Visualizza Versione Completa : Tiger Strumentazione vecchia e nuova ..
jorgedaytona
22/03/2014, 22:55
Volevo chiedere cosa cambia in sostanza, tra la vecchia strumentazione della Tiger 1050 e la nuova ?
Quando è stata sostituita ? dal mod 2011 ?
Qualcuno ha un manuale d'istruzioni della nuova strumentazione per capirne il funzionamento, in quanto non ce l'ho ..:sad:
grazie
Mitchigan
23/03/2014, 12:11
Anche io vorrei scoprire qualche cosa in più sulla strumentazione "restyling". In una vecchia discussione mi sembra che c'era chi diceva che la nuova strumentazione è montata sulle moto con n°di telaio dal 4000 in poi. Io sto valutando l'acquisto di una Tiger 1050 del 2011, ma che monta la strumentazione vecchia: mi puzza, ho paura che sia una moto incidentata alla quale possa essere stato sostituito qualche pezzo della zona frontale (magari con pezzi usati, e quindi di versioni precedenti)... Questa moto ha telaio SMTTG7455SB4649** , quindi stando alla vecchia discussione dovrebbe montare la nuova strumentazione... C'è qualcuno che mi può dire qualcosa di certo?
Idem.
La 2011 SE non dovrebbe avere già la strumentazione Restyling?
Qualcuno sa qualcosa?
Qualcuno sa se le due strumentazioni sono compatibili su tiger SE m.y. 2011?
Grazie.
rolloblues
01/09/2016, 15:12
Volevo chiedere cosa cambia in sostanza, tra la vecchia strumentazione della Tiger 1050 e la nuova ?
Quando è stata sostituita ? dal mod 2011 ?
Credo anch'io che la 2011 dovrebbe avere la nuova strumentazione
Dinopoli
29/07/2023, 14:45
rispolvero questa discussione per chiedere se qualcuno sa dirmi se la strumentazione montata dal 2011 ha dietro uno o due spinotti.. (la vecchia mi sembra uno)
severdebonair
17/08/2023, 04:24
Serra in via Emilia Ponente 107 (in fondo allo scivolo) a Bologna, Italia, ha imbottito la mia sella con Memory Foam e me l'ha restituita lo stesso giorno, utilizzando la fodera originale. Nasce una "poltrona" che fa di questa la seduta ideale. E' ancora un po' rialzato, ma il portapacchi/portabauletto rende lo smontaggio e rimontaggio un gioco da ragazzi (devo solo forzare un po' i primi 2/3 centimetri). Buon investimento con notevole ritorno! Più tasse, sono 110 euro.
geometry dash lite (https://geometrydashlite.co/)
Serra, di fronte alla Esselunga, ex Calzoni.
:oook: