Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 compatibilità centraline
samuel.p
22/03/2014, 09:57
Salve ragazzi ,porgo una domanda agli esperti.
Sapete dirmi se la centralina del tb classic è uguale a quella del tbs (non uguale nella forma o negli attacchi stò parlando di settaggi/parametri)
grazie .
Salve ragazzi ,porgo una domanda agli esperti.
Sapete dirmi se la centralina del tb classic è uguale a quella del tbs (non uguale nella forma o negli attacchi stò parlando di settaggi/parametri)
grazie .
Credo di no, puoi controllare su world of triumph però se hanno lo stesso codice o meno e ti togli il dubbio.
samuel.p
22/03/2014, 13:36
Credo di no, puoi controllare su world of triumph però se hanno lo stesso codice o meno e ti togli il dubbio.
grazie x la dritta .....controllato ed effettivamente ci sono 2 tipi di centralina ed una riporta lo stesso codice .
Per me sono identiche. Forse potrebbe cambiare il limite dei giri ma non credo. Infatti non c'è ragione xché siano diverse (almeno con tb2 o legend) stessi carburatori stesse camme stessa cilindrata stesso pickup. Probabilmente le due versioni variano nel connettore o nel produttore.
Sono perfettamente identiche :oook: