Visualizza Versione Completa : Una settimana che stiamo insieme
É stato amore a prima vista, abbiamo fatto trecento chilometri, ogni scusa é buona per venire a trovarti e per fare un giretto insieme.
Ormai non hai segreti per me, confesso che le tue misure sono un pó impegnative, specialmente il peso..... Ma quando superi i 15 Km/h diventi davvero una Tigre e scatti tanto quanto ti chiedo.
Non saprei fare a meno di te.
scusate volevo condividere i miei sentimenti
Sugarglider
22/03/2014, 16:57
Ma quando superi i 15 Km/h
Non esagerare eh :ph34r:
diegolib
23/03/2014, 07:44
:love2::love2::love2:
che tenero
lomack62
23/03/2014, 10:19
É stato amore a prima vista, abbiamo fatto trecento chilometri, ogni scusa é buona per venire a trovarti e per fare un giretto insieme.
Ormai non hai segreti per me, confesso che le tue misure sono un pó impegnative, specialmente il peso..... Ma quando superi i 15 Km/h diventi davvero una Tigre e scatti tanto quanto ti chiedo.
Non saprei fare a meno di te.
scusate volevo condividere i miei sentimenti
:biggrin3:Non sei stato il primo e non sarai l'ultimo...................... qualcuno gli ha dedicato poesie come ad una innamorata, e qualcuno ha scritto sul forum pagine e pagine di elogi..............quindi goditela !! Io fra un po avrò quella nuova e sono in trepidante attesa come se fosse la mia prima moto triumph !!!:oook:
mastromanuel
24/03/2014, 16:02
sono d'accordissimo, e il bello è che ha reso felice anche la mia compagna ..