PDA

Visualizza Versione Completa : sportster 1200 seventy-two



verbasco
22/03/2014, 15:56
Cosi' giusto per parlare

E' da novembre che ho il tarlo in testa
152578


l'ho provata a novembre un pomeriggio in cui non avevo un ca@@o da fare
per la serie proviamo sto cancello... non lo avessi mai fatto

quel battito del motore ancora mi vibra in testa e sulle chiappe, uno spasso che non mi sarei mai immaginato

La cosa che mi è rimasta è che con quel cancello mi sembrava di essere tornato indietro di 5 anni, le strade son tutte belle anche le pallostrade, dove girando di quinta a un filo di gas mi godo il paesaggio accompagnato da quel borbottio e vibrazioni tipiche de sti motoroni americani
Tutto un altro spettro emotivo rispetto alla mia street, dove la noia nel sentire il ronzio da frullatore del 675 sulle superstrade mi assale, sempre alla ricerca di curve magari in sequenza con il raggio giusto perché se larga posso aprire il gas di più ecc.
insomma passi appenninici sennò non mi diverto.

Sn mesi che fantastico di acquistarla e su quale sarebbe il mio obiettivo estetico da seguire nel personalizzarla
manubrio meglio basso,
152579152580152585

motore con più parti cromate possibili,
152582152583152584

sellino monoposto in cuoio ecc.
152581

Shining
22/03/2014, 16:19
cancello per cancello, ma una bonneville o una scrambler no? almeno, se ti vien voglia di fare qualche piega, ce la fai

verbasco
22/03/2014, 16:28
cancello per cancello, ma una bonneville o una scrambler no? almeno, se ti vien voglia di fare qualche piega, ce la fai

non so, dovrei provarne una...rimane il problema di dove mettere sta scimmia da harley

spero di ucciderla in fretta...
forse fare un preventivo comprensivo dei pezzi per customizzarla leggermente come vorrei potrebbe essere la soluzione

RafBen67
22/03/2014, 16:50
Una America o una SpeedMaster..?

verbasco
22/03/2014, 17:02
vedi sopra per la bonnie,
anche se forse esteticamente preferirei cmq la 72

ma uno che mi cala una bella mannaia a tramortirmi la scimmia??
del tipo " le harley solo sopra la cc 1700...sennò sono da donna"

oppure qualche opinione su motore trasmissione e sospensioni?

tonidaytona
22/03/2014, 17:03
mai piaciute le Harley.
ogni tanto ne provo una per vedere se mi passa.

niente.

winter1969
22/03/2014, 17:06
No,dai............non scherzare.

Grigo
22/03/2014, 17:07
forse fare un preventivo comprensivo dei pezzi per customizzarla leggermente come vorrei potrebbe essere la soluzione

ottimo:oook:
rimedio definitivo contro la scimmia

verbasco
22/03/2014, 17:25
La cosa che mi frena è che sono sicuro che quello che mi diverto con la street a far curve poi potrebbe mancarmi,

di tenerne due non se ne parla
e intanto la scimmia si dimena.

Ero curioso di parlarne in generale su ste americane, perché poi tante cose non le conosco...
di che genere di moto stiamo parlando..motori delicati?
freni e sospensioni da dover metterci le mani?
mi sembra abbia poi la trasmissione finale cn la cinghia...una cagata?
oppure le 1200 sono un po fiacche, prendi in considerazione solo cc sopra il 1700?

poi mi domandavo costano un botto perché valgono oppure perché si paga solo il nome?


va bhe, domande a parte, mi piacerebbe sapere cosa dicono chi ha le idee in merito un po' più chiare rispetto a me

urasch
22/03/2014, 17:27
bella!!!!

happymetal
22/03/2014, 19:13
Io preferisco la Forty-eight.
Avessi tanti soldi mi comprerei la Cross-bones , l' Electra glide e la fatbob.

l'HD e' diventata uno status symbol , viene assemblata in america , ha finiture curatissime , vernici particolari , per questo costa un botto.
In HD non perdono tempo nel progettare sistemi di scarico performanti e puliti , le moto che compri sono tappate alla morte per rispettare i limiti per essere vendute ovunque ma , la casa , sa' benissimo che tutti poi pagranno la cosidetta Harley Tax , cioe' , filtro aria , centralina e scarichi, Pensa che e' talmente "premeditato" che e' un intervento che non invalida la garanzia.

Se ti piace la moto Custom ci sono tantissime valide alternative (le migliori in casa triumph) se invece sei solo in fissa per HD , tieni conto di quello detto sopra

marco72
22/03/2014, 19:50
brutta scimmia un mio amico è passato in 15gg da una naked cazzuta ad una 48...provata piaciuta comprata....mai dire mai nella vita!

verbasco
22/03/2014, 19:56
Sto resistendo da 6 mesi....l`ho stracciato al tuo amico :)

marco72
22/03/2014, 20:02
in due sett è passato da una z1000 alla 48....ed è stracontento! e la sta spippolando alla grande!

Chinaski
22/03/2014, 20:04
La cosa che mi frena è che sono sicuro che quello che mi diverto con la street a far curve poi potrebbe mancarmi,

di tenerne due non se ne parla
e intanto la scimmia si dimena.

Ero curioso di parlarne in generale su ste americane, perché poi tante cose non le conosco...
di che genere di moto stiamo parlando..motori delicati?
Non sono delicati anche perchè non sono moto da sparo, gli Sportster 1200 sono abbastanza vivaci.
freni e sospensioni da dover metterci le mani?
E' risaputo che le Harley non frenino una cippa, ma va bene così, ammortizzatori in genere penosi
mi sembra abbia poi la trasmissione finale cn la cinghia...una cagata?
Tutte le H-D hanno la finale a cinghia, manutenzione paro a zero.
oppure le 1200 sono un po fiacche, prendi in considerazione solo cc sopra il 1700?

poi mi domandavo costano un botto perché valgono oppure perché si paga solo il nome?
La seconda che hai detto... :biggrin3:

va bhe, domande a parte, mi piacerebbe sapere cosa dicono chi ha le idee in merito un po' più chiare rispetto a me

Io ho avuto una Sporty Custom 1200 carb e ne ho un ottimo ricordo.

Mastroragno
22/03/2014, 20:40
Anche a me piace un sacco, anche perchè la ruota da 21" all'anteriore è quella più mi piace, diversamente dalla HD48 o dalla versione normale che monta il 16" ciccione che mi fa tazza. La farei pero' esattamente come quella qui sotto, anche se forse le pedane non le metterei così avanzate:

http://i62.tinypic.com/n2y9s8.jpg

marco72
22/03/2014, 21:08
Anche a me piace un sacco, anche perchè la ruota da 21" all'anteriore è quella più mi piace, diversamente dalla HD48 o dalla versione normale che monta il 16" ciccione che mi fa tazza. La farei pero' esattamente come quella qui sotto, anche se forse le pedane non le metterei così avanzate:

http://i62.tinypic.com/n2y9s8.jpg
l'ape hanger di serie è piu bello imho

edotto
22/03/2014, 21:22
Mi garba parecchio! Prendila.


Sent from my iPhone using Tapatalk.

Odysseo
22/03/2014, 21:25
In effetti il sound Harley può dare dipendenza. Credo sia l'unico suono che può dare piacere alla guida sonnolenta imposta dai terminali bassi che impediscono di piegare. Le Bonneville offrono guida più sportiva e forse più comoda, ma la colonna sonora del viaggio è importante quanto il viaggio stesso.
caro Verbasco, mi sa che se non vuoi vivere nel rimpianto ...

:biggrin3:

verbasco
22/03/2014, 21:47
Anche a me piace un sacco, anche perchè la ruota da 21" all'anteriore è quella più mi piace, diversamente dalla HD48 o dalla versione normale che monta il 16" ciccione che mi fa tazza. La farei pero' esattamente come quella qui sotto, anche se forse le pedane non le metterei così avanzate:

http://i62.tinypic.com/n2y9s8.jpg


l'ape hanger di serie è piu bello imho

il manubrio lo prefsco basso piegato a 90° nella parte finale
parafango posteriore + corto
sellino in cuoio rialzato cn le molle sotto
magari forcellone springer

colazione nn glitterata



In effetti il sound Harley può dare dipendenza. Credo sia l'unico suono che può dare piacere alla guida sonnolenta imposta dai terminali bassi che impediscono di piegare. Le Bonneville offrono guida più sportiva e forse più comoda, ma la colonna sonora del viaggio è importante quanto il viaggio stesso.
caro Verbasco, mi sa che se non vuoi vivere nel rimpianto ...

:biggrin3:

che sound!!!

cmq quella pinza freno anteriore a vederla è agghiacciante

Umbe999
22/03/2014, 22:11
La cosa che mi frena è che sono sicuro che quello che mi diverto con la street a far curve poi potrebbe mancarmi,

di tenerne due non se ne parla
e intanto la scimmia si dimena.

Ero curioso di parlarne in generale su ste americane, perché poi tante cose non le conosco...
di che genere di moto stiamo parlando..motori delicati?
freni e sospensioni da dover metterci le mani?
mi sembra abbia poi la trasmissione finale cn la cinghia...una cagata?
oppure le 1200 sono un po fiacche, prendi in considerazione solo cc sopra il 1700?

poi mi domandavo costano un botto perché valgono oppure perché si paga solo il nome?


va bhe, domande a parte, mi piacerebbe sapere cosa dicono chi ha le idee in merito un po' più chiare rispetto a me

ciao Verbasco moto molto bella anche io gli ho buttato un occhio quasi da 12 mesi, io sono riuscito a metterci una gabbia per il momento all'explorer 1200 NOOO.. COMPRATA.

L'unica cosa che posso dirti, almeno voce dei possessori di hd amici miei diretti: all'acquisto ti regalano uno zainetto per raccogliere i pezzi durante i viaggi, a quanto pare per le vibrazioni si allentano o si staccano diverse cose della moto e questi non solo lo dicono LO CONFERMANO PURE ...:w00t: Questo da tenere in considerazione .. Saluti:oook:

theciri
23/03/2014, 09:24
Non è vero che perdi i pezzi.....fai il serraggio di tutto annualmente proprio per evitarlo:oook:
Avevo il 1200 nel 98, vibravano più di adesso, ed ho perso solo il contachilometri (ma era attaccato lateralmente ad una testa:blink::blink:)
A parte gli scherzi, da ex harleysta mi sento di darti qualche dritta.
Se ti piace prendila. Le moto vanno scelte con il cuore ( o stomaco?) la testa usiamola per cose più serie.
Io ne ero innamorato; ma sono una zoccola inside, mi innamoro di tutte le moto che compro:lingua::lingua:
Sulla moto in particolare:
vedo che hanno "migliorato" i freni.... non che ci volesse molto. Provali, in hd hanno un concetto di frenata molto "americano". Io montavo una beringer 6p:cool:
Sospensioni, faranno cagare come per tutte le moto di serie!
Adorerai la cinghia, e lavare la moto diventerà un piacere.
Mi preoccupa il serbatoio, troppo piccolo! Lo montai anch'io, bellissimo da vedere, ma un inferno se vuoi fare un minimo di strada.
Purtroppo vedo che non hanno imparato quasi nulla sulla forcella ant. Continua a sembrarmi una coppia di spaghetti con interasse da graziella:biggrin3::biggrin3:
Adesso ti faccio una domanda seria: hai intenzione di tenerla così o sei affetto da spippolo compulsivo?
Riflettici bene....... ancora un pò..... perchè se la risposta è la seconda il conto in banca ne risentirà parecchio.

Io sono tornato a questo genere di moto. Scelgo la moto "di serie" in base al progetto che ho in mente.
Ho valutato anche hd ma alla fine ho scelto la Triumph America :oook:

graist
23/03/2014, 09:38
Una bella Bonny è meglio credimi! Ci sono passato anch'io ho venduto un bonny per un forty8 e poi + veloce della luce sono tornato indietro e come hai detto tu è un cancello bello ma un cancello; non piega, non frena, pensa una botta, ed è pure scomoda. Comunque vedi tu :)!

Menni
23/03/2014, 13:37
Tizia' ma che te stai a inventà!!!:wacko::blink::blink:
Pensaci bene perchè lì ti tocca prendere un mutuo per spippoli e ca@@atine varie

verbasco
23/03/2014, 17:00
Adesso ti faccio una domanda seria: hai intenzione di tenerla così o sei affetto da spippolo compulsivo?
Riflettici bene....... ancora un pò..... perchè se la risposta è la seconda il conto in banca ne risentirà parecchio.



Tizia' ma che te stai a inventà!!!:wacko::blink::blink:
Pensaci bene perchè lì ti tocca prendere un mutuo per spippoli e ca@@atine varie

sta moto la vedo per me perfettamente complementare alla mia street,
e anche se adesso propenderei per passeggiare cn l'Harley poi sono sicuro che mi ritornerebbe la voglia di far curve

entrambe non posso permettermele e così fantastico tenendo a bada la voja matta.

Difatti non ho provato minimamente ad abbozzare due conti per la spesa della moto corredata di qualche personalizzazione a mio gusto...
ma conosco un harleista e qualcosa posso immaginarmelo

dinoroar
23/03/2014, 17:15
Io girello da un po'intorno al concessionario Harley
Mi intriga la "modesta" Superlow, adesso anche 1200 cc.
Guarda caso che sabato prossimo alla HD c'è l'open house (http://www.harley-davidson.com/it_IT/Content/Pages/home.html?locale=it_IT&bmLocale=it_IT) ... :dubbio:

verbasco
23/03/2014, 17:47
Eh eh eh, lo so fortunatamente ho altro da fare :)

Lo scrofo
24/03/2014, 06:38
se devi customizzare una HD , a sto punto andrei su una sportster 1200 piu' vecchia, cosi' non spenderesti una fucilata ... :wink_:

verbasco
24/03/2014, 08:00
se devi customizzare una HD , a sto punto andrei su una sportster 1200 piu' vecchia, cosi' non spenderesti una fucilata ... :wink_:
Anche se le quotazioni rimangono un pelo alte in considerazione anche di 7/8 anni di usura, sarebbe certamente da valutare

Avevo dato tempo fa un'occhiata....Non sapendo in cosa mi stessi imbarcando, a malapena conosco il nuovo, mi si aprì un mondo di dubbi con l'usato

Jazz
24/03/2014, 08:55
Se le nostre sono cancelli, le Harley sono una recinzione intera..... :dubbio:

Per me a parte la XR1200 che è un discorso a parte, l'unica che potrebbe risultare interessante è la sportster 1200 per via della guida un po' più "umana" (pedane centrali, un pochino di maneggevolezza in più..) ma quando ne ho provata una, sono sceso, ho riconsegnato le chiavi al proprietario e sono felicemente (molto felicemente) risalito sul mio tricilindrico cancello inglese.

Poi, sono moto che si comprano per tutt'altri motivi, hanno fascino, blasone, e via dicendo.
Come ti hanno già detto, le moto si comprano col cuore.
Pero'.............:dubbio:

thaco
24/03/2014, 10:18
Io è da più di un anno che tengo a bada la scimmia (in realtà non sto tenendo a bada un bel nulla, se riesco a vendere la mia speed mi fiondo subito su un'harley!!!)

ho provato la 48 l'anno scorso e non me la sono più tolta dalla testa.
Stesse tue considerazioni: anche la strada più noiosa diventa un'emozione... e solo a ripensarci ho ancora (te lo giuro) la pelle d'oca.

Non frena, non accelera, non piega ma emoziona.
La mia speed frena, accelera, piega ma... forse non mi emoziona più come una volta.

Schultz
24/03/2014, 10:22
Se le nostre sono cancelli, le Harley sono una recinzione intera..... :dubbio:

Per me a parte la XR1200 che è un discorso a parte, l'unica che potrebbe risultare interessante è la sportster 1200 per via della guida un po' più "umana" (pedane centrali, un pochino di maneggevolezza in più..) ma quando ne ho provata una, sono sceso, ho riconsegnato le chiavi al proprietario e sono felicemente (molto felicemente) risalito sul mio tricilindrico cancello inglese.

Poi, sono moto che si comprano per tutt'altri motivi, hanno fascino, blasone, e via dicendo.
Come ti hanno già detto, le moto si comprano col cuore.
Pero'.............:dubbio:

Concordo, tranne sulla XR che, a mio modesto parere, è "peggio" delle altre: spinge decisamente troppo rispetto a come si riesce a guidare! Bisognerà anche prenderci la mano, ma è una moto che non riesco a far girare!
Le altre Harley sono Harley: ci sali con la consapevolezza di poterci/doverci andare a passeggio e quello fai proprio perché, anche a prima sensazione, sai di non poterci fare altro!
Mio cognato (oltre all'XR1200R e a una Dyna di cui non ricordo il nome) ha una 48 addobbatissima e senz'altro è un bel vedere. Se avessi soldi da buttare, magari non una Sportster, ma una softail (Slim, Fat Boy, etc.) la prenderei e la dividerei tra un giretto panoramico ogni tanto e il salotto!

dan64
24/03/2014, 17:38
La cosa che mi frena è che sono sicuro che quello che mi diverto con la street a far curve poi potrebbe mancarmi,
di tenerne due non se ne parla
e intanto la scimmia si dimena.
Ero curioso di parlarne in generale su ste americane, perché poi tante cose non le conosco...
di che genere di moto stiamo parlando..motori delicati?
freni e sospensioni da dover metterci le mani?
mi sembra abbia poi la trasmissione finale cn la cinghia...una cagata?
oppure le 1200 sono un po fiacche, prendi in considerazione solo cc sopra il 1700?
poi mi domandavo costano un botto perché valgono oppure perché si paga solo il nome?
va bhe, domande a parte, mi piacerebbe sapere cosa dicono chi ha le idee in merito un po' più chiare rispetto a me
Ti capisco, ci sono passato anch'io prima di prendere la Thruxton.
Solo che prima avevo provato una Bonneville se.
Poi andai a provare le HD, gentilissimo il concessionario mi fece provare, in due tempi, prima XL883R, e XL1200-48, poi Dyna Switchback 1700 ed infine una Road King 1600 usata.
La mia impressione è stata la seguente:
alcuni modelli di Harley sono veramente un sogno, ma se oltre a guardarle vuoi anche guidarle, allora lascia perdere le Harley, xche` più che andare a passeggio, non puoi fare altro.
Inizialmente potrebbe anche bastarti ma dopo un po, ti verrà a mancare tutto il resto, maneggevolezza, frenata, confort.
Nel dettaglio: la frenata fa cagare, daltronde l'impianto frenante è quel che è e le HD pesano tutte un esagerazione, in caso di frenata d'emergenza c'è da cagarsi sotto veramente; le sospensioni flaccide, mi sembrava di stare su un canguro, tranne la 48 che sono talmente ribassate da sembrare quasi un telaio rigido quindi dure come legno.Per quanto riguarda il motore, a parte l'883 che dal rumore sembra un tritachiodi, gli altri hanno un sound molto piacevole e la coppia non manca, peccato che o xche` son basse da terra e se pieghi anche solo x fare una normale rotatoria strisci le pedane, o xche` le sospensioni sono troppo tenere e se provi a spingere in un tratto guidato la moto si scompone, o xche` i freni sono insufficienti ed in certe frenate hai paura di tirar dritto, o xche` vibrano al punto che in folle fermo al semaforo mi battevano anche i denti, non puoi far altro che andarci a passeggio.
La Bonnie, x quanto imperfetta, in confronto sembra una funbike.
Se poi consideriamo i costi, beh, un HD1200 costa circa 12000€ e la Dyna che costa meno circa 15000€ (se vuoi una moto che vibri un po meno le Dyna hanno motori montati su silentblok, ma vibrano ugualmente, le XL hanno motori montati fissi al telaio, le Softail dovrebbero avere motori con alberi controrotanti, così mi ha detto il conce, che smorzano le vibrazioni, quelle che ho visto io forse si erano dimenticati di montarli) con tutti quei soldi se prendi una qualsiasi Triumph mc e te la tiri a spigolo vivo da far sbavare chiunque si fermi a guardarla, te ne avanzano pure, e se l'hai kittata come Dio comanda con le Triumph ci fai di tutto!

Chinaski
24/03/2014, 17:56
Ti capisco, ci sono passato anch'io prima di prendere la Thruxton.
Solo che prima avevo provato una Bonneville se.
Poi andai a provare le HD, gentilissimo il concessionario mi fece provare, in due tempi, prima XL883R, e XL1200-48, poi Dyna Switchback 1700 ed infine una Road King 1600 usata.
La mia impressione è stata la seguente:
alcuni modelli di Harley sono veramente un sogno, ma se oltre a guardarle vuoi anche guidarle, allora lascia perdere le Harley, xche` più che andare a passeggio, non puoi fare altro.
Inizialmente potrebbe anche bastarti ma dopo un po, ti verrà a mancare tutto il resto, maneggevolezza, frenata, confort.
Nel dettaglio: la frenata fa cagare, daltronde l'impianto frenante è quel che è e le HD pesano tutte un esagerazione, in caso di frenata d'emergenza c'è da cagarsi sotto veramente; le sospensioni flaccide, mi sembrava di stare su un canguro, tranne la 48 che sono talmente ribassate da sembrare quasi un telaio rigido quindi dure come legno.Per quanto riguarda il motore, a parte l'883 che dal rumore sembra un tritachiodi, gli altri hanno un sound molto piacevole e la coppia non manca, peccato che o xche` son basse da terra e se pieghi anche solo x fare una normale rotatoria strisci le pedane, o xche` le sospensioni sono troppo tenere e se provi a spingere in un tratto guidato la moto si scompone, o xche` i freni sono insufficienti ed in certe frenate hai paura di tirar dritto, o xche` vibrano al punto che in folle fermo al semaforo mi battevano anche i denti, non puoi far altro che andarci a passeggio.
La Bonnie, x quanto imperfetta, in confronto sembra una funbike.
Se poi consideriamo i costi, beh, un HD1200 costa circa 12000€ e la Dyna che costa meno circa 15000€ (se vuoi una moto che vibri un po meno le Dyna hanno motori montati su silentblok, ma vibrano ugualmente, le XL hanno motori montati fissi al telaio, le Softail dovrebbero avere motori con alberi controrotanti, così mi ha detto il conce, che smorzano le vibrazioni, quelle che ho visto io forse si erano dimenticati di montarli) con tutti quei soldi se prendi una qualsiasi Triumph mc e te la tiri a spigolo vivo da far sbavare chiunque si fermi a guardarla, te ne avanzano pure, e se l'hai kittata come Dio comanda con le Triumph ci fai di tutto!

Dal 2004 tutte le XL (sportster) hanno il motore montato su silent block e a proposito di Sportster, qualche anno fa (sino al 2003) veniva prodotta la 1200 S che di serie era così...
2003 Harley-Davidson XL 1200S Sportster 1200 Sport (http://www.totalmotorcycle.com/photos/2003models/2003models-Harley-Davidson-XL1200SSportster1200Sport.htm)
Quando la Triumph farà una MC acchittata DI SERIE come quella ne riparleremo... :dubbio:

dan64
24/03/2014, 20:44
Dal 2004 tutte le XL (sportster) hanno il motore montato su silent block e a proposito di Sportster, qualche anno fa (sino al 2003) veniva prodotta la 1200 S che di serie era così...
2003 Harley-Davidson XL 1200S Sportster 1200 Sport (http://www.totalmotorcycle.com/photos/2003models/2003models-Harley-Davidson-XL1200SSportster1200Sport.htm)
Quando la Triumph farà una MC acchittata DI SERIE come quella ne riparleremo... :dubbio:
Peccato che anche acchittata cosi la Triumph è sempre meglio e con quello che costa in meno ci monti sospensioni e freni da urlo. L'Harley puoi tirarla come vuoi, ma più che del cinema non puoi fare, le Triumph invece oltre che belle da guardare le puoi anche Guidare (con la G maiuscola)con poco sforzo e molto piacere, roba che le HD manco se la sognano.
Ma alla fine è sempre una questione di gusti personali, ed anche una moto riflette i gusti di chi la monta.
Personalmente una moto non deve solo piacermi esteticamente, ma deve anche appagarmi nella guida, sia quando ho solo voglia di trotterellare qua e là, che qundo voglio macinare km o fare qualche bella piega in montagna.

Dennis
24/03/2014, 22:41
vedi sopra per la bonnie,
anche se forse esteticamente preferirei cmq la 72

ma uno che mi cala una bella mannaia a tramortirmi la scimmia??
del tipo " le harley solo sopra la cc 1700...sennò sono da donna"

oppure qualche opinione su motore trasmissione e sospensioni?

curati

Menni
24/03/2014, 23:23
Prima di prendere decisioni affrettate :biggrin3: prova anche una Scrambler o una Bonneville.
Guarda che sono altrettanto divertenti e gustose per girare, oltre che migliori.
Non e' che l'harley è male, :blink: è che compri proprio un a cassa di ferro che costa nà cifra sia prima che dopo.
Ultimamente sono tornate assai di moda, ma bada a non pentirtene.
Ma poi dobbiamo andare al raduno dai muoviti....:biggrin3::biggrin3:

marco72
25/03/2014, 06:47
comunque le nuove harley sono migliorate anche in movimento come ciclistica , ecc.
anche a me piace tantissimo la 72....e ancora di piu la street bob quella con la ruota davanti da 19 se non erro

happymetal
25/03/2014, 07:20
Non so' l'harley ma , se non pretendi di andare a 90 dove ci sono i 50 , l'angolo di piega delle cruiser triumph e' piu' che sufficiente. http://www.motorcycle.com/gallery/gallery.php?g2_view=largephotos.Largephotos&g2_itemId=321108

Poi e' ovvio che non puoi andare forte ma , non e' la moto inadatta , siamo noi ad essere abbituati a moto con prestazioni estremamente al disopra dei limiti legislativi e del 99% dei "piloti" stradali"