puoi mettere?????:biggrin3: :biggrin3:

Rickystyle
08/05/2007, 13:20

sara chi???:biggrin3: :biggrin3:

trident_special
08/05/2007, 13:22
devo essermi perso qualche topic perchè non l'ho capita..

dopo mi guardo Taylor Rain va :D
Io propenderei per un Sylvia Saint...

pampie
08/05/2007, 16:36
vado di foto? :D

già lavoro poco così.. pensa se dovessi vivere vicino a trident.. mah..

pampie
08/05/2007, 16:43
http://www.down-fr.com/img/graphiques/fonds_d_ecran/pub/triumph_lingerie/triumph_lingerie.66636.jpg

trident_special
08/05/2007, 16:44
O

MIO

DIO

HO

VISTO

LA

LUCE

black bomber
08/05/2007, 16:50
questo tanto per capire che
pian piano ci s'avvicina ai propri vecchi
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
auguri dum

GATTOTEPPISTA
08/05/2007, 16:50
ecco adesso sposta carreggiata che il camion se avvicina...

bella dummeee tanti auguri!

pampie
08/05/2007, 16:51
ma quanto ci piace la topolonza? :D

trident_special
08/05/2007, 16:53
ma quanto ci piace la topolonza? :D
Non me lo far quantificare, se no non basta lo spazio disponibile in tutto il forum... Diciamo che la mia esistenza viene divisa per tre grandi passioni... La moto per un buon 25%, le macchine per altri 25%, ed il restante cinquanta credo tu lo possa immaginare...
E non è il punto croce!!!

pampie
08/05/2007, 16:54
seghe si.. lo immagino trident :D

http://www.mrcnetwork.it/gallery/data/media/61/12%20-%20Giorgia%20Palmas%20-%20Max%202006.JPG

pampie
08/05/2007, 16:57
sempre auguroni Dum

http://blog.blogosfere.it/blogs/scheggedivetro/images/Palmas.jpg

black bomber
08/05/2007, 16:58
ora dall'acqua spunta fuori un coccodrillo
e vi banna tutti, a voi licenziosi libertini

GATTOTEPPISTA
08/05/2007, 16:58
basta che so finte queste....ahhahahaha
pampino mmmmmmmmmmmmore de casa.........la smetti o te devo rompe le mani piene de ditarelle?

pampie
08/05/2007, 17:00
ah gattino.. :D sempre di micetta si parla :D

http://www.webwombat.com.au/lifestyle/fashion_beauty/images/federica-4.jpg

pampie
08/05/2007, 17:36
http://cache.scbih.com/content/hg1/galleries/1015020/pics/05.jpg

non si vede nulla ... sia ben chiaro ;)

Medoro
08/05/2007, 17:41
e che e tutta sta gnocca???
il regalo del forum a dum????
x il mio compleanno voglio i cento celle

pampie
08/05/2007, 17:47
loro ne avranno prese almeno cento di celle si :D

maverick65
08/05/2007, 17:49
ecco una buona occasione per scolarci qualche birra................

auguroni umby

Medoro
08/05/2007, 17:51
le tette,se cosi si possono chiamare quelle protuberanzine,di quella in bianco
sembrano quelle del robot dei cartoni che le sparava come missili ve lo ricordate
minc*** ne ho di piu io

pampie
08/05/2007, 17:56
ah medoro, fai il prezioso? :D

pampie
08/05/2007, 17:59
http://www.redbalcony.com/media/galleries/854/Marisa_Miller_2.jpg

pampie
08/05/2007, 18:06
http://www.redbalcony.com/media/galleries/848/Alessandra_Ambrosio_5.jpg

oh ciao DUM.. auguri :D

Medoro